Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

La serie A, stagione 23/24

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2024, 11:29

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,720

Status:


CITAZIONE (marisstar @ 22/4/2024, 12:02) 
L'Udinese ha ancora da finire la gara con la Roma, giovedì se non erro.
Un quarto d'ora, facciamo venti con recupero, di partita è difficile da decifrare.
Tra l'altro, non so con quale, e quanta, voglia la Roma si sobbarchi questa trasferta.

Però la Roma ha l Atalanta al culo quindi x lei son punti importanti. Partita non da cazzeggio x loro. Probabilmente finirà pari. 20 minuti tra prendere il ritmo ecc passano alla svelta e non credo abbiano voglia di rischiare sia loro che l udinese. Io spero la Roma vinca stasera. Se la Roma quando viene a Empoli è in champions matematica (meglio ancora vincitrice della uefa 3 gg prima) siamo salvi altrimenti sarà comunque dura. Senza i 3 punti col Napoli s era praticamente spacciati. Ora te la giochi quasi alla pari ma sempre col calendario sfavorevole
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 19:22
Avatar

Campione Bronostico 2009/10 - 2011/12 ; Campione TotoMondiale 2010

Group:
Member
Posts:
3,452
Location:
Fibbiana (EM)

Status:


La Roma sta perdendo 1-3 con il Bologna, ha L'Atalanta ad un punto... Fossi in lei proverei qualcosa in quei 20 minuti di Udine...
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 19:53

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,720

Status:


Brutto risultato x noi la sconfitta della Roma
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 20:00
Avatar

Campione Bronostico 2009/10 - 2011/12 ; Campione TotoMondiale 2010

Group:
Member
Posts:
3,452
Location:
Fibbiana (EM)

Status:


CITAZIONE (micio/max73 @ 22/4/2024, 20:53) 
Brutto risultato x noi la sconfitta della Roma

Verissimo però pensare ad una Roma già in Champions prima di Empoli mi è sempre parso un po' difficile, le prossime tre gioca con Napoli Juve e Atalanta, e prima o poi doveva frenare. Magari vince l'Europa league 😉
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 20:12
Avatar

Vero Tifoso non è come ombra che si vede solo quando c'è il sole. (Cit. Vujadin Boškov)

Group:
Member
Posts:
1,518

Status:


CITAZIONE (micio/max73 @ 22/4/2024, 20:53) 
Brutto risultato x noi la sconfitta della Roma

Per noi la salvezza passa solo dalle vittorie con Frosinone e Udinese.. le altre tre partite sono di fatto irrilevanti perché ingiocabili... D'altro canto non è possibile pensare di salvarsi vincendo solo uno scontro diretto in tutto il campionato... Zanetti l'anno scorso la salvezza la costruì proprio facendo punti negli scontri diretti.
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 04:00
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,005
Location:
EMPOLI

Status:


il regolamento
Arrivo a pari punti di due o più squadre Chi resta in Serie A?

Cinque giornate alla fine e, visto il grande equilibrio che continua a regnare nella lotta salvezza (7 squadre in 9 punti), non è poi così peregrina l’idea che 2 o più compagini possano finire a pari punti al terzultimo posto. In questo caso chi retrocederebbe? Ecco cosa prevede il regolamento. Con 2 squadre appaiate al 18° posto, così come l’anno scorso con Spezia-Verona si disputerebbe uno spareggio che però, anziché in gara secca in campo neutro, sarebbe con sfide di andata e ritorno. La squadra meglio piazzata, secondo i criteri della classifica avulsa disputerà il secondo match in casa. In caso di parità nel punteggio al termine dei secondi 90 minuti non si disputeranno i tempi supplementari, ma si procederà direttamente all’esecuzione dei calci di rigore. Diverso il discorso se a chiudere la stagione a pari punti fossero 3 o più squadre. In questa circostanza per determinare le due che si affronterebbero nello spareggio si andrebbe a stilare la classifica avulsa delle dirette interessate, tenendo conto, nell’ordine, dei seguenti criteri: risultati negli scontri diretti, miglior differenza reti negli scontri diretti, miglior differenza reti generale, maggior numero di gol dell’intero campionato, sorteggio. Le ultime due di questa graduatoria spareggerebbero tra loro. Considerando gli scontri diretti fin qui disputati dall’Empoli, per una eventuale classifica avulsa gli azzurri sarebbero avanti solo nei confronti del Sassuolo.
la nazione
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/4/2024, 04:08
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,005
Location:
EMPOLI

