Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

32ª giornata Atalanta - Empoli, 26/04/2015 ore 12:30

« Older   Newer »
  Share  
piersolodea
view post Posted on 27/4/2015, 17:25




Il vostro chierichetto tonelli secondo il referto a minacciato di morte un bambino.comunque a lui e all altro gli daremo il benvenuto il prossimo anno
 
Top
S' ostina
view post Posted on 27/4/2015, 17:55




Avrete solo la fortuna che in serie A non ci saremo l' anno prossimo...sennò vedevi che benvenuto riceveva il vostro coniglio qui da no...ah già ma come tutti i conigli si sarebbe nascosto dietro un infortunio.
 
Top
piersolodea
view post Posted on 27/4/2015, 18:06




che paura la terribile tifoseria empolese. purtroppo penso che ci vedremo ancora
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 18:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,439

Status:


CITAZIONE (piersolodea @ 27/4/2015, 18:25) 
Il vostro chierichetto tonelli secondo il referto a minacciato di morte un bambino.comunque a lui e all altro gli daremo il benvenuto il prossimo anno

gattini-nele-ciotole-e1344352237289
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 19:10
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,091
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (piersolodea @ 27/4/2015, 18:25) 
Il vostro chierichetto tonelli secondo il referto a minacciato di morte un bambino.comunque a lui e all altro gli daremo il benvenuto il prossimo anno

insomma dai per oro colato i referti? bene...
io darò per buoni ogni referto in merito alla tifoseria bergamasca...
insomma una lunga storia di criminalità e delinquenza da stadio...
ho ancora ben chiaro in mente quelle belle persone che si divertono a rompere vetri dello stadio con bel tombino...
ognuno ha quel che si merita...loro...doni...bocia ...ecc.

p.s.

doni onesto ieri
doni2

uomo buono Denis oggi
LAPR0759-kY7F-U43070960168060-1224x916@Corriere-Web-Bergamo-593x443

complimenti ai valori che può insegnare ai figli...che ha insegnato ieri...

Edited by Zeman! - 27/4/2015, 20:36
 
Web Contacts  Top
S' ostina
view post Posted on 27/4/2015, 19:17




CITAZIONE (piersolodea @ 27/4/2015, 19:06) 
che paura la terribile tifoseria empolese. purtroppo penso che ci vedremo ancora

La paura è come la voglia di cacare ..vien tutta insieme.

Poi siete + conosciuti come distruttori di treni auto stadi...più che come temibili ultras
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 20:16
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,091
Location:
EMPOLI

Status:


Atalanta, Marino: "Denis ha obbedito a Papa Francesco..."
Il dg nerazzurro prova a giustificare il Tanque per il pugno a Tonelli

27 Aprile 2015
Atalanta, Marino: "Denis ha obbedito a Papa Francesco..."
Incredibile, ma vero. Pierpaolo Marino ha citato Papa Francesco per cercare di giustificare il pugno di Denis a Tonelli. Una battuta per sdrammatizzare, ma sicuramente fuori luogo. Il dg dell'Atalanta ha ricordato che il Pontefice ha recentemente detto: "Se un mio amico offendesse mia madre, gli do un cazzotto". Marino ha ribadito, a "Radio Anch'io Sport" su RadioUno, che il Tanque è stato minacciato dal difensore dell'Empoli.

Questa la ricostruzione dei fatti di Marino: "Non è che si voglia giustificare nulla, il gesto di Denis è deprecabile e assolutamente non costituisce un esempio ma c'è stata una provocazione a monte, cioè le minacce di morte che Tonelli ha fatto al nostro centravanti. Sono episodi condannabili ma non si faccia giustizialismo e riconduciamo tutto a una dinamica di provocazione e reazione. La provocazione è avvenuta in campo e al rientro Denis era in compagnia del figlioletto, che fa il raccattapalle, e dopo le interviste post-partita è stato atteso e minacciato di morte davanti al figlio, lui e tutta la famiglia. Mi meraviglierei se non fosse stato refertato anche questo accadimento".

