Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.


Claudio Selmi è sempre l'uomo giusto per allenare i muscoli della squadra?
Poll choicesVotesStatistics
Si, è l'uomo giusto perchè...9 [69.23%]
No, non è l'uomo giusto perchè...4 [30.77%]
This poll is closed (Voters: 13)

Claudio Selmi è sempre l'uomo giusto per allenare i muscoli della squadra?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2010, 15:43
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,973
Location:
EMPOLI

Status:


Analizzando le ultime stagioni Claudio Selmi è sempre l'uomo giusto per allenare i muscoli della squadra?

il sondaggio resterà aperto 5 giorni

p.s.
I sondaggi online di https://empolicalcio.forumfree.it non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità legati alla propria squadra del cuore.
 
Web Contacts  Top
anzianoclay
view post Posted on 13/5/2010, 16:05




si chiama come me, e' mio amico su fb ma.....seguo la mia filosofia: ARIA NOVAAAAAAA!!!!
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 16:14
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,973
Location:
EMPOLI

Status:


io voto per il si, io lo confermerei, sarei curioso di vederlo operare in modo diverso, più all'attacco, più deciso...in maniera meno conservativa e più spregiudicato...
certo se la rosa è corta in molti ruoli ed è composta di mezze seghe under178cm e under70kg...

Edited by Zeman! - 13/5/2010, 17:44
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/5/2010, 16:49

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,711

Status:


voto SI, ormai è tanti anni e ha sempre fatto bene il suo lavoro, ovviamente per quello che ne possiamo capire. Non andiamo a cercare le more di gennaio.Il calcio è strano, mi sembra di poter dire che quest'anno non abbiamo mai avuto infortuni, ne lunghi ne in grandi quantità, l'anno scorso invece andò peggio da questo punto di vista, eppure il metodo grosso modo era lo stesso, sul famoso sistema del calo invernale credo anche che sia una necessità, 12 mesi di forma non la possiamo avere, e siccome da anni e ann costruiamo squadre mingherline e tecniche, è inutile essere in forma con la mota dove non renderesti comunque bene, e essere spompi con i campi asciutti, cadresti a gennaio e a maggio, e comunque quest'anno anche per questo aspetto non c'è stato calo invernale, siamo stati abbastanza continui nei risultati, sempre vinto in casa, sempre perso fuori, sia col caldo che con il freddo
 
Top
anzianoclay
view post Posted on 13/5/2010, 16:49




Deunaffare come tu se' conservatore Zeman: Tu mi sembri la Thatcher!!!
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 17:01
Avatar

Orgoglioso di essere Empolese

Group:
Member
Posts:
1,779
Location:
Empoli

Status:


Francamente non saprei, dipende moto dai giocatori che gli vengono affidati e dalle caratteristiche di questi.
Lo vedo più preparato per i pesi leggeri ma si sa bene che in inverno stentano e meno preparato sui pesi medio grandi dove la preparazione e fondamentale altrimenti tutto l'anno sono sotto tono per poi arrivare a fine anno spompi senza mai aver dato il massimo se non spordicamente.
Voto Si nella speranza che il suo contributo sia determinante per il prossimo anno comunque siano i giocatori che gli vengono affidati
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 17:02
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,973
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (anzianoclay @ 13/5/2010, 17:49)
Deunaffare come tu se' conservatore Zeman: Tu mi sembri la Thatcher!!!

secondo me in un periodo difficile, come quello che ci aspetta, avere qualche certezza non fa male...
non ho visto molte squadre correre di più o meglio di noi, solo correre in più giocatori e dare meno licenze dal sacrificio corale.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/5/2010, 17:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,340
Location:
Busto Arsizio

Status:


Umh.. sono indeciso. E' vero che quest'anno non abbiamo mai avuto infortuni muscolari, il che è importante, molto importante. E' anche vero che quest'anno Selmi ha dichiarato che non avremmo avuto cali invernali. Infatti non ne abbiamo avuti, in casa abbiamo fatto bene ugualmente sia in autunno, che in inverno, che in primavera.. fuori casa abbiamo fatto cagare sia in autunno, che in inverno, che in primavera. Che poi i giocatori rapidi ed esplosivi, come Eder, rendano meno tra novembre e febbraio è ovvio, e non dipende da Selmi: provate voi a correre forte e far girare le gambe in velocità con 5° di temperatura!

Però.. a me piaceva la squadra che subiva l'inverno selmiano ma sbocciava in primavera.. quest'anno è stato un po' un'eccezione, nel senso che a parte Eder e pochi altri (DeGiorgio?) la primavera non ci ha rivitalizzato.. anzi, ci siamo trovati con Marianini, Vannucchi, Valdifiori senza benzina..

Va però detto che anche riguardo il calo fisico accusato dai centrocampisti, la colpa non è ovviamente di Selmi, ma di chi non ha comprato prima un mediano in più (oh Gulan 'un era un mediano?) e di chi ha fatto il centrocampo a 3 non potendoselo permettere (la rosa non permetteva di adottarlo sistematicamente come modulo base, sia in casa che fuori..)

Quindi riassumendo... in base al mio ragionamento, DEVO votare sì.
 
Web  Top
anzianoclay
view post Posted on 14/5/2010, 07:48




Insomma, per i sondaggi, tutti confermati! Mah :sorpresa:
 
Top
lena1404
view post Posted on 14/5/2010, 14:00




Per me è un SI ....
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 14:25
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,973
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (anzianoclay @ 14/5/2010, 08:48)
Insomma, per i sondaggi, tutti confermati! Mah :sorpresa:

no...tutti no....
c'è anche un sondaggio in parità....
 
Web Contacts  Top
anzianoclay
view post Posted on 14/5/2010, 14:27




SIETE DELUDENTISSIMIIIIIII!!!!!!
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 14:28
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,973
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (anzianoclay @ 14/5/2010, 15:27)
SIETE DELUDENTISSIMIIIIIII!!!!!!

:goal: :goal: :goal: :goal: :goal: :goal:
:eder-coralli: :eder-coralli: :eder-coralli: :eder-coralli:
 
Web Contacts  Top
anzianoclay
view post Posted on 14/5/2010, 14:34




Solo MAGOMAGOO e' un vero uomo!
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 14:36
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,973
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (anzianoclay @ 14/5/2010, 15:34)
Solo MAGOMAGOO e' un vero uomo!

questi son fatti vostri...
io sono un liberale e voi siete adulti e consenzienti...
:stor:
 
Web Contacts  Top
23 replies since 13/5/2010, 15:43   221 views
  Share