Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

36ª giornata Empoli - Spezia, 26/04/2014 ore 15:00

« Older   Newer »
  Share  
Zeman!
view post Posted on 24/4/2014, 05:59 by: Zeman!
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,112
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (CIUBO @ 24/4/2014, 00:59) 
la cosa che mi fa più dispiacere è che ha smesso di lottare il nostro ZEMAN, ho letto tutte e tre le pagine e non ho letto la solita forza comunucativa la solita verve sportiva che lo portava a dare consigli e ammiccamenti su tutto e tutti, e se si sgonfia babbo i figli vanno a caca..
l'empoli è la scuadra più sgonfia del campionato con schemi che a rivederli chiunque capisce dove è il bandolo della matassa siamo piantati di testa oltre che di gambe serve una vera scossa e forse anche un nuovo modo di interprertare la partita, non siamo il REAL e i passaggini con possesso palla ultimamente ci hanno portato pù delusioni che onori, l'attaccante rotto è rotto e se la società non ha fatto acquisti questi siamo e questi giocano ma il mago qui deve fare la differenza, SARRI siamo nelle tue mani o si arriva secondi oppure ci crocifiggono come cristo. quando il momento è duro i grandi si innalzano sopra gli altri oppure vanno a caca...
IL FUTURO è NELLE TUE MANI.........................comunque.
FORZA EMPOLI

baffo...non c'hai preso....
io credo che l'unico modo per andare in serie A è ritrovare quell'entusiasmo e spensieratezza dello scorso anno....
cazzo..siamo terzi...vai...s'era gasati...entusiasti....
oggi...noo...siamo terzi...bla bla bla bubbolare...

perchè sul piano psicologico credo di averlo spiagato...
perchè sul piano tecnico credo di averlo spiegato (non prendi mezzelloni come castiglia, i nano, eramo) o giovanissimi se vuoi dare l'assalto alla serie A in ruoli delicati...
non prendi un'ala senza esperienza importante nel calcio dei grandi e la sbatti a fare il fantasista...e di ricambio gli dai una seconda punta che adatti al ruolo.
ma ci siamo.
giochiamocela.
ma giocarsela con lo spirito che fa trasparire i mago, per me significa perdere in partenza. lo spirito di chi ha pretese di vittoria..per pretendere la vittoria...bisogna essere attrezzati per farlo...e non ribadisco non lo siamo.
solo con l'entusiasmo e il giocatore sereni senza nulla da perdere ci può, secondo me, far raggiungere il traguardo sognato.
insieme questo alla massima attenzione dei singoli e alla ripresa atletica dei due principi del gol, senza di loro al 100% è dura, impossibile.
lo dimostrano i numeri...su 10 gol fatti 6-7 li hanno fatti loro...
i loro numeri ad oggi sono mostruosi, 28 gol in due con una manciatina di rigori...purtroppo...non essendo attrezzati adeguatamente per la battaglia alla serie A, non abbiamo un'alternativa valida a loro o a uno di loro...pertanto...devono giocare sempre, vogliono giocare sempre...giocheranno sempre...spero che tornino a fare la differenza come hanno fatto in un recente passato, come hanno fatto in avvio di stagione, quando si son caricati l'empoli sulle spalle...
bubbolare ora non serve...
se non andiamo di sopra, pazienza......tanto la colpa sarà di nano...due gol sulla coscienza..due rossi...e non è mica finita...sono in attesa di sviluppi.
 
Web Contacts  Top
87 replies since 6/4/2014, 06:33   2064 views
  Share