Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

35ª giornata Empoli - Fiorentina, 10/05/2015 ore 18:00

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2015, 20:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,439

Status:


CITAZIONE (Exbe @ 10/5/2015, 21:35) 
Azz Abe! Mi sa' che la nana a 'sto giro è stata abbattuta... Maremma cane se entrava il palo di Mirko vedrai come volava bassa... però davvero, Zeman un pochina di epurazione andrebbe fatta, ma forse ha ragione il saggio Empoliga fanno colore, ok il suo è un coloraccio ma pur sempre un colore.

sicuramente riconosco d'aver esagerato, ma ogni tanto serve
 
Top
view post Posted on 10/5/2015, 21:55
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,091
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (violaforever66 @ 10/5/2015, 21:41) 
dato che questo ultimo commento non è così carino, da augurare cose molto brutte (ed io purtroppo ci sono dentro) che non si dovrebbero nemmeno ad un nemico, concludo qui in quanto la discussione va oltre.
se ero a casa a vedere la partita in motivo ci sarà altrimenti sarai stato ad Empoli come sempre a tifare per la mia squadra.

io credo che hai raccolto quello che meriti, qui oggi, per quello che hai detto, come lo hai detto...nel momento che lo hai detto.
senza ironia, fantasia o eleganza.
insomma...non sei un bell'esempio della tua tifoseria, che in passato si era mostrata ironica, te sei l'esempio della pochezza di quello che è oggi.
una tifoseria silente quando la squadra (viola) era in difficoltà, becera quando vinceva...
se ti hanno preso a pesci in faccia, ci sarà stato un motivo ed evidente...
uno raccoglie sempre quello che semina.

p.s. casualmente come sempre...sistematicamente i messaggi di altre tifoserie di un certo tipo, son sempre e solo di una squadra...
strano...non è un derby...per loro...ma son solo loro che vengon qui...a mostrarci uno spessore tecnico, morale ed di educazione...

lunga vita e prosperità...buon raccolto.
 
Web Contacts  Top
violaforever66
view post Posted on 10/5/2015, 23:08




Accetto tutto d'altronde fa parte del gioco vengo in casa vostra e sono conscio che non riceverò applausi ma quando mi si dice

........fino a che il vento del nuovo inceneritore di Campi ti soffierà fra le ossa.......

questa non è maleducazione ma non rispetto delle persone e cattiveria che come me lottano contro cose molto più importanti di una partita di calcio. Chi ha scritto questa frase poi mi parla di civiltà. Certo non lo potevi sapere ma ricordati che il male non si augura mai a nessuno.
come persona non auguro ne a te e a nessuno dei tifoso empolesi quello che tu mi hai augurato.
 
Top
view post Posted on 10/5/2015, 23:17
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
513

Status:


Qui la discussione si è fatta seria, ed è passato sotto silenzio la grande profezia
CITAZIONE
Io spero che tra mercoledì e giovedì l' Europa cancelli ITA dal tabellone delle coppe...

del nostro vate :D

Che si fa, si va a scommettere sulla remuntada?

PS: @violaforever66: in bocca al lupo.

PPS oh, sbaglio o hai ingessato anche il Genoa che non può partecipare alla eventuale EL?
 
Top
view post Posted on 10/5/2015, 23:39
Avatar

One of these days you will forget to hope and learn to fear

Group:
Member
Posts:
616
Location:
Empoli

Status:


CITAZIONE (violaforever66 @ 11/5/2015, 00:08) 
Accetto tutto d'altronde fa parte del gioco vengo in casa vostra e sono conscio che non riceverò applausi ma quando mi si dice

........fino a che il vento del nuovo inceneritore di Campi ti soffierà fra le ossa.......

questa non è maleducazione ma non rispetto delle persone e cattiveria che come me lottano contro cose molto più importanti di una partita di calcio. Chi ha scritto questa frase poi mi parla di civiltà. Certo non lo potevi sapere ma ricordati che il male non si augura mai a nessuno.
come persona non auguro ne a te e a nessuno dei tifoso empolesi quello che tu mi hai augurato.

Noooo via ora un far la vittima, uomo ehm nana avvertita mezza salvata, vedi c'era una miriadi di modi x evitare di essere abbattuto, potevi andare ad incitare prima e prenderci x il culo su Fiorentina.it invece di venire tra i carciofai (che come vedi pungono) oppure vedere documentario sulla caccia alla nana su canale 236 di Sky ed informarti come metterti in salvo... e invece vieni a starnazzare, boom boom du' colpi ed abbattuto qua qua qua qua chi semina vento raccoglie tempesta!!!
Io sto con Abe!!! :ph34r:
 
Top
S' ostina
view post Posted on 11/5/2015, 00:28




CITAZIONE (pizzuga @ 11/5/2015, 00:17) 
Qui la discussione si è fatta seria, ed è passato sotto silenzio la grande profezia
CITAZIONE
Io spero che tra mercoledì e giovedì l' Europa cancelli ITA dal tabellone delle coppe...

del nostro vate :D

Che si fa, si va a scommettere sulla remuntada?

