Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

Il settore giovanile azzurro (e non), stagione 2011/12

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2011, 07:20
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,001
Location:
EMPOLI

Status:


CIOTOLA : GIOVANI TALENTI? LA CAMPANIA E'IL SUDAMERICA D'ITALIA
"La scelta di far rimanere Dezi può rivelarsi un'arma a doppio taglio"
Il mondo dei giovani talenti, del lavoro dei vivai è da sempre uno dei mondi che seguiamo con maggiore interesse. Oggi abbiamo voluto discutere delle difficoltà di quest'ambiente, della "Campania Felix" e dell'attività del Napoli riguardo alla propria "scugnizzeria" con il giovane osservatore in Campania per la Spal, Gennaro Ciotola:
Una riflessione sul calcio di oggi, quali sono gli aspetti da preservare e cosa invece andrebbe cambiato profondamente?
"Nel calcio attuale molte cose andrebbero cambiate...innanzitutto le figure preminenti: Beretta, Abete, Tommasi e la Federazione in toto; troppo spesso si tende a mantenere la famosa poltrona, ostacolando gli innovamenti. Dall'altra parte tutlerei le idee lanciate dal presidente De Laurentiis: in primis quella riguardante la formazione di un campionato europeo a 32 squadre; da tenere in grande considerazione anche il giusto discorso fatto in merito agli introiti dei diritti televisivi, i metodi attuali sono infatti dannosi per il futuro di questo sport".
È ormai risaputo che in Campania ci sono tanti giovani di talento, si stà facendo abbastanza per la valorizzazione interna di questa ricca 'materia prima'?
"Il problema è dato dal rapporto tra le scuole calcio e le società professionistiche, le quali vogliono troppe volte speculare su giovani promesse; in Italia purtoppo siamo ancora molto indietro: un ragazzo di vent'anni è ancora relegato in Primavera, mentre in altre zone del mondo si fanno esordire in prima squadra atleti appena maggiorenni...Si potrebbero realizzare le cosiddette squadre B, così come nella Liga spagnola; in questo modo si darebbe ai giovani del vivaio la possibilità di crescere e fare esperienza in un torneo di alto livello".
Dopo la 'riforma Rivera' (che limita a sei gli elementi sotto i 16 anni da poter acquistare fuori regione e divide le compagini di A e B e quelle di Lega Pro per gli Allievi Nazionali, sperimentazione che si vuole applicare nei prossimi anni anche ai Giovanissimi) come si svolge il lavoro di una società partecipante al campionato di Lega Pro come la Spal?
"La riforma può portare dei benefici sostanziali, è da considerarsi infatti una delle poche idee intelligenti attuate dalla Federazione. Andrebbero però migliorati tanti altri aspetti, così da poter realmente far fruttare un 'tesoro calcistico', quale quello delle giovani promesse italiane e campane soprattuto, poichè considero la mia regione come ' il Sudamerica d'Italia'...".
Come valuti il lavoro svolto dal settore giovanile del Napoli?
"Spero che il progetto della 'Scugnizzeria' vada in porto, per adesso si è solo detto tanto... Ho avuto contatti con i dirigenti azzurri, sarebbe un onore per me poter un giorno lavorare per la squadra che ho nel cuore...Positive sono le cessioni in prestito di calciatori come Izzo, De Vena, Maiello, Insigne ecc. La scelta di Dezi può rivelarsi un'arma a doppio taglio: da un parte utile, poichè l'ex Giulianova, rimanendo nel giro della prima squadra, potrà allenarsi con calciatori di altissimo livello, dall'altra rischiosa, in quanto non gli sarà riservato un altissimo minutaggio...Spero si possano tenere d'occhio elementi dalle grandi potenzialità come Lorenzo Tassi, passato recentemente all'Inter dal Brescia, che entro due anni dovrà mettere in pratica tutto ciò che di positivo è stato detto nei suoi riguardi, onde evitare il rientro tra le fila delle rondinelle".

