Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

Esonerato Martusciello!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2017, 09:02
Avatar

Orgoglioso di essere Empolese

Group:
Member
Posts:
1,779
Location:
Empoli

Status:


Grande Zeman.
Almeno abbiamo fatto 2 risate.
 
Top
view post Posted on 10/4/2017, 09:31
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,000
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (jaiss73 @ 10/4/2017, 10:02) 
Grande Zeman.
Almeno abbiamo fatto 2 risate.

servono anche quelle....poi per me silvio...lo sapete...non è per me nell'olimpo dei mister...ma ormai mi basta anche lui.... almeno è un allenatore...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/4/2017, 09:46

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,293

Status:


Zeman,per farti riabilitare Silvione ti c'è voluto la cura Martuscia😀. Se tra un po' si leggerà un elogio a Mariolino vorra' dire che qualcuno si è impossessato del tuo nick😀😀😀
 
Top
view post Posted on 10/4/2017, 10:07
Avatar

Campione Bronostico 2009/10 - 2011/12 ; Campione TotoMondiale 2010

Group:
Member
Posts:
3,452
Location:
Fibbiana (EM)

Status:


CITAZIONE (empoliga @ 10/4/2017, 07:18) 
Ieri mattina un altro tifoso mi ha chiesto.. preferisci avere 6 pti o no di vantaggio.. io preferisco avere un'idea di gioco, forma fisica accettabile e voglia di stupire.. due risultati di fila possono arrivare solo di conseguenza. L'Empoli difetta di tutto, non trovo una cosa fatta bene nella partita con il Pescara, chi dice che abbiamo fatto una discreta mezz'ora credo che parli solo a confronto con un orrendo resto della partita, e comunque in quel discreto scampolo gli altri hanno avuto almeno le tue stesse occasioni. Questo undici,con questo allenatore, per me non è in grado di vincere una partita di qui a fine stagione. Sarà un campionato storico per le dimensioni dell'harakiri. E lo dico con grandissimo dolore..
Resto dell'idea che in ogni caso prima di tutto l'uomo e secondariamente l'allenatore che attualmente siede in panchina si sia dimostrato inadeguato e abbia lavorato alla lunga sottolineando i limiti presenti nella rosa.

Che poi parliamoci chiaro sulla prima mezzora:
la prima occasione l'hanno avuta loro, poi noi palo e gol, una mezza occasione per Croce che figuriamoci se tira, ed occasione pazzesca per Caprari.
Poi hanno pareggiato, ma il dominio della prima mezzora io non l'ho proprio visto.
 
Top
view post Posted on 10/4/2017, 10:10
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,000
Location:
EMPOLI

Status:


beh con questo pasqual, in campo e nelle interviste...posso già dire che in campo vale i nano...ma fuori...era meglio i nano...almeno stava zitto...

CITAZIONE (MikFib @ 10/4/2017, 11:07) 
CITAZIONE (empoliga @ 10/4/2017, 07:18) 
Ieri mattina un altro tifoso mi ha chiesto.. preferisci avere 6 pti o no di vantaggio.. io preferisco avere un'idea di gioco, forma fisica accettabile e voglia di stupire.. due risultati di fila possono arrivare solo di conseguenza. L'Empoli difetta di tutto, non trovo una cosa fatta bene nella partita con il Pescara, chi dice che abbiamo fatto una discreta mezz'ora credo che parli solo a confronto con un orrendo resto della partita, e comunque in quel discreto scampolo gli altri hanno avuto almeno le tue stesse occasioni. Questo undici,con questo allenatore, per me non è in grado di vincere una partita di qui a fine stagione. Sarà un campionato storico per le dimensioni dell'harakiri. E lo dico con grandissimo dolore..
Resto dell'idea che in ogni caso prima di tutto l'uomo e secondariamente l'allenatore che attualmente siede in panchina si sia dimostrato inadeguato e abbia lavorato alla lunga sottolineando i limiti presenti nella rosa.

