Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

Posts written by Zeman!

view post Posted: 6/5/2024, 08:48 Incidente a Empoli, Suv si schianta contro due veicoli in sosta. Testimoni: “A bordo il calciatore Niang” - Empoli F.C. e calcio in genere
Incidente a Empoli, Suv si schianta contro due veicoli in sosta. Testimoni: “A bordo il calciatore Niang”
Un furgoncino e un’altra auto centrati in via Ferruccio Busoni davanti al teatro Shalom. La dinamica in fase di accertamento

ARTICOLO: Empoli, incidente per il calciatore Niang: auto distrutta dopo lo schianto all’alba. La società: “Era uscito per pregare”
Empoli, 7 maggio 2024 – Incidente stradale ieri sera intorno alle ore 19:30 in via Ferruccio Busoni a Empoli davanti al teatro Shalom. Un Suv Mercedes di colore grigio ha centrato due veicoli in sosta, distruggendo in parte un furgoncino e colpendo un’altra auto.
Fortunatamente non ci sono stati feriti, non sono intervenute ambulanze, ma solo la polizia per i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente. Testimoni fanno sapere che a bordo del suv si trovavano due persone, tra cui il calciatore dell’Empoli M’Baye Niang, già coinvolto lo scorso 20 febbraio in un altro incidente stradale a Empoli.
Al momento non è chiaro chi fosse alla guida del veicolo, la dinamica è ancora in fase di accertamento. L’attaccante dell’Empoli non è comunque rimasto ferito e non ha avuto bisogno di cure.

la nazione

messaggio messo in testa per dare logica alla discussione iniziata prima delle notizie ufficiali

Edited by Zeman! - 7/5/2024, 10:31
view post Posted: 6/5/2024, 08:48 La serie A - Empoli F.C. e calcio in genere
CITAZIONE (Ilfara @ 6/5/2024, 09:43) 
A noi manca il punto di Lecce vanificato per una follia difensiva in una partita incanalata da mezz'ora sullo 0-0 che tutto sommato accontentava anche i salentini...pensate ora ad avere un punto in più e il Lecce due in meno che affronta l'Udinese...

vero.
ma io ho sul gozzo più la gara col cagliari. dove per me ci sono stati oltre che errori tecnici in gampo errori di formazione iniziale e di gestione cambi durante la partita drammatici.
view post Posted: 6/5/2024, 08:37 35ª giornata EMPOLI - FROSINONE - Empoli F.C. e calcio in genere
guardavo le statistiche, caprile 33% di passaggi riusciti...su 10 palloni, 7 gli ha dati agli avversari.
proprio un portire con un futuro fulgido.
view post Posted: 6/5/2024, 07:39 La serie A - Empoli F.C. e calcio in genere
CITAZIONE (Mario T @ 5/5/2024, 21:31) 
CITAZIONE (renatoponzzo @ 5/5/2024, 21:11) 
anche il verona che batte la fiorentina puzza lontano un miglio

Sassuolo e Verona hanno avuto la fortuna di trovare due squadre appagate/distratte
Se all'Inter non gli annullano il gol a fine primo tempo secondo me li asfalta.
Poi certo non vai a fare la guerra a campionato finito... Se capita bene, se perdi amen.
Anche i viola sai che gliene fregava di oggi, nel mezzo tra le due sfide al Bruges.

verissimo...ognuno fa i suoi interessi e soprattutto dopo tante partite, è naturale che chi non ha nulla da chiedere molli un po'...e se molli un po' puoi incorrere in brutte figure.
view post Posted: 6/5/2024, 07:37 Pietro Accardi, il nostro Direttore Sportivo - Empoli F.C. e calcio in genere
Non so se ha parlato ieri dopo la partita, ero talmente azzerato nell'anima che non ho guardatoo ascoltato nulla.
se non ha parlato, mi piacerebbe che parlasse oggi.
ho visto uno scoramente generalizzato in campo e sugli spalti...
serve, secondo me, che lui o il presidente, parlino ai tifosi, alla squadra... diano o almeno provino a darla, quella piccola spinta necessaria a credere ancora nell'obbiettivo.
salvarsi in serie a per l'empoli è sempre naturalemente difficile.
ogni volta le probabilità sono contro di noi...
ora le possibilità sono pochissime...ma ci sono...serve un po' d'entusiasmo...
view post Posted: 6/5/2024, 07:33 35ª giornata Empoli-Frosinone 0-0 - Sondaggi, Giochi e di tutto un po'
se gyasi è tra i migliori, con merito...bisogna farsi molte domande.
view post Posted: 6/5/2024, 07:32 35ª giornata EMPOLI - FROSINONE - Empoli F.C. e calcio in genere
CITAZIONE (Bozzone @ 6/5/2024, 08:22) 
L'effetto Nicola non poteva durare a lungo, per uscire immediatamente dalle sabbie mobili ha spremuto la squadra da subito e in sei partite abbiamo fatto dodici punti rientrando in corsa con le altre. Ora c'è il calo fisico ho visto a fine partita gente buttarsi in terra sfinita dopo il triplice fischio è segno che siamo alle pompe. Ora più di questo secondo me non ci si può aspettare.

