Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

7ª giornata Genoa - Empoli, 20/10/2014 ore 20:45 (posticipo)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2014, 19:58
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,016
Location:
EMPOLI

Status:


1
il tirreno 17/10/2014
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/10/2014, 06:49
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,016
Location:
EMPOLI

Status:


1
 
Web Contacts  Top
978azzurro978
view post Posted on 18/10/2014, 19:44




I posticipi mi son sempre piaciuti poco personalmente e abbiamo mi sembra nemmeno un recente score positivo...
Avrei preferito giocarci di pomeriggio perché giocare in certi stadi di pomeriggio toglie qualcosa all'atmosfera e quindi un po' di carica a chi gioca in casa...
Avremo meno giorni per preparare la gara importantissima con il Cagliari che fisicamente temo ci impegnerà molto (giochiamo con una squadra di Zeman e quindi credo correranno tanto)...

Poi il Genoa è il classico avversario che a noi dà estremamente noia, fisici e quadrati e con gente che la butta dentro: Pinilla sicuro, ma anche Matri che si sta risvegliando, per cui mi dispiace che non ci sia Laurini, avrebbe fatto comodissimo più che con il Cagliari (Mario Rui in trasferta lo vedo meno sicuro)...

Io giocherei con Tavano-Macca dall'inizio!
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 06:29
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,016
Location:
EMPOLI

Status:


1
la nazione 19/10/2014
 
Web Contacts  Top
Renaissance'96
view post Posted on 19/10/2014, 18:16




Sono curioso di vedere come reagisce la squadra dopo 2 settimane di complimenti,interviste a media importanti e forse un po' troppa euforia nell'aria.Il Genoa e' un'ottima squadra,in casa ancora piu' pericolosa.Per il discorso del fisico dobbiamo sempre dire la solita cosa,tutti sono piu' grossi di noi e quindi dobbiamo avere piu' cervello e correre tanto.In 12 giorni 4 partite implicano per forza rotazioni,abbiamo una rosa anche ampia,sfruttiamola al meglio.
 
Top
978azzurro978
view post Posted on 19/10/2014, 19:43




Si vero...

In queste 4 partite in 12 giorni farei di partita sempre un cambio per settore almeno in partenza, sui giocatori che di volta in volta sembreranno aver recuperato peggio o che si dimostreranno meno in palla...

In queste 4 partite mi aspetto Zielinski titolare almeno in una, cosi come l'esordio di Laxalt e di Bianchetti e di Aguirre a partita in corso , cosi come minutaggio a Levan
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 06:58
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,016
Location:
EMPOLI

Status:


Ridimensiona di1
la nazione del 20/10/2014
Ridimensiona di2
la nazione del 20/10/2014
Ridimensiona di1
la gazzetta del 20/10/2014
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/10/2014, 04:46
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,016
Location:
EMPOLI

Status:


Ridimensiona di0


la nazione del 21/10/2014

Ridimensiona di1


la nazione del 21/10/2014
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/10/2014, 05:33
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,016
Location:
EMPOLI

Status:


una partita difficile, soffriamo avversari di questa tipologia, una gara similare a quella di chievo, con maggior vivacità in avanti...
la prima cosa che mi viene da dire è per bassi, complimenti, bella prestazione, incolpevole sul gol, l'ho visto uscire fuori dall'area piccola e respingere forte e con decisione il pallone...coraggioso, determinato...grintoso...la panchina gli ha fatto bene..
ora c'è il dubbio per sabato...
credo che non entrino in gioco molti fattori nella scelta...uno è col contratto in scadenza...l'altro in prestito...della serie...possibilità di guadagno basse per la società...quindi come si dice..."Chi l’ha più lungo, se lo tira"

per il resto gara difficile per il centrocampo, secondo me il reparto meno brillante nel complesso...mi sono piaciuti gli inserimenti del primo tempo, macca, puccia, verdi...sverniciavano partendo dal centro allargandosi entrando in area, tagliando fuori il centrale esterno e sverniciando li difensore centrale...peccato che è mancato un po' di fortuna nelle conclusioni...
impressionante la crescita di mario rui...
vecino come con la roma e chievo soffre un centro tipo di partite, ritmi alti spazi stretti lo vedono in difficoltà...quando i ritmi sono un po' calati...e le squadra allungate è cresciuto....
ottimo punto...punto pesante...

