Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

12ª giornata Parma - Empoli, 23/11/2014 ore 15:00

« Older   Newer »
  Share  
Lelebomber
view post Posted on 21/11/2014, 09:48




ciao Zeman avresti pure per oggi la pagina de "La Nazione" ? grazie mille :)
 
Top
Binho
view post Posted on 21/11/2014, 10:09




Concordo con tutti voi, partitaccia su un campo ostico contro una squadra che dovrà cancellare l'onta della sconfitta con la juve. Senza considerare l'emergenza terzini che abbiamo. Laurini non ce la farà, Hysaj è mezzo e mezzo e fino ad oggi non ha convinto molto nemmeno quando non aveva problemi fisici...
Sono quasi convinto che il mister sposterà Tonelli a destra inserendo Barba al suo posto però forse sarebbe l'ora di buttare nella mischia questo Perticone che non sarà un signor giocatore ma ha dalla sua una grande esperienza che in una partita come quella di domenica forse non guasterebbe proprio.
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 15:30
Avatar

APN

Group:
Member
Posts:
20,226

Status:


Ciao ragazzi, son sempre io, l'empolese di nascita che però tifa Parma da sempre.

Capisco tutta la vostra preoccupazione, mista anche a un po' di scaramanzia magari, ma credo che sia davvero ingiustificata. Noi abbiamo solo un giocatore enormemente sopra la media, che è Cassano. Tutti gli altri disponibili faticherebbero a essere titolari anche da voi. Soprattutto, avete un gioco entusiasmante, noi solo la forza della disperazione e l'estro del barese. Dalla nostra abbiamo l'esperienza. Possiamo darvi fastidio solo se ci sarà anche quella rabbia agonistica che a Torino - e non solo là - non si è assolutamente vista.

E' difficile anche per noi tifosi del Parma capire che tipo di reazione possa avere la squadra rispetto a tutto quello che è successo, in campo e fuori.

Mi piace sottolineare invece la vera bella notizia della vigilia: niente obbligo di Tessera del Tifoso per voi e speriamo di festeggiare alla grande questo 30° compleanno di gemellaggio tra tifoserie!

Un saluto a tutti e scusate, come sempre, l'intrusione "nemica"...
 
Web  Top
empoliga
view post Posted on 23/11/2014, 23:26




Sortilegio spezzato, anche la cabala si inchina a questo empoli
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 07:55
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,003
Location:
EMPOLI

Status:


Ridimensiona di1 Pagina 1


Ridimensiona di1 Pagina 2


Ridimensiona di3
 
Web Contacts  Top
empoliga
view post Posted on 24/11/2014, 08:19




Non mi è piaciuta molto l'intervista di Ciccio. Lui non deve dimostrare niente a nessuno. E credo che comunque sia il primo ad aver capito che per ora è quello della vecchia guardia, del gruppo storico ad aver dato meno.
Forse questa consapevolezza ha inciso sul suo stato d'animo.
Bellissimo movimento e grande lettura di vecino, il resto è tavano..
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 12:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,808

Status:


Ciccioooooooooooooooo tavano!!!
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 15:17
Avatar

APN

Group:
Member
Posts:
20,226

Status:


Complimenti, ragazzi! Per carità, vincere a Parma quest'anno è riuscito a tutti (tranne che all'Inter), ma ottenere un 2-0 esterno con il minimo sforzo non è da tutti. Anzi, credo che Sarri si sia preoccupato fin troppo, andando a inzeppare la squadra di difensori e centrocampisti e limitarsi al contropiede quando avrebbe potuto tranquillamente dominare anche sul piano del gioco.

Sono contento per voi, perché finalmente i punti che avete in classifica tendono a essere più vicini a quelli che meritate.

Alla prossima!
 
Web  Top
view post Posted on 24/11/2014, 16:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,808

Status:


A me è piaciuta l'intervista invece

il Tattico, effettivamente siete stati poca cosa, eccezion fatta per Cassano, che era una spanna sopra tutti e 22 i giocatori. Io credo sia stata fatta una gestione un pò scellerata da Leonardi-Ghirardi con ttuti quegli acquisti poco sensati a mio avviso negli ultimi 2 anni..
Se ti devo dire la mia, non so se il Parma si salverà.. ma sono sicuro che a Gennaio avrà qualche prestito d'eccellenza.. 2-3 giocatori.. Il Sassuolo, l'anno scorso ha dimostrato che si può recuperare anche se si è messi maluccio fin dall'inizio.
Vi auguro un imbocca al lupo con tutto il cuore.
Ciao!!
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 21:30
Avatar

APN

Group:
Member
Posts:
20,226

Status:


CITAZIONE (Ighli_Vannucchi @ 24/11/2014, 16:33)
A me è piaciuta l'intervista invece

il Tattico, effettivamente siete stati poca cosa, eccezion fatta per Cassano, che era una spanna sopra tutti e 22 i giocatori. Io credo sia stata fatta una gestione un pò scellerata da Leonardi-Ghirardi con ttuti quegli acquisti poco sensati a mio avviso negli ultimi 2 anni..
Se ti devo dire la mia, non so se il Parma si salverà.. ma sono sicuro che a Gennaio avrà qualche prestito d'eccellenza.. 2-3 giocatori.. Il Sassuolo, l'anno scorso ha dimostrato che si può recuperare anche se si è messi maluccio fin dall'inizio.
Vi auguro un imbocca al lupo con tutto il cuore.
Ciao!!

Ti ringrazio, ma è chiaro che i nostri problemi più grandi siano fuori dal campo. Se nel giro di 6 mesi passi dal sesto posto a mettere in campo gente che farebbe fatica ad affermarsi in serie B, è chiaro che ti basti trovare una squadra un minimo organizzata per soccombere. A me non spaventa la B, perché per quanto visto finora sarebbe del tutto meritata e forse anche benefica. A me spaventa il fatto che la retrocessione possa portarci più facilmente in D che in B.
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2014, 06:51
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,003
Location:
EMPOLI

Status:


1
 
Web Contacts  Top
Renaissance'96
view post Posted on 25/11/2014, 07:25




Bene cosi',la strada sembra essere quella giusta anche se il cammino e' ancora lunghissimo.Negli ultimi tempi mi sta piacendo moltissimo Sarri,meno integralismi,maggior capacita' di lettura delle partite.Inoltre il gruppo pare aver metabolizzato il passaggio di categoria.Ora c'e' solo da continuare con questo atteggiamento,mai mollare un centimetro perche' non ce lo possiamo permettere.
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 08:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,808

Status:


ops ho scritto "imbocca" al lupo !!
?!?!?! ahahaha scusate l'ignoranza :D
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 20:37
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,003
Location:
EMPOLI

Status:


Ridimensiona di1
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/11/2014, 09:30

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,719

Status:


abbiamo fato 3 bei puntoni domenica, squadra rispetto al passato piu' equilibarata, meno all'attacco, piu' fortunati anche, col gol fatto allo scadere e la traversa di Lodi che avrebbe riaperto tutto. Bene 6 punti in 2 gare tanta roba, adesso avanti, come sempre io ho paura di tutti, a me l'atalanta mi mette ansia,non disdegrerei un pareggio.
 
Top
29 replies since 13/11/2014, 06:13   855 views
  Share