Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

Posts written by Cappellini1982

view post Posted: 15/10/2022, 19:41 10ª giornata EMPOLI - MONZA - Stagione 2022/23, campionato di serie A
Ripeto siamo più forti dello scorso anno a mio avviso, non numericamente ma proprio a livello di qualità individuali.

Lo scorso anno a parte Lamantia che per me resta l'unico vero attaccante che avevamo .... quest'anno solo con Destro siamo migliorati.

Cutrone, Pinamonti e Di Francesco ...... ah ah ah ........
che attaccanti ragazzi ....... detto che Cutrone se messo vicino a qualcuno di forte come Caprari o Donnarumma, 15 goal in A li segna.

Lammers, Destro, Pjaca, Satriano ....... questo è un vero attacco.....

Solo che Bucchi praticamente ha colpito ancora ........
si segna e si difende il risultato fino alla morte .........
stavolta non siamo morti per un soffio ..........

mi fa schifo giocare così .......

De Winter è un gran centrale acerbo ma si sta sgrezzando e chi lo sta allenando lo sta allenando bene, evidentemente il preparatore dei difensori che faceva fare la stessa cosa lo scorso anno a Luperto e soci ossia stare basso in area piccola a ricevere il disimpegno del compagno. Questa è un'ottima cosa.

Che dire ........ a me non piace il calcio di questo "non giovane" mister.

Destro è un campione, non è più l'insolente che stava qui a Roma ......
un gran bel giocatore ..... un palo e un gran bel numero sul fondo. Sta giocando tranquillo e sta provando dei numeri anche per divertirsi e mettersi alla prova.


ah ah ah ah Pinamonti chi?????? ah ah ah ah

Lupertone una minchiatona a partita la deve fare per forza, oggi Vicario ha salvato il culo in panchina di Zanettone che non mangerà il panettone ......
view post Posted: 9/10/2022, 22:50 9ª giornata TORINO - EMPOLI - Stagione 2022/23, campionato di serie A
Può darsi pure che è uno schema tra i due e noi non lo sappiamo.
Io non penso sia stata una papera ho detto però che quando vai a fare qualcosa di pericoloso in area, come ad esempio un dribbling di troppo ecc, va a finire che pigli il goal.

Vicario di certo non poteva bloccarla. Forse poteva alzarsela e poteva poi stopparla in due tempi ma forse passarla a Luperto per metterla in corner era una buona soluzione.
Io fossi stato in lui l'avrei respinta di pugno e non avrei creato pericoli ravvicinati in area piccola. Aveva lo slancio secondo me di pugno sarebbe finita molto lontano.
Miracoli non si posson fare.
Meglio non dare palle avvelenate al compagno in area piccola.
Diciamo che si son messi a giocare a pallavolo in area. Vicario la alza e Luperto doveva schiacciare ma sulla rete lo hanno murato.

A volte bisogna giocar più facile.
Poi se con la ribattuta la palla carambola uguale in porta amen...... però abbiam provato ad allontanare il pericolo.

E' un goal scaturito da due ingenuità, una di Vicario che anche se a basso rischio si sa che in area piccola sono palle avvelenate e l'altra di Luperto che volendo evitare il corner l'ha mandata dritta in rete.
Non si può a mio avviso parlare di errore di Vicario, ma di ingenuità, nel senso che seppur a basso rischio si sa che sotto pressione dare una palla al compagno è pericoloso. In situazioni estreme come queste non si può far molto. Ma io non me la prendo con nessuno dei due. Io me la prendo con il mister che non deve arrivare a far fare queste figure ai suoi. Deve tenere la palla lontano con dei contropiedi.
E' il pressing il forcing che induce a fare scelte rapide e non sempre felici.

Se Luperto la buttava fuori si sarebbero dati il cinque entrambi e forse avremmo preso goal lo stesso da corner, oppure avremmo vinto. però così sembrano aver fatto una figura da ingenuotti.
view post Posted: 9/10/2022, 22:35 9ª giornata TORINO - EMPOLI - Stagione 2022/23, campionato di serie A
CITAZIONE (pizzuga @ 9/10/2022, 23:19) 
CITAZIONE (Cappellini1982 @ 9/10/2022, 22:49)
Buffon avrebbe respinto di pugno, la palla va verso gli avversari ma è viscida, difficile che la possano prendere, stoppare e tirare. Buffon su quelle uscite non crossa per gli avversari, ma esce di pugno.

