Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

34ª giornata Torino - Empoli, 06/05/2015 ore 15:00

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2015, 06:00
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,098
Location:
EMPOLI

Status:


Ridimensiona di0


Ridimensiona di1


Ridimensiona di2
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/5/2015, 08:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,808

Status:


SIAMO SALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLVIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
S'ostina, magico amuleto nostro... ora te lo posso dire.. Pupp A A A A A .

A proposito, domenica giochiamo contro la tua squadra del cuore, caro s'ostello mio.. mi raccomando.. spara merda come tuo solito prima della partita!! dacci una delle tue previsioni!!! grande polpo s'ostinello
 
Top
Binho
view post Posted on 7/5/2015, 11:40




Si finalmente siamo sAlvi. Traguardo raggiunto con quattro giornate di anticipo e che con tutto l'ottimismo del mondo nessuno ad inizio stagione avrebbe pronosticato. Consapevolezza che è venuta fuori man mano ed addirittura molte volte ci siamo lamentati di una classifca ben più scarna delle prestazioni offerte sul campo.

Grazie a tutti.

Molto bella la festa ieri che senza l'artifizi della Rebecca è risultato molto genuina, molto empolese e che ci ha ancora una volta regalato l'immagine di un gruppo di ragazzi splendidi che oltre ad essere compagni di squadra in campo sono grandi Amici guidati da una persona spettacolare come Mister Sarri.

L'uomo giusto al posto giusto, mister rimani con noi che ci aspettano molti altri festeggiamenti e traguardi.
 
Top
S' ostina
view post Posted on 7/5/2015, 13:05




Beh...vedo che a salvezza acquisita...a pericolo scampato, escono dal loro buco, dove si erano rintanati dopo Bergamo, gli Exbe (a proposito nel tuo post di fatto hai, involontariamente avallato le cose che dicevo...grazie) e Vannucchi.

Che dire...ieri ero in zona stadio ma non sono entrato troppa bolgia e troppa ingiustificata euforia x una salvezza figlia soprattutto di autogol e aiutini arbitrali.
Per me senza il caso Parma e Zeman a Cagliari saremmo retrocessi come penultimo...ma evidentemente questo è un biennio dove tutto gira a favore...anche in maniera immeritata. Dico biennio perché proprio questi ultimi due anni mi hanno fatto rivalutare il primo anno di Sarri...dove forse alla fine la promozione l' avremmo in effetti meritata.
Di questa stagione salvo solo il fatto che sarà l' ultima di Sarri ad Empoli...il resto è casualità.
Pronostico x il derby? Facile...Empoli - Fiorentina 0-3...o peggio.
Mi piacerebbe fare risultato, anche per rilanciare il mitico Grifone rossoblu nella corsa all' Europa...speriamo, ma prevedo una squadra sbracata con annessa cenciata.
 
Top
view post Posted on 7/5/2015, 15:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,808

Status:


seeeeeeeeeeeeee... s'ostina.. e si sa che sei una nana..
fallo un sorriso ogni tanto dai!!
ammetti i tuoi peccati!! NANA!
 
Top
Binho
view post Posted on 7/5/2015, 15:36




CITAZIONE (Ighli_Vannucchi @ 7/5/2015, 16:17) 
seeeeeeeeeeeeee... s'ostina.. e si sa che sei una nana..
fallo un sorriso ogni tanto dai!!
ammetti i tuoi peccati!! NANA!

Io invece credo che s'ostina sia molto più empolese di tanti che quest'anno hanno fatto l'abbonamento.
Nonostante il suo scetticismo di facciata, chiamamolo così, a me stà simpatico :D
 
Top
view post Posted on 7/5/2015, 16:00
Avatar

One of these days you will forget to hope and learn to fear

Group:
Member
Posts:
616
Location:
Empoli

Status:


CITAZIONE (S' ostina @ 7/5/2015, 14:05) 
Beh...vedo che a salvezza acquisita...a pericolo scampato, escono dal loro buco, dove si erano rintanati dopo Bergamo, gli Exbe (a proposito nel tuo post di fatto hai, involontariamente avallato le cose che dicevo...grazie) e Vannucchi.

