Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

Il CalcioMercato di Gennaio, stagione 2023/24

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2024, 16:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,728

Status:


CITAZIONE (R'96 @ 31/1/2024, 16:46) 
CITAZIONE (Bozzone @ 31/1/2024, 14:47) 
Se Parisi è stato pagato 10 milioni per Baldanzi 15 son pochi ma se glieli danno tutti maledetti e subito domani è a Trigoria.

In realtà credo l'affare vada sul prestito con obbligo di riscatto a 15 più 2/3 di bonus.Oggettivamente è il suo valore ed hai già una plusvalenza reale ed importante garantita.Se il riscatto sarà valido entro il 30 giugno tra lui e Parisi sono circa 25 mln di plusvalenze già certe.

E sarebbero quelle che ti garantiscono il galleggiamento nella massima serie. Speriamo di salvarsi, ora non ci sono seghe.
 
Top
view post Posted on 31/1/2024, 19:53
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,105
Location:
EMPOLI

Status:


Baldanzi arriva stasera a Roma. Nell'affare con l'Empoli una percentuale su futura rivendita
TUTTO mercato WEB
OGGI ALLE 18:15SERIE A
di DIMITRI CONTI @DIMITRI_CONTI
fonte in collaborazione con Alessio Del Lungo
Come vi abbiamo raccontato già da stamattina, quella odierna sarebbe potuta rivelarsi una giornata determinante per il futuro di Tommaso Baldanzi (20 anni), fantasista di proprietà dell'Empoli in procinto adesso di trasferirsi nella Roma. La società giallorossa ha raggiunto un accordo di massima con i toscani per un prestito oneroso della durata di 18 mesi al termine del quale sarà inserito un obbligo di riscatto. Operazione complessiva da circa 15 milioni di euro,10 di parte fissa e 5 che saranno elargiti sotto forma di bonus, di cui 2 piuttosto semplici da raggiungere.
Nel primo pomeriggio il centrocampista offensivo classe 2003 ha dato il suo ultimo saluto ai compagni di squadra e ai membri dello staff della realtà in cui è cresciuto e si è formato come calciatore e professionista, fino a ricevere la grande chiamata dalla Capitale, quella in grado di mettere le ali a un'intera carriera. Secondo quanto appreso nell'accordo per il trasferimento di Baldanzi alla Roma è inserita anche una percentuale sulla futura rivendita in favore dei toscani, del 15%. Già in serata il calciatore farà il suo arrivo nella Capitale così da prendere confidenza con quella che diventerà la sua nuova casa calcistica.

Proprio stamani, ai nostri microfoni, il presidente Corsi aveva lasciato aperta la porta alla partenza di Baldanzi dall'Empoli: "Mancano meno di 48 ore alla fine della sessione di trasferimenti, può darsi che domani sia dell'Empoli e risulti decisivo per noi, ma può darsi anche di no". Parole che suonavano da anticamera di addio.


il suo obbiettivo l'ha raggiunto...
perfetto...
farà più minuti di dumitru al napoli (93 minuti)? o di fabbrini all'udinese (650 minuti, 2 gol e 1 assist)?

fondamentale che ci sià l'obbligo di riscatto....il resto son tutti soldi guadagnati. tra 3 anni è in b....




