Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

32ª giornata Atalanta - Empoli, 26/04/2015 ore 12:30

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2015, 11:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,808

Status:


l'Atalanta fra le mura amiche è un'altra squadra di quella che vediamo solitamente fuoricasa, e cioè una squadra che fa barricate dal 1° al 97° e molto fallosa.

Se pensiamo di andare a Bergamo e fare i superiori, ci concimano e ci arano per bene.

C'è bisogno di qualcuno che sia un pò più freddo sottoporta e questo non è pucciarelli.
Dentro Ciccio tutta la vita.

p.s.
s'ostina posa il fiasco, vai a letto e copriti
 
Top
S' ostina
view post Posted on 23/4/2015, 21:44




CITAZIONE (Ighli_Vannucchi @ 23/4/2015, 12:07) 
l'Atalanta fra le mura amiche è un'altra squadra di quella che vediamo solitamente fuoricasa, e cioè una squadra che fa barricate dal 1° al 97° e molto fallosa.

Se pensiamo di andare a Bergamo e fare i superiori, ci concimano e ci arano per bene.

C'è bisogno di qualcuno che sia un pò più freddo sottoporta e questo non è pucciarelli.
Dentro Ciccio tutta la vita.

p.s.
s'ostina posa il fiasco, vai a letto e copriti

Io lo posso pure posare i' fiasco...ma tu mi sa che ti ci attacchi dopo la cenciata che si piglierà domenica a Bergamo...
 
Top
Renaissance'96
view post Posted on 23/4/2015, 22:03




L'ottimismo e' il profumo della vita diceva la buonanima di Tonino Guerra.
 
Top
view post Posted on 24/4/2015, 05:05
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,104
Location:
EMPOLI

Status:


Ridimensiona di0


Ridimensiona di1
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/4/2015, 10:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,808

Status:


grande s'oxi
 
Top
view post Posted on 24/4/2015, 11:23
Avatar

One of these days you will forget to hope and learn to fear

Group:
Member
Posts:
616
Location:
Empoli

Status:


Boja ma davvero gli danno d bischero anche sul sito della Dea!? Naaaa nn c posso credere, ora guardo... Visto! Vabbè dicono che c'è il vino buono ma magari nn si riferiscono a lui... Oddio già abbiano fatto un post su d lui indica quanto la cosa sia comica! Daje s'osti' 3 siti che t pijano x culo!!! S'ostina international
 
Top
view post Posted on 24/4/2015, 13:43
Avatar

Snobbare un impegno sportivo di coppa non fa risparmiare energie, ma ha l'unico effetto di ovattare i calciatori rendendoli "ominicchi" nelle occasioni che contano!

Group:
Member
Posts:
5,817
Location:
ROMA - Magliana

Status:


Ah ah ah

Dunque passando alla partita .......
in attacco con Pucciarelli purtroppo siamo pericolosi come una cicala d'inverno ........ Mac non riesce ad avere un compagno di reparto pronto .....
E' vero che cmq le sgroppate del Puccia fanno comodo e tavano non le fa più .....
Tuttavia questa è una partita da vincere fuori casa.
Se vinciamo questa siamo sicuramente salvi e si può andare al mare .....
Pareggiarla sarebbe cmq positivo ma io non starei sereno ......
la ns brillantezza va scemando a fine campionato ...... ed a fine campionato ad obiettivi raggiunti le partite sono strane.

Cesena ed Atalanta potrebbero vincere le ultime 4 se gli eventi si mettono per loro favorevolmente ........ e se giocano a 1.000 .......

credo che possiamo amministrare bene il vantaggio ..... ma sai comè avendo lo stesso problema della Roma in attacco (non segnamo) ...... qualche brivido cel'ho ancora .....
 
Top
view post Posted on 26/4/2015, 12:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,439

Status:


No dai, non ce la faccio, normalmente sono una persona riflessiva ma nell'intervallo abbiamo 15 minuti, facciamo du documenti, due firme e svincoliamo Pucciarelli
 
Top
view post Posted on 26/4/2015, 14:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,439

Status:


Pareggio che ancora una volta lascia l'amaro in bocca, una partita da vincere agilmente 3-1....
Nel finale però ero rassegnato...negli ultimi quindici minuti era chiaro che non avremmo vinto, addirittura quando mancavano due minuti ero convinto ugualmente che ci avrebbero pareggiato...troppe cose non andavano....avevamo messo dentro il portoghese che obbiettivamente porta sfiga, poi il palo, Pucciarelli su cui mi autocensuro, Zielinski che dopo una grande azione spreca il gol salvezza tirando a cuor leggero senza neanche alzare la testa pur avendone tutto il tempo... ma te polacchetto lo sai che cosa significa per noi quel pallone??? eh??? losai???
inoltre squadra che ha bisogno+tifo caldo = cose che ci mettono in difficoltà...se ci aggiungiamo la nostra tendenza a farci benvolere con regalini non dico volontari ma situazioni in cui subentra una mancanza di cattiveria in quanto "quell'altri poverini si devano ancora salvà"..... insomma, su quel calcio d'angolo ero sicuro che finiva dentro.

Nel complesso una partita giocata bene e anche divertente, Saponara grandissimo, e pure Croce.
Comunque dopo ogni partita mi piace fare un giro su pagine dei tifosi avversari e quest'anno 8 volte su 10 ci trovo qualche loro commento del tono "partita rubata, punti fortunati" ecc... un pò è un pò, ma un pò eh...

La gente su fb invoca il ritorno di Bassi, cosa che mi fa pensare che per parlare di calcio servirebbe una patente.