Ridimensiona di2
la gazzetta dello sport 21/10/2014
 
Web Contacts  Top
Renaissance'96
view post Posted on 21/10/2014, 06:31




Giusta l'analisi di Zeman.Buon punto,ottenuto come sempre giocando a calcio.Peccato per le troppe piccole imprecisioni in fase realizzativa.Mario Rui e' davvero un giocatore diverso da quello dello scorso anno.Bravo davvero.
 
Top
empoliga
view post Posted on 21/10/2014, 06:41




Anche io d'accordo, con l'aggiunta che però con quel che è accaduto a Genova pensavo ad un arbitraggio casalingo.. invece.. diciamo che gli azzurri sono stati fortunati.. e che se verdi segnasse una volta ogni 10occasioni che gli capitano.. l'Empoli avrebbe almeno 3punti in più
 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 06:57
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,016
Location:
EMPOLI

Status:


beh...piano sull'arbitro...
il primo gol annullato all'empoli è ridicolo...cosa ha visto lo sa solo lui...
sul rigore non dato al genoa, ha alzato la bandierina il guardalinee...
e secondo me non ha fischiato pochi falli su maccarone nel primo tempo...
sul gol di tonelli...si può discutere una vita...per la mia forma mentis ...mano in area va sempre sanzionata...quindi...
trovo risibile il giallo a croce, e sorvolare su alcune stecche a palla non più raggiungibile da parte di qualche centrocampista genoano...ma che questo arbitro non sia uno di prima fascia si sapeva....

non mi ha convinto zielinsky...lo vedo sempre un po' troppo signorina, moscio quando entra...subentrare non è facile...dimostrare qualcosa lo è ancor più difficile...sinceramente mi sembra che le sue prestazioni sia un po' sopravvalutate nelle pagelle dei giornali...
 
Web Contacts  Top
Binho
view post Posted on 21/10/2014, 08:03




Buon punto su un campo difficile. Al netto del goal di mano o no, a mio avviso non meritavamo di perdere.

ganzo il giudizio del giornalista della gazzetta su mario rui?!?! :huh:
Ma la partita l'ha vista?
 
Top
lena1404
view post Posted on 21/10/2014, 08:19




Il primo goal era da annullare .....il Puccia giocava alla lavanderina con una maglia rossoblu!!!....l'arbitro ha fischiato quindi ......
Loro hanno fatto uno splendido goal .....certo se vecino e vladi fanno passare chiunque .....
Ci è andata bene grazie al guardalinee ..il forigioco non c'era ....e c'era il rigore su antonelli steso da macca .....
il goal di tonelli era un semibagger.....non visto ne dall'arbitro ne dal guardalinee ....noi prendiamolo e mettiamolo da parte ....
di qui a fine campionato ...la strada è lunga...lunghissima....
La prova non mi è apparsa brillantissima ....ma come dice mr zeman! soffriamo squadre di questo tipo e si vede .....cmq viste parecchie imprecisioni ...per sabato dobbiamo subito reimpostare il tutto ;)
Buona giornata a tutti .... EZfk5At
 
Top
empoliga
view post Posted on 21/10/2014, 08:56




CITAZIONE (Zeman! @ 21/10/2014, 07:57) 
beh...piano sull'arbitro...
il primo gol annullato all'empoli è ridicolo...cosa ha visto lo sa solo lui...
sul rigore non dato al genoa, ha alzato la bandierina il guardalinee...
e secondo me non ha fischiato pochi falli su maccarone nel primo tempo...
sul gol di tonelli...si può discutere una vita...per la mia forma mentis ...mano in area va sempre sanzionata...quindi...
trovo risibile il giallo a croce, e sorvolare su alcune stecche a palla non più raggiungibile da parte di qualche centrocampista genoano...ma che questo arbitro non sia uno di prima fascia si sapeva....

non mi ha convinto zielinsky...lo vedo sempre un po' troppo signorina, moscio quando entra...subentrare non è facile...dimostrare qualcosa lo è ancor più difficile...sinceramente mi sembra che le sue prestazioni sia un po' sopravvalutate nelle pagelle dei giornali...

Non so che partita ha visto il giornalista della gazzetta.. in generale..
Migliore Valdifiori, che ha avuto ottimi spunti ma ha sofferto tantissimo a tratti.. questo è solo l'apice..
Giallo a Croce inesistente, per un mezzo sgambetto in corsa.. vabbè.. era stato ammonito prima il giocatore del genoa.. ha voluto far pari cervellera.. arbitro mediocre in B, figuriamoci in A..
 
Top
53 replies since 25/9/2014, 05:01   1571 views
  Share