A cura di Antonio Fusco - iamnaples.it



1° TOSCANA FOOTBALL CUP - TRIONFA L´EMPOLI F.C.!!!!
Gigi Riccio, ex giocatore di Sassuolo, Piacenza e Pistoiese a premiare il capocannoniere RUGANI

Si conclude stasera la prima edizione della Toscana Football Cup organizzata dalla nostra società. Iniziamo subito col dire che il nostro team è entusiasta di come si è svolta questa 3 giorni di calcio e così speriamo anche tutte le società che vi hanno partecipato. Ringraziamo tutti, dal primo all´ultimo, dal Presidente Angelo Perriello che come sempre è riuscito ad organizzare una manifestazione sportiva di alto livello, a tutti i giocatori, spettatori e addetti ai lavori che hanno reso possibile questo evento.
Ma incominciamo dall´inizio della giornata: per il 7° e l´8° posto sono scesi in campo il Prato e la "Cenerentola" Montecelio che ha quasi sfiorato l´impresa nel primo turno. Anche stavolta però il risultato è netto e il divario, soprattutto fisico, fra il Montecelio e i suoi avversari si è fatto sentire. Risultato 3-0 per il Prato con reti di Pirone, Xhani e Bega. La squadra romana, nonostante l´ottavo posto, torna a casa con la consapevolezza di averci provato fino in fondo e di averci fatto vedere un buon calcio. Il Prato risolleva le sorti del proprio torneo con questa vittoria finale.
Si aggiudica il 5° posto l´Udinese di Mister Walem ai danni di uno sfortunato Grosseto (risultato di 1-0 con rete di Piscopo). I friulani tornano a casa con un po´ di amaro in bocca dato che il proprio organico può aspirare a migliore piazzamento. Stesso discorso vale per il Grosseto che ha dimostrato di avere buone prospettive per il futuro.
Passiamo alla finalina dal sapore tutto toscano tra Livorno e Siena. I bianconeri passano in vantaggio dopo pochi minuti ma i livornesi ribaltano la situazione bissando il risultato sul 2-1 (reti di Vetrani , Colombi e Di Giuseppe).
Dulcis in fundo la finale tra l´Empoli e l´Atalanta. I primi hanno un po´ arrancato nelle fasi di qualificazione pur sempre dimostrando di essere una grande squadra. I bergamaschi dopo due ottime partite di qualificazione escono sconfitti aggiudicandosi solo la medaglia d´argento. L´Empoli infatti mette subito in chiaro le sue intenzioni nel primo tempo con una rete di Saccà e raddoppia nella ripresa con Rugani. L´Atalanta prova a mettere paura con un gol di Gagliardini al 35´ del secondo tempo ma non basta.
L´EMPOLI F.C. E´ QUINDI IL PRIMO CAMPIONE DELLA TOSCANA FOOTBALL CUP!!!
La manifestazione si è conclusa con le premiazioni di rito. E´ il Presidente dell´Arte dello sport, Angelo Perriello che si incarica di premiare la terna arbitrale della finale (Arbitro Sig. Andrealo, assistenti Sig. Borgassi e Mauriello, tutti della sezione Prato). E´ il turno poi del nostro testimonial Vittorio Tosto, ex giocatore di Genoa, Napoli ed Empoli che ha premiato il miglior giocatore del torneo ovvero MATTEO SACCA´ classe 1994 dell´Empoli F.c.
E´ poi Gigi Riccio, ex giocatore di Sassuolo, Piacenza e Pistoiese a premiare il capocannoniere della manifestazione ovvero RUGANI DANIELE anch´esso della società Empoli F.C.
Per finire le premiazioni delle squadre: l´Atalanta Bergamasca si aggiudica il 2° posto mentre, come abbiamo già ampiamente raccontato, è l´Empoli F.C. la squadra vincitrice della manifestazione.