Che dire...ieri ero in zona stadio ma non sono entrato troppa bolgia e troppa ingiustificata euforia x una salvezza figlia soprattutto di autogol e aiutini arbitrali.
Per me senza il caso Parma e Zeman a Cagliari saremmo retrocessi come penultimo...ma evidentemente questo è un biennio dove tutto gira a favore...anche in maniera immeritata. Dico biennio perché proprio questi ultimi due anni mi hanno fatto rivalutare il primo anno di Sarri...dove forse alla fine la promozione l' avremmo in effetti meritata.
Di questa stagione salvo solo il fatto che sarà l' ultima di Sarri ad Empoli...il resto è casualità.
Pronostico x il derby? Facile...Empoli - Fiorentina 0-3...o peggio.
Mi piacerebbe fare risultato, anche per rilanciare il mitico Grifone rossoblu nella corsa all' Europa...speriamo, ma prevedo una squadra sbracata con annessa cenciata.

No no s'ostina t giuro che sono solo copia e incolla, non c credi neppure te alle cazzate che dici èh.... dai vienvia non arrampicarti sugli specchi... ho già fatto l'anno scorso cosa simile rileggiti i post precedenti e elencami cosa avrei estromesso. Almeno per amor della verità taci... ma dico io, ma non convien tacere e dare l'impressione d esser ..... che continuare a parlare e darne ulteriore conferma. Come tu ben sai una buona parte del forum si ritrova puntualmente, parliamo a quattr'occhi (cosa che TU NON HAI IL CORAGGIO DI FARE!!!) e onde d evitare sterile quanto noiosa polemica e dualismo tra noi due ho deciso di sovrassedere più volte, è da cosa dovrei nascondermi io!? I risultati c'erano favorevoli, il gioco pure, abbiamo perso con Juve e Lazio (penso sia normale, no!?) sai dove trovarmi, ovviamente aspetto un elenco delle parti da me omesse. Sei falso oltre che codardo: Verba volant, scripta manent.
 
Top
view post Posted on 7/5/2015, 16:20
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,098
Location:
EMPOLI

Status:


senza ghirardi che faceva vivere la società oltre le sue possibilità per anni...magari...oggi non avrebbe avuto quella rosa...e magari era retrocesse da anni....
ripeto...una società prende un allenatore, fa una scelta...giusta...sbagliata...è una scelta...sono cazzi loro, una loro scelta...non può sminuire il nostro campionato...
senza dimenticare che ad oggi abbiamo SOLO 6 squadre dietro...
pertanto...ad oggi...escludendo il cagliari e parma...saremmo ugualmente salvi...
quindi di che stiamo a parlà?
 
Web Contacts  Top
S' ostina
view post Posted on 7/5/2015, 17:22




CITAZIONE (Exbe @ 7/5/2015, 17:00) 
CITAZIONE (S' ostina @ 7/5/2015, 14:05) 
Beh...vedo che a salvezza acquisita...a pericolo scampato, escono dal loro buco, dove si erano rintanati dopo Bergamo, gli Exbe (a proposito nel tuo post di fatto hai, involontariamente avallato le cose che dicevo...grazie) e Vannucchi.

Che dire...ieri ero in zona stadio ma non sono entrato troppa bolgia e troppa ingiustificata euforia x una salvezza figlia soprattutto di autogol e aiutini arbitrali.
Per me senza il caso Parma e Zeman a Cagliari saremmo retrocessi come penultimo...ma evidentemente questo è un biennio dove tutto gira a favore...anche in maniera immeritata. Dico biennio perché proprio questi ultimi due anni mi hanno fatto rivalutare il primo anno di Sarri...dove forse alla fine la promozione l' avremmo in effetti meritata.
Di questa stagione salvo solo il fatto che sarà l' ultima di Sarri ad Empoli...il resto è casualità.
Pronostico x il derby? Facile...Empoli - Fiorentina 0-3...o peggio.
Mi piacerebbe fare risultato, anche per rilanciare il mitico Grifone rossoblu nella corsa all' Europa...speriamo, ma prevedo una squadra sbracata con annessa cenciata.

