Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

31ª Giornata Empoli - Parma, 19/04/2015 ore 15:00

« Older   Newer »
  Share  
Renaissance'96
view post Posted on 19/4/2015, 20:47




Siamo in calo,non solo Mario,oggi se ne son salvati pochi.Se sia debito d'ossigeno o pensieri da pancia piena non lo so.Il fatto e' che se tutti non danno il 100% sia fisicamente che mentalmente i limiti vengono fuori inesorabilmente.Comunque la salvezza non la vedo a rischio,siamo seri.
 
Top
view post Posted on 19/4/2015, 22:27

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,736

Status:


io non vedo un calo fisico, vedo una squadra che si sente vicino all'obbiettivo e con un vantaggio importante cala un po' di concentrazione. Bisogna scindere la prova dal risultato, intanto il parma gioca perché hanno orgoglio e stanno lottando contro il mondo intero, hanno fatto gol al primo tiro in porta ma noi s'è reagito bene ribaltandola. In apertura di ripresa s'è sfiorato il terzo gol, andava chiusa, ecco poi s'è fatto l'errore di considerarla vinta, errore si in uscita con la palla, poi sfiga nel tiro rimpallato e s'è preso in culo. Non vedo una squadra con problemi particolari, ora come dice Sarri è un momento che prendi subito gol al primo tiro, nei momenti buoni usciva fuori o parava il portiere. Per me la reazione alla gara di roma c'è stata e anche a chi dice ci si salva perché le ultime 3 hanno fatto pochi punti dico: 34 punti fatti con 7 gare da giocare sono tanti anche nei campionati passati, in tutti i campionati con 20 squadre e 3 retrocessioni con 37-38 si son sempre salvate tutte, quindi la ns. media è ottima, avremmo avuto meno punti di vantaggio in passato ma saremmo stati ugualmente quasi salvi. Quindi calmi, come siamo rilassati noi, anche i giocatori incosciamente fanno i conti e qualcosa in meno dalla prestazione viene fuori, quindi stiamo calmi, ricordiamoci cosa eravamo ad agosto.
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 04:55
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,097
Location:
EMPOLI

Status:


Ridimensiona di1


Ridimensiona di2


Ridimensiona di3
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/4/2015, 05:58
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,097
Location:
EMPOLI

Status:


image


BENTORNATO VINCENT LAURINI
I NUMERI SON NUMERI...RARAMENTE MENTONO

Ridimensiona di0
infatti i nano...è i peggio in campo...
mister faccelo rivedè dell'attro...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/4/2015, 11:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,808

Status:


Partita brutta, due squadre lente e stanche..
Primo gol nato da una disattenzione di Mario Rui che non ha fatto una grande partita ma che tuttavia, grazie alle sue sventagliate liberava spesso Croce/Saponara su quella corsia (vedi il primo gol nostro).

Laurinì si vede che ancora deve ri-prendere confidenza con il campo.. Stava sempre molto arretrato e contratto.. Hysaj ci aveva abituati a più spinta da quella parte, per non parlare di Mariolino.. Su quello a volte peccavamo di alternative a causa della rarità di sue sovrapposizioni.

Sepe boh, non riesco a capire.. m'è parso indeciso su tutti e 2 i gol... sul primo, un tiro lento, seppur angolato.. errore di posizionamento.. poi prendere gol di destro da lodi..
Sul secondo era troppo avanti forse.. boh

La difesa a sprazzi, i centrali hanno perso troppi palloni, Vecino l'ho visto malino.. per non parlare del velo sciagurato che ha portato al pareggio del Parma.. c'è bisogno di fare un velo al limite della nostra area? boh.. infatti, il mister tempo 5 minuti l'ha levato per la vaccata.. il mister toglie chi fa le vaccate, chi di presunzione ferisce...

Croce ha dimostrato se ce ne fosse stato bisogno, di non avere il gol nel sangue... e se ce l'avesse avuto, probabilmente non sarebbe stato nell'Empoli..

Valdifiori più impreciso del solito e con Signorelli abbiamo perso del tutto le verticalizzazioni.

Saponara non malissimo, ma ancora voglio di più da lui..
Ora ci sta un pò mancando Verdi, perchè forse inserirlo a metà secondo tempo avrebbe potuto spezzare il match..

Pucciarelli corre, corre, corre, poi arriva li e non è lucido..

Insomma, andiamo a bergamo e vediamo cosa succede, li sarà una vera battaglia...


e per il prossimo anno, dovesse partire sarri, sappiamo già chi sarà il nostro mister ↑↑ , ma forse ho trovato anche il Vice.. viene dal motociclismo.. :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 11:41
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,097
Location:
EMPOLI

Status:


veramente mi sembra che sul primo gol fatto, la puntata in avanti di mario rui fosse stata presa dall'avversario, come le 3 precedenti....insomma...si dovrebbe servire un compagno...non beccare un avversario e sperare che ci regali la palla...

l'unica cosa positiva è il gran gol di tonelli, che è andato in cielo...per segnare...peccato che valdifiori non fosse in giornata sui corner...ne ha battuti molti non benissimo.

su puccia ieri mi è sembrato spesso anche mal posizionato...
ieri avevo la sensazione che la squadra corresse con un arato attaccato dietro...

su puccia ieri mi è sembrato spesso anche mal posizionato...
ieri avevo la sensazione che la squadra corresse con un aratro attaccato dietro...

comunque....alla fine...si è guadagnato un punto sulla rivale più pericolosa...
uno stimolo in più per .....far bene le prossime.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/4/2015, 13:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,808

Status:


e invece.. visto.. l'ha slisciata.. il caso? chissà...

comunque tornando a cose serie, una cosa è certa, se si gioca con questo spirito a Bergamo ci arano.
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 19:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,439

Status:


oh e mi girano ancora le palle da ieri... ancora non siamo salvi
 
Top
Renaissance'96
view post Posted on 21/4/2015, 07:42




Anch'io sono uscito piuttosto arrabbiato domenica.Mi e' sembrata una squadra svagata,con lo spirito di chi gia' matematicamente a posto,gioca senza mordente (cosa che odio da sempre,per dei professionisti dovrebbe essere inconcepibile).Non abbiamo ancora 40 punti e inoltre un conto e' finire 17esimi e un conto 14esimi.Nel palmares il dato rimane e visto il gioco espresso fino ad ora mi dispiacerebbe finire in una posizione che rimarrebbe sui manuali perennemente.Dopo domenica capiremo molto se dovremo soffrire fino all'ultimo o no.
 
Top
Binho
view post Posted on 21/4/2015, 14:02




Si un senso di amarezza l'ha lasciata pure a me, avevamo la salvezza in tasca e l'abbiamo buttata via. Con questo non volgio dire che siamo rischio perchè sarebbe una bugia ed una distorsione completa della realtà ma domenica la sensazione vacanziera ha colpito un pò tutti, sia in campo che sugli spalti.
 
Top
24 replies since 8/3/2015, 07:05   644 views
  Share