Cappe, non sono d'accordo con la prima frase, ma almeno tu hai dato una spiegazione tecnica (che ripeto, non condivido).
La seconda frase proprio non la capisco

Intendo che non scodella in area ma appunto si prende il rischio di respingere di pugno. Poi l'ideale sarebbe respingere di pugno dal basso verso l'alto così da non metterla sui piedi dell'avversario. Scodellare dei campanili in area di rigore ha sempre prodotto qualcosa di negativo.

Comunque al di là di tutto, secondo me dopo 40 minuti di assedio ci sta che qualcuno fa la cavolata sotto pressione e secondo me la fanno entrambi. Ma quella di Luperto è più grave perchè basterebbe mandarla in corner. L'intervento di Vicario è pericoloso ma efficace, può creare naturalmente tensioni e difficoltà al difensore ed infatti è stato questo a far capitolare Luperto. Però se Luperto la butta fuori hanno sbrogliato la matassa e al massimo concesso un corner, quindi Vicario avrebbe ottenuto un plauso. Invece hanno tentato entrambi una giocata pericolosa che ha causato il goal.

Edited by Cappellini1982 - 9/10/2022, 23:39
view post Posted: 9/10/2022, 22:03 9ª giornata TORINO - EMPOLI - Stagione 2022/23, campionato di serie A
In trasferta si può pareggiare eccome, ma se la partita ce l'hai in pugno, prova a chiuderla con un contropiede. Imposta delle ripartenze.

Come fai a giocare con quelle condizioni meteorologiche 40 minuti arroccato dietro con una difesa come la nostra?

Quale era la strategia?

A volte bisogna anche aver coraggio. Zanetti era un regista mediocre perchè faceva un calcio lento e vecchio. Ora da mister più giovane di A proprone un calcio da matusalemmi. Inguardabile. Ha dalla sua molta più esperienza nei giocatori rispetto al nonno che gli avevano dato una classe elementare alla prima gita.

Ripeto chi dice che siamo 10 volte peggio della squadra dello scorso anno, mi lascia molto perplesso. La differenza la sta facendo il mister, gli effettivi ci sono e sono pure validi.
view post Posted: 9/10/2022, 21:49 9ª giornata TORINO - EMPOLI - Stagione 2022/23, campionato di serie A
CITAZIONE (pizzuga @ 9/10/2022, 20:09) 
CITAZIONE (nabbissimo @ 9/10/2022, 17:53) 
No ha dell'incredibile che non ci se ne accorga... Secondo te non ha padellato la respinta?
X carità conta poco una opinione in più o una in meno,ma leggi la descrizione: www.calciomercato.com/news/empoli-...enuo-e-sf-72725
www.eurosport.it/calcio/serie-a/20...834/story.shtml
https://amp.firenzetoday.it/sport/calcio/t...gelle-voti.html
www.fantacalcio.it/pagelle/2022-23/empoli/9
E soprattutto fai più attenzione( non credo siano tutti scemi indicando che ha sbagliato sul gol),o perlomeno riguarda. :)
Ah x chiarire nonostante l'errore vicario rimane x distacco il giocatore che più alza le nostre probabilità di salvezza

Pochi portieri avrebbero vuto l'esplosività di Vicario sull'intercettare il pallone sul primo palo. Nessun portiere avrebbe provato in quelle condizioni di pioggia ad accennare alla presa. Lui non cerca la presa, smorza la palla nell'unico punto "sicuro". Se avesse usato i pugni la palla sarebbe arrivata a centro area, questa è fisica... Se poi Luperto spara addosso all'attacante del Torino, bè, colpa di Vicario. PS cosa dice la stampa non me ne può fregare di meno...

Buffon avrebbe respinto di pugno, la palla va verso gli avversari ma è viscida, difficile che la possano prendere, stoppare e tirare. Buffon su quelle uscite non crossa per gli avversari, ma esce di pugno. Anche lui fa delle papere, ma un portiere serio non scampanila in area. Luperto poi doveva mandarla in corner. stop. Comunque non è colpa ne di Luperto ne di Vicario, ma del mister che tiene la squadra per 40 minuti trincerata dietro senza mai dare cenni di vita. E' stato guisto subire il goal perchè non si gioca a calcio così.
Mister Paro come un furetto a dare la carica e noi ..... tutti dietro.....
questa la differenza di mentalità tra un giocatore vero sfortunato e una mezza tacca sopravvalutata
view post Posted: 9/10/2022, 21:13 9ª giornata TORINO - EMPOLI - Stagione 2022/23, campionato di serie A
CITAZIONE (Zeman! @ 9/10/2022, 22:07) 
CITAZIONE (Cappellini1982 @ 9/10/2022, 21:52) 
Abbiamo una rosa superiore allo scorso anno. Gente esperta e di spessore.

