Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

Azzurri del passato..e futuro, Cosa fanno, dicono...notizie varie...

« Older   Newer »
  Share  
Binho
view post Posted on 6/2/2015, 12:00




CITAZIONE (Cappellini1982 @ 6/2/2015, 11:28) 
Beh la sua piccola autocritica è stata di ammettere di aver parlato inizialmente solo con gli Uruguaiani ....... per cui aveva difficoltà a farsi capire ......

Sul fatto che ad empoli c'erano molti attaccanti in proprietà, poteva aggiungere, "più forti di me" ...... anche se obiettivamente se vedeva giocare Levan dal primo minuto, probabilmente si chiedeva, perchè non gioco anche io? io non sono pronto ma nemmeno Levan lo è! purtroppo allo stato attuale di forma e con questi schemi e compagni di reparto non è proponibile in serie A ..... lotta tanto ma non crea problemi .........

Levan a me piacerebbe vederlo 10-15 partite per 90 min. come ariete centrale con vicino un giocatore veloce e sgusciante, a quel punto a mio avviso potremo giudicarlo.
 
Top
view post Posted on 6/2/2015, 12:42
Avatar

Snobbare un impegno sportivo di coppa non fa risparmiare energie, ma ha l'unico effetto di ovattare i calciatori rendendoli "ominicchi" nelle occasioni che contano!

Group:
Member
Posts:
5,817
Location:
ROMA - Magliana

Status:


Stesso mio desiderio .......
ma in A metterlo per 10-15 partite di fila potrebbe significare bye bye ......

Il problema poi è che lo ricondurremo a solo finalizzatore quando lui in realtà è un fenomeno anche palla al piede purtroppo ....
 
Top
view post Posted on 6/2/2015, 13:16
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,999
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (Binho @ 6/2/2015, 12:00) 
Levan a me piacerebbe vederlo 10-15 partite per 90 min. come ariete centrale con vicino un giocatore veloce e sgusciante, a quel punto a mio avviso potremo giudicarlo.

nessuna squadra può mettere in campo un giocatore, in un posto determinate, per 10-15 partite di fila e solo dopo quelle valutarlo.
2,3,4 ci si può arrivare, ma bisogna che le faccia in crescendo...
comunque levan ha bisogno di partite..partite vere...ne ha fatte veramente poche in confronto con l'età che ha.
 
Web Contacts  Top
empoliga
view post Posted on 6/2/2015, 14:02




Quest'anno Levan non ha giocato poco, nemmeno moltissimo, ma io credo che da questa stagione si potranno trarre (infortuni di qui alla fine permettendo) dei giudizi abbastanza definitivi sul giocatore.
15 partite più una di coppa (ad oggi) non sono poche, è anche vero che diverse di queste sono spezzoni da 15 minuti, però se non erro è partito titolare in 5 partite, e in altre 3-4 ha giocato almeno 20 minuti, dovrei ricontrollare, vado a memoria... un gol fatto e zero assist mi pare sia lo score
 
Top
Binho
view post Posted on 6/2/2015, 15:02




CITAZIONE (Zeman! @ 6/2/2015, 13:16)
CITAZIONE (Binho @ 6/2/2015, 12:00) 
Levan a me piacerebbe vederlo 10-15 partite per 90 min. come ariete centrale con vicino un giocatore veloce e sgusciante, a quel punto a mio avviso potremo giudicarlo.

nessuna squadra può mettere in campo un giocatore, in un posto determinate, per 10-15 partite di fila e solo dopo quelle valutarlo.
2,3,4 ci si può arrivare, ma bisogna che le faccia in crescendo...
comunque levan ha bisogno di partite..partite vere...ne ha fatte veramente poche in confronto con l'età che ha.

CITAZIONE (empoliga @ 6/2/2015, 14:02) 
Quest'anno Levan non ha giocato poco, nemmeno moltissimo, ma io credo che da questa stagione si potranno trarre (infortuni di qui alla fine permettendo) dei giudizi abbastanza definitivi sul giocatore.
15 partite più una di coppa (ad oggi) non sono poche, è anche vero che diverse di queste sono spezzoni da 15 minuti, però se non erro è partito titolare in 5 partite, e in altre 3-4 ha giocato almeno 20 minuti, dovrei ricontrollare, vado a memoria... un gol fatto e zero assist mi pare sia lo score

Quindi? Se noi non possiamo garantirgli di giocare e quindi la crescita forse dobbiamo considerare se mandarlo a giocare altrove. No?
Se invece la società lo blinda e proclama estrema fiducia deve anche permettergli di giocare partite vere.
A me piacque molto le prime gare che gioco da titolare quando sembrava davvero essere determinante con un pizzico di mestiere e freddezza in più.
Le ultime mi è piaciuto molto meno, ma c'è da dire che sono state partite molto strane con squadre catenacciare...
 
Top
view post Posted on 6/2/2015, 15:52
Avatar

Snobbare un impegno sportivo di coppa non fa risparmiare energie, ma ha l'unico effetto di ovattare i calciatori rendendoli "ominicchi" nelle occasioni che contano!

Group:
Member
Posts:
5,817
Location:
ROMA - Magliana

Status:


Vi segnalo che da ieri Pratali è un giocatore del Tuttocuoio!!!!
Ma quanto percepirà?

http://www.gonews.it/2015/02/05/si-rafforz...al-nuovo-campo/

Non riesco a capire perchè tra i tre lui ha la maglietta diversa ......
l'hanno ingaggiato come portiere? :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 6/2/2015, 16:40
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,999
Location:
EMPOLI

Status:


essendo stato nel torino, è allergico alle strisce nere verticali.
:)
 
Web Contacts  Top
empoliga
view post Posted on 8/2/2015, 14:41




Riflettevo sui tantissimi ex azzurri nelle altre squadre della A..