Che poi parliamoci chiaro sulla prima mezzora:
la prima occasione l'hanno avuta loro, poi noi palo e gol, una mezza occasione per Croce che figuriamoci se tira, ed occasione pazzesca per Caprari.
Poi hanno pareggiato, ma il dominio della prima mezzora io non l'ho proprio visto.

tranquillo lo ha visto solo il nostro valente tecnico...gol su una rimessa laterale e palo su punizione...le nostre migliori occasioni e una di croce, con una squadra che ha preso 67 gol in due 31 partite
 
Web Contacts  Top
Moby Dic
view post Posted on 10/4/2017, 10:56




Coloro che continuano a difendere l'operato di Martusciello mi evocano l'immagine dell'orchestrina che continua a suonare mentre il Titanic sta affondando. Questa stagione sul piano emotivo ha per me una negatività paragonabile alle peggiori brutture di alcuni degli anni più cupi della C.. lo scempio a cui stiamo assistendo quest'anno non può uccidere il mio sentimento di amore per l'Empoli perché quello è radicato nelle mie viscere, ma di sicuro sta mortificando ogni slancio o sussulto legato a questi colori.
 
Top
Redde
view post Posted on 10/4/2017, 11:32




bah stavo scrivendo un lungo post ma poi mi son detto: tante parole per scrivere cosa?
3 cose ormai evidenti.
che gran parte della squadra rema contro da mesi.
che alcuni svarioni non possono essere casuali.
che se si fosse una tifoseria seria s'andrebbe all'allenamento e gli si farebbe presente che 'i giochini' sono noti, che hanno rotto il cazzo e che se si perde (male) a firenze fanno bene a tornare con la scorta blindata.
 
Top
view post Posted on 10/4/2017, 13:16
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,000
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (Redde @ 10/4/2017, 12:32) 
bah stavo scrivendo un lungo post ma poi mi son detto: tante parole per scrivere cosa?
3 cose ormai evidenti.
che gran parte della squadra rema contro da mesi.
che alcuni svarioni non possono essere casuali.

perchè?
posso pensare per quello detto dal mister nei dopo gara?
sono avvelenato con.... bla bla bla.... se parla così davanti un telecamera...come parlerà ai giocatori?
quindi insomma...è stato giocatore....anche in un gruppo con discreti furboni...quindi...




CITAZIONE (Redde @ 10/4/2017, 12:32) 
che se si fosse una tifoseria seria s'andrebbe all'allenamento e gli si farebbe presente che 'i giochini' sono noti, che hanno rotto il cazzo e che se si perde (male) a firenze fanno bene a tornare con la scorta blindata.

io credo fermamente che durante la settimana la squadra deve lavorare al meglio, senza pressioni o simili da parte dei tifosi.
dopo la prestazione, il tifoso deve manifestare la sua insoddisfazione... oppure durante...se proprio non riesce ad aspettare il 90....
è inaccettabile fare melina con l'ultima in classifica....in casa col pareggio...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/4/2017, 15:36
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,583

Status:


Finchè rimaniamo davanti al Crotone io scelgo di stare accanto a giocatori, tecnico e società. Se ci supereranno gli diremo “Bravo”, ma fino a prova contraria non vedo alternative. Loro son gasati e compatti nell’ambiente, remando tutti dalla stessa parte. La nostra storica arma in più invece (l’ambiente) è divisa e frammentata. In Calabria TUTTI credono nella salvezza, da noi ormai solo quelle 3 componenti che ho elencato all’inizio e un piccolo gruppo di tifosi: Speriamo che basti. Si parte da 23 a 20 per noi, dice bene Marcello.
 
Top
view post Posted on 10/4/2017, 15:40

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,293

Status:


CITAZIONE (Redde @ 10/4/2017, 12:32) 
che se si fosse una tifoseria seria s'andrebbe all'allenamento e gli si farebbe presente che 'i giochini' sono noti, che hanno rotto il cazzo e che se si perde (male) a firenze fanno bene a tornare con la scorta blindata.

io credo fermamente che durante la settimana la squadra deve lavorare al meglio, senza pressioni o simili da parte dei tifosi.
dopo la prestazione, il tifoso deve manifestare la sua insoddisfazione... oppure durante...se proprio non riesce ad aspettare il 90....
è inaccettabile fare melina con l'ultima in classifica....in casa col pareggio...
[/QUOTE]
Concordo.In questa situazione la squadra dovrebbe lavorare molto e chiaccherare poco.Quando vedo invece che questa settimana addirittura non fanno nemmeno il doppio del mercoledì a me cascano le braccia e penso che sia impossibile uscirne.Un girone di ritorno da 5 punti dovrebbe togliere ogni discorso sulle responsabilità e invece sui social ci si piglia di gufacci e addirittura di gentaglia se si osa criticare.Pazienza.
 
