Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

Torna il premio «Del Rosso»

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2010, 09:11
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,972
Location:
EMPOLI

Status:


Torna il premio «Del Rosso»
TORNA il premio «Del Rosso», l’appuntamento tradizionale voluto dai tifosi azzurri che intendono così rendere merito al giocatore dell’Empoli che si è più distinto con valori di lealtà e attaccamento alla maglia. La presentazione avverrà giovedì prossimo, 13 maggio, con numerose novità annunciate.
la nazione

I tifosi azzurri dovranno premiare (votare) quel giocatore che
ha maggiormente dimostrato:


Attaccamento ai colori sociali

Impegno

Spirito di sacrificio per la maglia

Lealtà sportiva

Rispetto e dedizione per i propri tifosi.


p.s. guardiamo di non fare cazzate, pensiamo bene prima di votare.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/5/2010, 14:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,340
Location:
Busto Arsizio

Status:


vabbè coralli, senza se e senza ma. anche se io preferirei marianini per la professionalità e l'impegno
 
Web  Top
CLAY60
view post Posted on 9/5/2010, 18:35




Si, Marianini.
 
Top
view post Posted on 9/5/2010, 20:39
Avatar

Campione Bronostico 2009/10 - 2011/12 ; Campione TotoMondiale 2010

Group:
Member
Posts:
3,447
Location:
Fibbiana (EM)

Status:


Sì, può starci Marianini.
Se penso chi l'ha vinto l'anno scorso... mamma mia !!!
 
Top
view post Posted on 9/5/2010, 22:32

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,711

Status:


io voto Ciccio Coralli, credo che incarni perfettamente le motivazioni del premio intitolato a Emiliano per abnegazione, attaccamento e grinta mostrata in campo, ovviamente non sempre trasformata in risultati positivi, ma questo non ci interessa, non è il migliore da premiare, anche se purtroppo credo vincrà Eder, purtroppo in molti casi la gente confonde le due cose.
 
Top
view post Posted on 9/5/2010, 23:15
Avatar

Snobbare un impegno sportivo di coppa non fa risparmiare energie, ma ha l'unico effetto di ovattare i calciatori rendendoli "ominicchi" nelle occasioni che contano!

Group:
Member
Posts:
5,817
Location:
ROMA - Magliana

Status:


Bè Coralli si si è impegnato ..... ma di giocatori che si sono contraddistini in campo per lealtà, professionalità, spirito di attaccamento alla maglia ne abbiamo almeno almeno altri 5!

Come al solito l'attaccante raccoglie + di quanto merita perchè è quello che la butta dentro! E' vero spesso i goal di eder casalinghi sono stati frutto del grandissimo lavoro svolto dal Cinghialotto ........ però anche dietro, alcuni compagni non hanno demeritato.

Questo premio è uno dei + difficili da assegnare

Direi che qst'anno la mia scelta ricadrà su uno di qst 5 nomi:

MARIANINI, TOSTO, VALDIFIORI, DE GIORGIO, STOVINI.

spesso abbiam detto che l'empoli di qst anno non aveva gli attributi. Invece uomini con gli attributi ci sono e sono almeno 2 (Tosto e Stovini). Il problema è che non hanno + benzina e sono vekkietti. Ce ne sarebbe un terzo, giovane che però ha dovuto vedersela con la pubalgia.

MARIANINI= Cuore e impegno. Sia negli anni passati che in qst ultime 2 stagioni ha sempre aspettato in silenzio il suo turno, senza fare polemiche, dichiarando ai microfoni di essere sempre orgoglioso di vestire qst maglia!

TOSTO= Professionista vecchio stampo. Lavoratore instancabile. Sempre pronto a mettere la faccia davanti ai microfoni e ad esprimere i pensieri dello spogliatoio.


VALDIFIORI= Baluardo. Nonostante la giovane età, gioca da 28enne. Sempre l'ultimo a mollare, in campo anche con la pubalgia.

DE GIORGIO= Corsaro. Anche lui professionista serio che aspetta in silenzio il suo momento. In campo sembra il nuovo Buscè (anche se molto più tecnico). A lui dobbiamo le uniche due vittorie esterne. Ha ridato speranza alla compagine, fregandosene altamente del concetto "Fuori casa".

STOVINI= Animo Toscano. Senza squadra per oltre 4 mesi, con evidenti problemi di preparazione fisica, cerca di tenere incollata la difesa empolese, spronando sempre i compagni degli altri reparti a crederci anche quando la situazione è disperata, salendo sempre sui calci d'angolo. Forse il prossimo anno ci farà vedere realmente chi è Lorenzo Stovini.
 