PS: @violaforever66: in bocca al lupo.

PPS oh, sbaglio o hai ingessato anche il Genoa che non può partecipare alla eventuale EL?

Veramente la mia è solo una speranza...non una profezia...in Europa tutto può succedere...quindi spero e basta...senza profetizzare.

Con la ns sconfitta e la vittoria della Samp per il magico Grifone purtroppo la corsa si è fatta proibitivo...per quanto riguarda il ricorso non mi sembra niente di che considerato che non contestano omessi versamenti ma solo una trasmissione di documenti in ritardo...credo che tutto si sistemerà in caso di EL...anche se molto molto difficile.
 
Top
violaforever66
view post Posted on 11/5/2015, 00:30




Non avete capito nulla, io parlavo di problemi personali, Parliamo di calcio almeno ci si diverte, noi non siamo niente nel mondo del calcio, non siamo gli strisciati che vengono spinti in alto anche quando non meritano, vedi Inter oggi o le due della capitale. Però nel nostro piccolo come ha detto qualcuno di voi galleggiamo 5 / 6 posto e qualche giro in Europa ce lo facciamo. Ci hanno asfaltato è vero ma è vero che c'è anche una partita di ritorno che forse non ci servirà ma vedremo. Invece di sperare di ITA sia fuori da tutte le competizioni dovreste sperare che tutte e tre arrivino in finale per poter guadagnare punti nel ranking Uefa così magari un giorno arrivate 5 / 6 anche voi e magari vi prendete qualche asfaltata di quelle vere invece di galleggiare sempre tra il 15 e 17 posto.
Del Genoa non ce ne frega niente se hanno problemi economici saranno problemi del Sig. Preziosi noi in Europa ci andremo con le nostre vittorie.
Dimenticavo Grazie di aver rivalutato Ilicic con i goal di oggi, magari vi serve per il prossimo anno. Chi sa !!!!
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 00:58
Avatar

One of these days you will forget to hope and learn to fear

Group:
Member
Posts:
616
Location:
Empoli

Status:


Naaaa non c credo, ancora qui!? Noto con piacere che starnazzi meno, così come noto che da buona nana continui a far qua qua qua senza motivo così x il gusto o x la natura ma sai i proclami sn il vostro forte, la concretizzazione un po' meno. primo x adesso siamo tredicesimi. Secondo x la piccola realtà che siamo vantiamo già una presenza in Europa. Già sai x quelli come noi esserci arrivati è come vincer la Champions! Si si è vero del Genoa non vi importa ma quando vi spingevano voi dall'alto non lo ricordi!? la serie c saltata pari pari non la ricordi!? Guarda che sul canale 236 di Sky danno la replica... ecco bravo prestateci Ilicic così magari si rischia anche d starvi davanti.
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 01:33
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
513

Status:


CITAZIONE (violaforever66 @ 11/5/2015, 01:30) 
Non avete capito nulla, io parlavo di problemi personali

CITAZIONE (pizzuga @ 11/5/2015, 00:17) 
PS: @violaforever66: in bocca al lupo.

Non generalizzare mai nei forum, pensi che ti abbia fatto gli in bocca al lupo x la viola o x i tuoi problemi?

CITAZIONE
Invece di sperare di ITA sia fuori da tutte le competizioni dovreste sperare ...

Continui a generalizzare, mentre qui prendevo bonariamente in giro uno specifico utente, S'Ostina, che, oggettivamente, negli ultimi tre anni, qui è su pianetaempoli.it non ha azzeccato molte previsioni.
La sua seconda squadra sono i grifoni e come sai in questi giorni è venuto fuori il bubbone UEFA.

Ti auguro di tornare al più presto a vedere la tua squadra del cuore al Franchi
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 05:34
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,091
Location:
EMPOLI

Status:


violaforever66 sei veramente patetico.
arrivi, offendi...fai la vittimina ...cerchi conforto? comprensione? per me hai perso il diritto a tutto con i primi messaggi che hai mandato...
ognuno ha i suoi problemi...ci sono i centri di ascolto...se ne hai bisogno...per la mia esperienza 15 anni di volontariato in situazioni difficili.....chi ha problemi...è ben conscio il significato delle parole e l'importanza delle cose, di una partita, di una frase, sa quali sono le cose importanti e sa impiegare bene il tempo...che ha o che gli è rimasto.
quindi....lunga vita e prosperità...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2015, 05:37
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,091
Location:
EMPOLI

Status:


Ridimensiona di Binder1 Pagina 1


Ridimensiona di Binder1 Pagina 2


Ridimensiona di Binder1 Pagina 3


Ridimensiona di Binder1 Pagina 4


Ridimensiona di Binder1 Pagina 5


Ridimensiona di Binder1 Pagina 6


Ridimensiona di Binder1 Pagina 7
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2015, 07:34
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,091
Location:
EMPOLI

Status:


4
 
Web Contacts  Top
empoliga
view post Posted on 11/5/2015, 09:00




Devo dire che questa partita per molti versi ha confermato l'annata, il gioco espresso, la volontà e lo spirito della squadra, la viola è stata messa ai paletti per un buon tratto di gara. Davanti purtroppo mancano quelle bocche di fuoco necessarie per un saltino in avanti, pucciarelli impalpabile da attaccante, anche se si rinuncia male ai suoi movimenti, Macca con il caldo accusa l'età, tavano versione ex giocatore, zielinsky tutto meno che un killer. Croce credo abbia fatto u.a delle peggiori partite , ma solo perché il resto sono state ad altissimo livello, bene vecino, valdifiori senza palla mmmm, difesa incerta in tante occasioni, male nei duelli individuali, portiere mmmmmmm. Saponara ha fatto bene ma ha anche sbagliato tanto, certo che rispetto a verdi, che toccava a volte tre palloni in un tempo siamo a tutt'altro livello, grande levan.
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 09:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,808

Status:


Vittoria che dispiace ma hanno prevalso le motivazioni dei campionissimi fiorentini.
Sulla pochezza dei tifosi fiorentini, avevamo bisogno di una rinfrescata?… si? No? Ad ogni modo, proprio frustrati come me li ricordavo.. Non vi si considera,, non siete niente.. per noi non esistete.. e poi vengono fuori dallo stadio con le bandiere, scrivono sul nostro sito e picchiano una ragazza tifosa empolese.. classiche dimostrazioni di non considerazione..
Classico esempio di nana fiorentina che si è accoppiata con un coniglio fiorentino..creando una nana/coniglio. I fiorentini sono così.. vivono all’ombra delle strisciate, credendo di esserne all’altezza (non si ricordano che l’ultima cosa che hanno vinto risale al medioevo).. e volendo convincersi che non arrivano a quel livello perché gli altri rubano (e scordandosi che Cinturini&braccialetti è stato beccato anch’egli in calciopoli), o occultano i bilanci (scordandosi che sono falliti facendo ancora una volta ben figurare il nostro paese) ecc.ecc. Evidentemente vi siete scordati anche dei favori che vi hanno fatto durante questi anni e di come siete stati trattati da privilegiati.
Per le altre squadre… vorrebbero professare indifferenza, ma alla fine si sputtanano sempre… Per dimostrare indifferenza non c’è cosa peggiore che fingere e non riuscirci. Perché in tal caso si dimostra esattamente il contrario e si dimostra anche la fobia di questa cosa.. di essere smerdati dai cugini poveri..
Ma quando parlate dei cugini poveri, dovreste ricordarvi che prima di tutto siamo nati addirittura prima della vostra precedente e fallita società (1920 vs 1926) ma soprattutto 82 anni prima della vostra attuale squadra che vi ricordo essere la Florentia Viola 2002 F.B.C., dove fbc sta per football and breeding club.
Non siamo mai falliti e soprattutto siamo felici.. Perché quello che conta è quello. Al tifoso conta quello. Io sono felice del mio Empoli e dei successi che ottiene. Voi no! Perché vivete con l’incubo di voler essere come juve, milan, inter, lazio, roma… . anche se andate in europa league e una volta ogni morte di papa per darvi il contentino vi fanno andare in champions, lo fate con l’anima che vi brucia… e oltre a fare anno dopo anno figure di merda su figure di merda, ridicolizzandovi sempre di più voi e l’Italia, vi fate il fegato amaro, e a fine stagione, quando prendete coscienza che non avete vinto un cazzo, vivete male e scontenti.. da qui il vostro atteggiamento da frustrati.
Ora io giovedì naturalmente tiferò Siviglia perché la sSpagna mi sta simpatica e penso che mi trasferirò la, per cui in ottica ranking devo tifare Spagna. Ma in linea di massima sarebbe comunque meglio che la Fiorentina perdesse di un solo gol, onde evitare di farci smerdare ulteriormente l’immagine a giro per il mondo grazie ai fenomeni viola.
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 14:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,439

Status:


La prima tifoseria d'Italia con le braccia estendibili...braccia corte (cortissime) quando c'è da pagare il biglietto e braccia lunghe quando c'è da menare le ragazzine in Piazza Matteotti...

Speriamo costruiscano un muro all'altezza della Ginestra

Quanto agli impedimenti del tifoso viola che ci impedirebbero di sbeffeggiarlo, sono qui che aspetto foto o fotocopia del certificato medico
 
Top
55 replies since 2/5/2015, 12:01   1569 views
  Share