Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

10ª giornata Empoli Juventus, 01/11/2014 ore 18:00 (anticipo)

« Older   Newer »
  Share  
Ighli_Vannucchi
view post Posted on 3/11/2014, 09:41 by: Ighli_Vannucchi
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,808

Status:


La differenza l'hanno fatta gli episodi via...e come sempre noi davanti al portiere non si capitalizza.. percui mi sento di dare un bel 5 a pucciarelli, un bel 5,5 a zielinski e un bel 5,5 a maccarone che non si sono MAI resi pericolosi..

In difesa bene i terzini che hanno annullato due non da poco come Asamoah / Pereya..
Il peggiore della difesa Rugani. Primo gol la passa a valdifiori che è pressato da 3 juventini e spalle alla porta... Secondo gol una palla semplice e innocua ci rovina sopra (ahahahaha ho letto chi dice che è colpa di Mario Rui... amwhwhahwahwah... ovenvia.. che coraggio madre de dios..)
E' chiaro che poi vabbè la Gazzetta gli da 6 e da 5 a Tonelli.... Il discorso è quello... la gazzetta, la stessa che dice che rugani è un prodotto del settore giovanile della juventus dove ha militato per tutta la sua carriera giovanile.. vabè..

Anch'io e l'ho detto prima della partita, avrei visto bene Verdi in questa partita..

I voti
Bassi - 5 fa due buone parate ma il gol di pirlo si muove con la velocità di un bradipo
Laurinì - 6,5 Finchè c'è lui si soffre meno
Tonelli - 6, Grande Partita, fa due fali inevitabili nati da errori del suo compagno di reparto
Rugani 4, partita disastrosa secondo me.
Mariolino 6,5, annulla pereyra e si propone anche in avanti.. Naturalmente come è molto semplice da capire, andare a crossare dal fondo contro la juventus non è cosa semplice. Non regala una beneamata ceppa di minchia.
Valdifiori 6, fa un errore ma al 90% non è colpa sua. Gioca bene, sbaglia poco.
Vecino 6,5 Non male la sua prestazione, di sostanza e discreta qualità
Croce 6 Svernicia continuamente il suo diretto avversario...
Zielinski 5,5, Qualche buono spunto, (vedi palla per pucciarelli) ma meno incisivo che a Sassuolo.. Conferma di lasciar intravedere buone doti.. deve integrarsi.
Pucciarelli 5, Trottola ma non combina niente, tira troppo frettolosamente in bocca a buffon e ahimè fa quasi sempre la scelta sbagliata..
Maccarone 5,5, fa il lavoro sporco e lo fa benino, ma poi non è lucido sotto porta.. mi pare anche abbastanza affaticato..

I cambi.. Beh, Hysaj ha un'altro passo rispetto a Laurinì e a Mario Rui.. Ha la sfortuna di entrare e fare subito il fallo del gol.. poi poco, ma risulta meno pungente degli altri due terzini..5,5
Tavano s.v.
Mchedlize s.v., cosa si vuol pretendere se si fa giocare 5 minuti a partita e sempre sullo svantaggio nostro..? ?????

Sarri 6,5. Imbriglia la juve (non è cosa da tutti) e soprattutto lo fa con l'Empoli.. il problema è che davanti siamo gli stessi della serie B.. e se Aguirre / Mchedlidze non soddisfano bisogna intervenire e non solo piangersi a dosso. Vediamo cosa succede nel mercato di gennaio..
Per ora comunque mi sembra che il Mister stia tenendo la tensione e il morale alti.
 
Top
73 replies since 21/10/2014, 05:03   1444 views
  Share