Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

Azzurri del passato..e futuro, Cosa fanno, dicono...notizie varie...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2015, 15:11
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,994
Location:
EMPOLI

Status:


Calciomercato Ternana, Ag. Fabbrini :”I rossoverdi? Potrebbero essere una soluzione”
Scritto da: Tommaso Ferrante in Ternana
CALCIOMERCATO TERNANA L’agente Fifa Beppe Galli, intervenuto a Sportitalia nella serata di ieri, ha parlato anche del suo assistito Diego Fabbrini attualmente al in forza Watford “Il calciatore ha delle offerte in Inghilterra e in Turchia ma l’intenzione è quella di riportarlo in Italia. La Ternana interessata alle sue prestazioni? Potrebbe essere una soluzione”
DIEGO FABBRINI è un trequartista nato a San Giuliano Terme il 31 luglio 1990. Nel cv calcistico del calciatore figurano esperienze pregresse con le maglie di Empoli, Udinese, Palermo, Siena e Watford. Può vantare 1 presenza in nazionale maggiore dato che ha debuttato in un’amichevole Italia-Inghilterra 1-2 disputata a Berna nell’agosto 2012, dodici presenze e 1 gol nell’Under 21. Inoltre esordito in massima serie in un Cagliari-Udinese 0-0 del 25 settembre 2011. Infine ha disputato 15 gare nelle coppe Europee con la maglia dei friulani

http://www.calcioternano.it/calciomercato-...-una-soluzione/

offerte dalla turchia e inghilterra...
si quelle che mettono ni cappello di madonnaro (dicesi madonnaro artista di strada che disegna con gessetti sui marciapiedi e sulla pavimentazione di piazze immagini sacre, in cerca di elemosine)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/1/2015, 16:10
Avatar

Snobbare un impegno sportivo di coppa non fa risparmiare energie, ma ha l'unico effetto di ovattare i calciatori rendendoli "ominicchi" nelle occasioni che contano!

Group:
Member
Posts:
5,817
Location:
ROMA - Magliana

Status:


Boniperti in lega pro prima divisione nel mantova ha iniziato a girare bene.
Doppietta per lui e 4° posto in classifica ......
Anche Paro ha all'attivo due reti in questa stagione sotto la guida di mister Juric.
 
Top
S' ostina
view post Posted on 16/1/2015, 12:02




Ufficiale: Fabbrini al.....MILLWALL...cavolo mi toccherà tifare per lui... :woot:

"...una birra...una rissa...una partita...Questo è il Millwall..." :D
 
Top
view post Posted on 16/1/2015, 12:23
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,994
Location:
EMPOLI

Status:


Insomma gia' il motto della squadra gli rema contro...
ah ah
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/1/2015, 16:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,439

Status:


Al Millwall???? AHAHAH
Una delle squadre più ignoranti del globo

A-Millwall-supporter-006

Questi lo spennano vivo
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 14:05
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,994
Location:
EMPOLI

Status:


Millwall 1 - 3 Ipswich

Full-time from The Den
Noel Hunt grabbed a first-half brace as promotion-chasing Ipswich Town condemned Millwall to a fifth successive home league defeat at The Den.

Hunt was on hand to capitalise on hesitancy in a new-look Lions rear-guard, scoring twice in the opening 14 minutes to put Mick McCarthy's charges in a commanding 2-0 lead.

But Magaye Gueye reduced the arrears three minutes before the break. Despite a gallant effort in the second-half, Millwall were unable to level and Ipswich sub Jonathan Parr made the points safe with the visitors' third goal 13 minutes from time.

Ian Holloway wielded the axe following the debacle at Bradford City on Wednesday night, making eight changes to the team that started the FA Cup Replay, including handing the captain's armband to defender Sid Nelson, just 17 days after his 19th birthday.

In came right-back Shaun Cummings and Diego Fabbrini for their Millwall debuts, whilst fellow new signings Dan Harding and Stefan Maierhofer made their first appearances at The Den having featured at Blackpool last weekend as The Lions starting XI showed eight changes in all.

It was a brave and it was a bold team selection, but as far as boss Ollie was concerned, the wholesale changes were needed in a bid to address a slump in form and loss of confidence that had seen his team win just twice of their previous 20 matches.

Almost regardless of the result against Ipswich, the manner of the display - win, lose or draw - was always going to be crucial to Lions fans, who like the manager, were left bewildered and embarrassed at the ease with which Bradford brushed aside the team midweek.