Top
view post Posted on 9/5/2010, 23:31
Avatar

Snobbare un impegno sportivo di coppa non fa risparmiare energie, ma ha l'unico effetto di ovattare i calciatori rendendoli "ominicchi" nelle occasioni che contano!

Group:
Member
Posts:
5,817
Location:
ROMA - Magliana

Status:


CITAZIONE (MikFib @ 9/5/2010, 21:39)
Sì, può starci Marianini.
Se penso chi l'ha vinto l'anno scorso... mamma mia !!!

Si abbiamo sbagliato a prendere Flachi in generale ...... però è pur vero che se smetteva sul serio ...... tutto sommato, era il giusto premio per un calciatore che ritrova la retta via ......

come potevamo sapere che invece .......

purtroppo per noi che valutiamo il calciatore come professionista e come esempio sportivo, ci scandalizziamo di fronte ad una storia di cocaina.

E' vero anche però che per i tossicodipendenti caduti per debolezza in quella trappola, è difficile uscirne del tutto. La tentazione è dietro l'angolo. E' il fisico stesso che te lo chiede.

Io penso che Flachi calciatore sia uno stupido! Lo schifo! Ha preso in giro tutti e anche se stesso! Ha rovinato la sua carriera. E non ho di certo esultato lo scorso anno quando Pino disse di averlo preso.

Flachi come uomo però mi fa tanta pena, perchè so che in fondo è una vittima di una cosa + grande di lui. E' schiavo di una sostanza a cui si è avvicinato per malessere personale evidentemente. Gli occhi dei suoi bambini saranno il suo dolore + grande nei momenti di lucidità ......

Non cè peggior cosa per un padre che essere una delusione per i suoi figli.
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 06:50
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,972
Location:
EMPOLI

Status:


io credo che escluderò dai candidati i giocatori alla loro prima stagione ad empoli, chi lo ha già vinto, e i giovani appena arrivati dalla primavera...
poi escluderò eder che non mi sembra il prototipo del giocatore leale e attaccato alla maglia
...ancora ho molti dubbi...
 
Web Contacts  Top
anzianoclay
view post Posted on 10/5/2010, 09:17




Strano pe' uno come te.
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 09:19
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,972
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (anzianoclay @ 10/5/2010, 10:17)
Strano pe' uno come te.

è vero....mi frullano in testa alcuni nomi....
marianini, coralli, tosto...ma poi anche vlady...non so...

chi ha dimostrato magiormente Attaccamento ai colori sociali?
come si valuta questa cosa?
lavorando per la squadra, mettendo sempre squadra e società al primo posto, magari sacrificandosi in campo e fuori, aiutando compagni e mister...
chi lo ha fatto maggiormente?
beh secondo me tosto e marianini.

chi ha mostrato maggior Impegno?
valdifiori mi sembra uno che ha sempre dato tutto quello che aveva, in ogni gara...ma non è l'unico, coralli si poteva impegnare a perdere un paio di kg...in una stagione...troppi vaffa in campo ultimamente...

Spirito di sacrificio per la maglia

Lealtà sportiva
marianini e valdifiori sopra tutti, ma anche angella per essere un difensore..

Rispetto e dedizione per i propri tifosi.
come si misura questo parametro?
venire alle manifestazioni fatte dai tifosi?
venire a salutare i tifosi dopo una partita?
andare davanti i microfoni nel dopo gara dopo le sconfitte?
beh....ci son due nomi su tutti, cupi e tosto.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/5/2010, 15:35

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,711

Status:


d'accordo sia con Zeman che con Cappellini, anch'io un giocatore al primo anno non lo vorrei vincitore, diciamo che vi vuola anche un po' di quantità, a Valfiori d'acchito non ci avevvo pensato, per la mia personale valutazione lotta Coralli/Valdifiori
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 15:53
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,972
Location:
EMPOLI

Status:


più ci penso e più non so chi votare....
 
Web Contacts  Top
anzianoclay
view post Posted on 10/5/2010, 16:56




Io invece mai stato tanto sicuro come quest'anno. Voti te per me sabato, esimio?
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 06:18
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,972
Location:
EMPOLI

Status:


image

il mio voto andrà ad uno di questi giocatori, ho deciso...
son sempre i soliti che partecipano a questi eventi.
sarà un caso o qualcosa significa?
 
Web Contacts  Top
anzianoclay
view post Posted on 11/5/2010, 08:02




Qualcosa significa.
 
Top
45 replies since 9/5/2010, 09:11   471 views
  Share