Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

33ª Giornata Empoli - Napoli, 30/04/2015 ore 20:45

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2015, 08:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,808

Status:


Zeman, secondo te, visto che la squalifica è stata sospesa, stasera giocherà Tonelli o gli verrà comunque preferito Barba ?
 
Top
view post Posted on 30/4/2015, 10:52
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,094
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (Ighli_Vannucchi @ 30/4/2015, 09:35) 
Zeman, secondo te, visto che la squalifica è stata sospesa, stasera giocherà Tonelli o gli verrà comunque preferito Barba ?

io farei giocare tonelli, perchè ha maggior propensione a tenere alta la difesa, cosa fondamentale...per evitare dispiaceri...come all'andata...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/4/2015, 12:06
Avatar

Snobbare un impegno sportivo di coppa non fa risparmiare energie, ma ha l'unico effetto di ovattare i calciatori rendendoli "ominicchi" nelle occasioni che contano!

Group:
Member
Posts:
5,817
Location:
ROMA - Magliana

Status:


Io farei giocare Bassi ......
anche se ammetto che sarebbe un palcoscenico importante per Sepe .....
Ma contro Juve e Atalanta i suoi errori sono stati decisivi purtroppo ......
Resta la sua una bella stagione, tuttavia specie contro l'Atalanta il suo errore pesa come un macigno ..... menomale che la classifica è quella che è ....

Tuttavia mi domando ..... nel caso in cui Sepe faccia la partita della vita e questi 3 punti costino al Napoli la Champions ..... Il Napoli lo terrebbe? Un danno da 50 milioni di euro causato da un tuo giocatore prestato .....
Inoltre a Sepe in caso di permanenza a Napoli il prossimo anno ..... farebbe comodo la champions e magari bucarsi i guantoni stasera?

Io voto Bassi ...... ma più che altro per non mettere in difficoltà Sepe ......
Per carità anche Courtois il miglior portiere al Mondo ha eliminato due volte consecutive il Chelsea incontrandolo ..... ed ora è il portiere del Chelsea titolare.
Tuttavia a Napoli non sono Lords come a Londra ..... e Sepe non è Courtois ..... cioè il n° 1 al mondo forse di tutti i tempi .....
 
Top
Redde
view post Posted on 30/4/2015, 21:45




CITAZIONE (Redde @ 29/4/2015, 12:01) 
sapo in frigo, si tiene in fresco per torino.

tanto col napoli è già persa !!
(la gufo volentieri visto che l'altra settimana avevo pronosticato una caporetto a bergamo :D )

sono troppo un tecnico!!! :D

e a torino se ne piglia 5!!!!!
 
Top
view post Posted on 30/4/2015, 22:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,439

Status:


CITAZIONE (napoletano2 @ 30/4/2015, 22:53) 
Tornerai in serie b figlio di puttana empolese e fidati ci tornerai e quando tornerai io godrò merda

disney-characters-disney-channel-world-9613436-600-428
 
Top
view post Posted on 30/4/2015, 23:09
Avatar

Snobbare un impegno sportivo di coppa non fa risparmiare energie, ma ha l'unico effetto di ovattare i calciatori rendendoli "ominicchi" nelle occasioni che contano!

Group:
Member
Posts:
5,817
Location:
ROMA - Magliana

Status:


CITAZIONE (napoletano2 @ 30/4/2015, 22:53) 
Tornerai in serie b figlio di p_____ empolese e fidati ci tornerai e quando tornerai io godrò _____

Evviva la sportività partenopea .......
tranquillo ci torneremo come è giusto che sia per una piccola società come la nostra, ma non preoccuparti che qualche altro bell'annetto in B o Lega pro ve lo rifarete anche voi ......

potrei intonare Lavali, lavali ..... ma non mi va ..... semmai canticchio Rocco Hunt con Nu jorno buono ...... visto che oggi è stato davvero un gran giorno e domani ci godremo il meritato riposo .....