L´arte dello sport è già al lavoro per organizzare altri tornei di calcio. Vi aspettiamo numerosi per la prossima edizione del torneo!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/9/2011, 06:11
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,001
Location:
EMPOLI

Status:



Il vivaio Niente da fare nella finale col Milan, ma il bilancio degli azzurrini di Cupi resta positivo. Il quadro degli altri incontri in programma
I Giovanissimi ’98 chiudono al 2° posto nel memorial «Nardoni»

SECONDO posto dei Giovanissimi ’98 azzurri al memorial ‘Laura Nardoni’, ad Ardea, in provincia di Roma. I ragazzi di Cupi sono stati battuti in finale dal Milan per 2-0, che ha così conquistato per la seconda volta consecutiva il trofeo organizzato per ricordare la moglie dell’ex calciatore Sandro Tovalieri. I rossoneri hanno dominato la partita, chiudendola già nel primo tempo con i gol al 23’ del difensore Iudica, e al al 34’ dell’ala La Ferrara. Nell’arco della gara il Milan ha pure colpito tre pali, mentre gli azzurrini non hanno mai costruito azioni pericolose. Ad ogni modo, l’esordio di Cupi da allenatore è stato molto positivo, visto che la sua squadra ha raggiunto la finale vincendo il girone con 7 punti (3-3 col Rc ‘Tovalieri’; 6-2 al Lecce e 1-0 alla Sampdoria), e in semifinale ha sconfitto con pieno merito l’Atalanta 1-0 grazie alla rete firmata al 48’ da Vannucci. Contro il Milan, indisponibili Tardibuono e Alessio Zini, hanno giocato: Pellegrini (36’ Fontani), Fulignati (45’ Tinnirello), Seminara, Damiani, Gemignani (54’ Giampà), Gremigni, Zappella (54’ Vannucci), Bellini (51’ Mattei), Fall (50’ Falorni), Mosti (51’ Islamaj), Giani.
Tra le altre formazioni, gli Allievi Nazionali di Cecchi debuttano domani alle 16.30 al memorial ‘Vitulano’ affrontando il Livorno a Stagno, mentre oggi alle 19.30 a Firenze gli Esordienti ’99 di Scali incontrano i pari età del Prato nel torneo ‘Io aiuto il Meyer’ e domani alle 20 sfideranno il Valdera a Pistoia nel memorial ‘Vannucci’. Infine, subito fuori i Giovanissimi Nazionali di Bombardieri nel memorial «Allodi» a Settignano: decisivo il ko col Prato (0-1).

la nazione
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/9/2011, 05:31
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,001
Location:
EMPOLI

Status:


Prima gara di campionato per gli azzurrini. Out Ricci, Galli e Gatto. Per gli altri team sono previsti impegni in tutta Italia per i vari tornei
Per la Primavera di mister Melis ecco subito l’esame Livorno

DEBUTTO in campionato della Primavera di Martino Melis che oggi alle 15 gioca a Collesalvetti col Livorno. Il tecnico azzurro deve far a meno degli infortunati Ricci, Galli e Gatto, ma può schierare la stessa formazione che sette giorni fa ha conquistato a Montemurlo il trofeo ‘Toscana Football Cup’: Furlan, Mattiello, Hysaj, Kabashi, Menegaz, Rugani, Ghelardoni, Della Latta, Tempesti, Saccà, Bencini.
Invece le altre squadre del vivaio sono impegnate nei tornei precampionato. Oggi a Stagno, gli Allievi Nazionali di Cecchi disputano due partite del girone eliminatorio nel memorial ‘Vitulano’: alle 9.30 con la Juventus e alle 16.30 col Napoli. Domattina poi gli Allievi Nazionali Lega Pro di Di Stefano faranno un triangolare con Prato e Pisa al centro sportivo pratese ‘Cicognini’. Stasera alle 19.30 invece gli Esordienti ’99 di Scali sfidano i pari età della Fiorentina nella finale del torneo del DLF di Firenze, dopo aver sconfitto il Prato 4-2 (due gol di Chiti, uno di Santucci e di Chiorazzo) in semifinale. Stamani alle 10.30 gli Esordienti 2000 ‘A’ di Cacicia incontrano il Pisa a Migliarino nel memorial «Lemucchi», mentre oggi alle 16 gli Esordienti 2000 ‘B’ di Arrighi affrontano la Juventus a Pinerolo per il trofeo ‘Un pallone per amico’. Frattanto i Giovanissimi Nazionali di Bombardieri hanno vinto a Settignano il 10° memorial ‘Goggioli’, battendo sia Settignanese che Pisa per 4-0. Nella prima gara doppietta di Copia e Pacifico; nella finale le reti sono state di Cassata, Bruni, Pacifico e Fantacci. Infine, oggi i Pulcini 2001 di Macri sono alla Giornata Biancorossa a Massarosa.

