Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

34ª giornata Torino - Empoli, 06/05/2015 ore 15:00

« Older   Newer »
  Share  
Renaissance'96
view post Posted on 7/5/2015, 21:22




Grande impresa di un gruppo splendido;non era mai capitato di giocare cosi' bene in serie A,anche in trasferta,su campi difficili come il San Paolo,San Siro,il Franchi.Tutta l'Italia calcistica ha riconosciuto il gran lavoro di Sarri,se c'e' chi si diverte a provocare,sostenendo addirittura che abbiamo avuto aiuti arbitrali(??),beh,lasciamolo pure ai suoi deliri calcistici.Uno che scrisse che dopo la bolla di sapone dei fatti di Cittadella dello scorso anno,a Latina erano gia'in festa non e'un tifoso dell'Empoli.Punto e basta.Meriterebbe di tifare Lucchese o Prato.
 
Top
empoliga
view post Posted on 7/5/2015, 22:06




CITAZIONE (Exbe @ 7/5/2015, 22:08) 
Hai ragione scusa... è colpa mia, promesso non prendo più spazio ne tempo. Mai mischiare merda con cioccolato... come con Clay ignoro.

Ahaha Bravo te lo dice uno che come si può notare ha oltre 4.400 post e non ha mai cambiato nick da quasi 10 anni.. e che quando può si fa vedere... il resto è solo tanta fuffa e tante chiacchiere.. certa gente fa colore.. come dice zeman l'orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno, io la so più colorita ma uso la sua massima.. comunque sempre rotto rimane l'orologio.. inutile confondersi. Io non lo faccio, sinceramente non leggo nemmeno certi post ma passo oltre, so che voi vi divertite..
 
Top
31 replies since 2/5/2015, 11:59   726 views
  Share