Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

Il CalcioMercato di Gennaio, stagione 2023/24

« Older   Newer »
  Share  
Cappellini1982
view post Posted on 15/1/2024, 17:12 by: Cappellini1982
Avatar

Snobbare un impegno sportivo di coppa non fa risparmiare energie, ma ha l'unico effetto di ovattare i calciatori rendendoli "ominicchi" nelle occasioni che contano!

Group:
Member
Posts:
5,817
Location:
ROMA - Magliana

Status:


Ma i figlio di Ganz gioca ancora?
si ha i figlio di Corona in primavera ....... meglio di codesto?

Qui vanno presi proprio i giocatori.
Se hanno noie muscolari o se hanno la testa altrove per grandissimi problemi familiari, basta averceli scherabili e che diano il massimo.

Destro e Caputo son bravissimi, ma evidentemente sono in una fase della loro vita che anche se più giovani del bue Hubner, non riescono a mettere in campo quello che ci metteva bisonte.......

Prendiamo un regista un rifinitore e 3 attaccanti.........
se giocano al Brindisi un fa differenza, l'importante è che hanno i 90 minuti, siano in palla e non abbiano la testa offuscata da gravissimi problemi familiari.
E' un gioco si deve lavorare e giocare sereni.

Se giochi per lavorare e non per vincere senza la dovuta serenità purtroppo non si va da nessuna parte.

Ganz, Falcinelli, Caturano, Pettinari, Pavoletti, Okaka, Quagliarella, Franco Vazquez, Corazza, Coda, Donnarumma.

Tra tutti questi io prenderei subito Okaka. primo perchè è libero, secondo perchè ha un fisico da bestione e vorrei proprio vedere come gioca vicino a Cambiaghi. Terzo si telefona a Marrone e per i calci d'angolo smettiamo di cacarci sopra alla bandierina e si mira alla testa di Okaka che ci fa minimo minimo 8 goal nel girone di ritorno.

Abbiamo Caputo, si va a prendere Afredo o no? Cioè non è che in giro ci sono solo i costosissimi Balotelli e Kean. Il mondo è pieno di centravanti esperti e non. Basta che siano integri ed inseriti in un sistema di gioco.

Io punterei su coppie collaudate.

Donnarumma, Okaka, Marrone, Pajac, Farias. la maggior parte sono a gratisse, fate voi ...... e vi faccio vedere che anche dalle rape ci i cava qualcosa ma devono essere rape buone però o almeno mature

Edited by Cappellini1982 - 15/1/2024, 17:38
 
Top
482 replies since 6/9/2023, 04:44   11259 views
  Share