la nazione
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/9/2011, 14:29
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,001
Location:
EMPOLI

Status:


NAPOLI
Il settore giovanile a Innocenti Andrea Innocenti, attuale responsabile degli os servatori dell’Empoli, diventerà responsabile del setto re giovanile del Napoli. Ci sono stati diversi contatti con il presidente De Laurentiis e a breve verrà ufficializzato il suo arrivo.
la gazzetta dello sport

questa è una perdita molto, molto, ma molto pesante, se si verifica.
immaginate un empoli senza giovani che escono a ciclo continuo dal vivaio?
e non parlo solo della perdita dei fenomeni che fanno fare cassetta, ma anche dei giocatori normali, quei giocatori come vinci, moro, ficini, giampieretti, pellegrini ecc.ecc.

un passo, grande per lasciare quello che oggi ci sembra poco e scontato.
la serie B
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/9/2011, 05:26
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,001
Location:
EMPOLI

Status:


ESORDIENTI 2001 — Oggi alle 19 giocheranno pure gli Esordienti 2001 di Nuti che incontreranno la Pecciolese nel torneo di Navacchio.
la nazione


Il capo-scouting azzurro sta per lasciare Innocenti andrà davvero al Napoli? La decisione entro il fine settimana
ENTRO il fine settimana sapremo. Sapremo cioè se Andrea Innocenti, ex responsabile del settore giovanile azzurro prima dell’arrivo di Cappellini ed attuale capo-scouting del vivaio, andrà a dirigere la ‘cantera’ del Napoli. Il dirigente azzurro, infatti, dovrà dare una risposta al club partenopeo entro il week-end, ma stando a quanto emerge in questi giorni sembra proprio che l’addio sia nell’aria. Innocenti, che negli anni si è distinto per la sua capacità di scovare talenti, potrebbe andare dunque ad arricchire il vivaio partenopeo, di cui diventerebbe responsabile.
la nazione
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/9/2011, 05:59
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,001
Location:
EMPOLI

Status:


Il bilancio del fine-settimana
Agli Esordienti 2000 il torneo «Lemuchi»

UN ALTRO trofeo ha arricchito la bacheca del settore giovanile dell’Empoli nello scorso fine settimana. Gli Esordienti 2000 di Manuele Cacicia hanno, infatti, vinto il memorial ‘Lemucchi’ a Migliarino Pisano, dove hanno prima sconfitto il Pisa 5-0 (due gol di Canestrelli, uno di Apolloni, La Bella, Matteoni) e poi il Livorno 3-2 ai rigori, dopo che la partita era terminata 0-0.
Vincono anche i Giovanissimi Nazionali di Bombardieri al memorial «Goggioli» a Firenze: 4-0 alla Settignanese, 40 al Pisa.
Tra le altre formazioni, gli Allievi Nazionali Lega Pro di Olivero Di Stefano sono giunti secondi in un triangolare al ‘Cicognini’ di Prato. Dopo il successo per 3-0 sul Pisa (2 gol Piu, 1 Nuti), hanno perso 1-0 dal Prato, che in precedenza aveva sconfitto il Pisa ai rigori.
Gli Allievi Nazionali ‘A’ di Mario Cecchi non hanno invece superato il girone eliminatorio al memorial ‘Vitulano’ a Livorno, inanellendo due pareggi (0-0 con la Juventus e 1-1 col Napoli con gol di Cacciapuoti), vanificati però dalla sconfitta per 1-0 col Livorno.
Dal canto loro, gli Esordienti ’99 di Giacomo Scali hanno debuttato al memorial ‘Vannucci’ a Pistoia con un rotondo 9-0 sul Valdera (2 gol Santucci e Rosi, 1 Chelli, Folegnani, Ghelardoni, Donattini e Palmieri). Viceversa, nel torneo ‘Aiutiamo il Meyer’ al DLF di Firenze, sono stati battuti in finale 4-2 dalla Fiorentina ma schierando giocatori del 2000. I ragazzi della classe ’99’ erano, infatti, impegnati alla stessa ora a Coverciano nella rassegna giovanile ‘Calcioexpo’, in cui si sono piazzati terzi piegando la Lazio 5-3 ai rigori dopo che la sfida si era conclusa 1-1 (gol di Favilli); dal dischetto sono poi andati a segno Favilli, Bani, Donattini e Ghelardoni.
Gli Esordienti 2000 di Massimo Arrighi si sono arresi solo in finale alla Juventus per 2-1 (gol di Noccioli) al torneo ‘Un pallone per amico’ a Pinerolo. Nel girone eliminatorio avevano invece battuto la Juve 1-0 (gol ancora di Noccioli), il Pinerolo 3-0 e il Castagnole Pancalieri 5-0.
Molto bravi anche gli Esordienti 2001 B di Francesco Macri, sconfitti in finale dalla Fiorentina, classe 2000, per 3-0 a Massarosa nella ‘Giornata Biancorossa’. In precedenza, avevano sconfitto l’Armando Picchi (2000) per 6-0 e il Prato 4-0.
Infine, gli Esordienti 2001 A di Francesco Nuti hanno esordito al torneo di Navacchio perdendo 5-1 col Sorgenti Labrone (2000).

