Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.


Mauro Marchisio è sempre l'uomo giusto per allenare i portieri della prima squadra?
Poll choicesVotesStatistics
No, non è l'uomo giusto perchè....8 [88.89%]
Si, è l'uomo giusto perchè....1 [11.11%]
This poll is closed (Voters: 9)

Mauro Marchisio è sempre l'uomo giusto per allenare i portieri della prima squadra?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2010, 06:27
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,972
Location:
EMPOLI

Status:


Analizzando le ultime stagioni Mauro Marchisio è sempre l'uomo giusto per allenare i portieri della prima squadra?

il sondaggio resterà aperto 5 giorni

p.s.
I sondaggi online di https://empolicalcio.forumfree.it non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità legati alla propria squadra del cuore.
 
Web Contacts  Top
Matxyzt
view post Posted on 16/5/2010, 08:49




Voto no, perché non si riescono a vedere miglioramenti dal suo lavoro. Dopo la partita di ieri possiamo anche mettere l'anima in pace: Bassi non ce lo compra nessuno.
 
Top
view post Posted on 16/5/2010, 10:17
Avatar

Orgoglioso di essere Empolese

Group:
Member
Posts:
1,779
Location:
Empoli

Status:


...... perchè se i risultati sono quelli di Bassi e meglio che stacchi la mula e vada ad allenare gli amatori
 
Top
view post Posted on 16/5/2010, 10:21
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,972
Location:
EMPOLI

Status:


voto no anch'io, arrivò dopo i marconcini mi sembrò innovativo, lavora molto, attento, ma secondo me dopo oltre 10 anni si potrebbe cambiare...
anche solo invertirlo con drago se non si vuole rinunciare a questa figura...
 
Web Contacts  Top
+azzurro+
view post Posted on 16/5/2010, 12:40




CITAZIONE (Zeman! @ 16/5/2010, 11:21)
voto no anch'io, arrivò dopo i marconcini mi sembrò innovativo, lavora molto, attento, ma secondo me dopo oltre 10 anni si potrebbe cambiare...
anche solo invertirlo con drago se non si vuole rinunciare a questa figura...

Sul preparatore dei portieri, avevo già sollevato alcune critiche diverso tempo fa. Anzi volevo sapere quante responsabilità aveva sulle ricorrenti papere di Bassi, in particolare sulle mancate uscire nell'area picciola.
 
Top
view post Posted on 16/5/2010, 19:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,340
Location:
Busto Arsizio

Status:


sicuramente non è in grado di allenare i portieri sulle uscite. ma invece è bravo nel farli migliorare nelle parate e nei rigori.. e non è cosa da poco. io lo confermerei, ma affiancandogli una figura ausiliaria che sappia far lavorare i portieri sulle palle alte
 
Web  Top
anzianoclay
view post Posted on 17/5/2010, 11:27




Nooooooooooooooooooooo!!!!!!
 
Top
view post Posted on 21/5/2010, 05:46
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,972
Location:
EMPOLI

Status:


povero marchisio, secondo me paga molto anche per colpe della materia prima...non ci ricordavamo di lui quando berti e bassi paravano bene....comunque...dopo tanto tempo...

 
Web Contacts  Top
anzianoclay
view post Posted on 21/5/2010, 08:34




Almeno lui via, per favore. Almeno lui.
 
Top
view post Posted on 21/5/2010, 16:05
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,972
Location:
EMPOLI

Status:


mi hanno detto che avevano cercato landucci come preparatore dei portieri...
ma si è legato ad un mister in questa stagione, ...mister che sarebbe una scommessa intrigante ma...ma noi abbiamo pane....
 
Web Contacts  Top
Matxyzt
view post Posted on 21/5/2010, 23:15




CITAZIONE (Zeman! @ 21/5/2010, 17:05)
mi hanno detto che avevano cercato landucci come preparatore dei portieri...
ma si è legato ad un mister in questa stagione, ...mister che sarebbe una scommessa intrigante ma...ma noi abbiamo pane....

Non era a Cagliari con Allegri? Se è lui il tecnico con cui è legato, non credi sia fuori portata?
 
Top
view post Posted on 22/5/2010, 05:15
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,972
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (Matxyzt @ 22/5/2010, 00:15)
CITAZIONE (Zeman! @ 21/5/2010, 17:05)
mi hanno detto che avevano cercato landucci come preparatore dei portieri...
ma si è legato ad un mister in questa stagione, ...mister che sarebbe una scommessa intrigante ma...ma noi abbiamo pane....

Non era a Cagliari con Allegri? Se è lui il tecnico con cui è legato, non credi sia fuori portata?

mi son distratto a scrivere....non landucci ma mareggini....che ha iniziato in questa stagione a fare il preparatore dei portieri e ora si è legato a torricelli....considerato troppo giovane...
 
Web Contacts  Top
CLAY60
view post Posted on 22/5/2010, 07:33




Perche' non dare a Giulio Drago le responsabilita' che gli competerebbero?
 
Top
view post Posted on 23/5/2010, 19:01
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
60,972
Location:
EMPOLI

Status:


sondaggio chiuso....
questo bassi demolisce la fiducia nel preparatore dei portieri...
il forum con 88% non crede che marchisio sia l'uomo giusto per per allenare i portieri azzurri.
 
Web Contacts  Top
13 replies since 16/5/2010, 06:27   801 views
  Share