No no s'ostina t giuro che sono solo copia e incolla, non c credi neppure te alle cazzate che dici èh.... dai vienvia non arrampicarti sugli specchi... ho già fatto l'anno scorso cosa simile rileggiti i post precedenti e elencami cosa avrei estromesso. Almeno per amor della verità taci... ma dico io, ma non convien tacere e dare l'impressione d esser ..... che continuare a parlare e darne ulteriore conferma. Come tu ben sai una buona parte del forum si ritrova puntualmente, parliamo a quattr'occhi (cosa che TU NON HAI IL CORAGGIO DI FARE!!!) e onde d evitare sterile quanto noiosa polemica e dualismo tra noi due ho deciso di sovrassedere più volte, è da cosa dovrei nascondermi io!? I risultati c'erano favorevoli, il gioco pure, abbiamo perso con Juve e Lazio (penso sia normale, no!?) sai dove trovarmi, ovviamente aspetto un elenco delle parti da me omesse. Sei falso oltre che codardo: Verba volant, scripta manent.

Avallato = Confermato.
Non ho mai detto che hai omesso qualcosa...ma sai leggere?
Adesso ricalibra la tua risposta.

CITAZIONE (Zeman! @ 7/5/2015, 17:20) 
senza ghirardi che faceva vivere la società oltre le sue possibilità per anni...magari...oggi non avrebbe avuto quella rosa...e magari era retrocesse da anni....
ripeto...una società prende un allenatore, fa una scelta...giusta...sbagliata...è una scelta...sono cazzi loro, una loro scelta...non può sminuire il nostro campionato...
senza dimenticare che ad oggi abbiamo SOLO 6 squadre dietro...
pertanto...ad oggi...escludendo il cagliari e parma...saremmo ugualmente salvi...
quindi di che stiamo a parlà?

Per me quando una scelta dell' allenatore è così sbagliata...quando una società si chiama fuori dopo due mesi...si il nostro campionato ne esce profondamente sminuito....inoltre senza i due fatti sopra citati 41 punti in classifica non li avremmo...ma molti meno...Cagliari e Parma molti molti di più.
 
Top
view post Posted on 7/5/2015, 19:42
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,098
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (S' ostina @ 7/5/2015, 18:22) 
CITAZIONE (Zeman! @ 7/5/2015, 17:20) 
senza ghirardi che faceva vivere la società oltre le sue possibilità per anni...magari...oggi non avrebbe avuto quella rosa...e magari era retrocesse da anni....
ripeto...una società prende un allenatore, fa una scelta...giusta...sbagliata...è una scelta...sono cazzi loro, una loro scelta...non può sminuire il nostro campionato...
senza dimenticare che ad oggi abbiamo SOLO 6 squadre dietro...
pertanto...ad oggi...escludendo il cagliari e parma...saremmo ugualmente salvi...
quindi di che stiamo a parlà?

Per me quando una scelta dell' allenatore è così sbagliata...quando una società si chiama fuori dopo due mesi...si il nostro campionato ne esce profondamente sminuito....inoltre senza i due fatti sopra citati 41 punti in classifica non li avremmo...ma molti meno...Cagliari e Parma molti molti di più.

le scelte giuste delle altre società hanno dato valore al nostro campionato?
ma non dicevi che il cagliari le vinceva tutte?
allora non si era chiamato fuori...
insomma...deciditi...

Ridimensiona di1 Pagina 1


Ridimensiona di1 Pagina 2


Ridimensiona di1 Pagina 3
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/5/2015, 19:50
Avatar

One of these days you will forget to hope and learn to fear

Group:
Member
Posts:
616
Location:
Empoli

Status:


