Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

35ª giornata Empoli - Fiorentina, 10/05/2015 ore 18:00

« Older   Newer »
  Share  
Binho
view post Posted on 8/5/2015, 14:00




CITAZIONE (Ighli_Vannucchi @ 8/5/2015, 12:04) 
Binho, non mi sembra di aver visto tifosi della fiorentina restare fuori dallo stadio durante fiorentina juventus.
Cos'è successo? in quel momento a nessuno importava delle pay-tv, del caro-biglietti, dell'allontanamento della gente dallo stadio e di tutte le varie puttanate che hanno deciso di prendere come bandiera?

tipico.. fanno le battaglie ideologiche e non sanno nemmeno per cosa stanno combattendo..

Ma infatti io ho detto che mi sarei aspetteto che avessero solidarizzato con i gobbi perchè se noi abbiamo chiesto un biglietto caro loro gli hanno fatto un vero e proprio furto...
Ma si sà purtroppo ognuno si sveglia dal torpore quando viene colpito sulla propria pelle.
La battaglia quindi è giustissima,non fà una piega e se abbiamo un minimo di onesta dovremo riconoscergliela, sono i tempi e i modi sbagliati...

p.s. io stò parlando del settore ospiti sia ben inteso, cioè tifosi con tessera che si presume seguano la squadra in casa ed in trasferta. Per gli altri che riempiranno le laterali 35€ sono perfino pochi...
 
Top
view post Posted on 8/5/2015, 15:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,808

Status:


Infatti quelli laterali spendano 40 o 45.
Comunque la battaglia non esiste perché a loro non frega niente del fatto che il padre di famiglia non possa portare i propri figli a fare una scampagnata.
Quale padre porterebbe suo figlio a fare una scampagnata in un luogo dove storicamente le nane distruggono bagni e tutto ciò che circonda e attiene al settore ospiti ? mi sembra tutto fuorchè l’atmosfera ideale per una scampagnata padre – figlio.
 
Top
view post Posted on 8/5/2015, 22:37

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,743

Status:


per me 35 euro per una curva sono troppi, mi duole dirlo ma hanno ragione a brontolare. Io qualche trasferta la faccio e 35 mi fanno girare i coglioni. Ed è stata una politica che non ha pagato, col napoli curva vuota, col milan mezza vuota, con l'inter al 60% circa e domenica penso sia vuota, quindi una politica che non paga. Le famose fasce, intanto per i tifosi della juve o di altre grandi sono sempre 19 trasferte in fascia 1, cazzo e gli girano le balle. Poi una volta tra partita di cartello e le altre ci correvano le vecchie 5 o al massimo 10 mila lire, ora tra 20 e 35 euro la forbice è troppo alta. Per me il prezzo giusto sarebbe 16-18 nelle gare normali 20 roma e lazio e 25 inter, milan juve e nane. Io quest'anno ho fatto cesena, 18 euro, firenze 20 euro, genova 15 euro, milano 19 euro, se qualcuno mi diceva 35 stavo a casa. Parliamo di calcio, mi sembra ci sia troppa euforia su questo derby, è vero siamo salvi, se si prendesse la bambol chi se ne frega, però sembra di essere favoriti, stiamo calmi, si gioca sempre con una più forte di noi. Attenzione a non rimanerci male. Poi Zeman o altri che volessero rispondere, mi sembra che quest' anno il famoso calo fisico invernale non ci sia stato, e considerando che era serie A e che quindi abbiamo dovuto strizzare tutte le nostre energie fisiche e nervose, la cosa stupisce (in positivo ovviamente), che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 9/5/2015, 05:00
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,106
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (micio/max73 @ 8/5/2015, 23:37) 
per me 35 euro per una curva sono troppi, mi duole dirlo ma hanno ragione a brontolare. Io qualche trasferta la faccio e 35 mi fanno girare i coglioni. Ed è stata una politica che non ha pagato, col napoli curva vuota, col milan mezza vuota, con l'inter al 60% circa e domenica penso sia vuota, quindi una politica che non paga. Le famose fasce, intanto per i tifosi della juve o di altre grandi sono sempre 19 trasferte in fascia 1, cazzo e gli girano le balle. Poi una volta tra partita di cartello e le altre ci correvano le vecchie 5 o al massimo 10 mila lire, ora tra 20 e 35 euro la forbice è troppo alta. Per me il prezzo giusto sarebbe 16-18 nelle gare normali 20 roma e lazio e 25 inter, milan juve e nane. Io quest'anno ho fatto cesena, 18 euro, firenze 20 euro, genova 15 euro, milano 19 euro, se qualcuno mi diceva 35 stavo a casa. Parliamo di calcio, mi sembra ci sia troppa euforia su questo derby, è vero siamo salvi, se si prendesse la bambol chi se ne frega, però sembra di essere favoriti, stiamo calmi, si gioca sempre con una più forte di noi. Attenzione a non rimanerci male. Poi Zeman o altri che volessero rispondere, mi sembra che quest' anno il famoso calo fisico invernale non ci sia stato, e considerando che era serie A e che quindi abbiamo dovuto strizzare tutte le nostre energie fisiche e nervose, la cosa stupisce (in positivo ovviamente), che ne pensate?