Millwall nearly got off to a dream start when debutant Fabbrini's stinging shot flew narrowly wide after his initial effort had been blocked by Christophe Berra.

But hopes of a morale-boosting early breakthrough by the home side were dashed when Town's Hunt was picked out by his brother Stephen Hunt on the left and drilled home a low angled shot beyond the reach of keeper David Forde with just five minutes on the clock.

Ipswich doubled their lead barely 10 minutes later when the Millwall defence failed to clear their lines adequately, and Hunt was on hand to stab home Kevin Bru's cut-back from close range.

McCarthy's men nearly made it 3-0 when Paul Anderson met Tyrone Mings' inviting delivery with a thumping header that Forde did well to keep out.

Millwall kept plugging away and Jimmy Abdou twice scuffed wide of the mark following good work by Stefan Maierhofer, who then headed into the side-netting at the back post from Jack Powell's free-kick.

The Lions persistence was rewarded three minutes before half-time when Gueye grabbed the home team a lifeline, finding space inside the box to fire into the bottom corner.

Millwall came out all guns blazing at the start of the second-half with Powell lashing narrowly over from distance and Gueye was denied by a brilliantly timed tackle from the impressive Mings as he prepared to pull the trigger.

Gueye sent a 25-yard free-kick inches over the bar and then picked out Byron Webster with a pinpoint corner, but the big defender planted his header agonisingly wide of the upright.

Midfielder Abdou three times saw efforts blocked or finish wide of the target as Millwall kept the pressure on, but it was Town who sealed all three points in the 77th minute when Freddie Sears slipped the ball to fellow sub Parr, who made no mistake with a clinical finish.

That goal really knocked the stuffing out of The Lions and McCarthy's men comfortably saw out the remaining quarter of an hour to claim all three points.

Millwall: Forde, Cummings (Fuller, 80mins), Nelson, Webster, Harding; Gueye, Abdou, Powell, Fabbrini (Martin, 63mins), Gregory, Maierhofer. Subs not used: King, Shittu, Wilkinson, Woolford, McDonald.
Scorer: Gueye (42mins)

Ipswich Town: Bialkowski, Mings, Chambers, Smith, Berra, Murphy, Anderson (Clarke, 88mins), S. Hunt (Parr, 64mins), N. Hunt (Sears, 63mins), Bru, Tabb. Subs not used: Crowe, Stewart, Ambrose.
Scorers: N.Hunt (5, 14mins), Parr (77mins)

Ref: G. Salisbury
Att: 11,063 (away 2,503)


www.millwallfc.co.uk/fixtures-resul...&tcmuri=1653887

minuti giocati 63....lo hanno già inquadrato....e lui ha già portato la squadra squadra alla vittoria, ops sconfitta.

Edited by Zeman! - 19/1/2015, 14:29
 
Web Contacts  Top
empoliga
view post Posted on 22/1/2015, 15:54




C'è anche da dire che non giocava da tanto, insomma per questa partita mi sento di dargli delle attenuanti.. che poi porti alla retrocessione la sua squadra, come gli è capitato a Palermo e a Siena (la mancata serie A li ha portati al fallimento) mi sembra naturale
 
Top
memix
view post Posted on 2/2/2015, 14:35




Ottimo impatto di Fabbrini al Millwall, statistiche alla mano il giocatore più determinante delle ultime 3 partite, cioè delle sue prime 3 nella nuova squadra, in 2 delle quali premiato "Man Of The Match". Si tratta già il prolungamento del prestito fissato a 93 giorni , spiragli per un acquisito a titolo definitivo per 4 milioni. Nel frattempo esplode lo stadio per lui: "Ooooh Diego Fabbrini, Ooooh Diego Fabbrini " , intona la gente alzatasi in piedi. http://instagram.com/p/ykMO2ViDSy/
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 14:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,808

Status:



e poi ti sei svegliato tutto sudato?
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 15:19
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,994
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (memix @ 2/2/2015, 14:35) 
Ottimo impatto di Fabbrini al Millwall, statistiche alla mano il giocatore più determinante delle ultime 3 partite, cioè delle sue prime 3 nella nuova squadra, in 2 delle quali premiato "Man Of The Match". Si tratta già il prolungamento del prestito fissato a 93 giorni , spiragli per un acquisito a titolo definitivo per 4 milioni. Nel frattempo esplode lo stadio per lui: "Ooooh Diego Fabbrini, Ooooh Diego Fabbrini " , intona la gente alzatasi in piedi. http://instagram.com/p/ykMO2ViDSy/

in che ruolo viene impiegato?

