Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

Il CalcioMercato di Gennaio, stagione 2023/24

« Older   Newer »
  Share  
Cappellini1982
view post Posted on 15/1/2024, 01:02 by: Cappellini1982
Avatar

Snobbare un impegno sportivo di coppa non fa risparmiare energie, ma ha l'unico effetto di ovattare i calciatori rendendoli "ominicchi" nelle occasioni che contano!

Group:
Member
Posts:
5,817
Location:
ROMA - Magliana

Status:


CITAZIONE (MikFib @ 11/1/2024, 17:45) 
Intanto, e lo dico per il nostro Cappe, Buchel ha firmato per la Spal

Visto purtroppo ..........
noi si deve fare proprio un bagno d'umiltà perchè Buchel se lo metti nel nostro centrocampo farebbe meraviglie ........ e come Saponara lo si poteva prendere a zero già 3 mesi fa e non lo si prende perchè si crede di avere Grassi il nuovo Pirlo .......

Va bene che Marcel ha 32 anni e nessuno lo vuol prendere perchè è in la con gli anni, ma noi che lo si conosce ci avrebbe aiutato a tirare la carretta.......perchè ad Ascoli io l'ho seguito molto e negli ultimi 2 anni ha fatto sempre delle gran partite. Tutti i tifosi dell'Ascoli si son dispiaciuti per la sua partenza.

Non ci vuole molto a raddrizzare la stagione, basta prendere elementi buoni.
Al Nonno gli davi Buchel, Castagnetti e Zajc e vedi che la qualità aumentava a dismisura. Se vi fate un giro nelle rose delle squadre sopra di noi, tutte a centrocampo hanno registi top .... (Badelj Genoa) oppure dighe su cui si infrangono i palloni e si innescano le ripartenze (Mazzitelli Frosinone).

Noi si ha Grassi.
Oppure Marin.
Che l'unico regista di cui han avuto notizia è Pupi Avati.

Il calcio è semplice, se fai il 4-3-3 devi avere in mezzo un regista della Madonna.
Se fai il 4-3-1-2, puoi avere un bel registino dai piedi buoni, caviglia fina ma robusta resistente ai calci, perchè poi la palla la verticalizza la mezzapunta centrale.

Come si fa a fare il 4-3-3 con Grassi regista .....
Ma Minimo ti ci vole Jorginho o Marchisio, ossia uno che è buono si ad interdire e sia a ripartire. Grassi e Marin non sono ibridi, fanno male entrambe le cose, non vuol dire che se non eccellono in nessuna delle due allora vanno bene nel 4-3-3, vanno bene per la serie B o la lega pro, ecco che vuol dire.

Cerri ........ hai cacciato Lamantia che era un bue pronto ad esplodere e ora si prende uno che praticamente farebbe panchina pure a Moreo.

mah

Ci vuole gente motivata ma sopratutto adeguata alla categoria.
Abbiamo Caputo e prendiamo regista e mezza punta che Caputo segna pure a 40 anni, basta passargliela.

Se proprio si deve prendere una punta forte il numero in cima alla lista è Moises.
Se a Zajc non si pole arrivare, telefoniamo a Farias. Si un c'ha un cacchio da fare, gli si dice se vuole venire a sgambettare al campo. Poi si squilla un attimo a Pajac e Di Francesco e la fascia destra è fatta.
Se Moises se ne va alla viola, prima di prendere Cerri si chiamano LaMantia e Pettinari che almeno hanno il patentino per giocare in serie A, oppure Cutrone. Ma il problema non è la punta è il centrocampo. Ci vuole gente che fa circolare palla che ha in testa un'idea di gioco e che corrisponde a quella del mister.

Berisha
Ebuei Ismaili Luperto Cacace
Zurko Castagnetti Maleh
Zajc
Cambiaghi M. Kean

Edited by Cappellini1982 - 15/1/2024, 01:29
 
Top
482 replies since 6/9/2023, 04:44   11259 views
  Share