non ne sono minimamente convinto.

i terzini sono uguali. forse migliorati se ebuehi si dimostra migliore di fiamozzi, cosa possibile
i centrali di difesa lo scorso anno erano più numerosi e migliori, lo dimostra che il quarto centrale dello scorso anno era titolare quest'anno.
parliamo di centrocampo? marin e grassi non valgono ne ricci ne asllni.
le mezzali? son rimaste le stesse senza zorko e con akpa in più...
siamo migliorati? ahhahahahahahahahhah
in attacco simo migliorati?
lo scorso anno c'era pinamonti, cutrone, di francesco, la mantia e mancuso.
oggi satriano, destro, cambiaghi e lemmers
non c'è un attaccante che possa tenere palla
nei trequartisti siamo migliorati...lo scorso anno c'era solo bajrami, questanno c'è pjaca e baldanzi in aggianta a bajarami.

infatti siamo quelli dello scorso anno con 1 anno di esperienza in più, quindi per forza migliorati e i nuovi innesti sono migliori di quelli che c'erano.
Pinamonti Di Francesco contro Lammers e Destro per me non c'è storia.
Pjaca rifinitore al posto di Henderson non c'è storia.

Viti, Asslani e Ricci ah ah ah mai giocato in A, sono esplosi con il Nonno. Viti secondo me non è esploso cmq hanno abbocato ed è andato. Meglio per noi soldi freschi.

Non mi dite che ad Andreazzoli stavano bene Ricci, Asslani e Viti senza manco un minutaggio di A, come Bajrami. Su lo scorso anno siamo stati fortunati che i giovani erano davvero promettenti. Ricci al torino è sparito non gioca nemmeno ora che non hanno più Praet.

Ricapitolando lo scorso anno ci stavano Viti, Ricci, Asslani, Parisi, Bajrami senza mai aver esordito in A. Vicario aveva fatto 4 partite con il cagliari ed henderson 4 partite in A col verona. Quindi voglio dire avevano solo esordito. Erano praticamente i nostri titolari con il Nonno. Gente venuta dal nulla............ 7 giocatori su 11 manco sapevano cosa era la A. E stiamo dicendo che siamo peggio dello scorso anno?

Pinamonti teneva palla lo può fare anche Lammers e pure meglio. Pinamonti la teneva e basta, mentre Lammers fa assist per la squadra. Non sta fermo ed Immobile.

Sulla carta siam meglio ora non nutro dubbi. Giusto Lamantia poteva spostare qualcosa, ma non lo abbiamo mai schierato quindi come non averlo avuto. Oggi abbiamo Satriano che non è malvagio ed è nel giro della sua nazionale.

Cambiaghi è meglio di Di Francesco.
Su su ........ Cutrone non era forte come Destro.

Non aver fatto nemmeno un contropiede nel secondo tempo è grave sull'1-0.
Gravissimo.
Non si tiene così una squadra.
Mi ha ricordato un Empoli Atalanta di tantissimi anni fa in B dove per tutto il secondo tempo cercammo di buttare via la palla per tenerla lontana dalla nostra area ma non ricordo se il mister fosse Baldini con quella squadra di scampati di casa in cui alla fine c'era Iacopino a reggere la baracca Dio lo benedica. Altro che Levan, fu lui a non mandarci in C. L'Atalanta rispetto a noi faceva paura.
Partite simili le ho viste fare a Bucchi e a Giampy in occasione di Empoli Lazio ma la Lazio era molto forte per noi giovani empolesi e Tonellone e Skorupsky ressero la diga soffrendo fino all'ultimo. Vincemmo trincerandoci e non pareggiammo.

E' un Toro di pippe. Sono andati via Pobega, Belotti, Bremer, Praet, Ansaldi, Pjaca, Brekalo ......... si poteva vincere oggi. Bastava andare in contropiede e se non hai il regista per farlo si va da Accardi a dirlo.

