Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

La serie B, stagione 2014/15

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2014, 06:43
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,006
Location:
EMPOLI

Status:


Ridimensiona di4
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/11/2014, 06:37
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,006
Location:
EMPOLI

Status:


Ridimensiona di3
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/11/2014, 07:40
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,006
Location:
EMPOLI

Status:


rmk5ydsl

FjgjAfbh
 
Web Contacts  Top
Binho
view post Posted on 12/1/2015, 16:07




Di questo Carpi che ammazza il campionato di B (gufata...za za!!!) ne vogliamo parlare?
 
Top
view post Posted on 13/1/2015, 06:27
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,006
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (Binho @ 12/1/2015, 16:07) 
Di questo Carpi che ammazza il campionato di B (gufata...za za!!!) ne vogliamo parlare?

in b storicamente c'è sempre la sorpresa...
anche l'empoli non era sicuramente nel novero delle candidate alla promozione...

a mi il carpi sta anche simpatico...anche se ricordo una sconfitta casalinga dove loro giocarono con la maglia mezza rossa e mazza bianca, con l'ex stefano protti che partendo largo davanti la panchina di sarri...ci infilò ...
non so perchè ho quella partita indelebile nelle mente...
 
Web Contacts  Top
Binho
view post Posted on 13/1/2015, 10:24




CITAZIONE (Zeman! @ 13/1/2015, 06:27) 
CITAZIONE (Binho @ 12/1/2015, 16:07) 
Di questo Carpi che ammazza il campionato di B (gufata...za za!!!) ne vogliamo parlare?

in b storicamente c'è sempre la sorpresa...
anche l'empoli non era sicuramente nel novero delle candidate alla promozione...

a mi il carpi sta anche simpatico...anche se ricordo una sconfitta casalinga dove loro giocarono con la maglia mezza rossa e mazza bianca, con l'ex stefano protti che partendo largo davanti la panchina di sarri...ci infilò ...
non so perchè ho quella partita indelebile nelle mente...

Vero ma se non hanno un crollo verticale questi chiodono i conti prima del palermo lo scorso anno.
Era il '93 vero? Perdemmo 2-1 se non erro...
A me invece non stanno simpatici perchè storicamente c'è una forte rivalità con i carpigiani che rimane indelebile dagli anni della C.
 
Top
empoliga
view post Posted on 13/1/2015, 11:31




Carpi Empoli è stato un classico del girone A di C1 nel periodo 89-95 (escluso un anno)
Mi ricordo un Guarino espulso per un fallo su un giocatore carpigiano quale vendetta della partita di andata.. alla fine fu pareggio, penso l'anno di spalletti-pelagotti
 
Top
view post Posted on 13/1/2015, 12:03
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,006
Location:
EMPOLI

Status:


24 ottobre 1993?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/1/2015, 08:40
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,006
Location:
EMPOLI

Status:


Ridimensiona di1 Pagina 1


Ridimensiona di1 Pagina 2
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/2/2015, 06:10
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,006
Location:
EMPOLI

Status:


Ridimensiona di1 Pagina 1
 
Web Contacts  Top
Binho
view post Posted on 23/2/2015, 10:37




Classifica molto corta con il Bari a metà classifico ad un paaso dai play off e dai play out. Rischia grosso il Catania e pure il "simpatico" Brescia.
 
Top
view post Posted on 23/2/2015, 13:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,439

Status:


il simpaticissimo Brescia fra l'altro ha vari problemi societari... pure il Catania ha intrecci poco chiari, va da se che auguro la retrocessione e il fallimento di entrambe, ça va sans dire
 
Top
Binho
view post Posted on 23/2/2015, 14:43




CITAZIONE (Norifumi Abe @ 23/2/2015, 13:59) 
il simpaticissimo Brescia fra l'altro ha vari problemi societari... pure il Catania ha intrecci poco chiari, va da se che auguro la retrocessione e il fallimento di entrambe, ça va sans dire

Non sono solito tifare contro in quanto lo trovo abbastanza squallido e perdente. Figuriamoci augurare un fallimento che alla fine colpisce soltanto la fede dei veri tifosi che nonostante avversari ed antipatici hanno la nostra stessa passione.
Basti pensare al dramma sportivo che stanno attraversando i nostri fratelli di Parma. :angry:

Va da se che a giugno, dopo una bella salvezza dell'empoli, una retrocessione del Brescia sarebbe un altra ciliegina sulla torta...
:antisfiga:
 
Top
empoliga
view post Posted on 25/2/2015, 12:25




La classifica attuale, in zona retrocessione, mi fa un certo effetto..
Vedere Catania, Varese e Brescia invischiate mi sembra davvero strano, il Crotone invece spero si rialzi, anche perchè adotta quello che è il modello Empoli e alcuni anni va bene, altri va male.. spero che Drago riesca a rimettere insieme la baracca, il progetto tecnico è quello di lungo periodo ma i giocatori sono presi dalle squadre di A e restituiti "valorizzati".. se cadi male con gruppi giovani la situazione ti sfugge di mano. Spero si salvino insieme al Cittadella e al Trapani.
 
Top
view post Posted on 1/3/2015, 06:33
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,006
Location:
EMPOLI

Status:


Ridimensiona diimage Pagina 1


Ridimensiona diimage Pagina 2
 
Web Contacts  Top
54 replies since 30/8/2014, 16:39   768 views
  Share