siamo alla frutta sul piano fisico.
tre cambi di allenatore, con conseguenti cambi di lavoro ecc. è naturale che porti a questo.
proprio perchè siamo morti sul pinao fisico nei giocatori più utilizzati, era il momento di dare spazio a chi ha giocato meno.
cancellieri, cacace dovevano essere messi all'intervallo.
far giocare gente come pezzella stanco è deleterio.
ok per zurko semi infortunato...ci voglio credere...
io non amo kovalenko come calciatore, ma in una partita dove il ritmo è bassissimo magari poteva far comodo nel secondo tempo...
andare in b non è un problema per me, nicola ci ha tirato fuori dalla tomba...ma ora ci sta riportando dentro.
ho avuto la sensazione che miri più a fare numeri che possano far dire...io ho fatto...che non salvare l'empoli.
view post Posted: 6/5/2024, 06:43 Davide Nicola è il nuovo allenatore dell’Empoli - Empoli F.C. e calcio in genere
Il buon nicola ad oggi ha una media punti di 1,27 a partita e ha diretto l'empoli in 15 partite.
proiettando questa media su 38 partite verrebbero fuori circa 48 punti.
ampiamente sufficienti per la salvezza.
se riuscisse a mantenere questa media punti nelle prossime tre gare 3,81 punti o 3 o 4 punti ...probabilmente saremmo salvi.
quindi è impossibile non giudicare positivamente il suo lavoro rispetto ai predecessori...(paolo zanetti 4 partite con zero punti raccolti, andreazzoli 13 partite con 0,81 punti di media).
non mi piace la sua idea di calcio, resa ancor più brutta dalla rosa a sua disposizione.
mesi ha fa visto destro in grado di giocare titolare a scapito di un cerri che aveva dato una piccola svolta al gioco dell'empoli, facendo fare punti alla squadra...e fa questa scelta nello scontro diretto con cagliari...col cagliari che gestisce malissimo anche i cambi...
quella sconfitta ci porterà in b secondo me.
ha attraversato un mese in cui gli è venuta voglia di sperimentare, cambi di formazione senza un reale motivo tecnico tattico...sempre a favore dei più esperti.
le mediocri prestazioni di pezzella, che poco da in fase difensiva e meno in fase offensiva io non la sua presenza in campo.
cacace non è maldini, ma ha forza, corsa fisicità...quella che manca a questa squadra. z
zurko ieri in pochi minuti ha mostrato quanto sia importante nel gioco del calcio, soprattutto se non ha un gioco palla terra rapido, veloce, di qualità...impossibile da fare con questa rosa poverà tecnicamente e priva di inteligenza calcistica.
ieri ha rinunciato anche a maleh...in centrocampo era impalpabile in fase di possesso palla e inconcludente in fase di possesso palla, con tutti quei pesticciatori/camminatori in campo.
per me ieri ha sbagliato la partita, come ha sbagliato la gara col cagliari e questo ci condannerà alla serie b.
tante belle parole, veramente belle...grande oratoria...che non vedo rispecchiata in campo.
avere un portiere in casa che neanche dopo 10 minuti, impiega un minuto per rimettere la palla, cosa che non ha mai maffo neanche quando vincevamo 1 a zero e c'era da mantenere il risultato mi ha indignato.
sono per crocifiggere a testa in giù nicola per questo....e se caprile non faceva le indicazioni del mister...caprle va impalato alla transilvana...ma dato che nicola non s'incazzava quando la palla l'aveva il portiere....e perdeva tempo...2+2 fa quattro.
abbiamo giocato per il pari.
come aglietti a grosseto, pareggio di allora che ci portò ai play out.... e quello di ieri in B per me.
ma nicola alla fine...evidenzirà la sua media punti che anche se non fa più punti...proiettata basta per dire "con la mia media punti saremmo salvi" .... m'importa una sega...ieri dovevamo salvarci. ieri dovevamo provare a salvarci.
invece da pavidi abbiamo preferito il pareggino.
male.
molto male.
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta...
ieri è stata la sconfitta più brutta della stagione per me...anche più difficile da digerire delle 7 pere di roma.
l'empolifc ha una fortuna, che non sono il presidente, altrimenti nicola dopo gli zero cambi all'intervallo....lo commissionavo...
view post Posted: 6/5/2024, 06:18 Il settore giovanile - Empoli F.C. e calcio in genere
Under 17, mister Filippeschi: “I ragazzi hanno disputato un ottimo campionato. Dovremo vivere le finali con passione e determinazione”
2 Maggio 2024 - 3:30 -- NEWS
L’Under 17 di mister Andrea Filippeschi ha terminato la regular season al secondo posto con 58 punti in 24 gare, grazie a 18 vittorie e 4 pareggi. Gli azzurri hanno così raggiunto i Quarti di finale. “La squadra ha disputato un ottimo campionato, il bilancio è positivo – afferma Filippeschi -. Nel girone di ritorno, dopo il pari con la Ternana, abbiamo fatto 11 vittorie consecutive che ci hanno permesso di arrivare secondi davanti alla Roma campione d’Italia. Un risultato prestigioso per i ragazzi, a loro ho sempre detto che il campionato potevamo tenerlo vivo solo noi. Tra l’altro il Girone C era nuovo: non è stato facile, abbiamo incontrato squadre organizzate con allenatori preparati. La prima parte di stagione è stata importante, siamo tra le prime sei d’Italia”.