Abbi pazienza e dove è che avrei avvallato=confermato le cose che dicevi!? Cioè dopo che hai detto 'na cazzata e i fatti lo confermano, qualcuno lo fa notare e quindi lo conferma... hai ragione RIcalibro la risposta confermando ciò che domandavo: da chi e da cosa mi nascondo e perché??? Aggiungo la richiesta d spiegazioni dell'avvallo se nei sei capace... e continuo ad invitarti a partecipare dal vivo alla vita sociale del forum. Magari portati dietro una tastiera se t fa sentire più sicuro. ROARRR
P.s.: ma non era sbagliata anche la scelta del nostro allenatore!? O no dicevi che era incompetente!? O non eri tu che nutrivi forti dubbi sulla nostra società? Alla luce dei fatti secondo quello che affermi/affermavi partivamo alla pari di Cagliari (allenatore non adatto) e Parma (società poco solida) quindi il nostro campionato sminuito da cosa!? Dicevi!? Si sente lo stridio delle tue unghie sullo specchio... sprofondi! Vuoi continuare!? Continuiamo... Ma il Cagliari nonostante i fatti sopracitati, da te medesimo, non doveva fare "agilmente" 15 punti!? T ripeto verba volant, scripta manent difficilmente con la scusa dell'avvallo uscirai meno smerdato di quanto già tu lo sia. R I C A L I B R O ???
 
Top
S' ostina
view post Posted on 7/5/2015, 20:38




CITAZIONE (Exbe @ 7/5/2015, 20:50) 
Abbi pazienza e dove è che avrei avvallato=confermato le cose che dicevi!? Cioè dopo che hai detto 'na cazzata e i fatti lo confermano, qualcuno lo fa notare e quindi lo conferma... hai ragione RIcalibro la risposta confermando ciò che domandavo: da chi e da cosa mi nascondo e perché??? Aggiungo la richiesta d spiegazioni dell'avvallo se nei sei capace... e continuo ad invitarti a partecipare dal vivo alla vita sociale del forum. Magari portati dietro una tastiera se t fa sentire più sicuro. ROARRR
P.s.: ma non era sbagliata anche la scelta del nostro allenatore!? O no dicevi che era incompetente!? O non eri tu che nutrivi forti dubbi sulla nostra società? Alla luce dei fatti secondo quello che affermi/affermavi partivamo alla pari di Cagliari (allenatore non adatto) e Parma (società poco solida) quindi il nostro campionato sminuito da cosa!? Dicevi!? Si sente lo stridio delle tue unghie sullo specchio... sprofondi! Vuoi continuare!? Continuiamo... Ma il Cagliari nonostante i fatti sopracitati, da te medesimo, non doveva fare "agilmente" 15 punti!? T ripeto verba volant, scripta manent difficilmente con la scusa dell'avvallo uscirai meno smerdato di quanto già tu lo sia. R I C A L I B R O ???

La figuretta con il Parma l' abbiamo fatta. Mi sono gettato come uno sciacallo dopo la sconfitta con la Lazio? A parte che su quella partita non ho fatto commenti ne prima ne dopo, ma Chievo e Atalanta, non proprio due corrazzata che ci hanno fatto? Mi pare punti...noi 4 pere.
Il Cagliari le può vincere tutte e se supera pure la Juventus chiude a 39...ergo a noi servivano 40 punti per stare tranquilli...ORA ne abbiamo 41...grazie a tre autoreti nelle ultime 2 partite.
Posso aver sbagliato sul Napoli...ma mica potevo immaginare che la semifinalista di EL in corsa per la CL venisse a regalare la partita (perché parliamoci chiaro...sembrava una sgambata infrasettimanale e non per meriti nostri).

Ho sbagliato altri pronostici?...ci può stare...io almeno li facevo...c' è chi sta nascosto ed esce fuori solo a risultato acquisito...chi sarebbe quindi il codardo? Poi quando ho sbagliato sarei curioso di vedere se perché abbiamo giocato alla grande o perché di grande abbiamo avuto il culo.
Per me il vostro tanto decantato Sarri ha sfruttato soltanto un paio di congiunzioni astrali ed arbitrali favorevoli. Non mi piace come gestisce il gruppo e come legge la partita e di conseguenza come corregge la squadra. Fissato con un 4-3-1-2 che se non fosse arrivato Saponara (trequartista atipico per forza fisica e capacità di indietreggiare andando a farsi dare la palla) aveva la stessa pericolosità di un piranha sdentato.
Cmq il messia per fortuna se ne andrà. ..andrà a far danni per 6/7 giornate altrove...speriamo bastino ad invischiato questa disgraziata squadra nei bassifondi insieme a noi.

