Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

36ª giornata Empoli - Spezia, 26/04/2014 ore 15:00

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2014, 15:29
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,941
Location:
EMPOLI

Status:


Portiere
1 Leali Nicola 17/02/1993
12 Vozar Matej 05/05/1994
22 Valentini Alex 05/04/1988
44 Petkovic Lazar 17/04/1995
55 Bedei Gianluca 13/01/1996
Difensore
2 Madonna Nicola 31/10/1986
3 Migliore Francesco 17/04/1988
4 Lisuzzo Andrea 26/01/1981
6 Ashong Nii Nortey 17/11/1994
11 Magnusson Hordur Bjorgvin 11/02/1993
14 Faye Balla 17/09/1994
16 Ceccaroni Pietro 21/12/1995
23 Bianchetti Matteo 17/03/1993
25 Baldanzeddu Ivano 11/04/1986
35 Datkovic Niko 21/04/1993
Centrocampista
7 Sammarco Paolo 17/03/1983
8 Scozzarella Matteo 05/06/1988
10 Bellomo Nicola 18/02/1991
15 Culina Antonini 27/01/1992
17 Seymour Felipe 23/07/1987
18 Schiattarella Pasquale 30/05/1987
19 Carrozza Alessandro 01/02/1982
26 Klapan Mihovil 27/03/1995
27 Rivas Emanuel Benito 17/03/1983
29 Appelt Pires Gabriel 18/09/1993
30 Galelli Nicola 26/05/1996
31 Orsic Mislav 29/12/1992
34 Gentsoglou Savvas 19/09/1990
Attaccante
9 Giannetti Niccolò 12/05/1991
13 Ciurria Patrick 09/02/1995
20 Ferrari Nicola 15/07/1983
21 Ebagua Giulio Osarimen 06/06/1986
24 Catellani Andrea 26/05/1988
28 Bastoni Simone 05/11/1996
32 Passamonti Gabriele 14/03/1995
36 Franco Daniele 29/08/1994
 
Web Contacts  Top
mago magoo
view post Posted on 23/4/2014, 17:30




Zeman mi fai l'elenco dei tesserati per farmi incazzare di piu'?, Si lo so' son buoni giocatori, stanotte ho sognato che si perdeva 3-1,quindi ci vole gente che sa' giocare a pallone, e' l'unica possibilita', quindi niente Moro (non e' in forma si vede) niente Eramo (ma che cazzo se preso a fa'), Ebagua Tonelli e Rugani se gli casca addosso gli schiaccia, quindi cambiamo interpreti! Porca puttana! Poi se si perde anche allenatore!
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 18:00
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,941
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (mago magoo @ 23/4/2014, 18:30) 
Zeman mi fai l'elenco dei tesserati per farmi incazzare di piu'?, Si lo so' son buoni giocatori, stanotte ho sognato che si perdeva 3-1,quindi ci vole gente che sa' giocare a pallone, e' l'unica possibilita', quindi niente Moro (non e' in forma si vede) niente Eramo (ma che cazzo se preso a fa'), Ebagua Tonelli e Rugani se gli casca addosso gli schiaccia, quindi cambiamo interpreti! Porca puttana! Poi se si perde anche allenatore!

:antisfiga:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/4/2014, 19:42
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,941
Location:
EMPOLI

Status:


...........

Attached Image: image

image

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/4/2014, 20:00
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,941
Location:
EMPOLI

Status:


image

image

image
 
Web Contacts  Top
978azzurro978
view post Posted on 23/4/2014, 20:14




C'è bisogno di lottatori e io credo che Moro e Eramo vadano messi. Moro è in ripresa e Eramo va sfruttato in questo momento...e Croce potrebbe essere la mossa a sorpresa sulla trequarti. Senza Puccia o Verdi dall'inizio per sfruttarli dopo e per togliere qualche compito di ripiegamento a Tavano e Macca, che li vorrei lucidi davanti!
Io la penso cosi, anche perchè sarebbe un 11 facilmente correggibile rendendolo più offensivo.
 
