Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

Problemi "tecnici" del forum, SEGNALATELI !!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2010, 17:01

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,719

Status:


domanda per Zeman, dal computer da dove mi sono iscritto al muro riesco a mandare i messaggi, se sono al portatile mi da errore chiedendomi password e quantaltro che io ovviamente non ricordo, come mai?
 
Top
CLAY60
view post Posted on 17/2/2010, 17:12




Succede anche a me. Inoltre la posta vą a singhiozzo. anzi, diciamolo, funziona malissimo! Ultima domanda per il grande capo: il regolamento del Bronostico prevede che se un forumista non gioca per molte volte vada automaticamente fuori?
 
Top
view post Posted on 17/2/2010, 18:05
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,004
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (micio/max73 @ 17/2/2010, 17:01)
domanda per Zeman, dal computer da dove mi sono iscritto al muro riesco a mandare i messaggi, se sono al portatile mi da errore chiedendomi password e quantaltro che io ovviamente non ricordo, come mai?

evidentemente dal computer da dove ti sei iscritto, sei rimasto loggato, quindi appena rivieni sul sito in automatico ti riconosce e ti fa entrare come micio, mentre dal portatile ti devi loggare, basta scrivere sotto login rapido il nickname (micio/max73) e la password.
se non ricordi la password devi (dal computer che non ti fa scrivere) cliccare su REGISTRATI e poi sull'opzione recupera password, inserendo il nick o la mail di registrazione il sistema ti rimanderą la password.
spero di essermi spiegato. :(

CITAZIONE (CLAY60 @ 17/2/2010, 17:12)
Succede anche a me. Inoltre la posta vą a singhiozzo. anzi, diciamolo, funziona malissimo! Ultima domanda per il grande capo: il regolamento del Bronostico prevede che se un forumista non gioca per molte volte vada automaticamente fuori?

la posta va a singhiozzo?
non so che dire...non ho visto questo tipo di malfunzionamenti.

ho visto dei problemi su alcuni pc con explorer 8 e 7, che inserendo nick e password una volta dato invio non facevano entrare e si ritona al punto d'inizio, č un problema di settaggi di explorer, basta passare a mozilla o crhome o cliccare sulla finestrella centrale che appare dopo aver pigiato invio con IE.

per il bronostico io sono per segare chi dopo 3 giornate non gioca, se poi ritorna a giocare lo si riammette, con le consuete regole.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/2/2010, 10:54
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,004
Location:
EMPOLI

Status:


ho spostato qui i messaggi

Edited by Zeman! - 24/2/2010, 11:13
 
Web Contacts  Top
Matxyzt
view post Posted on 1/6/2010, 09:53




Zeman!, ti volevo segnalare che l'inserimento del link a tuttomercatoweb ha sballato le dimensioni della linguetta dei link rapidi. Questa si č ristretta ed adesso spunta anche un po' della parte bianca.
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 10:51
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,004
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (Matxyzt @ 1/6/2010, 10:53)
Zeman!, ti volevo segnalare che l'inserimento del link a tuttomercatoweb ha sballato le dimensioni della linguetta dei link rapidi. Questa si č ristretta ed adesso spunta anche un po' della parte bianca.

non ho capito l'effetto, si č allungata...
image
io non mozilla e explorer ecc. la vedo cosģ...


magari posso accrescere il carattere ma č una cosa pallosa e lunga...
 
Web Contacts  Top
Matxyzt
view post Posted on 1/6/2010, 11:05




Ho capito che la colpa della visualizzazione "sballata" č mia.
Ho regolato i caratteri dello schermo a 120DPI invece che ai tradizionali 96. Per questo motivo la scritta "tuttomercatoweb" sfora il limite che hai imposto all'area bianca facendola accrescere a scapito della striscia verticale celeste.
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 11:10
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,004
Location:
EMPOLI

Status:


ho capito, quindi ora avendo allungato la linguetta in orizzontale dovrebbe andare bene?
 
Web Contacts  Top
Matxyzt
view post Posted on 1/6/2010, 11:46




:sciarpa: Grazie mille
 
Top
view post Posted on 2/9/2010, 07:59
Avatar

Campione Bronostico 2009/10 - 2011/12 ; Campione TotoMondiale 2010

Group:
Member
Posts:
3,452
Location:
Fibbiana (EM)

Status:


Credo che l'abbiate visto tutti, c'č qualche problemino.
A me ha chiesto i dati di ingresso, non mi riconosceva come MikFib, ho provato ad entrare con la mail e sono qui.
 
Top
view post Posted on 2/9/2010, 08:54
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,004
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (MikFib @ 2/9/2010, 08:59)
Credo che l'abbiate visto tutti, c'č qualche problemino.
A me ha chiesto i dati di ingresso, non mi riconosceva come MikFib, ho provato ad entrare con la mail e sono qui.

sembra che tutto sia risolto...ho visto che c'č stato un grosso bug per tutto il circuito forumfree
sembra abbiano risolto tutto...
:furtivoeincazzato:
 
Web Contacts  Top
anzianoclay
view post Posted on 3/9/2010, 14:14




Il video postato da Empoli&basta sta bloccando tutto il forum!
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 19:30
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,004
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (anzianoclay @ 3/9/2010, 15:14)
Il video postato da Empoli&basta sta bloccando tutto il forum!

impossibile..

sarą una coincidenza...qualche bug del circuito sarą coinciso con la messa in una sezione del video...
oppure č un problema del tuo pc...

i video di coralli sono taumaturgici...guariscono dell'insonnia, aumentano le prestazioni sessuali ecc.ecc.
 
Web Contacts  Top
12 replies since 17/2/2010, 17:01   158 views
  Share