Edited by Cappellini1982 - 9/10/2022, 22:41
view post Posted: 9/10/2022, 20:52 9ª giornata TORINO - EMPOLI - Stagione 2022/23, campionato di serie A
Abbiamo una rosa superiore allo scorso anno. Gente esperta e di spessore.
Poi però ci si addormenta dietro..... e il regista filtrante non ci sta.

Marin, Pjaca, Destro, Lammers, sono giocatori forti che l'Empoli non ha mai avuto in rosa.
Vanno messi in un sistema di gioco e gli va trovata la posizione, ovvio, ma questi 4 sono elementi fortissimi.

Bajrami, Parisi, Stojanovic, Henderson, Bandinelli, Vicario, ci metto pure Satriano su, sono buoni per la categoria. Poi tornerà Tonelli.

Tra i giovani abbiamo Baldanzi e Cambiaghi.

Certo io avrei preso un regista di spessore e Zurkovsky, ma Accardi non è me. Però non possiamo dire che abbiamo 11 Pucciarelli in campo. Siamo bravi.

Non prendiamoci in giro non stiamo di certo con Valdifiori e Pucciarelli. Ne tantomeno con Cerbone, Palumbo e Zalayeta. Kocic e Roccati, su. 8 milioni di portiere, secondo me ancora non ce li vale, ma sicuramente non è Bassi.
Siamo meno forti della rosa di Giampaolo, però non siamo impresentabili.
E quella serie A era una serie A con avversari nettamente sopra la media. Zidane, Kakà, vado avanti?

Siamo forti e con esperienza, è innegabile. Non abbiamo giocatori impresentabili.

Abbiamo esperienza. Le uniche falle sono 3 regia, ali e centrale di difesa. In difesa se tra un mese torna Tonelli siamo apposto, c'è da stringere ancora un po' i denti. E' stata una barzelletta non riprendere Simon, siamo andati ad addossare la colpa ai viola. Ma riscattalo e vedi che arriva. Hai riscattato Cacace a 3 milioni, potevi pagarli per Zurkovsky. Se Marin non è un regista, lo si poteva prendere e Marin veniva dirottato sulle ali.

La rosa ci sta, ripeto non abbiamo alcun Pucciarelli. Pippa vera.
Bisogna però farla rendere e questo è compito del mister.

La formazione di Andreazzoli era oiù debole.

Vicario
Stojanovic Luperto Viti Parisi
Ricci
Zurkovsky Henderson Bandinelli
Pinamonti Di Francesco

Vicario
Stojanovic Luperto De Winter Parisi
Marin
Henderson Pjaca Bandinelli
Destro Lammers

Anche lo scorso anno Bajrami partiva dalla panchina molto spesso.
Dimmi dove siamo più deboli dello scorso anno a parte Tonelli che lo scorso anno attendeva il crack del ginocchio e faceva finta di giocare da mestierante.

Edited by Cappellini1982 - 9/10/2022, 22:08
view post Posted: 9/10/2022, 16:20 9ª giornata TORINO - EMPOLI - Stagione 2022/23, campionato di serie A
CITAZIONE (S'ostina @ 9/10/2022, 14:28) 
In due partite buttati via 3 punti al 90°...anche se oggi onestamente il pareggio è più che giusto.

Due partite solo?

con la Spal in coppa?
con lo Spezia alla prima?

Con la Fiorentina?

Con la Roma?

partite non impossibili, tutt'altro ....... che alla fine abbiamo buttato per ingenuità del reparto difensivo messo sotto pressione.
view post Posted: 9/10/2022, 13:35 9ª giornata TORINO - EMPOLI - Stagione 2022/23, campionato di serie A
CITAZIONE (Zeman! @ 9/10/2022, 14:28) 
che ciuco parisi...come fai a rischiare quel passaggio in profondità, con la squadra che vince al 90°?
si tiene palla ciuco!
si fa girare palla...si fa passare il tempo...ciuco

Ma che Parisi e Parisi

ma prenditela con quel coglione biondo raccomandato in panchina che non sapeva e non sa ancora giocare al calcio.

C'ha un drem team porco Giuda e manco una cazzo di partita vince!

Ma andasse a cagare lui e Pratali

Diluvia! che cazzo fa? si chiude dietro per 40 minuti, così segnano anche a tirare in porta da fuori con la palla viscida. Per fortuna il Toro non ha più giocatori buoni ...... altrimenti avrebbero tirato.
view post Posted: 9/10/2022, 13:34 9ª giornata TORINO - EMPOLI - Stagione 2022/23, campionato di serie A
Mi stavi sulle palle da giocatore e mi stai ancor di più sulle palle da allenatore.
Incompetente.