Carlo Salvadori


Il Napoli punta Innocenti
EMPOLI. Il vivaio dell’Empoli è talmente proficuo da stuzzicare anche l’attenzione delle big. E non solo per i giocatori o per i tecnici. Succede anche ai dirigenti e, nel caso specifico, al capo scouting Andrea Innocenti. Che è finito nel mirino del Napoli. Il presidente De Laurentiis in persona lo ha indicato come uno dei papabili ad assumere la guida del nuovo settore giovanile del sodalizio partenopeo. Il progetto è davvero interessante, perché il patron vuole creare una vera e propria “cantera” in stile Barcellona. «Non posso negare che ci siano stati dei contatti - sottolinea Innocenti - e ovviamente non posso che essere lusingato. Sapere di essere apprezzati da un club così importante è motivo di grandissimo orgoglio. Dire oggi che vado o andrò al Napoli, però, è decisamente prematuro. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni (dovrebbe esserci un incontro proprio con De Laurentiis, ndc), ma comunque mi preme sottolineare che io a Empoli sto bene. Molto bene».
D.B.
il tirreno

insomma con l'ultima riga innocente cerca di smentire le voci che sono in giro, che lo vedono in contrasto con cappellini, che lo vedono amareggiato per le ultime nomine...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/9/2011, 05:47
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,001
Location:
EMPOLI

Status:


LE GARE— Oggi impegni di campionato per gli Allievi Nazionali di Di Stefano, che alle 15 vanno a far visita al Foligno e per i Giovanissimi Nazionali di Bombardieri, che alle 11.30 ospitano a Monteboro il Rimini. Amichevole, invece, per gli Allievi Nazionali ’95 di Cecchi alle 10.30 a Ponte a Tressa col Siena. Tanti tornei, poi, per le formazioni Esordienti: i 2000 di Cacicia sono a Castelfiorentino per il Memorial “Fabrini”, quelli di Arrighi al torneo di Cortenuova, i 2001 di Macri andranno a Capostrada per il “Rognoni/Frustalupi”, quelli di Nuti a Firenze (campo Sales) nella 1ª “Gianca Cup” ed i Pulcini ’02 di Gorgoglione giocheranno il 2° Torneo “Pierozzi” a Tavola (Po).
la nazione
 
Web Contacts  Top
lena1404
view post Posted on 18/9/2011, 21:28




Allievi Prof 96

Foligno-Empoli 0-4
 
Top
anzianoclay
view post Posted on 19/9/2011, 21:17




Ha segnato Lenino?
 