come si dice ..... che vinca il migliore
 
Top
view post Posted on 1/5/2015, 00:39
Avatar

One of these days you will forget to hope and learn to fear

Group:
Member
Posts:
616
Location:
Empoli

Status:


CITAZIONE (napoletano2 @ 30/4/2015, 22:53) 
Tornerai in serie b figlio di puttana empolese e fidati ci tornerai e quando tornerai io godrò merda

Oooo sole mio sta in fronte a te oooo sole mio sta in fronte a teeee o sole o sole mie sta in fronte a te sta in frooooonte a teeee.
Certo tu godi proprio x poco... Noi merde invece godiamo tanto stasera. Ma taaaanto èh
 
Top
view post Posted on 1/5/2015, 07:47
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,094
Location:
EMPOLI

Status:


Ridimensiona di1 Pagina 1


Ridimensiona di1 Pagina 2



Ridimensiona di2 Pagina 1


Ridimensiona di2 Pagina 2


Ridimensiona di2 Pagina 3



Ridimensiona di2 Pagina 4

Ridimensiona di4


Ridimensiona di5
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/5/2015, 08:53
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,094
Location:
EMPOLI

Status:


c'è poco da dire una partita epica....
entrerà nella storia come empoli como 0-1 di esposito...
empoli juve 3-3 rocchi rocchi rocchi
empoli vicenza 3-2
 
Web Contacts  Top
Peppe79
view post Posted on 1/5/2015, 10:17




Anche io sono un napoletano... ma non la pensiamo tutti uguale.
Ieri ci avete distrutto e senza attenuanti.
Tenetevi stretto questo allenatore.
 
Top
view post Posted on 1/5/2015, 10:24
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,094
Location:
EMPOLI

Status:


Certo peppe lo sappiamo.....
Le tigri da tastiera sono ovunque..come i coglioni...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/5/2015, 10:58
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,094
Location:
EMPOLI

Status:


1 Pagina 1


1 Pagina 2
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/5/2015, 20:09

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,735

Status:


che spettacolo gente, venghino siori e siore , è la SARRI BAND, che partita che stagione, annichiliti, spazzati, avevo paura per il grande attacco che hanno visto che ultimamente prendiamo troppi gol, invece gliene abbiamo fatti 4, Macca in doppia cifra, Croce SPETTACOLARE, Grande Saponara, grande Tonelli, ieri bene pure Pucciarelli, siamo salvi, SERIE A SERIE A, a 5 giornate dalla fine, se qualcuno lo diceva ad agosto gli davano del pazzo e del mentecatto. 38 punti con 5 gare da giocare vuol dire che a parte le disgrazie altrui, in qualsiasi altro campionato di serie A ci saremmo salvati, perché da quando le retrocessioni sono calate a 3 con questa quota ci si sarebbe sempre salvati, e ripeto mancano 5 gare. Quindi che nessuno venga a dire salvi perché il cagliari e il cesena fanno schifo, non mi interessa 38 puntoni valgono sempre la SERIE A. E poi ribadisco come si gioca, sempre detto, per me questo è il miglior empolisi sempre in serie A, meglio di quello della coppa uefa, non ci sono paragoni, Cagni era bravo ma piu' sparagnino, forse quell' empoli era piu' forte come nomi ma come gioco non si sono paragoni, migliore a cento volte (come dicono i ns. nonni) quello di quest'anno. Grazie a tutti delle emozioni che ci state regalando quest' anno e gli altri 2 anni passati. Grazie Mister, sperò che rimanga da noi, se non chiama una big io son convinto che rimane, da altre parti non potrebbe lavorare come vuole lui, al primo pareggio fuori luogo lo richiamano, lui si incazza e si fa mandare via. Alla fine non abbiamo dovuto nemmeno patire troppo per la salvezza. Per me le 3 tappe fondamentali sono state: 1) il primo punto a cesena, se li perdevi rimanevi a zero e loro andavano a 6. 2) la vittoria sulla lazio, contro una squadra forte dopo 3 sconfitte consecutive. 3) il pari di roma contro i giallorossi, la gara prima dopo la sconfitta con l'udinese li avevo avuto timore di retrocedere, pensavo il giocattolo si fosse rotto. Adesso S'ostina scriverà che ancora non siamo salvi e il cagliari farà 39 punti e noi zero, ma chi se ne frega, son troppo felice, MISTER SARRI ALE' MISTER SARRI ALE'
 
