Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

Il CalcioMercato di Gennaio, stagione 2023/24

« Older   Newer »
  Share  
Cappellini1982
view post Posted on 22/1/2024, 19:55 by: Cappellini1982
Avatar

Snobbare un impegno sportivo di coppa non fa risparmiare energie, ma ha l'unico effetto di ovattare i calciatori rendendoli "ominicchi" nelle occasioni che contano!

Group:
Member
Posts:
5,817
Location:
ROMA - Magliana

Status:


Se non arriva sinceramente non mi importa ..........
in serie C ci sono tanti talenti caduti in disgrazia come Niang che possono aiutarci a risalire la china. Basta prenderli.

Inoltre semmai proverei a prendere Sensi in regia ....... se proprio non lo fa giocare nessuno ....... è piccoletto quindi non ho idea se possa giocare in un 4-3-3 in A, ma se torniamo al 4-3-1-2 forse ci riesce eccome perchè può stare più basso e far solo circolare palla. Quando giocava con Cascione al Cesena stava al fianco di Kessie che lo proteggeva, però giocava bene nel mezzo e credo fosse sempre 4-3-3. Io opterei per un regista più massicio almeno del fisico di Buchel o Castagnetti i miei stereotipi, ma Sensi ha tanta qualità e i calci piazzati sarebbero tanta roba.

Ha un età che potrebbe scegliere di diventare una bandiera in una piccola squadra di A. E' ancora giovane e può fare le nostre fortune.

Anche Lamantia sembra rientrato alla base in lega pro per fine prestito e si potrebbe provare un'assalto.

Come sorpresa in regia invece proverei a prendere dall'Atalanta quel gran prospetto che giocò contro di noi la finale scudetta vinta da Busce.
Non ricordo bene però come si chiamava se Gyabuaa o Sidibe, entrambi centrocampisti centrali. Ricordo solo che aveva un'impostazione di gioco mostruosa ed anche tanto fisico per la parte interditiva. Zeman tu sapresti dirmi chi è la gallina dalle uova d'oro che ricordo io?

Vi dico solo che il Dudtirol ci ha soffiato Kurtic da svincolato ........ tocca tenersi Grassi ..... Io una chance gliel'avrei data a gratisse

Edited by Cappellini1982 - 22/1/2024, 20:12
 
Top
482 replies since 6/9/2023, 04:44   11259 views
  Share