come quando va in una nuova squadra in genere le prime le fa decorosamente...poi...come ho già più volte scritto
"la grenata nuova scopa bene tre giorni"
 
Web Contacts  Top
empoliga
view post Posted on 2/2/2015, 15:58




Ohhhh finalmente memix.. come mai ti sei eclissato.. che grande carriera Fabbrini..
Per ora non mi pare di aver visto gol o assist, perchè se il millwall aspetta quelli per salvarsi starà fresco..
Comunque i risultati si vedono alla fine.. una retrocessione dietro l'altra, per ora squadre sempre peggiori un anno dopo l'altro..

Edited by empoliga - 2/2/2015, 16:41
 
Top
view post Posted on 3/2/2015, 16:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,439

Status:


CITAZIONE (memix @ 2/2/2015, 14:35) 
Si tratta già il prolungamento del prestito fissato a 93 giorni , spiragli per un acquisito a titolo definitivo per 4 milioni.

Quanto? :??$$!!:
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 13:15
Avatar

Snobbare un impegno sportivo di coppa non fa risparmiare energie, ma ha l'unico effetto di ovattare i calciatori rendendoli "ominicchi" nelle occasioni che contano!

Group:
Member
Posts:
5,817
Location:
ROMA - Magliana

Status:


Questa me l'ero persa .....
Assurdo ..... praticamente se eliminassimo i torti arbitrali i più forti dell'italia siamo noi :-)

www.affaritaliani.it/sport/peruzzi-220912.html

Peruzzi si confessa: “Il gol fantasma di Bianconi? La palla era dentro, volevo dirlo in sala stampa, ma non se ne fece niente”


Angelo Peruzzi si è confessato in un'intervista a "La tribù del calcio" in onda su Mediaset Premium. L’ex portiere della Juventus, squadra con la quale ha vinto scudetti, Champions League e Coppa Intercontinentale, racconta tutto della sua carriera, ma soprattutto ha parlato per la prima volta del gol fantasma in Empoli-Juventus (finita 0-1), giocata la settimana prima di Juventus-Inter (partita che scatenò numerose polemiche per il contatto tra Iuliano e Ronaldo): “Ricordo che quando mi tuffai all’indietro per ricacciare fuori la palla colpita di testa da Bianconi – racconta Peruzzi – ebbi chiara la sensazione che il pallone fosse entrato. Ma vedendo l’arbitro (Rodomonti, n.d.r.) indicare con decisione il calcio d’angolo, fra le proteste dei giocatori dell’Empoli e di Spalletti che si rivolgevano a me perché ammettessi che era gol, pensai di aver visto male. L’arbitro era lì a tre metri, nessuno poteva vedere meglio di lui. Invece non era così".

"Ricordo che quando la partita riprese i volontari dell’ambulanza, che erano dietro la porta, a mia domanda risposero che sì, la palla era entrata di tanto così; insomma, a fine partita fui molto in difficoltà. Pensai di andare in sala stampa a dirlo, ma per questioni interne non se ne fece niente", prosegue l'ex numero uno della Juve. Che comunque precisa: "E comunque non voglio fare l’ipocrita: perché se si tratta di dare un calcio d’angolo agli avversari, andare dall’arbitro e dirglielo è facile, anzi, fai due volte bella figura perché sottolinei una bella parata che magari non tutti avevano visto; ma se si tratta di dirgli che hai preso un gol, farlo non è così facile come sembra”.


CITAZIONE (memix @ 2/2/2015, 14:35) 
Ottimo impatto di Fabbrini al Millwall, statistiche alla mano il giocatore più determinante delle ultime 3 partite, cioè delle sue prime 3 nella nuova squadra, in 2 delle quali premiato "Man Of The Match" http://instagram.com/p/ykMO2ViDSy/

prima cosa vienici a trovare più spesso che ci manchi .....
secondo ma quindi tu per che squadra tifi?
terzo ...... il Fabbrini visto a Siena non è nemmeno lontanamente l'improponibile Fabbrini che quello stolto di Pino Vitale voleva per forza riproporci in campo sempre e comunque anche se palesemente troppo giovane ed evanescente ......
A 25 anni è ovvio che è un altro giocatore rispetto ai 19 ...... lo credo bene ...... è a metà carriera .....
quarto ..... non credo vincerà il pallone d'oro ormai ....
quinto ma più importante punto .... il Millwall milita nella serie B Inglese .....
se incide sul match ...... incide a 25 anni su match di serie B dove anche Sciaudone ma che dico Sciaudone anche Signorelli ...... ergo ..... fa piacere ...... ma nulla di che .....
 
