Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

Vlady, Gambe Secche o semplicemente Valdifiori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2015, 02:11
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,091
Location:
EMPOLI

Status:


Credo che l'approdo in vlady in nazionale sia meritato per quello fatto in questa stagione....sia un segnale importante per il calcio italiano...come la convocazione di soriano ecc. Insomma se molte squadre importanti riempiono le loro rose di stranieri "normali" o peggio....non ci devono essere remore a convocare giocatori dall' empoli o simili....
ho appena finito di rivedere la gara di valdifiori...autorevole in campo....dopo 5 minuti per rompere il ghiaccio....ho fatto una prova in linea con le gare di empoli.....
ottime le sue parole dopo....dovrebbero essere portate ad esempio per l' umilta'.....
Mi dicono abbia ricevuto una grande accoglienza ad empoli al suo ritorno...i tifosi al campo si son fatti sentire....e molti erano elettrizzati....

Certo con quei pantaloncini e calzettoni sembrava aver le gambe ancor piu' secche.... :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/4/2015, 19:33
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,091
Location:
EMPOLI

Status:


Ridimensiona di1 Pagina 1


Ridimensiona di1 Pagina 2
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/4/2015, 09:39
Avatar

Snobbare un impegno sportivo di coppa non fa risparmiare energie, ma ha l'unico effetto di ovattare i calciatori rendendoli "ominicchi" nelle occasioni che contano!

Group:
Member
Posts:
5,817
Location:
ROMA - Magliana

Status:


Secondo voi ce lo porteranno via a fine stagione con una buona offerta?

L'Empoli può diventare grande adesso che il calcio è in crisi, coltivando molti italiani buoni per la nazionale ...... italiani sempre più scarsi ......
 
Top
empoliga
view post Posted on 3/4/2015, 10:14




CITAZIONE (Zeman! @ 2/4/2015, 03:11) 
Credo che l'approdo in vlady in nazionale sia meritato per quello fatto in questa stagione....sia un segnale importante per il calcio italiano...come la convocazione di soriano ecc. Insomma se molte squadre importanti riempiono le loro rose di stranieri "normali" o peggio....non ci devono essere remore a convocare giocatori dall' empoli o simili....
ho appena finito di rivedere la gara di valdifiori...autorevole in campo....dopo 5 minuti per rompere il ghiaccio....ho fatto una prova in linea con le gare di empoli.....
ottime le sue parole dopo....dovrebbero essere portate ad esempio per l' umilta'.....
Mi dicono abbia ricevuto una grande accoglienza ad empoli al suo ritorno...i tifosi al campo si son fatti sentire....e molti erano elettrizzati....

Certo con quei pantaloncini e calzettoni sembrava aver le gambe ancor piu' secche.... :D

Infatti, quoto..

CITAZIONE (Cappellini1982 @ 3/4/2015, 10:39) 
Secondo voi ce lo porteranno via a fine stagione con una buona offerta?

L'Empoli può diventare grande adesso che il calcio è in crisi, coltivando molti italiani buoni per la nazionale ...... italiani sempre più scarsi ......

Secondo me gli italiani non sono sempre più scarsi.. faticano ad emergere per via di un sistema malato.. Valdifiori sarebbe potuto benissimo arrivare prima.. purtroppo 10-15 anni fa, dopo un paio di buone stagioni in B venivi acquistato da una medio-bassa di A.. ora questo non succede.. per tutta una serie di dinamiche soprattutto extracalcistiche.. non certo per la qualità dei giocatori, abbiamo visto in tempi recentissimi come le promosse dalla B non facciano molta fatica a salvarsi, se non variano di molto l'organico. L'anno scorso è retrocesso il Livorno, quest'anno il Cesena, sono le due venute fuori dai playoff, il Pescara l'anno prima (post Zeman e rivoluzione della squadra, che ha poi faticato anche in B), il Novara quello precedente, il Brescia ancora prima, per non dire nuovamente il Livorno nel 2010, Lecce nel 2009 e questi sono i dati degli ultimi anni fino a che non salirono Juve, Genoa e Napoli che ovviamente non retrocessero l'anno successivo.. la storia recente dice che delle neopromosse ne retrocede solo una, obiettivamente la più scarsa delle tre, quindi la B non è così male come si crede..
 
Top
view post Posted on 3/4/2015, 12:28
Avatar

Snobbare un impegno sportivo di coppa non fa risparmiare energie, ma ha l'unico effetto di ovattare i calciatori rendendoli "ominicchi" nelle occasioni che contano!

Group:
Member
Posts:
5,817
Location:
ROMA - Magliana

Status:


La B non è male perchè si è impoverita la serie A .....
ma dico secondo voi Valdy resterà ad Empoli il prossimo anno?
 
Top
S' ostina
view post Posted on 3/4/2015, 13:10




Valdifiori andrà via sicuro...ha manifestato questa intenzione lui stesso e a 29 anni è anche giusto...un consiglio...non scelga la squadra...scelga l' allenatore...quindi niente Napoli con Benitez. Lo vedo bene in squadre che fanno il 4-4-2 o il 3-5-2...forse anche nel 4-3-3...lui deve evitare squadre che giocano con 2 centrocampisti o che impongono al regista di chiudere continuamente a dx e sx...evitate queste situazioni poi la pagnotta se la guadagna ovunque.
 
Top
view post Posted on 8/4/2015, 15:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,808

Status:


mi sa che a s'ostina gli hanno rubato l'account
 
Top
21 replies since 15/3/2015, 07:13   524 views
  Share