Status:


Empoli, Corsi: "Per la salvezza servono 36 punti, ce la giocheremo fino alla fine"
TUTTO mercato WEB
IERI ALLE 21:38SERIE A
di DANIEL UCCELLIERI
Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, è intervenuto ai microfoni de 'La Politica nel pallone' su Gr Parlamento. Queste le parole del numero uno dei toscani in merito al tecnico Davide Nicola, allenatore che da quando è arrivato ha trascinato gli azzurri dal penultimo al sedicesimo posto. Se il campionato finisse oggi l'Empoli sarebbe salvo.
"Nicola è puntiglioso, determinato, pieno di carica emotiva in senso positivo. Non riesco mai a cogliere nessun tipo di difficoltà o di aspetti negativi su quello che c'è da fare. In un certo senso è contagioso. Inseguiamo una salvezza che può essere definita anche miracolosa, però ora ci sentiamo veramente di giocarcela fino alla fine. Ci vogliano 36 punti, però è un esercizio che ci fa perdere energie. Noi le energie dobbiamo dedicarle alla prossima gara. C'è da assistere i ragazzi affinché si preparino al meglio, ce la possiamo fare" ha concluso.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/4/2024, 06:04
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,005
Location:
EMPOLI

Status:


penso anche io che sia la quota necessaria 36 punti.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/4/2024, 06:14
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,005
Location:
EMPOLI

Status:


Lotta salvezza in Serie A: il calendario delle partite
La 33^ giornata allunga la classifica delle pretendenti alla salvezza. Vittoria fondamentale del Lecce col Sassuolo: giallorossi a +7 sul terzultimo posto di Udinese e Frosinone. Tre punti d'oro anche per Verona, Empoli e Cagliari. Salernitana a un passo dall'aritmetica retrocessione. Ecco chi è coinvolto nella lotta per non retrocedere, il calendario e gli scontri diretti

IL CALENDARIO DELLA 33^ GIORNATA
Cagliari-Juventus 2-2
Empoli-Napoli 1-0
Verona-Udinese 1-0
Sassuolo-Lecce 0-3
Torino-Frosinone 0-0
Salernitana-Fiorentina 0-2

LA CLASSIFICA ATTUALE
13) LECCE: 35 punti (dr -18)
14) CAGLIARI 32 punti (dr -20)
15) VERONA: 31 punti (dr -13)
16) EMPOLI: 31 punti (dr -22)
17) UDINESE: 28 punti (dr -18)*
18) FROSINONE: 28 punti (dr -23)
19) SASSUOLO: 26 punti (dr -26)
20) SALERNITANA: 15 punti (dr -44)
*Una partita in meno

REGOLE ORDINAMENTO CLASSIFICA IN CASO DI ARRIVO A PARI PUNTI (E LA REGOLA SPAREGGIO)
In caso di arrivo a pari punti si terrà conto della classifica avulsa, cioè dei punti fatti negli scontri diretti (tranne lo scudetto e il quartultimo posto, che andrebbero assegnati con uno spareggio). Si considereranno:
Punti fatti negli scontri diretti fra le squadre arrivate a pari
In caso di ulteriore parità, la differenza reti negli scontri diretti
Differenza reti generale nell’intero campionato (prevale chi ne ha segnate di più in caso di ulteriore parità) Sorteggio

LECCE (35 punti): IL CALENDARIO
Sassuolo-Lecce 0-3
Lecce-Monza (34^ giornata)
Cagliari-Lecce (35^ giornata)
Lecce-Udinese (36^ giornata)
Lecce-Atalanta (37^ giornata)
Napoli-Lecce (38^ giornata)
LECCE: LA SITUAZIONE NEGLI SCONTRI DIRETTI
In vantaggio con: Frosinone, Empoli, Sassuolo e Salernitana
In parità con: /
In svantaggio con: Verona
In attesa del ritorno con: Cagliari, Udinese


CAGLIARI (32 punti): IL CALENDARIO
Cagliari-Juventus 2-2
Genoa-Cagliari (34^ giornata)
Cagliari-Lecce (35^ giornata)
Milan-Cagliari (36^ giornata)
Sassuolo-Cagliari (37^ giornata)
Cagliari-Fiorentina (38^ giornata)
CAGLIARI: LA SITUAZIONE NEGLI SCONTRI DIRETTI
In vantaggio con: Empoli e Salernitana
In parità con: Udinese
In svantaggio con: Frosinone e Verona
In attesa del ritorno con: Lecce e Sassuolo