ripeto...se si fa un discorso ampio sono pienamente daccordo che il prezzo dei biglietti oltre 25-30 è eccessivo...
ma non si può bubbolare solo quando ci fa comodo...e la propria società applica costi di biglietti per gli ospiti sui livelli di empoli o ben maggiori...
secondo me dovrebbero esserne contenti..l'empoli ha equiparato la fiorentina alle grandi squadra del calcio italiano, juve, napoli, milan, inter...squadre nel negli ultimi 30 anni hanno vinto almeno uno scudetto...
sul discorso atletico...rispondo in seguito, per me il discorso è molto ampio...

Edited by Zeman! - 9/5/2015, 06:27
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/5/2015, 05:30
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,106
Location:
EMPOLI

Status:


Ridimensiona di Binder1 Pagina 1


Ridimensiona di Binder1 Pagina 2


Ridimensiona di Binder1 Pagina 3
 
Web Contacts  Top
Redde
view post Posted on 9/5/2015, 14:37




maremmaputtanatroiadell'evacagnaccialuridainfamemaialaimpestatasudiciaschifosatroiacciadellaputtanatroiaserpentaccia
 
Top
violaforever66
view post Posted on 10/5/2015, 14:53




Non Vi immaginavo cosi' gobbi da quelle parti. Qual'e' la vostra prima squadra, Rubentus, Milan, Inter etc etc etc anche molto Napoli in quelle zone
 
Top
view post Posted on 10/5/2015, 15:19
Avatar

One of these days you will forget to hope and learn to fear

Group:
Member
Posts:
616
Location:
Empoli

Status:


Ma fammi capire se tifiamo Empoli perché siamo di Empoli e non tifiamo viola allora siamo per le strisciate & Co.!?!? Credo tu abbia sbagliato forum... e dire che tu sei grandicello, vabbè tu sei una nana il cervello è limitato... Guarda c' è un forum sulla caccia c'è un articolo interessantissimo sulla caccia alle nane, leggilo, potrebbe essere interessante, anche solo per metterti al riparo... sai oggi alle 18 s'apre la caccia!!! Fai il bravo, torna su Fiorentina.it, regalaci la tua non considerazione infondo noi cosa siamo!? Niente... voi non sentite 'sto derby, x voi non conta niente... voi siete a pari delle strisciate & Co. sopracitate, via diciamo poco sotto... e poco sopra le altre, per esser più preciso nella terra di mezzo, dove non si vince nulla e ci sn poche soddisfazioni, molte delusioni e tante bastonate nei denti (nel senso sportivo èh) su su fai il bravo vai a far qua qua qua qua qua da altre parti tu hai quasi cinquant'anni zio caxxo rompi i coglioni!!!


P.s.:
Visto che a Firenze c'è molti turisti vedi se trovi uno spagnolo, chiedigli un po' se sa " che tipo d 'sfarto usano a Siviglia?????????" (cit. Ciubo)
 
Top
violafrever66
view post Posted on 10/5/2015, 18:09




Permaloso il ragazzo (. tu sia un ragazzo) Per quanto mi riguarda di anni ne ho 39. Come fa ed essere un derby per un fiorentino giocare contro l'empoli. Sii serio dai.Non ho bisogno del turista spagnolo per sapere che tipo di asfalto usano a Siviglia......vediamo che asfalto trovano loro a Firenze......Certo voi l'asfalto non sapete cos'è....non avete l possibilità di essere asfaltati. Nipotino guardatiil secondo tempo e divertiti con il tuo empoli
 
Top
violafrever66
view post Posted on 10/5/2015, 18:49




mi dispiace che vostra caccia alle nane non sia andata a buon fine. Carciofai !!!!!!!! e anche gobbi perché site solo gobbi
 
Top
S' ostina
view post Posted on 10/5/2015, 19:54




CITAZIONE (violafrever66 @ 10/5/2015, 19:49) 
mi dispiace che vostra caccia alle nane non sia andata a buon fine. Carciofai !!!!!!!! e anche gobbi perché site solo gobbi

Eh si...è andata male...ma io lo immaginavo...stop.

Cmq il tuo venire qui a commentare alla fine del primo tempo dimostra che la coda di paglia c'è l' hai tu...ma si sa...quando tutto ti sfugge dalle mani e rimani con un ridicolo quinto posto nel campionato più ridicolo della storia...friggere...rosicare è umano...quindi friggi e rosica tranquillo...qui troverai sempre qualcuno che ti ascolta.
Io spero che tra mercoledì e giovedì l' Europa cancelli ITA dal tabellone delle coppe...
...E poi come cantano A VOI OVUNQUE? ...come la Giuve voi siete come la Giuve...ah ah ah...

