Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

29ª giornata EMPOLI - BOLOGNA, 15/03/2024 Ore: 20:45

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2024, 07:52
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,106
Location:
EMPOLI

Status:


se dopo il cagliari era incazzato, oggi sono amareggiato
la nostra rovina è stata l'ultima coppia di sostituzioni.
non per sola colpa di nicola.
niang non ne aveva più....ma cambiaghi?
cerri è entrato malissimo in campo, con la squadra in sofferenza passeggiava per il campo.
pure caputo male male, tra vita in fuorigioco e scivolate...inutile
loro sono forti tecnicamente, forti fisicamente, tatticamente ottimi, il giocatore in possesso di palla aveva sempre un paio di soluzioni di passaggio...
noi in possesso di palla...dramma...s'abbassi i campo e si va dritti o si spara in avanti...5 passaggi di fila non si fanno.
molto molto molto anche marin, ma cosa cazzo arrischi il passaggio al 94' e già poco prima...
da quanto giochi a calcio? sei uno in meno..sei in sofferenza, cerca soluzioni sicure per far passare il tempo.
leggo di grandi voti a caprile. ha parato anche bene nel complesso, ma lo sa che si cerca di respingere la palla verso la linea laterare? oggi nuovo vezzo la schiacciata a terra...poi alla fine succede come bassi...
cerrì è entrato in campo con la voglia di un impiegato del catasto ad una settimana prima della pensione.
sei uno scarpone, ma almeno il cuore lo devi mettere.
ieri caputo, mi ha dato la sensazione di essere ormai un ex calciatore, sempre in fuorigioco e sempre a scivolare...come destro..rientrava dopo tanto tempo...ma non puoi su tre azioni essere in due in fuorigioco.
evito di offendere marin, evito di dire che kovalento non puà fare il cantrocampista, ha un passo e una velocità da mundialito over cinquanta.
non era facile prima...non è meno difficile ora.
era necessario sostituire niang e cambiaghi insieme?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/3/2024, 09:09

Advanced Member

Group:
Member