VERONA (31 punti): IL CALENDARIO
Verona-Udinese 1-0
Lazio-Verona (34^ giornata)
Verona-Fiorentina (35^ giornata)
Verona-Torino (36^ giornata)
Salernitana-Verona (37^ giornata)
Verona-Inter (38^ giornata)
VERONA: LA SITUAZIONE NEGLI SCONTRI DIRETTI
In vantaggio con: Cagliari, Empoli, Lecce e Udinese
In parità con: /
In svantaggio con: Frosinone e Sassuolo
In attesa del ritorno con: Salernitana


EMPOLI (31 punti): IL CALENDARIO
Empoli-Napoli 1-0
Atalanta-Empoli (34^ giornata)
Empoli-Frosinone (35^ giornata)
Lazio-Empoli (36^ giornata)
Udinese-Empoli (37^ giornata)
EMPOLI: LA SITUAZIONE NEGLI SCONTRI DIRETTI
In vantaggio con: Salernitana
In parità con: /
In svantaggio con: Verona, Sassuolo, Lecce e Cagliari
In attesa del ritorno con: Frosinone e Udinese


UDINESE* (28 punti): IL CALENDARIO
Udinese-Roma sospesa sull'1-1*
Verona-Udinese 1-0
Bologna-Udinese (34^ giornata)
Udinese-Napoli (35^ giornata)
Lecce-Udinese (36^ giornata)
Udinese-Empoli (37^ giornata)
Frosinone-Udinese (38^ giornata)
*gli ultimi 18 minuti saranno recuperati il 25 aprile
UDINESE: LA SITUAZIONE NEGLI SCONTRI DIRETTI
In vantaggio con: /
In parità con: Cagliari, Sassuolo e Salernitana
In svantaggio con: Verona
In attesa del ritorno con: Lecce, Empoli e Frosinone


FROSINONE (28 punti): IL CALENDARIO
TorinoFrosinone 0-0
Frosinone-Salernitana (34^ giornata)
Empoli-Frosinone (35^ giornata)
Frosinone-Inter (36^ giornata)
Monza-Frosinone (37^ giornata)
Frosinone-Udinese (38^ giornata)
FROSINONE: LA SITUAZIONE NEGLI SCONTRI DIRETTI
In vantaggio con: Cagliari, Verona e Sassuolo
In parità con: /
In svantaggio con: Lecce
In attesa del ritorno con: Salernitana, Empoli e Udinese


SASSUOLO (26 punti): IL CALENDARIO
Sassuolo-Lecce 0-3
Fiorentina-Sassuolo (34^ giornata)
Sassuolo-Inter (35^ giornata)
Genoa-Sassuolo (36^ giornata)
Sassuolo-Cagliari (37^ giornata)
Lazio-Sassuolo (38^ giornata)
SASSUOLO: LA SITUAZIONE NEGLI SCONTRI DIRETTI
In vantaggio con: Empoli e Verona
In parità con: Udinese e Salernitana
In svantaggio con: Frosinone e Lecce
In attesa del ritorno con: Cagliari


SALERNITANA (15 punti): IL CALENDARIO
Salernitana-Fiorentina 0-2
Frosinone-Salernitana (34^ giornata)
Salernitana-Atalanta (35^ giornata)
Juventus-Salernitana (36^ giornata)
Salernitana-Verona (37^ giornata)
Milan-Salernitana (38^ giornata)
SALERNITANA: LA SITUAZIONE NEGLI SCONTRI DIRETTI
In vantaggio con: /
In parità con: Udinese e Sassuolo
In svantaggio con: Lecce, Empoli e Cagliari
In attesa del ritorno con: Frosinone e Verona

https://sport.sky.it/calcio/serie-a/serie-...ario-partite#00
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/4/2024, 19:10
Avatar

Campione Bronostico 2009/10 - 2011/12 ; Campione TotoMondiale 2010

Group:
Member
Posts:
3,452
Location:
Fibbiana (EM)

Status:


Certo vedere gli esiti degli scontri diretti è deprimente... E di fatto i due che dobbiamo ancora giocare sono proprio contro le uniche due sotto di noi, almeno fino a sabato.

