Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

36ª giornata Hellas Verona - Empoli, 17/05/2015 ore 15:00

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2015, 05:14
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,104
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (micio/max73 @ 19/5/2015, 00:05) 
d'accordo con te empoliga, aggiungo mi sembrano esagerate le critiche nei confronti della squadra, è stata una partita di fine stagione, dopo aver corso come pazzi per 9 mesi ci sta rilassarsi un attimo, poi vorrei sottolineare ancora l'inadeguatezza di Bassi alla serie A, questo no sa uscire e prendere nessun pallone, neanche dei più facili. Anche sul primo gol qualche colpuccia ce l'ha anche li. Se vuol rimanere a fare il secondo, hai voglia te, ma sennò di portieri ce ne vuole due.

quoto tutto...
la stagione è finita con la fiorentina...è umano...logico...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/5/2015, 10:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,808

Status:


mister come sempre ha ragione.
A me non piacciono quelli che vogliono criticare quando non ce n'è bisogno... e vedo che qui c'è qualcuno che è così; ma non mi pare che questo sia il caso del mister.

Il mister ha ragione sul caldo, dove non dice che ha penalizzato l'empoli ma che semplicemente è penalizzante per lo spettacolo.
Chiaro? stop dire il caldo c'è per tutti e due. Grazie per aver scoperto l'acqua calda.
E' penalizzante per lo spettacolo (e per la salute dei calciatori). Vogliamo dargli torto? Perfetto, dimostratemi che a 40 gradi si gioca meglio e più intensamente che a 17.

Le critiche sulla squadra. Quelle critiche sono evidentemente volte all'anno prossimo, nel caso in cui resti. Vuole evitare di far passare lisci alla squadra atteggiamenti remissivi e leziosi come quelli contro il verona. Effettivamente io mi sono incazzato come una bestia quando Saponara perdeva di continuo palla cercando il dribling, quando Valdifiori portava palla, quando Vecino tentava improbabili dribling o quando Rugani sbagliava continuamente appoggi... Far sentire la mano dura adesso, anche pubblicamente, significa mettere in chiaro le cose. I giocatori devono aver paura di avere questi atteggiamenti, ora come quando contava qualcosa. Comportamento da grande allenatore e formativo per il futuro..

Non facile da cogliere. Ma di sicuro il mister non è uno che fa le cose senza coerenza. E alla fine quello che conta più di tutto è la coerenza.
 
Top
empoliga
view post Posted on 19/5/2015, 12:14




CITAZIONE (Ighli_Vannucchi @ 19/5/2015, 11:27) 
mister come sempre ha ragione.
A me non piacciono quelli che vogliono criticare quando non ce n'è bisogno... e vedo che qui c'è qualcuno che è così; ma non mi pare che questo sia il caso del mister.

Il mister ha ragione sul caldo, dove non dice che ha penalizzato l'empoli ma che semplicemente è penalizzante per lo spettacolo.
Chiaro? stop dire il caldo c'è per tutti e due. Grazie per aver scoperto l'acqua calda.
E' penalizzante per lo spettacolo (e per la salute dei calciatori). Vogliamo dargli torto? Perfetto, dimostratemi che a 40 gradi si gioca meglio e più intensamente che a 17.

Il Mister ha sempre ragione sulle scelte, lo apprezzo come uomo e persona.. sulla gestione delle conferenze a volte è mitico altre mi fa cascar le braccia, poi se bisogna dire sempre tutto ok.... l'anno scorso che non voleva parlare di promozione.. o quando parlava dei torti arbitrali in B.. il mister ha più volte ripetuto che il caldo rallenta le accelerazioni, il ritmo dell'empoli, cosa vera, però insomma di fronte a determinate prestazioni, tipo quella con la viola dove becchi 3 eurogol e ne sbagli altrettanti abbastanza semplici, non c'è caldo che tenga ma solo l'incapacità della squadra (tolto Saponara e Maccarone, i quali non possono però segnare tutte le partite) a fare male davanti..
 
Top
17 replies since 2/5/2015, 12:03   507 views
  Share