Hai fracassato le palle. Non si gioca a cazzo così come Bucchi.
Stai vincendo, non puoi giocare 40 minuti schiacciato dietro con la pioggia che stava facendo. Imposta un contropiedista e costruiamo azioni in ripartenza.
Cosa ti schiacci per 40 minuti. Mica giochi con la pergolettese. Anche se è un Toro profondamente impoverito rispetto allo scorso anno è sempre una squadra di A. Il goal te lo va a fare!

Coglione!
Coglione!
Coglione!

Cambia atteggiamento hai una squadra forte non di pippe tranne che in difesa.
Giocala cazzo giocala
Non ti chiudere per 40 minuti

Metti uno veloce sul filo del fuorigioco e di ai registi in campo che non hai di passarla lunga per il contropiedista.
Invece no bisogna sempre farsi riprendere.

Con la solita cazzata del tandem Luperto - Vicario ....... stressati fanno sempre la cazzata, ovvio sotto pressione per 40 minuti.

Giocala Pirla!
view post Posted: 3/10/2022, 13:15 8ª giornata EMPOLI - MILAN 1-3 - Stagione 2022/23, campionato di serie A
CITAZIONE (Zeman! @ 2/10/2022, 11:17) 
CITAZIONE (pizzuga @ 2/10/2022, 08:12) 
Come scritto nel topic della partita, avrei votato il collettivo, quindi voto chi questo collettivo lo ha messo in campo, il mister

giusta visione, io però voto il mister e vicario.
se siamo rimasti in partita nel momento difficile lo si deve molto a vicario...il mister ha fatto svoltare la squadra nell'intervallo...il mister provava a tenere alta la concentrazione dopo il gol...come vicario...non è bastato.
solo 2 preferenze.... non trovo un terzo.

beh caspita Lammers nel secondo tempo si è battuto tanto e riesce a recuperare delle palle normali e a renderle pericolose aprendo gioco.

Bajrami si è mangiato un goal ma alla fine è entrato in partita con lo spirito giusto, è stato freddo nel calcio di punizione insomma sbagliare goal è umano ma se hai notato un cambio di marcia nel secondo tempo è doveroso dare i meriti anche al ragazzo che ha fatto diverse ottime sgroppate.

Vicario ti ha tenuto in partita, vero, sulla deviazione del pasticcione Luperto, però è anche vero che nel goal da rimessa laterale non prova nemmeno l'uscita di pugno. Se seguiva il gioco tanto il goal lo stai per prendere, esci e cerca di farla tua. Anche sul secondo goal?
Il terzo vabbè ...... su 3 tiri 3 goal non è che abbia fatto molto e mettiamoci anche che non ha visto nemmeno partire il tiro stampato sulla traversa credo sempre di Giroud.

Insomma Vicario bravino ma sempre 8 milioni costa. Cerchiamo anche di ricordacelo. Da un portiere pagato 8 milioni mi aspetto che sia un drago in porta e non che tenga solo un pochino a galla perchè è giovane, perchè è un bravo ragazzo..... Pjaca ha fatto 3 azioni 3 come ricordavi nei giorni scorsi ..... bene lui quante parate decisive ha fatto nel secondo tempo?
view post Posted: 2/10/2022, 14:01 8ª giornata EMPOLI - MILAN - Stagione 2022/23, campionato di serie A
L'amarezza è che stiamo tutto sommato giocando partite alla pari con tutti, un po' come con Sarri (senza però a differenza produrre il minimo gioco) ma resistendo e cercando la porta ogni tanto.

Il Milan di ieri con qualche automatismo in più specie in difesa e un Castagnetti al posto di Marin, si poteva battere.

Idem Fiorentina, Spezia e Salernitana ........... però ci si adagia e si va in confusione.
Quella confusione che Andreazzoli voleva evitare producendo gioco dal 1" all'ultimo minuto. Non abbiamo figli di buona donna in squadra siamo tutti bravi ragazzi, ma con questi non puoi fare una partita difensiva ......
view post Posted: 1/10/2022, 23:31 8ª giornata EMPOLI - MILAN - Stagione 2022/23, campionato di serie A
Hai ragione Mikifib

Partita pessima della difesa.
Luperto ho capito che regge la baracca ma alla fine è veramente scarso.
Troppe sbavature, troppi errori siamo in A non in D.