Pensavo ad un Udinese salvo a questo punto del campionato, adesso non so se sperare nell'effetto caos di un esonero a 5 giornate dalla fine.
Il Frosinone mi pare abbia preso gamba ed aspetti solo il momento del rilancio. Speriamo che Nicola lo imbavagli bene e ne sfrutti i punti deboli, perché giocano alti e dietro sono imbarazzanti, e noi di gente veloce ne abbiamo
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 19:49
Avatar

granatiere granitico

Group:
Member
Posts:
23,000
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


:XD:

Intanto l'Inter ha vinto il campionato e c'è chi giura che il merito sia di Salvinjella al derby!
e22713a1b74d9035
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 21:39

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,720

Status:


CITAZIONE (MikFib @ 23/4/2024, 20:10) 
Certo vedere gli esiti degli scontri diretti è deprimente... E di fatto i due che dobbiamo ancora giocare sono proprio contro le uniche due sotto di noi, almeno fino a sabato.

Pensavo ad un Udinese salvo a questo punto del campionato, adesso non so se sperare nell'effetto caos di un esonero a 5 giornate dalla fine.
Il Frosinone mi pare abbia preso gamba ed aspetti solo il momento del rilancio. Speriamo che Nicola lo imbavagli bene e ne sfrutti i punti deboli, perché giocano alti e dietro sono imbarazzanti, e noi di gente veloce ne abbiamo

Mik ora il Frosinone ha cambiato atteggiamento. Gioca a 3 dietro. Nelle ultime 4 ha fatto tutti pareggi però con 3 gare fuori su 4. E in due ha fatto 0 0. Quindi se da logica le 2 squadre arrivano a 31 allo scontro diretto, io non sono sicuro che vengano a Empoli a fare la partita. Forse anche x via del calendario migliore del nostro nelle ultime 3 potrebbero essere molto attratti dal pareggio.
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 04:22
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,005
Location:
EMPOLI

Status:



I FATTI DEL GIORNO
Fabio Cannavaro riparte da Udine, l'obiettivo è la salvezza: "Stop alla paura"