Ah Exbe...bella figura del caxxo anche oggi eh? Ah già tu non mi rispondi più...passi oltre...che peccato...ah ah ah...ridotto al silenzio...ah ah ah
 
Top
view post Posted on 10/5/2015, 20:03
Avatar

One of these days you will forget to hope and learn to fear

Group:
Member
Posts:
616
Location:
Empoli

Status:


Oh violaceo oh che sei sempre qui!? Ma che non eri allo stadio a veder le partita? Dio bono quasi quarantanni e di domenica stai casa a cercare i siti dei carciofai x scrivere du' cazzate? Nessuna considerazione poi c venite a cercare? Bhè capisco la frustrazione d'altronde vi è rimasto solo questo. Comunque a parte tutto avete vinto perché c avete creduto di più peccato aver preso gol da Tutankamon proprio nel nostro momento migliore... c'hanno fatto tre tiri 3 gol... vabbè dispiace non poter suggellare 'na bella stagione con la ciliegina sulla torta. Salutami Varsavia.
 
Top
view post Posted on 10/5/2015, 20:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,439

Status:


CITAZIONE (violafrever66 @ 10/5/2015, 19:49) 
mi dispiace che vostra caccia alle nane non sia andata a buon fine. Carciofai !!!!!!!! e anche gobbi perché site solo gobbi

Considera per un'attimo la tua esistenza.

E' domenica, fuori è bel tempo, la tua squadra ha vinto... splende il sole, l'estate si avvicina, gli uccelli cantano e nell'aria si spande il tipico profumo delle fioriture di maggio. Molti umani escono e sono impegnati in importanti affari, creano cose, incontrano gente, stanno all'aria aperta, si innamorano, trombano e si riproducono.
Tu sei rimasto solo come un cane a casa a vederti la partita, inerte e inutile a te stesso, e finita la partita la prima cosa che ti viene a mente qual'è? Entrare sul forum avversario (ps. lo facevi anche quando battevi Aglianese e Gualdo? ah no col Gualdo perdeste..) per prendere in giro una realtà più piccola della tua? Che peraltro vi ha sempre salvato il culo da 500 anni a questa parte, a voi città decadente e triste che dopo il Rinascimento propone come suo unico contributo alla civiltà Pacciani e Renzi?
Quando ero piccolo e giocavamo ai giardinetti c'era un ragazzo più grande che veniva a giocare da noi, rompeva i coglioni a tutti e faceva il grosso contro i più piccoli. Ebbene, due anni dopo è stato arato da un camion che trasportava birra.
Che vita triste hai? Sei triste e grigio come lo spiazzo di cemento che hai davanti alla tua fatiscente dimora di quartiere dormitorio di periferia.
Messaggi come questo sono segno di nullità, vuotezza e ignoranza, incapacità di comprendere la realtà circostante, qualunquismo, codardia e inutilità del proprio essere.
Sei un essere inutile e inerte, la tua squadra non merita tifosi simili, conducendo questa vita verrai pian piano divorato dalla depressione che ti scaverà da dentro come dei vermi fanno con una mela marcia, e vivrai in solitudine fino a che il vento del nuovo inceneritore di Campi ti soffierà fra le ossa.

Io per contro la prossima volta che vengo a Firenze a divertirmi (non è che me ne giovi tanto, ma sai com'è, tra le fiorentine tantissime son puttane), mentre metto a pecora la Francesca dell'Isolotto tiro fuori un pennarello azzurro e gli scrivo "viola" su una chiappa e "merda" su quell'altra.

Sugli insulti non rispondo in quanto mi ritengo superiore al piano in cui stai intavolando la discussione, tra di noi ci sono 34 chilometri di strada e ventimila leghe marine di cultura sportiva e civica, e questi valori ce ne metteranno di anni prima di fare questi 34 chilometri e raggiungervi...

Discorso che vale per te e per le decine di perdenti come te che stanno commentando su Pianeta Empoli come se avessero vinto la Champions League.

Se vuoi bannami Zeman, tanto ormai quello che dovevo dire l'ho detto.
Comunque questo forum ha bisogno di un pò di selezione all'ingresso, non si possono fare entrare individui del genere.

Edited by Norifumi Abe - 10/5/2015, 21:32
 
Top
view post Posted on 10/5/2015, 20:35
Avatar

One of these days you will forget to hope and learn to fear

Group:
Member
Posts:
616
Location:
Empoli

Status:


Azz Abe! Mi sa' che la nana a 'sto giro è stata abbattuta... Maremma cane se entrava il palo di Mirko vedrai come volava bassa... però davvero, Zeman un pochina di epurazione andrebbe fatta, ma forse ha ragione il saggio Empoliga fanno colore, ok il suo è un coloraccio ma pur sempre un colore.
 
Top
violaforever66
view post Posted on 10/5/2015, 20:41




dato che questo ultimo commento non è così carino, da augurare cose molto brutte (ed io purtroppo ci sono dentro) che non si dovrebbero nemmeno ad un nemico, concludo qui in quanto la discussione va oltre.
se ero a casa a vedere la partita in motivo ci sarà altrimenti sarai stato ad Empoli come sempre a tifare per la mia squadra.
 
Top
55 replies since 2/5/2015, 12:01   1569 views
  Share