Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

24ª giornata Empoli - Palermo, 02/02/2017 ore 20:30

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2017, 06:50
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,864
Location:
EMPOLI

Status:


24ª giornata Empoli - Palermo
Inizio: 02/02/2017 ore 20:30
Stadio: CARLO CASTELLANI - Empoli
Diretta su: SKY


Edited by Zeman! - 21/1/2018, 13:53
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/1/2018, 11:08
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,864
Location:
EMPOLI

Status:


Mancherà krunic squalificato....
Peccato...mi pareva in fase crescente...
Chi ha visto allenrsi brighi me ne ha parlato bene...appariva in buona condizione...
Vedremo...
Le soluzioni possibili mi sembrano 3 o 4....
Lollo, brighi, arretrare zajc e inserire ninkovic, untersee (provato mezzala col Pontedera)....alzare pasqual con luperto dietro.... Sono curioso...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/1/2018, 06:07
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,864
Location:
EMPOLI

Status:


Ridimensiona_di29012018_la_nazione_01

Cattura

ovviamente.... non riporta che giovedì l'allenamento sarà a porte chiuse....venerdi lo correggeranno...

come hanno fatto col programma pre bari...
www.empolicalcio.net/Il-programma-della-squadra-150.htm

che professionalità....roba da venditori di quadri....si quelli di teomondo scofalo...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/1/2018, 10:00

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,257

Status:


CITAZIONE (Zeman! @ 28/1/2018, 11:08) 
Mancherà krunic squalificato....
Peccato...mi pareva in fase crescente...
Chi ha visto allenrsi brighi me ne ha parlato bene...appariva in buona condizione...
Vedremo...
Le soluzioni possibili mi sembrano 3 o 4....
Lollo, brighi, arretrare zajc e inserire ninkovic, untersee (provato mezzala col Pontedera)....alzare pasqual con luperto dietro.... Sono curioso...

Io penso che Andreazzoli farà la mossa più conservativa.Ovvero dentro Brighi con Lollo pronto a subentrare.Visto anche il tipo di partita mi parrebbe la scelta più logica.
 
Top
view post Posted on 29/1/2018, 12:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,340
Location:
Busto Arsizio

Status:


io penso metta Lollo.. con Brighi a subentrare.. e comunque in mezzo siamo corti, 5 nomi per 3 posti con un ricambio che forse è ancora infortunato e l'altro che ha 37 anni.. mmh...

PS in una partita così avrei voluto esserci ma di venerdì sera è complicato.. :(
 
Web  Top
view post Posted on 30/1/2018, 05:51
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,864
Location:
EMPOLI

Status:


30012018_la_nazione_01
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/1/2018, 10:18
Avatar

Orgoglioso di essere Empolese

Group:
Member
Posts:
1,779
Location:
Empoli

Status:


Ecco ci voleva anche l'infortunio di Provedel.
A questo punto fiducia a Terracciano con Giacomel secondo e ritorno sul mercato per prendere un vecchietto svincolato a supporto.
 
Top
view post Posted on 31/1/2018, 05:41
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,864
Location:
EMPOLI

Status:


Le ultime dal campo Pasqual verso il rientro, Terracciano è ancora indisponibile
RADE Krunic salterà il Palermo. La conferma è arrivata con le decisioni del giudice sportivo: il giocatore era diffidato e col giallo rimediato a Bari ha ricevuto un turno di squalifica. Due le ipotesi per sostituirlo: la prima prevede l’inserimento di Lollo, la seconda l’arretramento di Zajc con inserimento di Ninkovic sulla trequarti. Sarebbe la soluzione più offensiva, ma ad oggi è anche la più probabile. Dal punto di vista dell’infermeria, detto di Provedel che dovrebbe essere operato oggi (almeno 4-5 mesi di stop per lui), ai box c’erano anche Terracciano, Pasqual e Piu. Il portiere sta facendo di tutto per rientrare, ma col Palermo sarà disponibile al massimo per la panchina, mentre il capitano e la punta devono fare i conti con alcune noie muscolari. Il primo sarà in gruppo oggi, il secondo deve essere ancora valutato con attenzione ed è a rischio per la sfida contro i rosanero. Castagnetti e Jakupovic erano invece già in gruppo. Oggi seduta mattutina alle 11 al Castellani.
la nazione
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/2/2018, 20:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,808

Status:


Torniamo a parlare di partita finalmente o almeno si spera.. infatti il mio primo quesito è il seguente: credete non ci sia il rischio di un rinvio per pioggia? Vedo previsioni meteo molto severe per domani e anche per stanotte.
Secondo quesito: ma i teloni che Sarri fece acquistare sono stati rivenduti su ebay? Mi sembra incredibile non vengano più utilizzati... siamo una squadra con gioco tutto palla a terra, chi ci deve pensare a queste cose !???
 