Mister Filippeschi analizza la crescita dei suoi ragazzi: “Sono contento della crescita della squadra e individuale che ognuno ha avuto grazie al lavoro settimanale – osserva -, riuscendo anche a portare alcuni componenti a ricevere la chiamata in Nazionale. L’ossatura del gruppo viene dal’Attività di Base, ci sono stati degli innesti ridotti ma di qualità, fa piacere che i ragazzi abbiano confermato il valore che è stato intravisto in loro”.

Ai Quarti di Finale l’Empoli se la vedrà nel doppio confronto con l’Inter: “Dovremo programmare al meglio il periodo di preparazione che ci attende prima dei Quarti – dice Filippeschi -. Affronteremo una squadra molto importante, dovremo viverla con passione, determinazione e unione per competere e provare a fare un ulteriore passo in avanti. Sarà importante avere la serenità di una squadra in crescita, consapevole che la sua maturazione passa anche dall’affrontare gare di questo genere”.

https://empolifc.com/under-17-mister-filip...determinazione/

Under 16, mister Moro: “Stagione regolare positiva per il lavoro fatto con i ragazzi. La fase finale è un’opportunità”
1 Maggio 2024 - 2:40 -- NEWS
L’Under 16 di mister Davide Moro ha concluso la regular season al primo posto nel girone C con 54 punti in 24 gare, grazie a 17 vittorie e 3 pareggi. Con questo piazzamento gli azzurri hanno guadagnato l’accesso agli Ottavi di Finale. “Il bilancio è positivo – spiega mister Moro -, l’obiettivo delle Finali è stato raggiunto anche se poi la nostra vera missione è quella di valorizzare e far crescere i ragazzi. Il risultato maturato è la conseguenza del lavoro che è stato fatto. Sono contento per i ragazzi che adesso avranno l’opportunità di giocare e mettersi in mostra alle Finali”.

Il tecnico azzurro si sofferma sul lavoro svolto con il gruppo: “Sono soddisfatto – analizza mister Moro – del percorso che il gruppo ha avuto in questi mesi e di aver visto crescere quei ragazzi che in passato avevano giocato di meno. Il girone C era molto tosto. La squadra è stata brava a reggere botta su campi difficili e ad interpretare le gare per come dovevano essere giocate. In alcune fasi della stagione ci sono stati dei cali ma penso sia fisiologico. In generale quello che è stato fatto non era scontato, adesso ricarichiamo le pile perché ci aspettano due partite durissime”.