TUTTO mercato WEB
OGGI ALLE 00:45
di TOMMASO BONAN
Dopo la sconfitta pesantissima patita nello scontro diretto contro l'Hellas Verona, l'Udinese ha optato per un nuovo cambio in panchina. Via Gabriele Cioffi, che era subentrato ad Andrea Sottil, dentro Fabio Cannavaro per provare a dare una scossa per le ultime cinque partite (più recupero con la Roma) e centrare l'obiettivo salvezza.
L'ex allenatore del Benevento e campione del mondo si è dunque presentato in conferenza stampa, raccontando obiettivi, speranze e prime impressioni: ecco le sue dichiarazioni integrali.
"Ringrazio i direttori per le belle parole oltre che la società per la possibilità di essere qui, ringrazio Cioffi per lo sforzo fatto fino a ieri, l'ho sentito ieri sera. Al di là della tanta voglia ci sono sicuramente difficoltà, è sicuramente una squadra con molti giocatori che parlano diverse lingue e sicuramente la comunicazione è fondamentale, chi gioca a calcio sa che la lingua è una, c'è da avere un concetto unico però, che è quello di non aver paura. Nelle ultime partite non ho visto problemi fisici o tattici, ma ho visto paura. Ieri abbiamo fatto recupero, oggi è stato il primo allenamento di preparazione, l'aspetto psicologico sarà fondamentale, indipendentemente dal fatto che sono stranieri. C'è da fargli capire la storia di questa società, che dietro c'è una tifoseria importante che li sosterrà fino alla fine, c'è da sbagliare il meno possibile per arrivare all'obiettivo salvezza".
La chiamata dell'Udinese, un compito difficile da qui in avanti:
"Quando ti chiamano certe società è difficile dire di no, la storia nelle scelte è importante. L'Udinese ha storia da società seria, dove puoi venire e lavorare, sono state ore sicuramente intense, la chiamata è stata così veloce... ma era giusto accettare, ho le giuste motivazioni. Il momento sicuramente è complicato ma partiamo da una buona base, la squadra ha problemi ma ci sono qualità, tecniche e umane. Ho visto i giocatori, sicuramente c'è da lavorare, come detto ai giocatori se aspettiamo partita per partita di non subire gol, di fare questo e quell'altro non ce la facciamo, dobbiamo subito pensare di alzare l'asticella, quattro vittorie sono poche, dobbiamo tutti subito alzare l'asticella".
Ci si aspetta da lei tanto, si vuole festeggiare l'anno prossimo il trentesimo anno di Serie A, un traguardo molto importante per una realtà da meno di centomila abitanti. L'Udinese ha diversi problemi, ma i più gravi sono forse quelli psicologici:
"E' l'analisi che abbiamo fatto un po' tutti, chi sa di calcio sa cosa possano fare questi ragazzi. Parlavo di paura perché soprattutto nei minuti finali c'è da alzare l'asticella della fame, dell'attenzione, c'è un risultato da portare a casa. Quando non lo fai è un aspetto principalmente mentale. Il mio calcio era diverso da questo, oggi i giocatori sono super controllati, possiamo sapere tutto, c'è una macchina dietro di loro e funziona benissimo. Dobbiamo lavorare sull'aspetto mentale, abbiamo cominciato a lavorare subito su quello".
Come si tira fuori il meglio dai giocatori in frangenti così?
"I giocatori quando entrano in questa struttura vedono le maglie di chi è passato per di qua e già lì devono rendersi conto di cosa è stato fatto da chi è passato per di qua. La storia di questa società va rispettata, bisogna far capire a questi ragazzi che trent'anni di massima serie sono frutto di sacrifici di una famiglia che ha fatto qualcosa di importantissimo, sono venuto spesso qui da avversario e questo si percepiva subito. Anche all'estero quando vai devi capire subito la storia del club. Se loro non riescono a capirlo sei tu che devi farglielo pesare".
La prima è con un compagno con cui ha condiviso qualcosa di importante, ci sarà anche il Napoli:
"Il calcio è questo, è emozioni, incontrare vecchi amici, il tuo passato. Però la cosa più importante siamo noi, per noi saranno gare fondamentali, l'ho detto ai ragazzi oggi, al di là degli obiettivi altrui i nostri devono essere tripli. Dobbiamo avere più fame in tutti gli aspetti".
Il tempo è zero, dove ci si concentrerà?
"L'aspetto mentale chiaramente è fondamentale, è una squadra che comunque subisce poco, a volte però c'è da capire che bisogna fare qualcosa in più, alzare un po' il baricentro, pressare più alti, cercare qualche certezza in più per trovare più tranquilli".
Nello staff ci sarà anche Pinzi:
"E' stato facile, ovunque sono andato ho sempre cercato collaboratori locali, perché mi permette di accorciare i tempi, Pinzi è un allenatore ora che è stato tanti anni qui, conosce benissimo la società e quando mi è stato proposto ho accettato senza problemi perché lo trovo valore aggiunto".
Ti sei sentito con Di Natale? Hai mai visto la squadra dal vivo?
"Sì mi ha scritto lui come Quagliarella e Di Natale, sono stati tanti i napoletani qui e spero di lasciare un segno come loro. La squadra non l'avevo mai vista dal vivo, quindi in queste 48 ore mi sono immerso, poi mi baso molto su quanto vedo in allenamento. Samardzic è il ragazzo che più qualità, la gente si aspetta tanto da lui, oggi è un po' in difficoltà ma è normale, quando gli avversari ti conoscono poi c'è un occhio di riguardo. C'è poi Lucca che ho visto in nazionale. Il tempo è poco, ora dobbiamo concentrarci sulle cose più importanti, dobbiamo creare collettivo, ragionare di squadra, per venirne fuori non possiamo pensare a livello individuale. Non mi posso basare su un giocatore che è di qualità e magari non corre, meglio poi sicuramente averle certe qualità".
Hai già parlato con Pereyra?
"Andrò in riunione con lui tra poco. Parlerò a livello individuale con tutti, più informazioni posso avere dai ragazzi meglio è. Quando arrivi in un contesto nuovo devi prendere informazioni rapidamente, abbiamo tra pochissimo venti minuti da recuperare, poi un'altra partita, mi vedrò quindi tra poco con i vari ragazzi".
Quali insegnamenti ha tratto da Lippi o Capello?
"Citi due fenomeni, avevano nelle regole e nel concetto di squadra l'ambizione di vincere sempre. Due caratteri forti. Due personaggi che hanno fatto la storia del nostro calcio. Spero di aver preso un pezzettino da tutti, ci sono anche Zaccheroni, Sacchi, Trapattoni, Zoff, ne ho avuti veramente tanti. Non è facile poi trasferire certi insegnamenti, pensiamo tutti alla tattica, alla tecnica, ma sono ragazzi che spesso vivono fuori, a volte ci vuole il bastone, a volte la carota, spesso la cosa più complicata è la gestione".
Le vittorie sono arrivate con le big, forse addirittura meglio affrontare certe squadre ora:
"Te lo saprò dire dopo se è meglio (ride ndr), a volte comunque giocare con certi avversari è meglio. Poi sicuramente ci sono le motivazioni ed è bravura anche di chi sta fuori trovare le giuste parole per preparare anche le gare con Frosinone, Empoli e Lecce. Non possiamo comunque aspettare quelle gare per fare punti. Dobbiamo cominciare a fare quello che ci interessa già da dopo domani".
Tatticamente qualcosa cambierà?
"Non sono legato ai moduli, sono sempre stato affezionato al 4-3-3 perché come sistema magari mi piace di più, poi però talvolta devi cambiare, devi capire il materiale a disposizione, capire che certezze hanno e poi su quello andare a lavorare. Penso che questa squadra possa fare più situazioni di gioco, può cambiare in fase di possesso e non possesso, dobbiamo essere bravi a tirarle fuori".
Mai successo di giocare venti minuti? Si va per vincere?
"No non mi era mai successo. Ce la dovremo giocare, di solito negli ultimi venti minuti sei stanco, ora sei fresco, la Roma non si risparmierà, sa che in venti minuti puoi vincere. Mi aspetto che ci sarà partita vera".
Su chi si fa la corsa?
"Su noi stessi, se sei conservativo rischi di bruciarti, noi dobbiamo fare la corsa su noi stessi, ogni partita la devi affrontare come finali, le finali non si giocano ma si vincono. Gara per gara vai e cerchi di fare qualcosa in più rispetto all'avversario, poi ci sono momenti in cui provare a far male all'avversario e altri dove contenere. Le migliori squadre al mondo hanno fasi dove difendono, anche il City".
Hai già avuto il polso dell'umore della piazza:
"Sono arrivato direttamente con le valige, c'è tanto lavoro, spero di poter testare la passione allo stadio".
Arriveranno anche i primi caldi, le assenze sono tante e avranno un peso:
"Sì, le assenze sono importanti, non sono abituato a dare alibi ai giocatori. Devo dare certezze, chiunque andrà in campo deve dare il massimo, sappiamo poi il calcio com'è, ma pretendo il massimo da tutti quanti, sono esigente".
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/4/2024, 09:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,176

