Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

Il nostro Bomber: Francesco Caputo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2017, 08:40

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,289

Status:


Io non ho sentito l'intervista ma tutto ci può stare,nel calcio.Pero' si sta parlando di un'interpretazione del tutto personale di Redde,al momento non avallata da chiacchere o rumors di sorta.Io so solo che Caputo ha 30 anni,un contratto lungo con noi ed un ottimo stipendio.La società non ha problemi economici.Quindi se viene,che ne so un Chievo,un Udinese,un Verons (perché queste sono le squadre che te lo potrebbero chiedere mica Inter o Milan ) ti dovrebbero fare una bella offerta diciamo dai 5 milioni in su.In sintesi la società ha il coltello dalla parte del manico sicché si può assistere con relativa tranquillità al mercato.Che poi in questo rutilante mondo si possa assistere a tutto e il suo contrario ormai è prassi consolidata.Per me i giocatori e gli allenatori sono come i soldati di ventura.Non mi piacciono i ruffiani del "ho sempre sognato di vestire questa maglia".L'importante è dare il massimo e dimostrarsi all'altezza.Il resto lascia il tempo che trova.
 
Top
view post Posted on 10/10/2017, 12:25
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,580

Status:


Ci deve riportà in Paradiso entro il 2020: Guai, se và via prima.
 
Top
view post Posted on 2/12/2019, 11:13

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,119

Status:


...ho rispolverato questo thread perchè ieri ho visto la partita del Sassuolo, ero a casa dei suoceri che purtroppo son gobbi.....che magone a vedere Ciccio.... :cry: .........da solo ha tenuto in scacco la difesa della Juventus, teneva su la squadra, la solita corsa, generosità e, nonostante ciò, quando ci si è trovato, lucido nella conclusione a rete.....ritengo il danno maggiore della retrocessione d'anno sia stata proprio la sua partenza :cry:
 
Top
17 replies since 20/9/2017, 06:32   733 views
  Share