Top
view post Posted on 10/4/2017, 16:05
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,583

Status:


CITAZIONE (MikFib @ 10/4/2017, 11:07) 
CITAZIONE (empoliga @ 10/4/2017, 07:18) 
Ieri mattina un altro tifoso mi ha chiesto.. preferisci avere 6 pti o no di vantaggio.. io preferisco avere un'idea di gioco, forma fisica accettabile e voglia di stupire.. due risultati di fila possono arrivare solo di conseguenza. L'Empoli difetta di tutto, non trovo una cosa fatta bene nella partita con il Pescara, chi dice che abbiamo fatto una discreta mezz'ora credo che parli solo a confronto con un orrendo resto della partita, e comunque in quel discreto scampolo gli altri hanno avuto almeno le tue stesse occasioni. Questo undici,con questo allenatore, per me non è in grado di vincere una partita di qui a fine stagione. Sarà un campionato storico per le dimensioni dell'harakiri. E lo dico con grandissimo dolore..
Resto dell'idea che in ogni caso prima di tutto l'uomo e secondariamente l'allenatore che attualmente siede in panchina si sia dimostrato inadeguato e abbia lavorato alla lunga sottolineando i limiti presenti nella rosa.

Che poi parliamoci chiaro sulla prima mezzora:
la prima occasione l'hanno avuta loro, poi noi palo e gol, una mezza occasione per Croce che figuriamoci se tira, ed occasione pazzesca per Caprari.
Poi hanno pareggiato, ma il dominio della prima mezzora io non l'ho proprio visto.

Nessun dominio Mik, ma la prima mezz'ora l'Empoli ha giocato bene, dài. Se s'ha paura di dirlo è un altro discorso. Perfino uno mai tenero con noi come Sconcerti l'ha sottolineato, sabato sera. Purtroppo duriamo troppo poco. Atleticamente, certo. Ma soprattutto mentalmente. Finchè ci riescono certe trame e certi fraseggi siamo anche bellini da vedere. I'dramma comincia appena qualcosa và storto...o prendiamo un gol....Come se nella mente dei ragazzi si facesse buio all'improvviso! Siam troppo fragili caratterialmente, voglio dire. Non reagiamo alle difficoltà. Giochiamo con la paura addosso che ti stringe i muscoli.
 
Top
empoliga
view post Posted on 10/4/2017, 16:54




Giocare bene è un'altra cosa.. prima mezz'ora da squadra decente, il resto indecenza pura.
Qui c'è una considerazione fondamentale da puntualizzare, ed è questo. Se il Crotone a fine anno ti supera, non sono bravi loro, sei indecente te...
Non c'è stato un mercato all'altezza, e infatti io ho messo insufficiente a gennaio, guardiamo di intervenire sull'allenatore
 
Top
view post Posted on 10/4/2017, 17:05

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,293

Status:


Cono,ti ricordo che Sconcerti nel pagellone di Natale 2015 scrisse sul Corrierone che l'Empoli era la società che tutte le piccole dovevano prendere ad esempio e mi pare ci dette dieci o comunque il primo posto della sua classifica.Se quest'anno ha detto che non meritiamo la serie A ha semplicemente detto la verità.Nel girone di ritorno abbiamo fatto 5 punti e non è nascondendosi dietro ad un dito che aumenteranno.Dice bene Empoliga,se il Crotone si salvasse con 32 punti avrebbe meritato,numeri alla mano,la retrocessione.Come si fa a non capire la differenza di un risultato ottenuto con 40 punti e di uno con 32/33!
 