Empoli, preso Niang a titolo definitivo: il comunicato ufficiale del club
TUTTO mercato WEB
OGGI ALLE 16:07SERIE A
di LORENZO DI BENEDETTO @LORE_DIBE88
Con una nota sul proprio sito ufficiale, l'Empoli ha comunicato di aver acquistato a titolo definitivo M'Baye Niang. Questo il testo: "Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Adana Demirspor Kulübü per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore M’Baye Niang. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024 con opzione di rinnovo al verificarsi di determinate condizioni.
M’Baye Niang è un attaccante di nazionalità senegalese e francese nato a Meulan il 19 dicembre 1994. Cresciuto nei settori giovanile di Basse-Seine Les Mureaux e Poissy, è con il Caen che fa l’esordio sedicenne in Ligue 1, collezionando 30 presenze. Nel 2012 firma con il Milan. Alla seconda giornata di campionato M’Baye fa l’esordio in Serie A nella vittoria dei rossoneri sul Bologna. Nella stessa stagione arriverà anche la prima volta in Champions League, nell’andata degli Ottavi di finale di finale con il Barcellona. A metà della successiva stagione Niang passa al Montpellier, chiudendo il campionato con 4 reti in 19 gare. M’Baye torna al Milan per poi passare a gennaio 2015 al Genoa, dove totalizza 5 gol e 3 assist in 14 presenze. Rientrato al Milan, Niang realizza le sue prime reti in maglia rossonera in Serie A nella vittoria per 4-1 sulla Sampdoria: in tutto saranno 8 centri tra campionato e Coppa Italia. La stagione 2016-17 si apre con la vittoria della Supercoppa Italiana nella finale con la Juventus, dopodiché, a gennaio, Niang va in prestito al Watford in Premier League. Nella seguente sessione di mercato estiva M’Baye firma con il Torino, dove rimane per un anno, per poi passare nell’estate successiva al Rennes. La stagione del ritorno in Ligue 1 si conclude con 44 presenze, 14 reti, 7 assist e in particolare la vittoria della Coppa di Francia in finale con il Psg. Niang prosegue nel Rennes fino a febbraio 2021 quando avviene il passaggio in prestito all’Al-Ahli nella Saudi Pro League. A fine campionato M’Baye torna in Francia all’Auxerre per poi approdare la scorsa estate all’Adana Demirspor nella massima serie turca. Con la nazionale senegalese, M’Baye Niang ha partecipato al Mondiale del 2018 ed alla Coppa d’Africa del 2019".
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/2/2024, 00:00

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,742

Status:


Io credo che sia una cagata vendere Baldanzi. La cifra è giusta, non penso al fatto di prendere di più se fa bene e ci si salva. Ma visto che ora è 15 non giocando mai, ma viene da pensare che anche si andasse giù giocando nel ritorno 2 in più 2 in meno la cifra non crollerebbe. Magari 12 13. Poi la percentuale sulla futura rivendita andando in una grande è una bischerata. Se lo vendono vuol dire che non è andato bene, quindi sarà svenduto o dato in prestito. Bisognerebbe diventasse Robaldo perché la Roma lo vendesse x soldi. In questo contesto economico si incastra la questione tecnica. Vero il 352 non sarà il modulo giusto x lui. E la filosofia di Nicola predilige più sciabola che fioretto. Però nin serviva jnnpo di qualità? Si fanno 2 passi avanti con gli acquisti e 2 indietro con la sua cessione. Per ora non ha reso principalmente x gli infortuni. Poi per un prestito di 18 mesi fino a giugno me lo tenevo
 
Top
view post Posted on 1/2/2024, 00:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,221

Status:


Nono va bene così, tanto come già detto un ci volea stare e allora bene che vada a fare i fenomeno a Roma, ma badate bene che lì un bubbola perché lo alzano di peso solo con lo sguardo.
Voleva andare via da tempo e sempre da tempo noni da l'impressione del giocatore riconoscente all'ambiente che lo ha cresciuto e coccolato e forse per questo lo giudico duramente,ma poi mi rivedo quel tiro loffio che ha e mi consolo pensando che son 15 milioni trovati che faranno comodo.
Ora via Marin e dentro Gaetano, ci spero ed è fattibile la cosa,cmq vinciamo sabato e poi si vede.
 
Top
view post Posted on 1/2/2024, 05:19
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,105
Location:
EMPOLI

Status:


L’Empoli saluta Baldanzi
Un addio da 15 milioni La Roma chiude l’affare

I giallorossi affondano il colpo: il trequartista firmerà un contratto di 4 anni e mezzo Per il club azzurro anche una percentuale del 20% sull’eventuale futura rivendita