Top
view post Posted on 1/2/2018, 20:44
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,864
Location:
EMPOLI

Status:


Il campo drena moltissimo...essendo pellicce erbose posate su sabbia...
La posa dei teloni lo salvaguarderebbe ...valorizzando molti giocatori in campo...
Comunque visto la qualità dei teloni azzurri ai tempi di sarri...non credo che siano arrivati ad oggi...
Io li metterei...potendo ...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/2/2018, 06:26
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,864
Location:
EMPOLI

Status:


01022018_la_nazione_01

02022018_la_nazione_01

02022018_la_nazione_02

image
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/2/2018, 06:53
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,864
Location:
EMPOLI

Status:





Tedino: «Partita di Empoli non decisiva»

di Redazione F. P.
31/01/2018
La sfida di Empoli si avvicina, il Palermo di Bruno Tedino si sta preparando al meglio per questo scontro di vertice. In conferenza stampa il tecnico del Palermo ha presentato il match di venerdì sera:
«Sarà una partita che dà esattamente tre punti come le altre gare - ha detto Tedino -. Loro hanno un modo di giocare eccezionale, quindi faccio i complimenti alla squadra che gioca il calcio migliore. E’ una squadra che ha grande propensione offensiva, ci vorrà una partita onesta, umile e con spirito di scarificio. Non è paragonabile ad altre partite sotto l’aspetto tattico, dobbiamo pensare di giocare il nostro calcio per impedire il calcio che vuole fare l’Empoli. Non credo sia decisiva per le sorti del campionato. Dobbiamo pensare di avere la consapevolezza di una vera squadra e questo si fa una partita alla volta. L’Empoli ha cambiato sistema di gioco ed allenatore, è una squadra sfrontata, gioca un calcio meraviglioso, bisogna riconoscerlo quando uno gioca bene. Noi non dobbiamo guardare gli altri ma fare il nostro, senza reclamizzare questa partita, perché ci sono comunque in palio tre punti. Noi dobbiamo arrivare fino in fondo e mancano diciannove partite​».
Bruno Tedino spiega come il Palermo potrebbe contrastare il miglior attacco della Serie B: «Dobbiamo fare il nostro calcio e togliere alcune certezze all’Empoli. Non sarà semplice, noi dobbiamo migliorare in ogni partita le nostre qualità e solo così potremo arrivare in fondo. Loro non hanno soltanto giocate codificate, hanno diverse qualità e, ripeto, è la squadra che gioca il calcio migliore della Serie B. Per noi è motivo di grande soddisfazione andare a confrontarci con loro. Anche l’Empoli deve andare in A. Voglio fare un in bocca al lupo al portiere dei toscani che si è fatto male. La nostra è una squadra che non deve avere la presunzione, ma l’ambizione. Sappiamo di avere delle certezze e delle qualità, giochiamo contro una squadra che sembra quasi dell’Est di una volta».

https://www.forzapalermo.it/news/tedino-pa...n-decisiva.html
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/2/2018, 08:10
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,864
Location:
EMPOLI

Status:


Personalmente tengo molto alla partita, ancora ricordo i cori irridenti dei tifosi del palermo...serie b serie b..ti porto via con me....bla bla bla....ben udibili in tv
Insomma oggi...non è una gara come le altre... Per me...per questo motivo...non per la classifica...mancano ancora troppe gare per essere decisiva o fondamentale...
Vincere....
Parlando della partita sin curioso di vedere le scelte del mister .
Oggi vedremo quanto per lui conta il lavoro sul campo, l organizzazione....e anche, le sue parole...
Dovrà fare una scelta molto difficile. Maietta o non maietta?

Io sono per maietta in panchina.
Uno arriva e gioca con la rifinitura fatta e basta?
Dopo che per settimane ha aspettato qualcosa di meglio di Empoli?
Un Empoli con grandi dg e da che non avevano in tasca nessuna altra alternativa...
Giochi luperto, Polvani o di Lorenzo accanto a veseli.
Non bisogna mortificarli... Maietta e veseli non giocheranno tutte le gare da qui a fine stagione....quindi...

Inoltre le statistiche dicono che in genere la prima riserva dei due centrali alla fine gioca la metà delle gare...degli altri

Quindi...una dozzina di presenze da centrale le vedremo fare da altri che non siano maietta e veseli.... Facendo l ipotesi che maietta e veseli siano titolari indiscussi...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/2/2018, 09:22

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,110

Status:


CITAZIONE (Zeman! @ 2/2/2018, 08:10) 
Personalmente tengo molto alla partita, ancora ricordo i cori irridenti dei tifosi del palermo...serie b serie b..ti porto via con me....bla bla bla....ben udibili in tv

...grande Zemmy, con piacere prendo atto di non essere l'unico a pensarla così. Leggo alcuni interventi di loro e sento frasi tipo rispetto, ammirazione....SI UNA SEGA!!!! Se rispetto qualcuno, qualcosa, non lo dileggio per nessun motivo. Allo stesso tempo, l'unica nota positiva d'anno, è stato, finalmente, lo scioglimento del gemellaggio con Crotone....da aprile ne ho lette di cotte e di crude, e riconosco di essere molto, moltissimo, permaloso quando si tocca la mia città......così come, ancora ricordo quanto ho goduto, qualche anno fa, quando retrocesse la Reggina, dopo che l'anno prima, tutto lo stadio ci cntava SERIE B SERIE B.....la memoria di un tifoso non è da meno, come si suol dire, di quella di un elefante.
 
Top
view post Posted on 2/2/2018, 10:25
Avatar

CONO LIBERO

Group:
Member
Posts:
2,932

Status:


CITAZIONE (dabustoxlempoli @ 29/1/2018, 12:53) 
io penso metta Lollo.. con Brighi a subentrare.. e comunque in mezzo siamo corti, 5 nomi per 3 posti con un ricambio che forse è ancora infortunato e l'altro che ha 37 anni.. mmh...

PS in una partita così avrei voluto esserci ma di venerdì sera è complicato.. :(

calcola lunedì volevo scriverti per sapere se andavamo sabato

ma poi ho letto che giocavano venerdì
 
Top
35 replies since 30/12/2017, 06:50   1351 views
  Share