Top
view post Posted on 10/4/2017, 19:20
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,000
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (conogelato @ 10/4/2017, 17:05) 
CITAZIONE (MikFib @ 10/4/2017, 11:07) 
Che poi parliamoci chiaro sulla prima mezzora:
la prima occasione l'hanno avuta loro, poi noi palo e gol, una mezza occasione per Croce che figuriamoci se tira, ed occasione pazzesca per Caprari.
Poi hanno pareggiato, ma il dominio della prima mezzora io non l'ho proprio visto.

Nessun dominio Mik, ma la prima mezz'ora l'Empoli ha giocato bene, dài. Se s'ha paura di dirlo è un altro discorso. Perfino uno mai tenero con noi come Sconcerti l'ha sottolineato, sabato sera. Purtroppo duriamo troppo poco. Atleticamente, certo. Ma soprattutto mentalmente. Finchè ci riescono certe trame e certi fraseggi siamo anche bellini da vedere. I'dramma comincia appena qualcosa và storto...o prendiamo un gol....Come se nella mente dei ragazzi si facesse buio all'improvviso! Siam troppo fragili caratterialmente, voglio dire. Non reagiamo alle difficoltà. Giochiamo con la paura addosso che ti stringe i muscoli.

concedendo almeno due nette occasioni da gol...
certo...la paura stringe i muscoli...non il poco lavoro... ahahahahha
 
Web Contacts  Top
Redde
view post Posted on 11/4/2017, 10:54




CITAZIONE (Zeman! @ 10/4/2017, 14:16) 
CITAZIONE (Redde @ 10/4/2017, 12:32) 
bah stavo scrivendo un lungo post ma poi mi son detto: tante parole per scrivere cosa?
3 cose ormai evidenti.
che gran parte della squadra rema contro da mesi.
che alcuni svarioni non possono essere casuali.

perchè?
posso pensare per quello detto dal mister nei dopo gara?
sono avvelenato con.... bla bla bla.... se parla così davanti un telecamera...come parlerà ai giocatori?
quindi insomma...è stato giocatore....anche in un gruppo con discreti furboni...quindi...

certo, ma non da ora. dalla prima gara in casa, poi a udine, e le ultime bombe atomiche in diretta tv a Forza Azzurro.
l'avevo scritto già a quei tempi che avrebbero lasciato un segno negativo indelebile nello spogliatoio, era palese. dovevano sostituirlo subito o imporgli un silenzio stampa punitivo.
purtroppo si è rivelato da subito un personaggio ben diverso da quello che tutti ci si aspettava. Non tanto tecnicamente, visto che gran parte della squadra (in gran parte mediocre) gli gioca contro da settembre, quindi per me non è del tutto giudicabile. Ma come carattere, è stato veramente poco intelligente, poco scaltro, per niente cazzuto.
Ho il sospetto che fra qualche tempo, magari già a fine stagione, verremo a sapere che martuscia ha dovuto ingoiare tanta di quella merda dallo spogliatoio e dalla società.. che forse a qualcuno verrà perfino voglia di chiedergli scusa (forse l'esempio più calzante l'ha fatto qualcuno con Oronzo Canà :) ).
Io sinceramente avrei preferito (anzi c'ho sperato fino ad un certo punto) che un giorno si fosse presentato ai microfoni stile Trapattoni o Malesani con la bava alla bocca e un bastone di legno di un metro. Invece non l'ha fatto. Male.
Ma prima di metterlo nella lista nera voglio capire per bene alcuni dettagli, che verranno inevitabilmente fuori col tempo.

ad ogni modo qualsiasi mancanza di martuscia non da alcun alibi a chi indossa temporaneamente la maglia azzurra di prenderci per il culo e di operare un ammutinamento così scandaloso ed evidente.
l'Empoli non è loro. loro sono ospiti (molto ben pagati.. in rapporto a quello che valgono..).

dopodiché ci sarebbe da scrivere un tomo di 1000 pagine sul corsi (stadio, abbonamenti, fondi, scelta del personale tecnico e commerciale) e un altro tomo di 500 pagine sul carli (acquisti (?), prestiti, gestione della squadra).
 
Top
34 replies since 9/4/2017, 19:28   1284 views
  Share