Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

32ª giornata Atalanta - Empoli, 26/04/2015 ore 12:30

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2015, 12:18
Avatar

Snobbare un impegno sportivo di coppa non fa risparmiare energie, ma ha l'unico effetto di ovattare i calciatori rendendoli "ominicchi" nelle occasioni che contano!

Group:
Member
Posts:
5,817
Location:
ROMA - Magliana

Status:


Puccia Puccia ......
ma quanti goal sbagli??????

Titolare in B il prossimo anno? Non me ne volere ma la serie A è altra cosa ..... e Big mac deve avere un partner rodato ......
 
Top
view post Posted on 3/5/2015, 14:23
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,091
Location:
EMPOLI

Status:


Denis si scusa per il pugno a Tonelli: "Ho sbagliato, non ci sono giustificazioni"
L'argentino torna sull'episodio avvenuto nel dopopartita di Atalanta-Empoli: "Ho avuto un momento di rabbia e non sono riuscito a controllarmi. Non avevo mai colpito nessuno"

03 MAGGIO 2015 - MILANO
"Ho sbagliato. Non ci sono giustificazioni per quello che ho fatto". German Denis chiede scusa. A una settimana di distanza da Atalanta-Empoli, e dopo esser stato squalificato per 5 giornate, l'attaccante del club bergamasco torna sul brutto episodio, quando negli spogliatoi ha rifilato un pugno al difensore dell'Empoli Tonelli. "Ho avuto un momento di rabbia e non sono riuscito a controllarmi - spiega Denis in una nota sul sito ufficiale dell'Atalanta -. Mi dispiace molto, l'ho già detto ai miei compagni e alla società. Adesso è giusto chiedere scusa pubblicamente".
PROVOCATO — "Tonelli mi ha pesantemente provocato, questo è certo - afferma ancora Denis - ma ho sbagliato a reagire così. In tutta la mia carriera non mi era mai capitato di reagire in questo modo. Non sono mai stato espulso per un comportamento violento, non sono di indole aggressiva e chi mi conosce può testimoniarlo. Certo - prosegue l'argentino -, in partite importanti come quella contro l'Empoli, è normale scontrarsi duramente con gli avversari e, a volte, scambiarsi frasi poco ripetibili. Ma sono stato provocato in un modo così grave che non si giustifica con il furore agonistico della partita. Detto questo, mi stupisco io per primo per la reazione avuta".
MOTIVAZIONI — "Forse tutta la pressione accumulata in questi mesi - conclude Denis -, la preoccupazione di raggiungere la salvezza, l' importanza della gara e, soprattutto, le minacce ricevute mi hanno fatto perdere la testa. Ma non voglio dilungarmi sulle motivazioni del mio gesto, perché non è mia intenzione trovare una giustificazione. So di aver sbagliato e, per questo, accetto la squalifica. Non ho mai pensato di far ricorso". Denis fa mea culpa, quindi, evitando ulteriori polemiche. Di certo, però, i rapporti col difensore dell'Empoli restano tesi: "Non voglio nemmeno rispondere alle ulteriori offese di Tonelli. Dico solo che non sono un pazzo che va in giro a picchiare la gente. In vita mia non avevo mai dato un pugno a nessuno".

Gasport
www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Atal...666259476.shtml
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/5/2015, 10:30
Avatar

Snobbare un impegno sportivo di coppa non fa risparmiare energie, ma ha l'unico effetto di ovattare i calciatori rendendoli "ominicchi" nelle occasioni che contano!

Group:
Member
Posts:
5,817
Location:
ROMA - Magliana

Status:


Si ma in un momento critico della stagione caro Denis non devi fare queste boiate ..... può la tua squadra che già non brilla fare a meno di te nelle ultime 5 partite chiave? Forse si ..... ma se il Cagliari stava messo meglio in classifica avresti veramente inguaiato la tua squadra .....

Inutile che gli atalantini odiano Tonelli ...... sei tu che hai fatto la stupidaggine di dargli un pugno ...... a volte ci può stare .... ma devi sempre tener conto che la tua squadra ha bisogno di te .....
 
Top
47 replies since 8/3/2015, 07:06   1332 views
  Share