Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

29ª giornata EMPOLI - BOLOGNA, 15/03/2024 Ore: 20:45

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2024, 10:52

Junior Member

Group:
Member
Posts:
5
Location:
Bologna

Status:


Buongiorno ragazzi sono un tifoso del Bologna, vorrei mangiare una bistecca al volo verso le 19 prima dello stadio, mi potete dare un consiglio su dove andare?
Grazie mille.
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 11:52
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,990
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (Luca Giordani @ 13/3/2024, 10:52) 
Buongiorno ragazzi sono un tifoso del Bologna, vorrei mangiare una bistecca al volo verso le 19 prima dello stadio, mi potete dare un consiglio su dove andare?
Grazie mille.

non è una bistacca da 10 e lode, ma buona si
www.tripadvisor.it/Restaurant_Revi...li_Tuscany.html

non è una bistacca da 10 e lode, ma buona si
www.tripadvisor.it/Restaurant_Revi...ci_Tuscany.html
(è al piano terra di un albergo, dove spesso ci va qualche squadra di calcio)

vicini allo stadio...altri non mi vengono in mente...anche se in centro ci sono altri locali, ma da tempo non ci vado...non mi esprimo quindi
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/3/2024, 12:17

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,287

Status:


CITAZIONE (Luca Giordani @ 13/3/2024, 10:52) 
Buongiorno ragazzi sono un tifoso del Bologna, vorrei mangiare una bistecca al volo verso le 19 prima dello stadio, mi potete dare un consiglio su dove andare?
Grazie mille.

Il problema è anche l'orario,alle 19 è un po' presto.In pieno centro ( che è comunque vicino allo stadio perché Empoli è piccina ) c'è la Casa della Bistecca.Consiglio caldamente la prenotazione.
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 12:21

Junior Member

Group:
Member
Posts:
5
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (R'96 @ 13/3/2024, 12:17) 
CITAZIONE (Luca Giordani @ 13/3/2024, 10:52) 
Buongiorno ragazzi sono un tifoso del Bologna, vorrei mangiare una bistecca al volo verso le 19 prima dello stadio, mi potete dare un consiglio su dove andare?
Grazie mille.

Il problema è anche l'orario,alle 19 è un po' presto.In pieno centro ( che è comunque vicino allo stadio perché Empoli è piccina ) c'è la Casa della Bistecca.Consiglio caldamente la prenotazione.

Prenotato qui grazie mille e scusate il disturbo, buona partita a tutti.
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 15:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,707

Status:


CITAZIONE (Paolo777 @ 13/3/2024, 12:21) 
CITAZIONE (R'96 @ 13/3/2024, 12:17) 
Il problema è anche l'orario,alle 19 è un po' presto.In pieno centro ( che è comunque vicino allo stadio perché Empoli è piccina ) c'è la Casa della Bistecca.Consiglio caldamente la prenotazione.

Prenotato qui grazie mille e scusate il disturbo, buona partita a tutti.

Quando ti arriva il conto non ti spaventare.
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 15:11

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,287

Status:


Data la penuria di centrocampisti e il modo spurio con cui Nicola fa giocare la squadra,io auspicherei un 442 così composto: Bereszynski Luperto Walukiewicz Cacace - Gyasi Zurkowski Maleh Bastoni- Cambiaghi Cerri.Con Gyasi e Bastoni ad aiutare i laterali su gente forte come Orsolini e Saelemaekers,Zurkowski più centrale ( c'ha già rigiocato e fatto bene ) e Cambiaghi libero di svariare attorno a Cerri,magari cercando più spesso il cross dal fondo per una punta oltre il metro e novanta.Se rimette Kovalenko mezzala si rischia di consegnare la metà campo al Bologna e di sfiancare Cambiaghi.
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 15:35
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,990
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (Bozzone @ 13/3/2024, 15:05) 
CITAZIONE (Paolo777 @ 13/3/2024, 12:21) 
Prenotato qui grazie mille e scusate il disturbo, buona partita a tutti.

Quando ti arriva il conto non ti spaventare.

non ci sono mai andato...merita?