Status:


Forse ci salva Cannavaro :lol: poi oh comincio a credere che il Sassuolo sia la seconda a scendere,in fondo ci devono recuperare 5 punti e a 5 dalla fine sono un enormità,mmh Nono se battiamo il Frosinone siamo con un piede in A, però questo mi riporta alla partita con il Cagliari dove è finita male..
Ngul... Faccio gli scongiuri.
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 09:29

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,720

Status:


Io ho tanta paura dell Inter che ebbra di gioia va in doppia trasferta a Sassuolo e Frosinone. Imbattuta ancora in trasferta x me una la perde. Il Sassuolo è messo male però oltre ad avere l organico migliore delle altre ha un calendario ciabatte quasi perfetto. Se trova subito una vittoria poi son cazzi amari. Potrebbe veramente fare 11 12 punti su 15. Trovassero subito la vittoria a Firenze (anch essa tra le 2 coppe ma non così elettrizzata dal campionato) poi può succedere di tutto. Spero di sbagliarmi ma per me la quota sarà alta, 37. La Lazio ora è tornata in lotta. Magari noi ci batte, poi all ultima è un punto dietro alla Roma e giocando in contemporanea la Roma con noi vince e loro dietro mollano al Sassuolo i 3 punti. Come vedello. Allora a questo punto forza Verona a Roma domenica per vedere una Lazio tranquilla. Era meglio ieri se vinceva con la juve. La finale di coppa Italia è proprio 3 gg prima della finale. È ovvio poi che senza i 3 punti vol Napoli te eri già di sotto. Ora te la giochi, hai colmato il gap con questa vittoria ma ripeto se non ne vinci 2 non ti salvi. E ovviamente non è detto che col Frosinone arrivi la vittoria x forza
 
Top
758 replies since 12/6/2023, 07:40   20076 views
  Share