Top
Renaissance'96
view post Posted on 23/4/2014, 23:56




Per una volta sacrificherei dieci metri di campo in più mettendo dentro il Pampa al posto di Tonelli.Ebagua e/o Ferrari non sono fulmini di guerra ma hanno un gran fisico.I centimetri, i chili e gli anni di Pratali farebbero molto bene . Ovviamente se sta bene ed è al 100 %. Per me quindi dentro Bassi Laurini Pratali Rugani Hysaj Valdifiori Signorelli Croce Verdi Macca e Ciccio.Fondamentalr sarà azzeccare i cambi e i tempi giusti nel farli.
 
Top
CIUBO
view post Posted on 23/4/2014, 23:59




la cosa che mi fa più dispiacere è che ha smesso di lottare il nostro ZEMAN, ho letto tutte e tre le pagine e non ho letto la solita forza comunucativa la solita verve sportiva che lo portava a dare consigli e ammiccamenti su tutto e tutti, e se si sgonfia babbo i figli vanno a caca..
l'empoli è la scuadra più sgonfia del campionato con schemi che a rivederli chiunque capisce dove è il bandolo della matassa siamo piantati di testa oltre che di gambe serve una vera scossa e forse anche un nuovo modo di interprertare la partita, non siamo il REAL e i passaggini con possesso palla ultimamente ci hanno portato pù delusioni che onori, l'attaccante rotto è rotto e se la società non ha fatto acquisti questi siamo e questi giocano ma il mago qui deve fare la differenza, SARRI siamo nelle tue mani o si arriva secondi oppure ci crocifiggono come cristo. quando il momento è duro i grandi si innalzano sopra gli altri oppure vanno a caca...
IL FUTURO è NELLE TUE MANI.........................comunque.
FORZA EMPOLI
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 05:59
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,941
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (CIUBO @ 24/4/2014, 00:59) 
la cosa che mi fa più dispiacere è che ha smesso di lottare il nostro ZEMAN, ho letto tutte e tre le pagine e non ho letto la solita forza comunucativa la solita verve sportiva che lo portava a dare consigli e ammiccamenti su tutto e tutti, e se si sgonfia babbo i figli vanno a caca..
l'empoli è la scuadra più sgonfia del campionato con schemi che a rivederli chiunque capisce dove è il bandolo della matassa siamo piantati di testa oltre che di gambe serve una vera scossa e forse anche un nuovo modo di interprertare la partita, non siamo il REAL e i passaggini con possesso palla ultimamente ci hanno portato pù delusioni che onori, l'attaccante rotto è rotto e se la società non ha fatto acquisti questi siamo e questi giocano ma il mago qui deve fare la differenza, SARRI siamo nelle tue mani o si arriva secondi oppure ci crocifiggono come cristo. quando il momento è duro i grandi si innalzano sopra gli altri oppure vanno a caca...
IL FUTURO è NELLE TUE MANI.........................comunque.
FORZA EMPOLI

baffo...non c'hai preso....
io credo che l'unico modo per andare in serie A è ritrovare quell'entusiasmo e spensieratezza dello scorso anno....
cazzo..siamo terzi...vai...s'era gasati...entusiasti....
oggi...noo...siamo terzi...bla bla bla bubbolare...

perchè sul piano psicologico credo di averlo spiagato...
perchè sul piano tecnico credo di averlo spiegato (non prendi mezzelloni come castiglia, i nano, eramo) o giovanissimi se vuoi dare l'assalto alla serie A in ruoli delicati...
non prendi un'ala senza esperienza importante nel calcio dei grandi e la sbatti a fare il fantasista...e di ricambio gli dai una seconda punta che adatti al ruolo.
ma ci siamo.
giochiamocela.
ma giocarsela con lo spirito che fa trasparire i mago, per me significa perdere in partenza. lo spirito di chi ha pretese di vittoria..per pretendere la vittoria...bisogna essere attrezzati per farlo...e non ribadisco non lo siamo.
solo con l'entusiasmo e il giocatore sereni senza nulla da perdere ci può, secondo me, far raggiungere il traguardo sognato.
insieme questo alla massima attenzione dei singoli e alla ripresa atletica dei due principi del gol, senza di loro al 100% è dura, impossibile.
lo dimostrano i numeri...su 10 gol fatti 6-7 li hanno fatti loro...
i loro numeri ad oggi sono mostruosi, 28 gol in due con una manciatina di rigori...purtroppo...non essendo attrezzati adeguatamente per la battaglia alla serie A, non abbiamo un'alternativa valida a loro o a uno di loro...pertanto...devono giocare sempre, vogliono giocare sempre...giocheranno sempre...spero che tornino a fare la differenza come hanno fatto in un recente passato, come hanno fatto in avvio di stagione, quando si son caricati l'empoli sulle spalle...
bubbolare ora non serve...
se non andiamo di sopra, pazienza......tanto la colpa sarà di nano...due gol sulla coscienza..due rossi...e non è mica finita...sono in attesa di sviluppi.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/4/2014, 06:00
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,941
Location:
EMPOLI