CITAZIONE (R'96 @ 13/3/2024, 15:11) 
Data la penuria di centrocampisti e il modo spurio con cui Nicola fa giocare la squadra,io auspicherei un 442 così composto: Bereszynski Luperto Walukiewicz Cacace - Gyasi Zurkowski Maleh Bastoni- Cambiaghi Cerri.Con Gyasi e Bastoni ad aiutare i laterali su gente forte come Orsolini e Saelemaekers,Zurkowski più centrale ( c'ha già rigiocato e fatto bene ) e Cambiaghi libero di svariare attorno a Cerri,magari cercando più spesso il cross dal fondo per una punta oltre il metro e novanta.Se rimette Kovalenko mezzala si rischia di consegnare la metà campo al Bologna e di sfiancare Cambiaghi.

marin c'è!
si è allenato in gruppo.
differenziato per grassi.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/3/2024, 16:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,707

Status:


Meriterebbe anche per le varie qualità di bistecche che hanno nel menù ma non avevo mai speso così tanto in vita mia. A gusto mio molto meglio la Lanterna a Pulica e qualità prezzo anche Sciabolino dice la sua.
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 18:03
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,990
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (Bozzone @ 13/3/2024, 16:38) 
Meriterebbe anche per le varie qualità di bistecche che hanno nel menù ma non avevo mai speso così tanto in vita mia. A gusto mio molto meglio la Lanterna a Pulica e qualità prezzo anche Sciabolino dice la sua.

Quando mi viene da pensare a quanto ho speso dopo aver mangiato...significa, per me, che il pasto non meritava quello speso.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/3/2024, 18:45
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,990
Location:
EMPOLI

Status:


Report medico su Ardian Ismajli
13 Marzo 2024 - 4:36 -- TOP NEWS
Empoli Football Club comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore Ardian Ismajli, uscito durante l’ultima gara contro il Milan, hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra.

L’atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff sanitario azzurro.

https://empolifc.com/report-medico-su-ardian-ismajli-3/
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/3/2024, 21:39
Avatar

Vero Tifoso non è come ombra che si vede solo quando c'è il sole. (Cit. Vujadin Boškov)

Group:
Member
Posts:
1,516

Status:


CITAZIONE (Bozzone @ 13/3/2024, 16:38) 
Meriterebbe anche per le varie qualità di bistecche che hanno nel menù ma non avevo mai speso così tanto in vita mia. A gusto mio molto meglio la Lanterna a Pulica e qualità prezzo anche Sciabolino dice la sua.

Confermo La Lanterna è di livello per la bistecca e non solo...il Focolare sulla Volterrana tra Cerbaia e Baccaiano è il Top...sennò a Firenze zona Oltrarno c'è I' Brindellone...il Pandemonio...I' Cambi. Mai stato da Sciabolino...devo rimediare a questa grave mancanza enogastronomica 😁😁😄😄
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 21:57
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,990
Location:
EMPOLI

Status:


La mia Hit per la bistecca è
La baita a Marliana
Da nandone a scarperia
Da Benito orentano
Cecchini panzano
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/3/2024, 22:09
Avatar

Vero Tifoso non è come ombra che si vede solo quando c'è il sole. (Cit. Vujadin Boškov)

Group:
Member
Posts:
1,516

Status:


Noooooooo Zeman...da un fuoriclasse della forchetta come te non mi aspettavo una giocata scontata come I' Cecchini (turistico e mediocre)🤣🤣🤣.. gli altri 3 non li conosco e li metto subito in lista per una visita carnivora😁😄
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 22:15
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,990
Location:
EMPOLI

Status:


Il cecchini per me è una esperienza da fare.


Poi se vai al ristorante vicino, oltre il giardino sotto la pergola in fiore...tanta roba...ma non per la bistecca.

Ottimi ristoranti ( non solo per la bistecca ma più per ls cucina toscana ...) da divo a Siena, pinzagrilli a guardistallo, gli attortellati a Grosseto e ultima scoperta la botteghina di dudda

Sono ormai lustri che non ci vado, ma a Pisa in coltano c'era un posto che si chiamava i granaio o simile, che servivano la bistecca di mucco pisano proveniente da un allevamento di zona. Tanta roba

Comunque, per me il top è la baita, inizio settembre o fine agosto.
Bistecca cotta sulla brace di leccio, ovuli ad insalata e porcini fritti...fiasco di vino...

Edited by Zeman! - 13/3/2024, 22:23
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/3/2024, 23:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,439

Status:


Concordo con Benito a Orentano
Anche a Vinci La Torretta e La Burra carne molto buona
 
Top
104 replies since 24/2/2024, 07:04   2708 views
  Share