Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

29ª giornata Juventus - Empoli, 04/04/2015 ore 21:00

« Older   Newer »
  Share  
Redde
view post Posted on 9/4/2015, 11:34




secondo me il comunicato non lo fanno, perché sarebbe come ammettere colpe che, a me sembra, preferiscano mettere sotto il tappeto. anche perché se uno volesse scavare a fondo probabilmente s'andrebbe nel penale....


chiedete ai DE quante volte gli si è rotto a loro :)
mi ricordo di un venezia-empoli notturna di coppa italia dei primi anni 2000, eravamo 20/25, si ruppe il pulman e si arrivò se non ricordo male quasi a fine primo tempo.
exbe non vorrei sbagliarmi ma c'era qualcuno anche di voi sul bus, e sicuramente un'altra macchinata venuta per fatti propri.

non vi dico le bestemmie da parte di tutti mentre si aspettava l'omino del soccorso. e non perché c'era da vedere lo stadio più bello e più comodo (casomai il piu brutto e scomodo), ma perché non potevamo essere lì a fare il tifo ai ragazzi soli in campo ostile per un partita che per noi era comunque importante... a differenza di TUTTI i commentatori televisivi e cartacei (pUzzolini in primis) che il giorno dopo sentenziò "non me ne può fregar di meno di aver perso a venezia in coppa"... hai capito i 'veri' tifosi dell'èmpoli.. :D
 
Top
view post Posted on 10/4/2015, 08:41

Member

Group:
Member
Posts:
102

Status:


bella trasferta perché, dite quello che vi pare, essere in 1200 ha sempre il suo fascion.... enon facciamo gli snob, è chiaro che la serie A e i risultati attirano gente e chi, come noi, c'era anche in tempi più grami dovrebbe esserne felice, anche perché ci sono ragazzini che diventeranno dell'empoli e speriamo rimangano....
detto questo l'errore dell'arbitro ( che ci sta...ma sempre in un senso fa girare le palline!) ha rovinato una aprtita che era molto bella, cn la juve che nel secondo tempo ha amministrato ma avremmo potuto comuqnue segnare...
anche questa partita va vista come percorso di crescita...i primi minuti eravamo un po' intimoriti, poi ci siamo sciolti e abbiamo giocato la nostra partita...
direi che saponara sta diventando giocatore decisivo ( o sta tornando)...e questo è un gran bene..
avanti così'!
 
Top
Binho
view post Posted on 10/4/2015, 15:35




CITAZIONE (fedesangi @ 10/4/2015, 09:41) 
bella trasferta perché, dite quello che vi pare, essere in 1200 ha sempre il suo fascion.... enon facciamo gli snob, è chiaro che la serie A e i risultati attirano gente e chi, come noi, c'era anche in tempi più grami dovrebbe esserne felice, anche perché ci sono ragazzini che diventeranno dell'empoli e speriamo rimangano....
detto questo l'errore dell'arbitro ( che ci sta...ma sempre in un senso fa girare le palline!) ha rovinato una aprtita che era molto bella, cn la juve che nel secondo tempo ha amministrato ma avremmo potuto comuqnue segnare...
anche questa partita va vista come percorso di crescita...i primi minuti eravamo un po' intimoriti, poi ci siamo sciolti e abbiamo giocato la nostra partita...
direi che saponara sta diventando giocatore decisivo ( o sta tornando)...e questo è un gran bene..
avanti così'!

Non c'entra essere snob dobbiamo essere realisti e dire che i nostri numeri sono altri. I c.ca 700 presenti in più (e son stato basso) sono il contorno della serie A e nutro perfino molti dubbi che tutti fossero per l'empoli. Anzi a mio avviso molti erano gobbi del cinrcondario che vista la difficoltà di reperire i biglietti per vedere la juve si sono fatti una gita approfittando della situazione...

Ho sempre sostenuto che la serie A è anche un investmento prr il futuro anche per la tifoseria ed in passato a mio avviso sono stati fatti molti errori in tal senso e abbiamo dilapidato un tesoretto che avevamo conquistato.
Adesso lo abbiamo di nuovo e dobbiamo essere bravi a sfruttarlo ma neanche illuderci da soli pensando che allo Stadium ci fossero 1200 cuori pulsanti azzurri come è stato scritto altrove...

Su Saponara ieri l'ho sentito a Penalty dove ha detto che un altro anno di Empoli per lui è essenziale perchè fare il salto il lungo della gamba è deleterio...
Stamani ho letto che anche Rugani ha detto che un altro anno di azzurro gli farebbe bene...
Speriamo che tutta questa umiltà contagi lo spogliatoio e il prossimo anno si possa mantenere l'ossatura della squadra.
 
Top
Redde
view post Posted on 10/4/2015, 17:02




CITAZIONE (Binho @ 10/4/2015, 16:35) 
Speriamo che tutta questa umiltà contagi lo spogliatoio e il prossimo anno si possa mantenere l'ossatura della squadra.

e di conseguenza anche mister sarri :)
 
Top
33 replies since 8/3/2015, 07:02   1047 views
  Share