Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

10ª giornata Empoli Juventus, 01/11/2014 ore 18:00 (anticipo)

« Older   Newer »
  Share  
Cappellini1982
view post Posted on 30/10/2014, 17:05 by: Cappellini1982
Avatar

Snobbare un impegno sportivo di coppa non fa risparmiare energie, ma ha l'unico effetto di ovattare i calciatori rendendoli "ominicchi" nelle occasioni che contano!

Group:
Member
Posts:
5,817
Location:
ROMA - Magliana

Status:


Ma cosa c'entra Micio .......
E' ovvio che la A come la B per Empoli sono un lusso, ma proprio perchè si tratta di sport c'è voglia di superare se stessi ed i propri limiti.


Se dobbiamo salire in A con questo atteggiamento:"vabbè ma retrocedere non è un fallimento" ..... ma cosa le vediamo a fare le partite ........ aspettiamo anzi speriamo nella retrocessione e Zeman qui sul forum mette già le icone degli ombrelloni da spiaggia.

Ovvio che l'Empoli quest'anno ha una grande carta da giocarsi e cioè può nuovamente aprire un ciclo con i bei soldoni che prende dalle Pay tv e dalla biglietteria dello stadio ....... Ha la possibilità di creare entusiasmo in ancora più empolesi, di raccogliere nuovi tifosi e simpatizzanti.
Lo sport non è rassegnazione ma voglia di vincere.

Ed io contro le squadrette voglio vincere per far punti, conservare la categoria e tentare di fare le grandi imprese, come quando vincemmo a San Siro contro l'Inter con magia di Tavano e Rocchi o grazie a Dinatale contro il Milan.
Sono orgoglioso di aver fatto esordire Marchisio in A, colonna portante della Nazionale maggiore .....

Se perdo con la Roma oggi sono un tifoso meno acceso e non mi incavolo.
Mi incavolo se dopo la partita che abbiamo fatto contro la Roma quest'anno, con l'amaro in bocca perdiamo per l'autogoal di Sepe, ma ci sta perdere contro Totti & co.

Se perdo contro il Cagliari in casa 4-0 mi incazzo da morire (anche se in Ibarbo vedo un mostro di potenza) perchè è una squadra totalmente rifondata anche nella dirigenza e penso che quest'anno debba conservare semplicemente la categoria, per cui è una mia diretta concorrente e posso giocarci alla pari.

Retrocedere come stavamo per retrocedere con Aglietti è da contestazione ......
ovvio che se retrocediamo quest'anno non è che vado a insultare Corsi sotto casa.

Ma se retrocediamo a Carli gliene dovrò cantare 4, perchè magari con un mercato un pochino più oculato potevamo permetterci la permanenza nella categoria.

Come venne esonerato Somma negli anni di vanucchi ...... anche con Sarri se intuissi che il vero problema fosse lui ....... lo allontanerei senza rimpianti ......
a malincuore ma senza rimpianti ....... come non devo rimpiangere Angella che viene ceduto per comprare la macchina nuova al Corsi e a Sigarino più il rimpinguamento delle casse Empolesi.
 
Top
73 replies since 21/10/2014, 05:03   1444 views
  Share