Esatto, perché gli azzurri si preparerano al doppio confronto con il Genoa del 12 e 19 maggio, prima gara in trasferta e ritorno in casa. “Insieme all’obiettivo di squadra, quindi della vittoria e del passaggio del turno – afferma -, i ragazzi ne devono avere anche uno personale: il sogno di diventare calciatori, mettersi in mostra, guadagnare le categorie successive. Con questo obiettivo in testa non sbagli l’approccio e la partita, stai sul pezzo. La somma degli obiettivi individuali fa quello di squadra, ognuno dà il massimo per il gruppo e per sé stesso. La stagione dei ragazzi non è fallimentare o positiva in base al risultato, quello che conta per il futuro è la loro crescita tecnica, fisica e tattica”.

https://empolifc.com/under-16-mister-moro-...-unopportunita/
view post Posted: 6/5/2024, 06:06 36ª giornata LAZIO - EMPOLI - Empoli F.C. e calcio in genere
Lazio, Tudor concede 2 giorni: il programma per l'Empoli
TUTTO mercato WEB
IERI ALLE 19:25IN EVIDENZA
di CARLO ROSCITO
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Due giorni di riposo, la Lazio riprenderà la sedute a Formello martedì alle 12. Per tutta la settimana, visto il lunch match di domenica con l'Empoli, il gruppo si allenerà allo stesso orario. Tudor ha un solo calciatore in infermeria, è Gila fermo per la lesione muscolare rimediata in Coppa Italia con la Juve: la speranza è che possa tornare dal problema all'adduttore sinistro per la penultima giornata con l'Inter.
Il resto della rosa è a disposizione. Felipe Anderson, come spiegato ieri dal prof Rodia, è stato sostituito soltanto per crampi. Il tecnico biancoceleste ha più sgambate per scegliere la prossima formazione, compreso l'impiego di Provedel, a Monza tra i convocati dopo il lungo stop per la distorsione alla caviglia.
view post Posted: 6/5/2024, 04:08 35ª giornata EMPOLI - FROSINONE - Empoli F.C. e calcio in genere
Gli highlights di Empoli-Frosinone 0-0



Le parole di mister Nicola al termine di Empoli-Frosinone



Le parole di Giuseppe Pezzella al termine di Empoli-Frosinone
view post Posted: 6/5/2024, 03:59 35ª giornata EMPOLI - FROSINONE - Empoli F.C. e calcio in genere
L’Empoli porta a casa un punticino
Il Castellani è vestito a festa Ma sono poche le emozioni E il Var annulla un gol a Gyasi

Il Frosinone parte meglio ed è più frizzante, poi nella ripresa si chiude in difesa e si accontenta del pareggio Gli azzurri concedono poco ma non hanno le forze per prendersi i tre punti. Ora gli ultimi 270 minuti di fuoco
di Simone CioniEMPOLIOltre mille bambini della “Scuola del Tifo“, che hanno sfilato prima del fischio d’inizio ed un Castellani-Computer Gross Arena vestito a festa erano la cornice perfetta per una partita dal peso specifico di questo Empoli-Frosinone. Alla fine, però, a vincere è stata probabilmente la paura e in un pomeriggio ’estivo’ più di uno degli oltre 13mila spettatori si è forse pentito di non essere andato al mare. Lo spettacolo in campo, infatti, non è certo stato esaltante, con nessuna delle due squadre che ha mai realmente dato l’impressione di poter vincere. Un match che ha vissuto di molti duelli, qualche fiammata e tanti errori tecnici. L’Empoli non approccia benissimo la sfida, il Frosinone appare più frizzante e reattivo (in un paio di situazioni la difesa dell’Empoli rischia anche di farsi male da sola). A metà primo tempo, però, sono proprio gli azzurri a trovare il gol con Gyasi, lesto a ribadire in rete una corta respinta di Cerofolini sulla conclusione dal limite di Grassi. Una rete che avrebbe potuto cambiare il pomeriggio della squadra di Nicola e, per tanto, ampiamente e giustamente festeggiata, almeno fino al braccio alzato di Doveri, che annulla tutto per fuorigioco dell’ex Spezia, su segnalazione del Var. L’episodio sembra scuotere Cambiaghi e compagni, che per qualche minuto danno l’impressione di poter cambiare inerzia al match, ma è solo un fuoco di paglia. Lo si vede soprattutto nella ripresa quando il Frosinone abbassa decisamente il proprio baricentro, cercando soprattutto di fare densità in mezzo e non concedere la profondità agli avanti azzurri. Le idee scarseggiano, la palla viaggia troppo lentamente e alla fine l’Empoli è costretto a lanciare per le punte, che su questo tipo di palloni sono però in netta difficoltà contro gli attenti difensori del Frosinone.Nicola, che ha rilanciato dal primo minuto Ismajli al centro della difesa dopo il lungo stop, prova a cambiare qualcosa inserendo Maleh per Grassi (l’unica vera sorpresa iniziale è l’utilizzo di Marin al suo fianco) e Zurkowski per Fazzini. Di sicuro cresce l’aggressività e l’attitudine ad arrivare prima sulle seconde palle, ma la fluidità della manovra non migliora. Poche verticalizzazioni, pochi cross e pochi movimenti decisi all’interno dell’area di rigore. Così ci si affida alle azioni personali e proprio da una di Zurkowski nasce l’occasione più ghiotta della ripresa con Caputo, subentrato a Niang, che centra il palo in girata. L’attaccante viene però pescato in fuorigioco (in caso di gol sarebbe stata comunque una posizione da valutare). Alla fine l’Empoli ha concesso pochissimo, l’unica parata di Caprile è stata al 43’ su un destro a giro di Cheddira dal limite, ma ha anche mostrato di avere poche soluzioni per far sua l’intera posta in palio. Soprattutto contro squadre che non concedono spazi. Senza Cerri là davanti un certo tipo di gioco diventa inutile, Niang non ha le caratteristiche del compagno, quindi qualcosa Nicola si dovrà inventare per trovare quei punti che ancora mancano nelle ultime tre partite. Almeno una vittoria servirà.