Sono in arrivo provvedimenti da parte dell'Atalanta: "Qua non si parla di provocazioni, non siamo di fronte a banditi, non facciamo giustizialismo. È una reazione e anche la società prenderà provvedimenti. E' giusto che Denis venga punito con una squalifica giusta ma non facciamo passare per un bandito".

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calci...7-201502a.shtml

perfetto.... grande marino... daltronde la chiesa ha ammazzato più persone di ogni guerra...e la metà delle guerre son in nome di dio...


Empoli, Tonelli: "Aggredito da un vigliacco. Mai minacciato nessuno"
27.04.2015 20:54 di Pietro Lazzerini
Il difensore dell'Empoli Lorenzo Tonelli è tornato sui fatti accaduti in seguito alla partita contro l'Atalanta e all'aggressione subita negli spogliatoi con protagonista German Denis: "In attesa della mia conferenza stampa ci tengo a dire che non ho minacciato nessuno tanto meno un calciatore/padre con un bambino accanto. Vengo da una famiglia che mi ha insegnato educazione e rispetto, la mia famiglia (mio nonno mio padre mio zio sono medici) salva le vite, non ammazza nessuno! Non ho voluto dire niente fino adesso perché non essendo colpevole non avevo il bisogno di giustificarmi a differenza di quello che hanno fatto altri! Ho preso un cazzotto a tradimento da un vigliacco che è pure scappato e non ha avuto il coraggio di affrontarmi, e nonostante questo sono stato pure squalificato...questa è la giustizia! Ma adesso dico basta! Basta ad accuse ingiuste, basta all'ingiustizia in generale. No alla violenza! Nella conferenza stampa dirò per filo e per segno ciò che è successo! Grazie a chi mi ha scritto a chi mi ha sostenuto e a chi crede in me!‪
www.tuttomercatoweb.com/empoli/?action=read&idtmw=673934


“Ti ammazzo a te ed alla tua famiglia”
neanche briaco un toscano direbbe una frase del genere...pensatela detta da un napoletano...magari da uno nato ad avellino...vero pier paolo?

se leggevo "la maiala della tu mamma" magari...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/4/2015, 23:13

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,735

Status:


hai detto bene Zeman, se diceva la maiala di tu' ma allora ci stava, poi tutto è possibile. Io dico che di solito nelle regole non scritte del calcio in campo si dicono le offese e poi tutto finisce lì. Eventualmente poi ci si chiarisce, ma a parole, non a pugni dopo 20 minuti a freddo. Poi che Dennis sia una brava persona e ha perso la brocca mi sta bene, e io non metto alla gogna nessuno. Se fossi Tonelli non denuncerei Dennis, però adesso il mostro sembra Lorenzo, così non va bene. Bisogna anche però stemperare gli animi, dove diceva mio nonno "quando si va ai carcio le botte sono nel pacchetto"
 
Top
view post Posted on 28/4/2015, 05:58
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,091
Location:
EMPOLI

Status:


Ridimensiona_di1

Ridimensiona_di2


 
Web Contacts  Top
Binho
view post Posted on 28/4/2015, 08:02




Meno male che tavecchio super capo di un calcio "nuovo" che cerca di scrollarsi di dosso gli errori del passato ha chiesto punizioni esemplari altrimenti la pena sarebbe stata tre giri di campo in più per una settimana...
Cinque giornate sono una barzelletta soprattutto se le paragono a certe pene inflitte dalla uisp anche per molto meno...
La giornata di squalifica per concorso di colpa è qualcosa di diabolico e solo questa Italia può scaturire simili situazioni.

Se la solita situazione avveniva sugli spalti avremo avuti 5 anni di daspo con obbligo di firma in questura a chi aveva tirato il cazzotto e tre anni al malcapitato che ne prendeva...al solito due pesi e due misure...la legge oggi come ieri non è uguale per tutti...
 