Top
view post Posted on 6/2/2015, 06:16
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,994
Location:
EMPOLI

Status:


Aguirre: "All'Empoli speravo di giocare di più. Domenica saremo all'altezza del Napoli"
05.02.2015 15.30 di Salvatore Ergoli per tuttoudinese.it
Ospite della trasmissione Udinese Tonight, condotta da Gabriele Schiavi su Udinese Channel, l'attaccante bianconero Rodrigo Aguirre ha parlato della sua esperienza in maglia bianconera e del momento della squadra friulana.
Parliamo del tuo arrivo in Friuli. La prima cosa che hai pensato quando ti hanno detto che saresti arrivato all'Udinese?
"Mi ha chiamato il mio procuratore il giorno prima di venire qui. Non mi aveva detto nulla prima. A maggio mi ha detto di venire a Udine per fare le visite mediche, quindi sarei tornato a finire il campionato in Uruguay e sarei stato definitivamente in Friuli a giugno. In 5 giorni ho fatto tutto".
Conoscevi l'Udinese?
"Conoscevo già l'Udinese, in Uruguay si vede il calcio italiano, poi ad Udine c'era Nico Lopez, che mi ha aiutato in quei 5 giorni in cui ero qui. Il campionato italiano è molto visto in Uruguay".
Quale calciatore uruguaiano ti piace di più?
"Suarez".
Quest'anno sei stato qualche mese ad Empoli, come è andata?
"Ad Empoli il problema era che c'erano tanti attaccanti del club, io ero in prestito. Speravo di giocare di più, mi sono sempre allenato bene, ma ho trovato poco spazio".

Inizialmente avevi un ruolo diverso, è vero che eri un esterno di centrocampo?
"Ho giocato da esterno sinistro di centrocampo, poi a 16 anni ho iniziato a fare l'attaccante e ho proseguito così".
La tua caratteristica principale?
"La velocità e il gioco aereo sono le mie armi"
Ti trovi meglio a giocare da prima o seconda punta?
"Mi trovo meglio come centravanti, ma gioco in qualsiasi ruolo".
L'impatto con l'Italia come è stato?
"Con la lingua riesco a farmi capire perchè italiano e spagnolo sono molto simili. Appena arrivato ho avuto difficoltà. A Empoli parlavo sempre con i miei due compagni uruguaiani, adesso mi sforzo di più".

Nella prossima sfida si affronta il Napoli, si riparte dalla prestazione nella gara di Coppa Italia al San Paolo?
"Sì, ma ogni gara è diversa, fa storia a sè. Dobbiamo fare meglio anche se lo stadio sarà più caldo. Contro la Juve abbiamo dimostrato che possiamo affrontare chiunque".


insomma...parlava solo con gli uruguaiani...ma non giocava perchè in prestito...
vecino gioca perchè è in prestito e parla con gli italiani?
ad empoli i giocatori forti, bravi e pronti giocano sempre...storicamente...
sepe è in prestito, vecino pure...rugani pure...saponara pure....
zero autocritica...insomma per uno che pisola ai briefing...

vedremo il minutaggio in questa stagione...ad udine sono in pochi ed è di proprietà...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/2/2015, 11:28
Avatar

Snobbare un impegno sportivo di coppa non fa risparmiare energie, ma ha l'unico effetto di ovattare i calciatori rendendoli "ominicchi" nelle occasioni che contano!

Group:
Member
Posts:
5,817
Location:
ROMA - Magliana

Status:


Beh la sua piccola autocritica è stata di ammettere di aver parlato inizialmente solo con gli Uruguaiani ....... per cui aveva difficoltà a farsi capire ......

Sul fatto che ad empoli c'erano molti attaccanti in proprietà, poteva aggiungere, "più forti di me" ...... anche se obiettivamente se vedeva giocare Levan dal primo minuto, probabilmente si chiedeva, perchè non gioco anche io? io non sono pronto ma nemmeno Levan lo è! purtroppo allo stato attuale di forma e con questi schemi e compagni di reparto non è proponibile in serie A ..... lotta tanto ma non crea problemi .........
 
Top
2750 replies since 30/6/2014, 05:51   76976 views
  Share