Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

Esonerato Martusciello!

« Older   Newer »
  Share  
marisstar
view post Posted on 10/4/2017, 06:14 by: marisstar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,119

Status:


CITAZIONE (Ighli_Vannucchi @ 10/4/2017, 07:07) 
Marisstar cosa stai dicendo ??
Cambiare serve !!!!!
Anzi, serviva, TESTONI!!!!
Ora potrebbe servire ma sicuramente meglio che questo individuo che dopo il pareggio con il pescara disse che era contento perché aveva guadagnato un punto sulle inseguitrici... (che non avevano ancora giocato)...

Ci vuole uno che faccia quadrato, dia una scossa!!! Forza Fabrizio!! Trova il coraggio!!!! Maremma impestata ladra.. decidi te o spendi quel milione per Reja o lo spendi per comprare un paio di partite... devi comunque spendere eh perché non vale più il con poco si fa tanto perché quello slogan presupponeva una programmazione ed ora non c'è più tempo di programmare, grazie unicamente alla vostra arroganza e cocciutaggine..

..sbagli completamente persona Ighli, chiedi su 'sto forum come ero schierato, fin da luglio, sulla nomina di martusciello. ;)
Dico solo che, spesso, un cambio a ridosso della fine porta benefici, FORSE, solo nell'immediato (che poi è quello che alla fine ci servirebbe, due vittorie e qualche pari...e allora, nel nostro caso potrebbe funzionare).

CITAZIONE (Zeman! @ 10/4/2017, 06:58) 
CITAZIONE (marisstar @ 10/4/2017, 06:39) 
...cambiare allenatore ora è fuori luogo...magari promuovere dal canto si....tanto gente, è subentrata la paura psicologica che, al 99%, ammazza chi la subisce, non chi ne deve giovare...bye bye Efc......by Serie A.

bisogna provarci.... serve una scossa...un reset....una persona autorevole che dia la svolta, tattica, tecnica, morale, psicologia e cerchi di gestire al massimo l'aspetto fisico.


CITAZIONE (marisstar @ 10/4/2017, 06:39) 
Piuttosto, la prossima battaglia nostra, da maggio in poi, deve essere finalizzata all'impedire, in ogni maniera possibile, all'idiota al comando la riconferma dell'attuale allenatore che, casomai decidesse lui stesso di dare le dimissioni, andrebbe invece festeggiato....saebbe l'unico gesto giusto che fa da luglio.

non ricordo una squadra retrocessa che riparte col l'allenatore padre della rovina...
se ci salviamo...chi affiderebbe ancora la panchina a colui che ha diviso gruppo, società e ambiente?

....sulla prima parte son parzialmente d'accordo, come puoi vedere da quanto risposto ad Ighli...sulla seconda...nutro forti dubbi.......ad ogni modo, agiamo per levare qualsiasi dubbio al capetto.
 
Top
34 replies since 9/4/2017, 19:28   1284 views
  Share