Top
view post Posted on 28/4/2015, 08:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,808

Status:


Una buffonata paurosa.
Quel che succede in campo, rimane in campo.
Denis ma quanti neuroni ha? Ammesso che Tonelli si impazzito e abbia pronunciato in dialetto Mariniano quella frase (quando? Visto che a fine partita denis era da sky e tonelli negli spogliatoi? ), vogliamo parlare di minaccia ? veramente vogliamo parlare di minaccia ?
Io non ho parole. Ma ripeto, quanti neuroni ha Denis? Credeva che Tonelli sarebbe andato ad ammazzargli a lui e a tutta la sua famiggghia ?
Ad ogni modo non credo che abbia minimamente pronunciato queste parole..
Marino poi, è veramente un Buffone con la B maiuscola..
Se vi sentite l’intervista vi piegate in 2.. Prima dice che Denis è uno che fa beneficienza.. Poi dice di Papa Francesco.. e poi la parte più bella… la storia delle luci che si sarebbero spente perché qualcuno con il “sedere” ci avrebbe sbattutto.. con tanto di dimostrazione in diretta (tralasciamo il fatto che poi le luci non si sono spente).. ahahaah e poi che tonelli è di matrice criminale..
Ma questo invece che pensare alle puttanate, poteva fare una squadra un po’ meglio.. invece che presentarsi con Masiello, Benaloune e Rolando Bianchi.. Ma da dove gli sono uscite queste minchaite ??? aahahaha oddio, ieri ho riso per mezz’ora.. ma questo ha sbagliato lavoro…. Secondo me aveva i numeri per diventare un grandissimo comico, stile Simone di Panariello… “ e son Marino…, m’appoggio sulle prese e spengo le luci con il culo” aahaha
Premesso che la giustizia non ci sarà e ne abbiamo già la prova visto che hanno dato una giornata a Tonelli (anche se credo che glie la toglieranno, per forza di cose).. possibile che Marino non venga multato per sparare queste puttanate?? Non esiste il reato di Puttanate??
Ora a parte questo, ma ciò significa fomentare la violenza, dare modelli sbaglaiti, fare FALSA informazione, strumentalizzato le parole del Papa… … ha citato papa francesco ?? ahahahHAHHAHAHAHAHAAHAH!!!! Questo ha perso la testa.. Sarebbe bello un intervento del papa.. se tutti facessero come Denis sarebbe una scazzottata continua.. nemmeno fosse poi Cantonà.
 
Top
Redde
view post Posted on 28/4/2015, 08:51




bene bene, sono contento che venga smerdato anche ì papa ahahahah :D:D
e solo un ghiozzo napoletano poteva arrivare ad appellarsi a un monarca asessuato reggente di un paradiso fiscale.

oh marino... vali meno di un emorroide di moggi.

poi davvero oh..
"Ti ammazzo a te ed alla tua famiglia"... è quasi impronunciabile per un empolese o un fiorentino..



Fate una bella 'panolada' giovedi!
 
Top
view post Posted on 28/4/2015, 09:13
Avatar

Snobbare un impegno sportivo di coppa non fa risparmiare energie, ma ha l'unico effetto di ovattare i calciatori rendendoli "ominicchi" nelle occasioni che contano!

Group:
Member
Posts:
5,817
Location:
ROMA - Magliana

Status:


CITAZIONE (piersolodea @ 27/4/2015, 18:25) 
Il vostro chierichetto tonelli secondo il referto a minacciato di morte un bambino.comunque a lui e all altro gli daremo il benvenuto il prossimo anno

Si parla di minacce e si risponde con minacce il prossimo anno ......
se questa è la vostra filosofia e Toneli ha realmente minacciato Denis, dovreste osannarlo il prossimo anno allo stadio, visto che è tale e quale a voi ......