di Niccolò PistolesiEMPOLILo si sa. Nel tempo da Empoli sono passati un’infinità di giocatori e talenti che si sono fatti le ossa in azzurro per poi approdare in squadre dalla caratura maggiore. Lo scorso anno è toccato a Parisi e Vicario e quest’anno è stato il turno di Tommaso Baldanzi, uno dei pezzi più pregiati di questo Empoli. Il gol del pareggio contro la Juventus sembrava aver spazzato via critiche e voci di mercato, ma almeno per la seconda, così non è stato. Il giovane classe ’03 ha scelto la destinazione giallorossa, arriva alla Roma per 13 milioni più 2 di bonus con annessa una percentuale sull’eventuale futura rivendita del 20%, si legherà alla squadra di De Rossi con un contratto di 4 anni e mezzo. Giocatore moderno, piede sinistro educato, rapido di pensiero e nell’esecuzione. Il tecnico giallorosso ottiene così un rinforzo importante per la sua squadra, un giocatore talentuoso da alternare a Dybala sempre alle prese con i suoi diversi problemi fisici. Per arrivare a Baldanzi il club capitolino ha sacrificato sia Belotti, passato alla Fiorentina in prestito, sia Kumbulla, in procinto di passare al Sassuolo.Tommaso Baldanzi lascerà dunque la squadra che lo ha cresciuto e fatto diventare grande. Lo fa dopo una prima parte di stagione complicata e tormentata dagli infortuni che lo hanno costretto a saltare sei partite. Contro i bianconeri era tornato al gol dopo la decisiva rete siglata lo scorso 27 settembre contro la Salernitana. Quell’urlo di gioia all’interno del rettangolo verde dell’Alianz Stadium sembrava potesse essere una sorta di reset da cui ripartire per raggiungere la salvezza, ma in realtà è stato solo l’ultimo regalo di addio a un club che l’ha visto crescere, esordire e poi affermarsi in una realtà importante come quella della Serie A.Ora la sfida per Davide Nicola si fa ancora più complicata, un pezzo importante del suo scacchiere se ne va. Ma il tecnico azzurro è stato chiaro fin dall’inizio: «la differenza la fa la squadra non un singolo giocatore». Il tempo per salutare i tifosi Tommaso Baldanzi lo avrà nella sfida di ritorno fissata per il 26 maggio allo stadio Carlo Castellani–Computer Gross Arena. Lo farà con una maglia diversa da quella azzurra ma nelle sue radici questa città continuerà a restargli cucita addosso.
la nazione

LA STORIA
Gli esordi a Castello Poi tutta la trafila nelle giovanili fino al debutto in A

Nato il 23 marzo del 2003 a Poggibonsi, inizia la sua avventura nel mondo del calcio nelle giovanili del Castelfiorentino, solamente due anni dopo è pronto a fare le valigie per partire alla volta di Monteboro. Nelle giovanili mostra subito tutte le sue potenzialità, conquista vari trofei fino a conquistare il campionato Primavera, dove batte in finale per 5-3 l’Atalanta, la squadra favorita e quella campione uscente. Fabrizio Corsi al tempo lo paragonò ad Alejandro Gomez, ma era difficile trovare una similitudine giusta per un calciatore in rampa di lancio. Debutta in Serie A il 22 maggio 2022, a 19 anni, sostituendo Patrick Cutrone al 74’ della partita contro l’Atalanta, vinta per 0-1. Nella stagione 2022-2023, con l’arrivo di Paolo Zanetti sulla panchina empolese, Baldanzi viene inserito in pianta stabile in prima squadra. La stagione successiva sarà infatti quella più prolifica per il classe ’03 che totalizzerà 4 reti in 1.788’ di gioco. Nello stesso anno si mette in mostra anche con la propria nazionale per il campionato mondiale U20 segnando 2 gol e realizzando 2 assist. Il sogno del titolo europeo viene però strappato via sul più bello dall’Uruguay che in finale ha la meglio per 1-0.
la nazione
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/2/2024, 05:35
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,105
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (micio/max73 @ 1/2/2024, 00:00) 
Io credo che sia una cagata vendere Baldanzi. La cifra è giusta, non penso al fatto di prendere di più se fa bene e ci si salva. Ma visto che ora è 15 non giocando mai, ma viene da pensare che anche si andasse giù giocando nel ritorno 2 in più 2 in meno la cifra non crollerebbe. Magari 12 13. Poi la percentuale sulla futura rivendita andando in una grande è una bischerata. Se lo vendono vuol dire che non è andato bene, quindi sarà svenduto o dato in prestito. Bisognerebbe diventasse Robaldo perché la Roma lo vendesse x soldi. In questo contesto economico si incastra la questione tecnica. Vero il 352 non sarà il modulo giusto x lui. E la filosofia di Nicola predilige più sciabola che fioretto. Però nin serviva jnnpo di qualità? Si fanno 2 passi avanti con gli acquisti e 2 indietro con la sua cessione. Per ora non ha reso principalmente x gli infortuni. Poi per un prestito di 18 mesi fino a giugno me lo tenevo