la nazione


Marin si danna l’anima Cambiaghi solo a sprazzi
Zurkowski e Maleh entrano con buon piglio, Pezzella rischia tanto in avvio Dietro gli azzurri concedono poco: per Caprile un’unica vera parata

CAPRILE 6 – Vola a deviare una conclusione di Cheddira a fine primo tempo, per il resto normale amministrazione.
BERESZYNSKI 6 – Cerca di non far girare Cheddira, non sempre ci riesce, ma in area non concede spazio.ISMAJLI 6 – Commette alcune sbavature e non da l’impressione di grande sicurezza, provvidenziale però un suo recupero nella ripresa su Cuni.
LUPERTO 6 – Nel primo tempo è l’unico a mettere un cross degno di questo nome in area, accorto in marcatura.
GRASSI 6 – Utile come sempre in fase di schermo davanti alla difesa, si prende però poche responsabilità nel mettere palla a terra e far girare la palla. Suo comunque l’unico tiro in porta dell’Empoli.
MALEH 6 – Alza il livello di dinamismo ed aggressività.
MARIN 6 – Prova a mettere ordine, con risultati alterni, necessiterebbe di maggior velocità di esecuzione.
PEZZELLA 5.5 – Inizia con un ingenuità che poteva costare cara, non riesce quasi mai a mettere un cross pericoloso. Esce con i crampi.
CACACE S.V. – Pochi minuti a disposizione, ma entra con lo spirito giusto per coprire la fascia.
FAZZINI 6 – Uno dei più propositivi, ma un po’ troppo ’leggero’ al momento di poter far male.
ZURKOWSKI 6 – Ci mette voglia, verve e grande volonta, si intestardisce un po’ troppo nel portare palla.CAMBIAGHI 6 – Qualche spunto, solita generosità, ma poca precisione al tiro.
CANCELLIERI 5.5 – Tocca pochissimi palloni.
CAPUTO 6 – L’unica vera palla giocabile che gli arriva in area, per poco non segna (prende il palo), anche se in realtà sarebbe stato tutto vanificato dalla posizione irregolare.
NICOLA 6 – Poco da dire sulle scelte iniziali, anche se in questo momento in mezzo al campo rinunceremmo difficilemente alla verve di Maleh, mentre i cambi sono sempre gli stessi e per una squadra che stava faticando tremendamente a rendersi pericolosa, ci si poteva anche aspettare qualche soluzione diversa. Poca incisività anche sulle palle inattive, che continuano a non essere ’amiche’ in una situazione dove invece farebbero estremamente comodo. Di positivo c’è che almeno la squadra è tornata a non subire gol, concedendo anche pochissimo agli avversari.
IL MIGLIORE GYASI 6.5 Oltre alla rete annullata ci mette il cuore. A metà primo tempo, almeno per un paio di minuti, fa esultare il Castellani-Computer Gross Arena, poi il Var cancella ogni gioia. Subito dopo è provvidenziale comunque nella propria area per chiudere un incursione del Frosinone. Non certo una prova superlativa la sua, ma attenta, ordinata e con la voglia di non mollare mai.
IL PEGGIORE NIANG 5 quasi impalpabile Anche se è poco aiutato. Non ha le caratteristiche di Cerri e palloni giocabili ne sono arrivati pochi, però, fa tremendamente fatica a tenere palla e a cercare gli spazi più adeguati per ricevere palla. Attacca poco la profondità e quando può gestire qualche pallone, incappa in errori banali. Nella fase calda della stagione non sta dando quello che ci si aspetterebbe.