Si festeggiava anche su fallo laterale sullo 0-0 ? ............ le sanno le regole del fuori gioco?
A Leao non gli puoi lasciare le praterie perchè non gli stavano vicini?

Abbiamo preso il primo goal da oratorio
il secondo da coglioni
il terzo da imbecilli

A parte le puttanate e bajrami che ne sbaglia 2 nitide alla fine si è visto un buon Empoli.
Addormentato e acerbo ma un buon Empoli.

Lammers e Pjaca sono due giocatori che con Empoli non c'entrano nulla sono degli acquisti miracolati ............ ancora imprecisi ma giocatori di livello assurdo, inarrivabili.

Se Andreazzoli perse il posto contro Roma e Milan in casa lo scorso anno, qui il risultato non cambia.

Marin porca zozza non fa filtro nemmeno in cucina con lo scola pasta ........ secondo me qualsiasi sugo gli viene acquoso
view post Posted: 14/9/2022, 15:55 6ª giornata EMPOLI - ROMA - Stagione 2022/23, campionato di serie A
Akpa Akpro ha numeri da regista, ma come molti giocatori africani è grezzo nei movimenti.
La sua espulsione mi ha ricordato molto quella di Diousse ai tempi di Giampaolo.
Messo dentro ed espulso dopo una manciata di minuti.

Diousse aveva il tocco morbido che poteva ingannare molti..... ma era una pippa clamorosa.
Akpa sembra molto più forte di Diousse ma se ha queste grezzate sinceramente è un giocatore da Eccellenza.

Forte ma grezzo ...... sono due aggettivi incompatibili tra loro in quel ruolo.

Nel nulla calcistico o quasi che abbiamo prodotto tutto sommato abbiamo giocato una partita da squadra salvezza che becca anche 2 pali. Con Andreazzoli avevamo l'ardire di impostare il gioco e in contropiede (mourinho capirai contropiedista per eccellenza) ci hanno fatto fare una figuraccia se non sbaglio dopo 20 minuti già perdevamo 0-3. Li forse Andreazzoli ha perso il rinnovo per questa stagione. Non dico di esasperare il gioco come faceva il Nonno ma porca vacca manco sempre a rincorrere l'avversario o a rincorrere un risultato negativo. Minchia se devo giocare per il pareggio mi riprendo il Cagni del Piacenza.

Il problema è che se giochi da suqdra salvezza modesta con le grandi squadre comunque perdi, mentre in casa tua il Perugia di Cosmi o di Campilongo avrebbero vinto. Il fatto che lui era regista (scarsissimo) e non chieda il regista mi fa pensare che di calcio non capisca un cazzo. Secondo me però quest'anno abbiamo un sacco di giocatori forti e per ora lo salvano.
view post Posted: 7/9/2022, 11:15 5ª giornata SALERNITANA - EMPOLI - Stagione 2022/23, campionato di serie A
Ad oggi spero solo sia un problema di preparazione, turn over e integrazione dei nuovi giocatori ma siamo poca cosa.
Il gioco non ci sta, al momento non riusciamo ad impensierire nessuno. Vero che c'era ampio turn over e abbiamo cambiato quasi l'intera rosa, però non sono ottimista.

Stavamo per perdere il secondo scontro diretto dopo Spezia, non avendone vinto nemmeno uno tra appunto Lecce, Spezia e Salerno. Ci metto dentro pure la Spal che ci ha cacciato dalla coppa. L'importante era sicuramente non perdere.

Diciamo calendario favorevole anche se tutti gli scontri salvezza erano in queste prime giornate fuori dalle nostre mura. Ricordandoci però che lo scorso anno praticamente in casa si faceva ancora più ridere.

Diciamo che Lammers forse gli ha salvato la panchina, perchè se la perdevi e le prossime 3 non le vincevi, era out per me, forse per Corsi e Pratali no.

Non che dovevamo vincerle tutte intendiamoci, però ho avuto la sensazione di aver pareggiato con una vera botta di fortuna stavolta.
Cambi a cazzo di cane ........ proposizione di gioco imbarazzante.
Rinvio il mio giudizio alla prima in casa in uno scontro salvezza.
Se non vedo progressi il verdetto è già scritto.
5685 replies since 28/10/2009