Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

Aspettando l'inizio del campionato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2014, 09:56
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,005
Location:
EMPOLI

Status:


da segnalare la tante gente presente....
tanti anche molto giovani...
anche un montelupino con due bandierine amaranto...
bello anche il coro a metà del secondo tempo...."chi non salta è fiorentino"
anche se....se dare troppa importanza ad una singola gara...potrebbe distogliere l'attenzione dall'obbiettivo principale...non conta vincere una singola battaglia...ma la guerra....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/7/2014, 05:13
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,005
Location:
EMPOLI

Status:


.....

Attached Image: 1

1

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/7/2014, 05:59
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,005
Location:
EMPOLI

Status:


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/7/2014, 12:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,439

Status:


Non se n'è parlato, ma col Montelupo ho visto Mario Rui finalmente impiegato come esterno... abbiamo guadagnato un bel centrocampista? Secondo me si
 
Top
view post Posted on 26/7/2014, 13:52
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,005
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (Norifumi Abe @ 26/7/2014, 13:12) 
Non se n'è parlato, ma col Montelupo ho visto Mario Rui finalmente impiegato come esterno... abbiamo guadagnato un bel centrocampista? Secondo me si

oppure anche il bimbetto della primavera, che si è mosso molto bene, lo ha sopravanzato nelle gerarchie da terzino?

speriamo diventi meno istintivo e inizi a capire il giuoco del calcio...si gioca con e senza palla...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/7/2014, 14:19
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,005
Location:
EMPOLI

Status:


stamane seduta di allenamento molto tattica, lavoro sui movimenti degli attaccanti...e consueto lavoro sulla difesa, sull'esercitazione nel mantenere la linea...
tutto con a bordo campo le ingenti truppe di sky....ci saranno anche stasera...
hanno intervistato rugani...
l'omino di sky appena finito l'allenamento incrociando sarri..."mister un s'è ripreso nulla degli schemi" sarri ha sorriso...

oggi c'era anche rovini in gruppo...rapido...buon tiro...
ho visto bene anche tavano e don rodrigo si un paio di situazioni si è allargato e ha messo in mezzo eccellenti palloni (in corsa, ma senza opposizione dei difensori) su uno tavano ci si è avventato...era perfetto per essere colpito di testa...ma c'è andato in altro modo...con martusciello che fa "ciccio vacci di testa" e tavano ridendo ha annuito...ma non mi sembrava molto convinto...
quanti gol di testa avrà fatto tavano? io non ne ricordo molti....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/7/2014, 06:44
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,005
Location:
EMPOLI

Status:


........

Attached Image: 2

2

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/7/2014, 05:09
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,005
Location:
EMPOLI

Status:


image
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/7/2014, 08:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,808

Status:


Impressioni.
Difesa raramente in apprensione. Da segnalare un Rugani maestoso e tranquillo che stoppava di collo i rinvii del portiere avversario.. eehehe
Laurinì ormai non è più una sorpresa.
Si sta confermando Mario Rui. Due assist ieri sera per lui.
Allora Gargiulo, ormai ne sono convinto, è forte. Molto elegante e diligente. Gli manca forse un po’ il coraggio di provare la conclusione da fuori o la giocata più difficile. Ma è giovane.. In serie B c’è tanto di meglio? Mah.. secondo me una squadra di B si trova. Ad oggi credo la lega pro gli stia stretta. Come regista, da quello che s’è visto dopo Valdifiori, secondo me, oggi in rosa c’è lui.
Rovini.. eh! L’ho visto riscaldarsi con estrema diligenza, con voglia e grinta. E’ entrato in campo e ha fatto le buche. Boh io ci penserei bene prima di darlo via… In 15 minuti ha fatto assist, gol e giocate pregevoli e ha perso palla solo una volta.. Molto rapido nello stretto.. Ha fatto un cambio di campo di 50metri perfetto e teso per tavano mettendolo davanti alla porta.. Poi ciccio, era morto, ha vanificato..
Aguirre è da sgrezzare. Levan a corrente alterna.. ma non mi è piaciuto.. Mercoledì sarà interessante. Lo scandicci è più ostica come squadra.
Finisco dicendo che secondo me Sarri, un paio di primavera se li porterà stabilmente in Rosa..
Io parlo di Gargiulo e forse anche Rovini..(se non si fosse capito)
 
Top
view post Posted on 28/7/2014, 18:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,439

Status:


Calendario: esordio in trasferta a Udine, poi in casa con la Roma, terza a Cesena. le altre a seguire a breve.
In diretta su Pianeta Empoli.
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 05:28
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,005
Location:
EMPOLI

Status:


..........

Attached Image: 1

1

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/7/2014, 08:15

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,719

Status:


visto che comunque siamo i piu' piccoli puo' sembrare un discorso banale, ma a me questo calendario non mi piace per niente. E' troppo squilibrato, nel girone di andata abbiamo tutte le grandi in casa e tutti gli scontri diretti fuori, se si rimane attaccati al treno bene per il ritorno che ovviamente ci puo' avvantaggiare altrimenti amen. Avere cesena, chievo e sassuolo tutte fuori ci sta di far poco, già se perdi a cesena rischi lo zero in 4 gare ma soprattutto alla tua prima avversaria gli dai 3 punti che la possono lanciare in avanti. La coppiola in casa juve-lazio è da brividi e anche le ultime 4-5 sono difficili. Spero di sbagliarmi, ci vorrebbe subito un'impresa e poi nelle prime 10 del ritorno ci giochiamo tutto.
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 08:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,808

Status:


Calendario con il quale sarà difficile fare uno sprint finale.. Quindi se saremo nella merda a metà girone di ritorno, nella merda resteremo probabilmente..

L'inter all'ultima richiama ricordi non troppo favorevoli, apparte l'eurogol di lucchini (piangi interista!! piangi!!)
 
Top
Binho
view post Posted on 29/7/2014, 09:33




Benchè come si suol dire che tanto glie uguale prima o poi s'hanno da incontrare tutte credo che il calendario sia abbastanza difficile e poteva sicuramente essere migliore.
Tra l'altro uno dei nostri punti di forza, a primavera voliamo, potrebbe essere invalidato da partite proibitive.

La cabala però è dalla nostra, l'inter l'ultima di campionato e l'udinese la prima riportano alla memoria stagioni esaltanti finite con la ciliegina sulla torta... :antisfiga:
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 11:37
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,005
Location:
EMPOLI

Status:


lo scorso anno trovammo molte squadre nel loro momento atletico migliore...dopo averci affrontate molte dopo incapparono in momenti duri...
io spero quest'anno di trovare le squadre contro cui ci giochiamo molto..nel loro momento peggiore....
 
Web Contacts  Top
109 replies since 7/6/2014, 05:08   3892 views
  Share