Cmq il calcio è fatto di contatto ..... il contatto provoca dolore ..... ci sta che chi subisce una o due volte possa dire frasi fuori luogo per rabbia .....
Seppure avesse detto queste cose non ha insultato ne l'Atalanta ne i tifosi Atalantini ..... è una cosa tra Denis e Tonelli .....
Ci sta che il campanilismo e il tifo facciano prendere le parti del giocatore ..... ma ricordiamoci che Denis non è Bergamasco e per pochi spiccioli in più cambierebbe maglia ..... come Tonelli che è sì Fiorentino ma per alcune migliaia di euro (giustamente a mio avviso) cambierebbe aria .....

ergo ..... se non sappiamo come sono andate realmente le cose, inutile proteggere i picciotti ..... che picciotti non sono .....

Edited by Cappellini1982 - 28/4/2015, 10:40
 
Top
Binho
view post Posted on 28/4/2015, 09:21




CITAZIONE (Cappellini1982 @ 28/4/2015, 10:13) 
CITAZIONE (piersolodea @ 27/4/2015, 18:25) 
Il vostro chierichetto tonelli secondo il referto a minacciato di morte un bambino.comunque a lui e all altro gli daremo il benvenuto il prossimo anno

Si parla di minacce e si risponde con minacce il prossimo anno ......
se questa è la vostra filosofia e Toneli ha realmente minacciato Denis, dovreste osannarlo il prossimo anno allo stadio, visto che è tale e quale a voi ......

Cmq il calcio è fatto di contatto ..... il contatto provoca dolore ..... ci sta che chi subisce una o due volte possa dire frasi fuori luogo per rabbia .....
Seppure avesse detto queste cose non ha insultato ne l'Atalanta ne i tifosi Atalantini ..... è una cosa tra Denis e Tonelli .....
Ci sta che il campanilismo e il tifo facciano prendere le parti del giocatore ..... ma ricordiamoci che Denis non è Bergamasco e per pochi spiccioli in più cambierebbe maglia ..... come Tonelli .....

ergo ..... se non sappiamo come sono andate realmente le cose, inutile proteggere i picciotti ..... che picciotti non sono .....

Infatti lasciatelo stare non è degno di risposta perchè non è nemmeno il pensiero del pubblico atalantino che domenica ha accolto benissimo noi empolesi.
E non credo che questo marginale episodio possa far cambiare idea a due tifoserie mature.
 
Top
view post Posted on 29/4/2015, 11:31
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,091
Location:
EMPOLI

Status:


Della Scala: "Denis, squalifica ridicola. Atto premeditato"
28.04.2015 19:42 di Lorenzo Marucci
www.tuttomercatoweb.com/empoli/?action=read&idtmw=674274
Luca Della Scala non usa mezze misure. Autentica bandiera dell'Empoli, l'ex centrocampista azzurro commenta la vicenda che ha visto protagonisti domenica scorsa Tonelli e Denis in Atalanta-Empoli. "Se i fatti sono andati così come ha raccontato Tonelli in conferenza stampa - dice a Tuttomercatoweb.com - l'atteggiamento di Denis è deplorevole. La squalifica che gli è stata comminata è ridicola perchè, così come è stato raccontato, il fatto è premeditato. Avrei capito un cazzotto subito dopo la partita, ma così appare invece studiato". Che cosa può essere successo allora? "In campo forse qualcosa è accaduto ma rientra nella normalità della partita. Non conosco Denis, ma mi sembra che sia andato completamente fuori dalle righe". Che cosa lascia questa vicenda? "La giustizia sportiva poteva fare qualcosa di più e di meglio. E lascia anche uno strascico di violenza. Temo che questo episodio possa ripercuotersi su entrambi: conoscendo le curve italiane ho paura che questa vicenda venga fatta pesare e rimarcata".
 
Web Contacts  Top
47 replies since 8/3/2015, 07:06   1332 views
  Share