Top
lena1404
view post Posted on 20/9/2011, 11:23




CITAZIONE (anzianoclay @ 19/9/2011, 22:17) 
Ha segnato Lenino?

:scompiscio: :scompiscio: :scompiscio:
sieeeeee......e manna se ha giocato 20 minuti del 2t!!!!!
 
Top
anzianoclay
view post Posted on 20/9/2011, 15:27




"Il ragazzo si farà, anche se ha le spalle strette
L'anno prossimo giocherà, con la maglia numero sette..."
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 17:31
Avatar

Snobbare un impegno sportivo di coppa non fa risparmiare energie, ma ha l'unico effetto di ovattare i calciatori rendendoli "ominicchi" nelle occasioni che contano!

Group:
Member
Posts:
5,817
Location:
ROMA - Magliana

Status:


Mah ..... siamo uno dei migliori vivai in Italia tra le prime 10-15 squadre senz'altro ......

Però tra un classe '90-'91-'92 che proviene da Inter, Milan, Juve o Roma e uno che deriva dall'Empoli ..... eccome se si vede la differenza in campo ......

E' netta ...... ovvio loro investono più soldi a largo raggio ...... noi restiamo in toscana o peschiamo all'estero ma nulla di che .......

Guardate la differenza tra Crescenzi e Iacoponi
O tra Krhin, Poli e Bertolacci con Musacci .....
Camporese-Angella????
Marrone-Pizza?
Giandonato-Guitto?
Cerci-Cesaretti?
Sirigu-Dossena?
Astori-Coda?

Certo sto confrontando mezza Italia con l'Empoli ..... però dico tutto ciò per dire due cose:

1) Si può giocare pure con '91 e '92 già da quest'anno, ma devono essere proprio forti! Gente che davvero è equiparabile a Balotelli, Kaka ecc ecc ..... ma anche a campioni di più basso calibro ..... Miccoli, Di Vaio ecc ecc. Cioè 20 enni talmente bravi che rendono mediamente già più di 24enni professionisti.

Se invece sono giovanili di secondo-terzo-quarto o quinto piano (ed è questo il caso), cioè quelli che bene che gli va fanno la carriera di Diamanti o Dainelli, oppure extra Empoli Cassani, Pasqual ecc ...... per i '91-'92 è ancora un po' prestino.

Questo tipo di giocatori si ritaglia un buon posto in A magari pure da titolare, ma solo ed esclusivamente perchè giocando molto nelle serie minori e con continuità ha affinato la tecnica, imparato molto e fatto esperienza.....

Non mi dite che Morrone quando giocava da noi a 19 anni era pronto per stare in A. Era bravino si vedeva ...... ma quante lacune mostrava?????? E Foggia???? a 19 anni in A????? Prestino dai .....

2) Io penso che l'Empoli come molte squadre di B possono pure lanciare il '90-'91-'92 titolare per fare scena ...... ma per il calibro della maggior parte di loro, dovrebbero aspettare che abbiano almeno 21-22 anni, dato che non sono di primissimo piano. Prima magari possono esser aggregati alla prima squadra e partire dalla panchina... ma nulla di più....
Musacci spesso e Fabbrini anche sono stati imbarazzanti da guardare ...... lo stesso per Gulan ..... saponara dello scorso anno era palesemente non pronto .... poi dopo un anno di duro lavoro .....

Vorrei vedere Mori senza Stovini vicino cosa combinerebbe ....
E voglio gustarmi questo Signorelli ...... che però è un sudamericano è ...... non è un toscano nostrano ancora da strappare a casa :-)
 
Top
view post Posted on 23/9/2011, 10:52
Avatar

Snobbare un impegno sportivo di coppa non fa risparmiare energie, ma ha l'unico effetto di ovattare i calciatori rendendoli "ominicchi" nelle occasioni che contano!