se lui voleva stare ad empoli, non mandava il procuratore a bussare ad ogni porta per trovare un acquirente.
se lui voleva stare ad empoli, non cambiava procuratore ad inizio stagione e faceva meno bizze, oppure vogliamo credere che un calciatore si allena...negli allenamenti visibili c'è...poi arriva il giorna della partita infortunato....qualche volta può succedere...troppe volte no.
anche la stampa romana ha scritto che il suo procuratore trattava con la roma e che la roma non era in contatto con l'empoli.
lo ha detto anche il presidente.
poi questo nano in tutti i sensi è arrivato dal presidente...voglio andare...la roma paga x...ha detto tutte le stronzate delle motivazioni...ecc.ecc.
che deve fare il presidente? dopo che gli ha già rinnovato due volte contratto... due volte?
tratta con la roma, cercando di monetizzare al massimo.
corre voce che saranno pagamenti dilazionati...talmente dilazionati che tra poco lo finiscono di pagare quando è in età di smettere di giocare a calcio (esagero...volutamente in questo).
voltare pagina.
per me è la società che deve decidere quando vendere un calciatore. non dovrebbe sottostare ai ricatti di un calciatore, ma non essendo il corsi un emiro, non potendosi permettere di lasciare un calciatore a giocare con i sui nani in giardino...fa buon viso a cattivo gioco....che in fondo in fondo...tanto cattivo non è...
spero giochi tanto alla roma...solo giocando mi farà divertire...come parisi.
i giocatori veri...gli uomini veri...quelli che dicono hanno attaccamento alla maglia che li ha formati si comportano in modo diverso. molto diverso.
no, non abbiamo fatto una cazzata.

Edited by Zeman! - 1/2/2024, 07:28
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/2/2024, 07:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,728

Status:


Giusto Zeman!, lui voleva andare ma non da ora, quando ti si presenta davanti l'occasione di migliorare hai voglia di provare, così è in tutti i settori lavorativi e per i calciatori ancora di più perché hanno una carriera corta. Quattro anni si contratto ti sistemano la vita, è il solito ragionamento che hanno fatto Ricci e Asslani ma rispetto a loro il comportamento di Baldanzi è stato molto meno professionale. A me l'abbandono della nave prima della partita di Verona mi ha deluso molto, così come ha fatto Caputo, per me sono due traditori, venni a saperlo nel parcheggio del Bentegodi appena arrivato allo stadio, mi cominciarono subito a fumare le palle perché era lampante che ci avevano abbandonato nel momento cruciale della stagione, questa per me è stata roba grossa.
 
Top
view post Posted on 1/2/2024, 08:02

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,315

Status:


Quando c'è una cessione bisogna sempre considerare due aspetti.La necessità della vendita da parte della società che si finanzia e va avanti solo facendo così.La volontà del giocatore ( e del procuratore ) che va in una squadra più prestigiosa e firma un contratto che già così gli fa svoltare la vita.I Baldanzi hanno un banco in piazza,per dirla alla toscana.Volete che minimo minimo la Roma non gli abbia garantito un quadriennale ad un milione l'anno? I discorsi sull'ineluttabilita' del guadagno lasciano spazio ad eventi sui quali il ragazzo non può avere certezze.Se ti infortuni seriamente e poi perdi il treno? Ragazzi io dico che se per i nostri la valutazione è più o meno quella un motivo ci sarà.Se poi si va sull'aspetto puramente tecnico non vedo tutta 'sta grande perdita.Abbiamo detto fin dall'estate che la sua collocazione tattica era un bel rebus da risolvere e lo è stato per Zanetti e per Andreazzoli che va detto non lo ha quasi mai avuto in forma a disposizione.Nel 3421 di Nicola dietro la punta abbiamo Zurkowski e Cambiaghi,in alternativa Cancellieri,Shpendi,Kovalenko e Niang se passi a due punte.Sta rientrando pure Caputo e allo stato attuale c'è sempre Destro ( tra l'altro ho saputo che la splendida figliola che è sua moglie si trova bene ad Empoli e quindi mica facile andar via a gennaio con un bimbo che va all'asilo ).In avanti quanti possiamo essere? La percentuale sulla rivendita ,a mio parere,è una sorta di assicurazione sulla carriera.Se Baldanzi diventerà quello che molti paventano ovvero un top player state certi che la Roma lo vendera'.Sono pochissime le squadre che si possono permettere di non farlo e nessuna italiana è esente dal player trading.
 
Top
view post Posted on 1/2/2024, 08:59
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,105
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (Bozzone @ 1/2/2024, 07:54) 
Giusto Zeman!, lui voleva andare ma non da ora, quando ti si presenta davanti l'occasione di migliorare hai voglia di provare, così è in tutti i settori lavorativi e per i calciatori ancora di più perché hanno una carriera corta. Quattro anni si contratto ti sistemano la vita, è il solito ragionamento che hanno fatto Ricci e Asslani ma rispetto a loro il comportamento di Baldanzi è stato molto meno professionale. A me l'abbandono della nave prima della partita di Verona mi ha deluso molto, così come ha fatto Caputo, per me sono due traditori, venni a saperlo nel parcheggio del Bentegodi appena arrivato allo stadio, mi cominciarono subito a fumare le palle perché era lampante che ci avevano abbandonato nel momento cruciale della stagione, questa per me è stata roba grossa.

infatti c'è modo e modo
ricci e asllani è stata la società a volerli e doverli piazzare.

io lo avrei ceduto a maggio 2023...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/2/2024, 09:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
1,077
Location:
Empoli

Status:


Ottima operazione, per lui, per l'empoli..... e per noi, che ce lo siamo levati dalla visuale. Molto bene!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2024, 10:01

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,742

Status:


Non mi avete convinto. Ovviamente spero abbiate ragione voi. Bozzone non credo che a Verona Caputo e Baldanzi abbiano avuto infortuni finti. Caputo infatti per esempio sta perdendo il posto x gli infortuni. Se Baldanzi non gioca da ottobre probabilmente l infortunio era vero. È anche nel suo interesse giocare x mettersi in mostra. Può aver chiesto di saltare 2 allenamenti quando era mezzo e mezzo x non rischiare. Nelle dichiarazioni mai ha detto di voler andare via. False? Possibile ma sono le stesse fatte da tutti. Io ho l impressione che se con Monza e juve si fosse fatto un punto invece che 4 non lo vendevano adesso. Allenatore nuovo partito bene, 3 giocatori si son comprati. Si può vendere. Poi fosse stato Nicola a dire che per il 352 gli serve poco avrebbe commesso un errore stile Cappellino quando fece mandare via Zajc. Ma reputo Nicola 3 spanne sopra Cappellino e non credo che abbia commesso un errore del genere.
 
Top
view post Posted on 1/2/2024, 10:04
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,105
Location:
EMPOLI

Status:


bello il titolo del tirreno
l'empoli perde genio e fantasia.

sono indeciso su qualce sia la parola romana giusta "sticazzi" o "mecojoni"?
cappe...mi raccomando raccontaci le gesta del nuovo dybala

CITAZIONE (micio/max73 @ 1/2/2024, 10:01) 
Non mi avete convinto. Ovviamente spero abbiate ragione voi. Bozzone non credo che a Verona Caputo e Baldanzi abbiano avuto infortuni finti. Caputo infatti per esempio sta perdendo il posto x gli infortuni. Se Baldanzi non gioca da ottobre probabilmente l infortunio era vero. È anche nel suo interesse giocare x mettersi in mostra. Può aver chiesto di saltare 2 allenamenti quando era mezzo e mezzo x non rischiare. Nelle dichiarazioni mai ha detto di voler andare via. False? Possibile ma sono le stesse fatte da tutti. Io ho l impressione che se con Monza e juve si fosse fatto un punto invece che 4 non lo vendevano adesso. Allenatore nuovo partito bene, 3 giocatori si son comprati. Si può vendere. Poi fosse stato Nicola a dire che per il 352 gli serve poco avrebbe commesso un errore stile Cappellino quando fece mandare via Zajc. Ma reputo Nicola 3 spanne sopra Cappellino e non credo che abbia commesso un errore del genere.

