Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

10ª giornata Empoli Juventus, 01/11/2014 ore 18:00 (anticipo)

« Older   Newer »
  Share  
Ighli_Vannucchi
view post Posted on 30/10/2014, 17:20 by: Ighli_Vannucchi
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,808

Status:


Cappe ok.. Zielinsky e Vecino si sono dimostrati buoni.. ma anche perchè di fatto dei nuovi sono gli unici ad aver giocato (sepe a parte)..

Io dico che prima di fare gli acquisti bisognerebbe confrontarsi con allenatore e informarsi meglio sui giocatori... Se Laxalt come si dice, è duro come il muro e non capisce le tattiche, che nessuno lo sapeva? Se bianchetti, come si dice, è scarso, che nessuno lo sapeva?
Tutte le volte che viene nominato Aguirre, Sarri ripete la solita cosa... è sudamericano, non sa nemmeno la lingua, è un calcio diverso.. l'altro giorno s'è superato.. disse: "Platini, quando arrivò in Italia ci mise circa 5 mesi ad ambientarsi, ed era Platini e veniva dalla Francia..."
"Aguirre arriva dal Sudamerica, quindi un calcio totalmente diverso dal nostro, senza sapere la lingua, e avendo saltato praticamente tutta la preparazione per via di un infortunio"
(ed è Aguirre, aggiungo io..)

Ora mi domando e dico, ma che c'era bisogno di aspettare il 20 di Ottobre per capire ed esternare queste cose? Qui un si tratta di essere l'Empoli, l'Arsenal o l'Atletico Ponte a Buggiano.. Quindi tirare in ballo discorsi del genere equivale a pararsi il culo.

E' chiaro che adesso si aprono due strade...
Questi fantomatici tizi che rispondono al nome di Aguirre, Laxalt e infine di Bianchetti.. o si prova a farli giocare (Bianchetti si può anche rispedire al mittente, dal momento che comunque c'è anche Barba, chiaramente va preso un difensore in questo caso) e per giocare non intendo 5 minuti a testa da qui a gennaio.. o si abbandonano definitivamente, facendo un bel crocione sui prestiti dall'Inter che non ci daranno mai più, dopo il trattamento riservatogli, mettendosi a lavorare in ottica mercato di Gennaio per trovare, un difensore (si può pescare dalla serie B o serie C, un giovane disposto a fare il quarto) e qualcuno a centrocampo, oltre che ad una punta che parli italiano e capisca un minimo di tattica..

Bene, espresso il mio punto di vista..
Ora cazzo, la juve ha perso... la sfiga nella sfiga... sarà parecchio dura, già lo era prima.. figuriamoci ora.. speriamo in un miracolo! forza ragazzi

visto ora la risposta del Cappe che condivido al 100%...
ma vi immaginate se l'Empoli riuscisse a rimanere 5 anni in serie A, che benefici ne avrebbe la società, il settore giovanile, il pubblico, l'ambiente ??

------

Micio la mia risposta l'ha scritta praticamente Cappe.
 
Top
73 replies since 21/10/2014, 05:03   1444 views
  Share