Cesena: Ze Eduardo, Coppola, Lucchini
Chievo: Dainelli, Pozzi
Genoa: Laxalt
Fiorentina: Diamanti
Juventus: Marchisio
Parma: Lodi
Torino: Amauri
Samp: Regini, Soriano, Eder, Coda
Verona: Agostini
Udinese: Aguirre, Di Natale

Non sono pochi.. per una squadra che comunque ultimamente ha militato in B. E di questi, diversi provengono dal settore giovanile. Speriamo che i prossimi anni, dopo due stagioni disastrose da questo punto di vista (nessun giocatore aggregato dalla primavera) riservino delle sorprese in positivo, perchè fino al primo anno di Sarri gli azzurri hanno avuto almeno uno-due giocatori stabilmente aggregati e anche utili nei turnover della squadra.
 
Top
view post Posted on 8/2/2015, 20:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,439

Status:


la qualità è variabile, certo che quelli della Sampdoria sono tanta tanta roba
 
Top
view post Posted on 10/2/2015, 06:38
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,999
Location:
EMPOLI

Status:


Ridimensiona di3 Pagina 1


Ridimensiona di3 Pagina 2



son contento per willy...
ha rischiato di smettere di giocare a calcio...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/3/2015, 17:54
Avatar

Snobbare un impegno sportivo di coppa non fa risparmiare energie, ma ha l'unico effetto di ovattare i calciatori rendendoli "ominicchi" nelle occasioni che contano!

Group:
Member
Posts:
5,817
Location:
ROMA - Magliana

Status:


Non potevo non postare questa foto trovata sul web del nostro Gladiatore .....
il giocatore più importante di tutti i tempi ......

Con quella fascetta al braccio messa in quel modo ..... sembra quasi un supereroe della Marvel, ma forse lo è davvero .......

Ricorderò sempre con grandissimo piacere Moka che fece il suo nome in tempi bui per l'Empoli ..... quando il suo ingaggio non potevamo permettercelo e la sua parabola era già in declino post siena .....
A tutti sembrò troppo per l'Empoli nonostante l'età non più giovane ...... ed invece eccolo qui .... ha evitato che andassimo in C ed ora ci ha ridato la serie A!!!!

 
Top
Binho
view post Posted on 4/3/2015, 18:24




CITAZIONE (Cappellini1982 @ 4/3/2015, 17:54) 
Non potevo non postare questa foto trovata sul web del nostro Gladiatore .....
il giocatore più importante di tutti i tempi ......

Con quella fascetta al braccio messa in quel modo ..... sembra quasi un supereroe della Marvel, ma forse lo è davvero .......

Ricorderò sempre con grandissimo piacere Moka che fece il suo nome in tempi bui per l'Empoli ..... quando il suo ingaggio non potevamo permettercelo e la sua parabola era già in declino post siena .....
A tutti sembrò troppo per l'Empoli nonostante l'età non più giovane ...... ed invece eccolo qui .... ha evitato che andassimo in C ed ora ci ha ridato la serie A!!!!

(IMG:http://i59.tinypic.com/2qtekrc.jpg)

Molto bella!
Non smetterò mai di ricordare che abbiamo visto partire da empoli nei primi anni 2000 un giovanotto immaturo e poco consono a sacrificarsi e ritornare come uomo squadra con un abnegazione assoluta.
 
Top
empoliga
view post Posted on 4/3/2015, 20:38




Vero, verissimo.. Binho la penso esattamente come te.
Il Macca che è andato via non lo rimpiangevo, quando è arrivato, sia il ricordo che le ultime stagioni non davano i giusti presagi. Questo è il giocatore fondamentale per l'empoli.
 
Top
view post Posted on 5/3/2015, 16:56
Avatar

Snobbare un impegno sportivo di coppa non fa risparmiare energie, ma ha l'unico effetto di ovattare i calciatori rendendoli "ominicchi" nelle occasioni che contano!

Group:
Member
Posts:
5,817
Location:
ROMA - Magliana

Status:


Io però mi ricordo Macca in nazionale maggiore ed era un giocatore strepitoso ...... in quella partita impressionò talmente tanto .... da attirare anche sguardi stranieri ..... ed il Boro lo ingaggiò ......
Secondo me il Boro non aveva ben capito chi aveva effettivamente tra le mani ...... poteva impiegarlo molto di più .....

Mi dispiace che ha militato al Siena per tutte quelle stagioni anzichè stare da noi ...... spero vivamente che faccia almeno un altra stagione in A con noi ad altissimi livelli ...... Un peccato non esserselo goduto .....

Baldini aveva ragione ..... se lui pensa solo ad allenarsi e non pensa a null'altro ...... Big Mac è meglio di Milito ..... non c'è dubbio ..... è più rapido ..... è un attaccante completo ...... ne Totò ne Montella ne Tavano sono completi come lui a livello di dribbling, corsa, scatto, senso del goal, senso della posizione, tiro, assist, uno-due .......
 
Top
view post Posted on 5/3/2015, 17:53
Avatar

Snobbare un impegno sportivo di coppa non fa risparmiare energie, ma ha l'unico effetto di ovattare i calciatori rendendoli "ominicchi" nelle occasioni che contano!

Group:
Member
Posts:
5,817
Location:
ROMA - Magliana

Status:


Catania, tagliato Almiron

All'indomani della sconfitta di Pescara, il Catania, che aveva già messo fuori rosa il centrocampista argentino Sergio Bernardo Almiron, ha annunciato di avere rescisso il contratto con il calciatore.

http://www.corrieredellosport.it/calcio/20...agliato+Almiron
 
Top
2754 replies since 30/6/2014, 05:51   77030 views
  Share