è il bello della libertà di pensiero.

tutte le opinioni possono essere giuste o sbagliate...nessuno ha elementi oggettivi su cui basare le sue opinioni.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/2/2024, 11:13

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,315

Status:


Concordo.Abbiamo un bellissimo spazio gestito alla grande da Zeman per parlare del ns.amato Empoli. Nessuno ha la verità in tasca,per me basta che uno rispetti l'altro senza offendersi.Aggiungo che questo forum è mediamente molto più rispettoso nei confronti delle altre squadre/tifosi che altri forum che ogni tanto leggo.
 
Top
view post Posted on 1/2/2024, 11:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,221

Status:


Io Zeman la penso come te su Baldanzi e ribadisco che si è fatto bene a venderlo,come ribadisco la buona volontà che emerge dalla società nel rincorrere la salvezza,poi però vorrei fare un distinguo tra baldanzi e Parisi,il primo bubbolava riferendosi ai compagni (il fenomeno con nemmeno una stagione intera la palla la voleva sempre e cmq), il secondo bubbolava con se stesso perdiana, anzi era parte integrante della squadra e nonostante volesse andar via ( cosa lecita x un giovane migliorarsi) ha dato l'anima,la stortura la fece il procuratore ok,ma in campo gli atteggiamenti erano diversi e a me, sottolineo a me verrà più facile fischiare il castellano che il ragazzo di Serino.
Può diventare quel che vuole,ma non era un collante nella squadra e forse finire la stagione con Nicola gli faceva bene,ma poteva pure svalutarlo.
X finire x me ci siamo rinforzati e pure bene (se arrivasse Gaetano si chiuderebbe i cerchio), abbiamo stavolta un allenatore VERO,roba che x salvarsi è un plus, abbiamo due tiratori da fuori ottimi:zurko e kovalenko (sto ragazzo ha precisione e forza), si è preso due punte fisiche e x me nonostante abbia curriculum Niang,io spero che la Prina punta la faccia Cerri (prende posizione come pochi) x aprire strada a Cambiaghi e finalmente fargli fare i gol che merita e con il modulo a 3 in difesa incrementiamo il nostro valore in campo,dal momento che abbiamo 3 centrali veramente buoni,ok manca la riserva ma metterli tutti e 3 assieme fa un bel muro.
Ci salveremo? Non so,ma di certo abbiamo fatto un bel cambiamento e non vorrei che dietro a tutto più che la mano del DS ci sia un bell'intervento del presidente (Nicola).
 
Top
view post Posted on 1/2/2024, 11:45
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,105
Location:
EMPOLI

Status:


ci sono due aspetti diversi tra parisi e baldanzi ad empoli.
il primo ha giocato 78 presenze ad empoli...era logico e naturale che dopo la terzia stagione fosse ceduto a qualsiasi cifra decorosa.
dopo due stagioni 45 presenze era al limite....se capita l'occasione si cede...si deve ad un certo importo...nessuno c'è arrivato...è restato e ha fatto la sua parte...purtroppo non ha sfruttato l'anno in più per limare i limiti...
baldanzi... ha preteso la cessione dopo 40 presenze... a metà stagione...

CITAZIONE (motorista @ 1/2/2024, 09:54) 
Ottima operazione, per lui, per l'empoli..... e per noi, che ce lo siamo levati dalla visuale. Molto bene!!!!

comunque impallava poco poco.... se mi assumono per raccattapalle o giallino copro molto, ma molto più campo di lui...
 
Web Contacts  Top
482 replies since 6/9/2023, 04:44   11259 views
  Share