la nazione


Le parole del post partita
Nicola è soddisfatto «Tensione gestita bene»

Il bicchiere per Nicola è mezzo pieno. «Sono molto orgoglioso dei ragazzi, di come hanno gestito la tensione in una partita molto importante, sapevamo che sarebbe stata una battaglia in campo e così è stato, ma i ragazzi hanno cercato di vincere fino all’ultimo – ha esordito nel post partita il tecnico azzurro –. Il pareggio credo sia giusto, adesso ci sono altri 270 minuti molto molto importanti e pensiamo subito alla prossima». Tra le note positive la compattezza degli azzurri. «Noi abbiamo avuto una settimana complicata, in cui siamo riusciti a recuperare Ismajli, per noi molto importante per la nostra difesa non solo a livello numerico ma anche per caratteristiche – prosegue Nicola –, speriamo nei prossimi giorni di poter recuperare anche Walukiewicz. I ragazzi però hanno giocato da squadra, peccato perché il gol lo avevamo anche trovato, oltre ad un’altra grossa occasione con Caputo, che insieme a Niang sta crescendo. Dobbiamo continuare a lavorare con grande entusiasmo e voglia di credere in qualcosa di straordinario perché fare la rimonta che abbiamo fatto noi è già qualcosa di eccezionale, ora resta da completare l’opera».A stridere, invece, sono i numeri della produzione offensiva, come il solo tiro in porta. «A parte oggi e forse un’altra partita, comunque, a livello di mole di gioco la squadra è sempre stata capace di creare occasioni – insiste Nicola –, ma è chiaro che quando incontri una squadra che ha il nostro stesso obiettivo, si sta molto attenti alla fase di non possesso, e non è facile trovare spazi. Diventa quindi obbligatorio arrivarci con giocate individuali, Soulé per esempio è stato ben controllato, ma anche loro sono stati bravi a controllare noi. Cercheremo comunque di migliorare sotto questa aspetto». Adesso, però, testa di nuovo al campo per le ultime tre partite di fuoco. «Se c’è una ricetta? Magari (sorride ndr), io credo che sia fondamentale parlare ai ragazzi, fargli capire il percorso e il lavoro che c’è da fare sul campo e rimanere concentrati su quelli – conclude –. Come sta dimostrando il campionato si possono fare punti contro tutte. Noi pensiamo a noi stessi, poi i conti li faremo alla fine».
la nazione
view post Posted: 6/5/2024, 00:58 35ª giornata EMPOLI - FROSINONE - Empoli F.C. e calcio in genere
Perché ho perso fiducia prima della matematica condanna?
Perché in casa, contro una squadra modesta sul piano tecnico, tattico e fisico, non siamo stati in grado di fare un tiro nello specchio della porta.
Perché il pareggio c è andato bene e abbiamo iniziato a perdere tempo dopo 10 minuti, ogni pallone rimesso da caprile con un minuto perso, e palla data agli avversari o buttata in fallo laterale, per me è stata una coltella.
Un biglietto per la b.
Non parlo dei singoli, per rispetto dell impegno profuso da esseri, niang escluso, veda a puttane presto lontano da empoli, ma se vuoi vincere giochi con quel centrocampo e pezzella? Chi porta il pallone dalla 3/4 al fondo?
Se vuoi vincere all intervallo lasci niang e pezzella nello spoliatoio....
Il mister per me ha preferito un onorevole retrocessione invece di una retrocessione magari ottenuta ieri, cercando di vincere e perdendo.
Roba da pavidi.
Roba che non ci appartiene.
Voglio retrocedere provando a salvarmi...non traccheggiando aspettando la morte sportiva più tardi possibile...sempre morto sono.
ovviamente non è lui il maggior responsabile della retrocessione, ma di chi ha allestito questa rosa.

Edited by Zeman! - 6/5/2024, 04:50
46937 replies since 2/3/2007