Status:


....................................

Attached Image: 1

1

 
Web Contacts  Top
mago magoo
view post Posted on 24/4/2014, 08:35




Io penso che si debba provare a conquistare il sogno anche con la grinta, la rabbia, le palle, soprattutto da parte di chi non puo' sopperire con la tecnica.
Detto questo, se quei due davanti avessero uno che smista i palloni, e li mette in condizioni di segnare senza fare kilometri indietro a riprendere il pallone, uno che magari faccia anche 3-4 gol, magari su punizione......................
Poteva essere Missiroli, non c'e', ma c'e' un altro che potrebbe fare tutto questo in queste 7 partite :

VANNUCCHI.
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 08:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,808

Status:


Per me esiste un momento in cui una squadra inevitabilmente e fisiologicamente abbandona e DEVE abbandonare la spensieratezza, e il "giocatore sereni senza nulla da perdere" e deve passare alla modalità responsabile.. Una squadra responsabile che HA qualcosa da perdere.. Cosa? quello per cui siamo stati fra le prime posizioni per due anni!!!
All'interno di ciò poi ci sono anche motivazioni personali dal Valdifiori (tanto per dirne uno) che ogni estate ammicca a qualche squadra di serie A (per la sua giusta ambizione), per l'ultimo treno di Tavano e Maccarone, per un Bassi che vuole ritrovare la massima categoria con stabilità, per un Croce che non l'ha mai vista e per quei giovani che voglio spiccare il volo e per la Società che ha molto bisogno di introiti per tenere viva questa realtà e il settore giovanile..
Una squadra che HA qualcosa da perdere è una squadra che sa accontentarsi di qualche pareggio, è una squadra che fa un cambio NETTO di mentalità.. non siamo una rivelazione, non siamo una sorpresa.. Ormai sono 2 anni che siamo la su, cosa vogliamo sorpresare?

Il giocare sbarazzini e senza niente da perdere funzionava quando eravamo una sorpresa ma oramai siamo una realtà che le agenzie di scommesse quotavano e quotano come la candidata n.1 alla promozione diretta dopo il Palermo. E soprattutto i giocatori sono per gran parte gli stessi dell'anno scorso.. Come possono giocare sbarazzini dopo aver perso una finale playoff? come possono pensare di non aver niente da perdere dopo una finale playoff?? :dacci un taglio: Nasconderci dietro ad un dito non serve a niente anzi per me è controproducente a 2000.. Dobbiamo passare a squadra responsabile, ognuno si prenda le proprie responsabilità, inculchi nella testa dei giocatori che qui ci sono in ballo due anni fantastici ma che potrebbero diventare solamente il NULLA, potrebbero scomparire nel cinico quanto razionale concetto storico di Palmares; anzi, sicuramente sarebbero ricordati come gli anni delle delusioni, purtroppo. Dentro a giocare come fossero tutte l'ultima partita, quella in cui ti giochi la carriera, ti giochi una presenza nel libro dei successi, ti giochi tanto.