Ora vediamo il calciomercato....si dovranno sostituire 6/7 titolari ed un paio di panchinari oltre l' allenatore...tenendo conto che.non ci sarà Zeman né un' altro caso Parma (e questo lo spero vivamente...senza ironia).

Capitolo incontri pizzate ecc...beh è due anni che mi insulti (cosa non ricordo di aver mai fatto...forse ti avrò dato del poveraccio una volta quando mi hai augurato di passare a miglior vita)...quello che abbiamo da dirci credo ce lo possiamo dire con l' etere a dividerci...ed è appena sufficiente.
 
Top
empoliga
view post Posted on 7/5/2015, 21:00




Exbe, ora basta è clamorosamente colpa tua. Chi si mette a parlare con certa gente scende al suo livello. L'etere divide i pusillanimi, quelli che hanno qualcosa da nascondere dietro un nick. Mai mischiarsi con loro né alimentare i propri deliri..

Partita da ricordare, l'altro successo Torinese portava la firma di Bertarelli che con la complicità di Mezzano realizzò una rete molto fortunosa.. sarà un destino che con il Toro debba andare così.. però stavolta con due pali il successo è più che legittimato, anzi, secondo me c'è stata molta sfortuna in un primo tempo stradominato.

Il calendario azzurro purtroppo poteva portare qualche preoccupazione, menomale sono arrivati questi punti a chiudere il discorso. I discorsi li porta via il vento i risultati no e sono chiari.. record per la banda di sarri.. meglio dell'anno dell'Uefa con una squadra giovanissima, incredibile
 
Top
view post Posted on 7/5/2015, 21:08
Avatar

One of these days you will forget to hope and learn to fear

Group:
Member
Posts:
616
Location:
Empoli

Status:


Hai ragione scusa... è colpa mia, promesso non prendo più spazio ne tempo. Mai mischiare merda con cioccolato... come con Clay ignoro.
 
Top
S' ostina
view post Posted on 7/5/2015, 21:14




CITAZIONE (empoliga @ 7/5/2015, 22:00) 
Exbe, ora basta è clamorosamente colpa tua. Chi si mette a parlare con certa gente scende al suo livello. L'etere divide i pusillanimi, quelli che hanno qualcosa da nascondere dietro un nick. Mai mischiarsi con loro né alimentare i propri deliri..

Partita da ricordare, l'altro successo Torinese portava la firma di Bertarelli che con la complicità di Mezzano realizzò una rete molto fortunosa.. sarà un destino che con il Toro debba andare così.. però stavolta con due pali il successo è più che legittimato, anzi, secondo me c'è stata molta sfortuna in un primo tempo stradominato.

Il calendario azzurro purtroppo poteva portare qualche preoccupazione, menomale sono arrivati questi punti a chiudere il discorso. I discorsi li porta via il vento i risultati no e sono chiari.. record per la banda di sarri.. meglio dell'anno dell'Uefa con una squadra giovanissima, incredibile

Ecco un altro fenomeno...che il prox anno con la squadra alla deriva cambierà Nick ...o magari non scrive più...o magari cambia squadra...beh almeno tu non sei a guardare la Fiorentina (forse)...Exbe magari sta inneggiando alla viola (no dai...siamo onesti... fino a questo punto non ci credo).
Sai Empoliga l' etere è salutare per alcune persone...tra le quali non ci sono io...tientelo stretto.
Cmq se vuoi rispondere alle mie considerazioni civilmente e con un minimo di costrutto io rispondo sempre...sennò pace...

CITAZIONE (Exbe @ 7/5/2015, 22:08) 
Hai ragione scusa... è colpa mia, promesso non prendo più spazio ne tempo. Mai mischiare merda con cioccolato... come con Clay ignoro.

Nooooooo....dai...che hai la coda di paglia?....con chi litigo poi....Zeman è troppo serio
 
Top
31 replies since 2/5/2015, 11:59   726 views
  Share