Top
view post Posted on 1/5/2015, 21:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,439

Status:


CITAZIONE (micio/max73 @ 1/5/2015, 21:09) 
Per me le 3 tappe fondamentali sono state:

Vecino a Cagliari per me...

Andando allo stadio dalla via del ponte vicino alle Vanghetti si attraversa per tagliare uno spazio erboso che col tempo è diventato un viottolo in terra battuta..una via senza nome... andrebbe ribattezzata con tanto di cartello "Via Del Novantatreesimo di Cagliari"...un gol troppo fondamentale nell'economia del campionato...noi ci siamo salvati la
 
Top
S' ostina
view post Posted on 2/5/2015, 00:16




CITAZIONE (micio/max73 @ 1/5/2015, 21:09) 
che spettacolo gente, venghino siori e siore , è la SARRI BAND, che partita che stagione, annichiliti, spazzati, avevo paura per il grande attacco che hanno visto che ultimamente prendiamo troppi gol, invece gliene abbiamo fatti 4, Macca in doppia cifra, Croce SPETTACOLARE, Grande Saponara, grande Tonelli, ieri bene pure Pucciarelli, siamo salvi, SERIE A SERIE A, a 5 giornate dalla fine, se qualcuno lo diceva ad agosto gli davano del pazzo e del mentecatto. 38 punti con 5 gare da giocare vuol dire che a parte le disgrazie altrui, in qualsiasi altro campionato di serie A ci saremmo salvati, perché da quando le retrocessioni sono calate a 3 con questa quota ci si sarebbe sempre salvati, e ripeto mancano 5 gare. Quindi che nessuno venga a dire salvi perché il cagliari e il cesena fanno schifo, non mi interessa 38 puntoni valgono sempre la SERIE A. E poi ribadisco come si gioca, sempre detto, per me questo è il miglior empolisi sempre in serie A, meglio di quello della coppa uefa, non ci sono paragoni, Cagni era bravo ma piu' sparagnino, forse quell' empoli era piu' forte come nomi ma come gioco non si sono paragoni, migliore a cento volte (come dicono i ns. nonni) quello di quest'anno. Grazie a tutti delle emozioni che ci state regalando quest' anno e gli altri 2 anni passati. Grazie Mister, sperò che rimanga da noi, se non chiama una big io son convinto che rimane, da altre parti non potrebbe lavorare come vuole lui, al primo pareggio fuori luogo lo richiamano, lui si incazza e si fa mandare via. Alla fine non abbiamo dovuto nemmeno patire troppo per la salvezza. Per me le 3 tappe fondamentali sono state: 1) il primo punto a cesena, se li perdevi rimanevi a zero e loro andavano a 6. 2) la vittoria sulla lazio, contro una squadra forte dopo 3 sconfitte consecutive. 3) il pari di roma contro i giallorossi, la gara prima dopo la sconfitta con l'udinese li avevo avuto timore di retrocedere, pensavo il giocattolo si fosse rotto. Adesso S'ostina scriverà che ancora non siamo salvi e il cagliari farà 39 punti e noi zero, ma chi se ne frega, son troppo felice, MISTER SARRI ALE' MISTER SARRI ALE'

Se arriviamo dietro l'Atalanta non ci saremo salvati, ma saremo retrocessi e ripescati perché il Parma va considerato retrocesso a tavolino....quindi saremmo di fronte al peggior Empoli da serie A della storia.
 
Top
35 replies since 29/4/2015, 04:22   1054 views
  Share