La cosa peggiore è che ora devo andare in bagno e farmi il bagno con l'acqua calda che non funziona, se si fosse vinto sarebbe stata una cosa diversa
 
Top
S' ostina
view post Posted on 26/4/2015, 19:14




Alla luce dei calendari dell' Atalanta e del Cagliari direi che la vittoria impronosticabile dei sardi a Firenze unita ai punti da noi gettati alle ortiche con Parma ed oggi con i bergamaschi, sancisce, a meno di miracoli la nostra retrocessione in serie B.
Infatti con questi tre punti ed un calendario agevole (nel quale può fare anche 16 punti) il Cagliari ha alzato la quota salvezza almeno a 40 punti. Quota che, viste le squadre che dovremo affrontare, tutte tranne il Verona con qualcosa da giocarsi, per noi è irraggiungibile. L' Atalanta invece visto il suo calendario può raggiungerli i 40 pt.
 
Top
view post Posted on 26/4/2015, 22:45

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,741

Status:


s'è fatto una gran bella partita, dopo i primi minuti di studio s'è condotto sempre noi il gioco, loro si son visti solo su lanci lunghi, un po' polli nel prendere il pareggio subito, ma oltre ai 2 gol altre 4 palle gol nette, si doveva chiudere, sfiga sul palo di Macca dove di solito palo interno poi entra, e il polacco nel finale era tuto solo doveva far gol. S'è sofferto solo gli ultimi 10 minuti ma era logico. Peccato ma va bene così, in fondo un punto era quello che si voleva, s'è giocato molto meglio di loro. Abbiamo sempre 11 punti di vantaggio con 6 gare da giocare, sembra cambiato l'avversario, ora mi fa piacere che s'ostina dice che si retrocede, il cagliari intanto mercoledì rivà fuori chievo, poi in queste 6 gare deve andare anche a Juventus, che fa vince anche li? possono dopo oggi rilanciarsi, ma a 37 ci si salva, non scherziamo. Grande Saponara oggi, grande Macca, da un po' di tempo si creano molte più palle gol ma si subisce un po' più a livello difensivo. Sull'episodio cazzotti, mah che dire, sicuramente i due si son beccati spesso durante la partita, se Tonelli come dice Marino ha minacciato di morte l'avversario ha sbagliato, ma una caccia all'uomo cosi è da folli ugualmente, andarlo a cercare nello spogliatoio col pretesto di chiarire e poi a freddo tirargli un cazzotto è comunque da vigliacchi, era una cosa che si poteva chiarire a parole.
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 04:47
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,104
Location:
EMPOLI

Status:


Ridimensiona di1


Ridimensiona di2


Ridimensiona di3
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/4/2015, 05:16
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,104
Location:
EMPOLI

Status:


l'empoli secondo me a ha fatto un'ottima partita nel complesso, sono state create moltissime palle gol, anche clamorose...sono sincero nel finale, quando ho visto entrare mario rui ero convinto di perdere...una legge nel calcio dice gol sbagliato...gol subito...e l'empoli di gol ne aveva sbagliati moltissimi...troppi...per non pagare dazio...
sui singoli, male il nano, mal posizionato sul palo, neanche quello sa fare...
male, anzi molto male il primo tempo di valfidiori...gomez gli va via in percussione centrale, che sembra un siluro, prova a fare possini che rincorre boksic...ma si ferma dopo un passo...per coprire questo spento valdifiori croce e vecino si accentrano moltissimo, lasciando un po' troppo libere le fasce...e i due terzini pagano dazio...
le soluzioni sono poche....quindi...bisogna stringere i denti...
mi aspettavo che laurini non durasse 90 minuti...mi aspettavo qualcosa di più da pucciarelli...mi sono piaciuti croce e vecino...e l'eterno macca...zielinski ha fatto una magia...splendida...poi è sparito...come se si fosse seduto in un angolino a ripensare alla magia fatta soddisfatto...per me non dovrebbe minimamente esse soddisfatto...una bella giocata a partita, effimera...alla fine non fa fare risultato, parlare di te o mercato...

l'importante per giovedì è recuperare le energie, sperare in un valdifiori meno approssimativo e molle...e nel nano il panchina tutta la partita...porta sfiga...certo se pucciarelli si ricordasse come si segna...oppure levan desse un colpo di vita alla sua carriera...oppure tavano ringiovanisse un po'....
beh...vedremo...mi aspetto di vedere una bella partita...

dimenticavo "denis è un uomo buono...fa molta beneficenza" ah ah ah ah ah ah
se marino diceva che tonelli aveva dato dalla maiala alla mamma di denis ci potevo credere....ma che minacci di morte la famiglia...no..non è un tipo di offese nella forma mentis toscana...argertina si...o tonelli ha studiato...o denis ha detto una cazzata...
alla fine cambia poco...le parole le porta via il vento..le bicilette i viareggini...
quindi squalifica pesantissima per denis
un po' di punti in meno all'atalanta per responsabilità oggettiva
e soprattutto denuncia denuncia da parte di tonelli e l'empoli.
questo serve a denis, che è un uomo buono, per istruire i figli, ogni azione ha un conseguenza...chi sbaglia paga...
p.s. dimostri di avere un po' di palle...metta la faccione in Tv e si scusi...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/4/2015, 06:53
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,104
Location:
EMPOLI

Status:


image
 
Web Contacts  Top
Redde
view post Posted on 27/4/2015, 14:27




non ho visto la partita ma mi hanno detto che il ns portierino ha fatto un'altra "Sepata".

quando la fanno vedere su antenna 5 ?
 
Top
47 replies since 8/3/2015, 07:06   1332 views
  Share