Group:
Member
Posts:
5,817
Location:
ROMA - Magliana

Status:


Zeman! Conosci questo ragazzo, tale Aiman Napoli?
Sai dirmi qualcosa al suo riguardo? Dovrebbe essere un giovanile del'Inter .... ora allo Juve stabia.
Nella partita con lo juve stabia non ho neanche fatto caso se giocava .....

www.transfermarkt.co.uk/en/aiman-na...eler_88698.html

 
Top
view post Posted on 23/9/2011, 11:36
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,001
Location:
EMPOLI

Status:


lo scorso due stagioni fa ha fatto la sua prima stagione tra i grandi a modena, un gollettino, poi nel 2010/11 ha iniziato la stagione a crotone (giocando titolare in empoli crotone 0-0), poi nel mercato di gennaio è passato al verona, dove credo, ma non sono sicuro si è infortunato, ha crotone ha fatto una ventina di presenze, circa la metà da tirolare e due gol, a verona solo due presenze...
è un classe '89 punta centrale, non alto, sui 180cm, nella stagione di modena si è molto irrobustito rispetto alla foto con la maglia dell'inter, circa75kg...non mi affascina
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/9/2011, 14:05
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,001
Location:
EMPOLI

Status:


Programma delle gare del settore giovanile
23-09-2011 21:25 - News Settore Giovanile
PRIMAVERA All. Martino Melis CAMPIONATO
SAB 24/09 ORE 15.00 SAMPDORIA / EMPOLI - Campo H.C.Andersen - Via Modena 1 - Sestri Levante (Ge)

ALLIEVI NAZIONALI 95 All. Mario Cecchi CAMPIONATO
DOM 25/09 ORE 11.00 NOVARA / EMPOLI - Centro Sportivo Novarello - Via Dante Graziosi 1 - Novara

ALLIEVI NAZIONALI 96 All. Oliviero Di Stefano CAMPIONATO
DOM 25/09 ORE 15.00 EMPOLI / GIULIANOVA - Centro Sportivo Monteboro

GIOVANISSIMI NAZ. 97 All. S. Bombardieri CAMPIONATO
DOM 25/09 ORE 11.00 PERUGIA / EMPOLI - Campo "XVI Giugno" - Via Centrale Umbra - Spello (Pg)

GIOV. B PROF. 99 All. Giacomo Scali TORNEO "VANNUCCI" - Campo "Pistoia Ovest"
VEN 23/09 SEMIF. - LUN 26/09 FINALI (Semif. e Finali "Stadio Melani Pistoia)

ESORDIENTI PROV. 00 All. Manuele Cacicia CAMPIONATO
DOM 25/09 ORE 9.30 EMPOLI / GIOV. FUCECCHIO - Centro Sportivo Monteboro

ESORDIENTI PROV. 00 All. Massimo Arrighi CAMPIONATO
DOM 25/09 ORE 9.00 LANCIOTTO CAMPI / EMPOLI - Campo di Via Tabernacolo 14 - Campi Bisenzio

ESORD. B PROV 01 a 9 All. Francesco Macri RAGGRUPPAMENTO ESORDIENTI
DOM 25/09 ORE 11.00 EMPOLI / S.DONATO TAVARNELLE / PONZANO / SCANDICCI - Centro Sportivo Monteboro

ESORD. B PROV 01 a 9 All. Francesco Nuti RAGGRUPPAMENTO ESORDIENTI
DOM 25/09 ORE 9.30 CAPPIANO / EMPOLI / LIMITE / PONZANO - Campo Sportivo di S. Donato - S. Miniato

PULCINI 2002 a 7 All. Simone Becchi TORNEO "Puccini" - ASD Pro Livorno - TRIANGOLARE EMPOLI/LUCCHESE JUNIOR/PALAZZACCIO

MER 21/09 ORE 18.00 EMPOLI/LUCCHESE - ORE 18.25 EMPOLI/PALAZZACCIO - Campo di Via Nievo

TORNEO "AUTUNNO GIALLOVERDE" - Campo di Montespertoli
DOM 25/09 ORE 14.45 1° gara (tutto il pomeriggio)

PULCINI 2002 a 7 All. D. Gorgoglione TORNEO DI CORTENUOVA
DOM 25/09 ORE 17.00 1° gara (tutto il pomeriggio)

Fonte: Empolifc.com
 
Web Contacts  Top
240 replies since 23/6/2011, 20:30   12855 views
  Share