Insomma come ha detto anche il Pucciarelli in intervista ma come hanno un pò detto tutti quando chiamati in causa, all'interno dello spogliatoio è da un pezzo che si parla di Serie A. Beh, mi sembra una cosa normale visto da dove veniamo (finale playoff persa), visto che la squadra dell'anno scorso si è dimostrata smisuratamente superiore ad altre 18 squadre della serie B e visto che da quella squadra si è cercato di migliorarne i punti critici che a detta di tutti erano i cambi..
Su Levan, sul puntare su Levan è stata una scelta in primis della società che ci ha dichiaratamente puntato credendo che l'acquisto di un'ulteriore punta potesse limitarne le possibilità di minutaggi rilevanti. E vorrei dire anche che mi ricordo molto bene che molti erano d'accordo su questo tipo di scelta. C'è chi diceva che questa fosse la SUA stagione. Il che mi sembra un pò in controtendenza con dire che non siamo attrezzati perchè NON abbiamo un'alternativa valida a loro (bigmac e tavano) o a uno di loro. Allora,,, è la sua stagione, spaccherà tutto e esploderà definitivamente oppure non abbiamo valide alternative a Bigmac e Tavano?

In seconda battuta però, abbiamo visto che anche quando levan c'era e era descritto come in Forma extra-smagliante non ha mai fatto più di 15 minuti.. Sarri stesso ha detto che se una società ti mette a disposizione Tavano e Maccarone, per il terzo attaccante è molto difficile vedere il campo con continuità (e per minutaggi elevati). Purtroppo i fatti sono questi.. :levan:

CITAZIONE (mago magoo @ 24/4/2014, 09:35) 
Poteva essere Missiroli, non c'e', ma c'e' un altro che potrebbe fare tutto questo in queste 7 partite :

VANNUCCHI.

Non succederà mai, purtroppo.. :bassi:
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 09:00
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,941
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (mago magoo @ 24/4/2014, 09:35) 
Io penso che si debba provare a conquistare il sogno anche con la grinta, la rabbia, le palle, soprattutto da parte di chi non puo' sopperire con la tecnica.
Detto questo, se quei due davanti avessero uno che smista i palloni, e li mette in condizioni di segnare senza fare kilometri indietro a riprendere il pallone, uno che magari faccia anche 3-4 gol, magari su punizione......................
Poteva essere Missiroli, non c'e', ma c'e' un altro che potrebbe fare tutto questo in queste 7 partite :

VANNUCCHI.

abbiamo visto quanto un vannucchi può essere decisivo in una fase importante, nei play off...o nelle partite che contano....
ricordi brescia empoli? ricordi empoli udinese?
i giocatori veri si vedono nelle partite vere...e lui le ha fallite.

un giocatore che non ha mai fatto nel calcio vero più di 10 gol e una decina di assist a stagione....e quando ha fatto il suo massimo...giocava ala e non fantasista....e bubbolava
secondo me ci farebbe più comodo carmine esposito...giocatore ben più decisivo e funzionale.
oppure buscè, bresciano, casaroli oppure anche caccia o montella..
 
Web Contacts  Top
Renaissance'96
view post Posted on 24/4/2014, 10:00




A scanso di equivoci è bene ricordare che a norma di regolamento Vannucchi,anche volendo,non potrebbe essere più tesserabile.
Al netto delle considerazioni di Zeman sulle quali concordo.Inoltre,mettere dentro un giocatore a sette gare dalla fine non avrebbe proprio una logica.Su Levan io ero uno che era d'accordo con la scelta della società per tante ragioni:quando stanno bene Cicco e Macca giocano,vogliono giocare,DEVONO giocare per una logica di numeri & di spogliatoio.In tanti,su questo e altri siti,avrebbero voluto una terza punta con caratteristiche impossibili da prendere ovvero buona ma non troppo da mettere in discussione i due punteros,che accettasse in partenza di giocare molto poco,che guadagnasse una cifra abbordabile per le nostre casse.Un giocatore veramente difficile da trovare e che in ogni caso avrebbe tolto spazio a due tuoi giocatori,uno del'90 e uno del '91(o '92 non ricordo bene il Puccia ).Con il senno del poi è tutto facile ma continuo a ritenere corretta,di fondo,questa scelta della società.Il mio mantra sarà forza Levandowski Mchedlidze!
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 10:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,808

Status:


eheeeeeee vai Levandowski!!!!
 
Top
87 replies since 6/4/2014, 06:33   2064 views
  Share