Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

Coppa Italia

« Older   Newer »
  Share  
anzianoclay
view post Posted on 26/7/2010, 12:48




A momenti dovremmo sapere chi ci tocca il 15 agosto.
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 12:48
Avatar

Campione Bronostico 2009/10 - 2011/12 ; Campione TotoMondiale 2010

Group:
Member
Posts:
3,458
Location:
Fibbiana (EM)

Status:


La vincente fra Reggiana e Alzanocene.
 
Top
anzianoclay
view post Posted on 26/7/2010, 12:55




Noooooo di nuovo la Reggiana? e quell'altra squadra che roba e'?
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 12:57
Avatar

Campione Bronostico 2009/10 - 2011/12 ; Campione TotoMondiale 2010

Group:
Member
Posts:
3,458
Location:
Fibbiana (EM)

Status:


Empoli, sorteggio TIM CUP

Il nuovo logo della TimCupSi è svolto quest'oggi il sorteggio per l'edizione 2010/2011 della TIM CUP. L'Empoli debutterà nella competizione il 15 agosto, nel secondo turno, al "Castellani" come da regolamento. Gli azzurri affronteranno la vincente tra Reggiana e Alzanocene. Gli emiliani militano nel campionato di Prima Divisione mentre l'Alzanocene (nata dalla fusione di Alzano e Cene), formazione bergamasca, milita nel campionato di Serie D. Dovessero vincere i granata assisteremo al replay della scorsa stagione, quando gli azzurri si imposero per 2-0.

Di seguito il tabellone del primo turno, tra parentesi le squadre che le vincenti affronteranno nel secondo turno:


COMO - GUIDONIA (VARESE)
CREMONESE - ATLETICO ROMA (LIVORNO)
RAVENNA - JUVE STABIA (PADOVA)
TERNANA - SPEZIA (SIENA)
MONZA - VIRTUS ENTELLA (SASSUOLO)
TARANTO - FERALPISALO' (NOVARA)
REGGIANA - ALZANOCENE (EMPOLI)
SPAL - TRAPANI (FROSINONE)
ALESSANDRIA - SANTEGIDIESE (REGGINA)
COSENZA - LUCCHESE (TORINO)
FOLIGNO - SAN MARINO (ATALANTA)
VIRTUS LANCIANO - CARPI (PIACENZA)
SORRENTO - CATANZARO (MODENA)
CAVESE - GUBBIO (GROSSETO)
BENEVENTO - ESTE (VICENZA)
LUMEZZANE - POMEZIA (ASCOLI)
SALERNITANA - SUDTIROL (PORTOGRUARO)
VERONA - VIRTUS CASARANO (CITTADELLA)


Al.Mar.


e se si vince...

Tim Cup - Se l'Empoli passa c'è la Fiorentina

Se gli azzurri, il prossimo 15 agosto, riuscissero a passare il secondo turno di Tim Cup (come già scritto in un altro pezzo giocheremo contro la vincente di Reggiana-Alzanocene, ndr) si aprirebbero scenari molto stuzzicanti. Infatti la dea bendata ha deciso, per il tabellone di Tim Cup, una sorte particolare.

Il prossimo 27 ottobre saranno in programma le sfide del Terzo Turno e gli azzurri affronterebbero addirittura la Fiorentina. La gara si giocherebbe allo stadio Franchi di Firenze, gara secca e come da regolamento si gioca in casa della formazione meglio piazzata.

Prima però c'è da vincere la gara del secondo turno...


F. L.

tutti gli articoli tratti da

www.pianetaempoli.it
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 13:01
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,028
Location:
EMPOLI

Status:


16-07-2010
AlzanoCene 2010-2011, presentata la nuova squadra

image
E' stato ufficialmente presentato l'AlzanoCene 2010-2011. Stesso entusiasmo della prima stagione, tante novità e soprattutto conferme. Nella location del Centro Sportpiù di Cenate Sotto la società bianconera ha delineato, ufficialmente, il nuovo organigramma societario, il team della prima squadra e gli obiettivi in vista del prossimo campionato nazionale di Serie D. "Con grande piacere, per il nono anno, stiamo a illustrare la presentazione della prima squadra - fa gli onori di casa l'amministratore delegato dell'AlzanoCene 1909 Roberto Marconi - L'entusiasmo, la passione e il blasone che contraddistingue da sempre la nostra società ci ha permesso di allestire una formazione competitiva ai nastri di partenza di questa nuova stagione. Ci auguriamo di fare un altro passo in avanti, dopo il secondo posto ottenuto nello scorso torneo".
Sarà Indro Scarpellini il nuovo Presidente dell'AlzanoCene insieme a Giancarlo Pezzoli e succede al patron uscente Bonomi e all'unisono fanno in primis un ringraziamento ai calciatori bianconeri: "L'attaccamento alla maglia mostrato da chi ha intrapreso con noi l'avventura con l'AlzanoCene sin dall'inizio è un gesto di grande professionalità e orgoglio che ci ha dato maggior entusiasmo nel credere ancora fortemente nelle potenzialità di questo club - mettono in chiaro i patron - Un segnale che, nonostante il momento economico difficile, ci permette di rinnovare loro il nostro impegno per conseguire e lottare per obiettivi importanti, quali l'AlzanoCene ha sempre onorato".

In dettaglio Pezzoli rimarca l'impegno dell'ex Presidente Bonomi. "Se siamo qui è anche grazie all'impegno e la passione di chi ora non è qui accanto a noi per questa presentazione per motivi di salute - confida - Abbiamo voglia di regalare ancora ai nostri sostenitori, partner e ciascun collaboratore che quotidianamente riversa tempo e passione all'AlzanoCene ulteriori soddisfazioni". Grandi risultati non solo per la prima squadra lo scorso anno, ma anche dal settore giovanile. "I nostri Allievi hanno terminato la stagione ottenendo il terzo posto nazionale di categoria - si presenta il Responsabile Settore giovanile e nuovo Direttore Sportivo Valter Bonati - Abbiamo cercato di allestire una formazione di livello con l'aggiunta di alcuni giovani prodotti del nostro vivaio. Vogliamo ripagare gli sforzi di ognuno con un'annata di grande prestigio".

Arriva, con tanto spirito ed entusiasmo, il nuovo allenatore della Prima squadra Alessandro Imberti che, vistosamente emozionato, delinea il proprio progetto in vista del suo ritorno ad Alzano. "Ho vissuto una grande esperienza come calciatore in questa società, ho avuto il piacere di allenare la Juniores due anni fa e con grande orgoglio non potevo rifiutare un tale incarico - spiega - Le carte per fare bene ci sono tutte, cercherò di dare il massimo affinchè i ragazzi possano esprimersi sempre ad alto livello. Ora parola al campo, la voglia d'incominciare è molto alta".
"L'AlzanoCene ha dimostrato, ancora una volta, di voler recitare un ruolo da protagonista - interviene il capitano seriano Giacomo Mignani - Tante conferme e i nuovi innesti credo siano di grande qualità. I giovani? Il vivaio dell'AlzanoCene ha dimostrato lo scorso anno di essere tra i primi della bergamasca e ritengo che i nuovi aggregati possano dare un grande contributo".

image
I presidenti Scarpellini e Pezzoli

image
Parte della nuova squadra

www.alzanocene.it

voglio loro!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/7/2010, 13:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,340
Location:
Busto Arsizio

Status:


peccato non si giochi la prima fuori casa.. e la seconda in casa :)
 
Web  Top
anzianoclay
view post Posted on 26/7/2010, 13:54




VOGLIO LE NANEEEEEEEEEE!!!!!
 
Top
view post Posted on 30/7/2010, 09:46
Avatar

Campione Bronostico 2009/10 - 2011/12 ; Campione TotoMondiale 2010

Group:
Member
Posts:
3,458
Location:
Fibbiana (EM)

Status:


CITAZIONE (anzianoclay @ 26/7/2010, 14:54)
VOGLIO LE NANEEEEEEEEEE!!!!!

Io ho paura che le nane ci diano una rimbussolata di quelle da vergognarsi per dieci anni...

Per evitare ciò, e per magari far svegliare qualche tranquillone... mi chiedo se non sarebbe meglio addirittura una "sconfitta terapeutica" in coppa italia...

ma guarda che mi tocca dire...

io gente per ora un c'ho proprio punta fiducia... :bandiera-bianca:
 
Top
view post Posted on 30/7/2010, 09:50
Avatar

Orgoglioso di essere Empolese

Group:
Member
Posts:
1,779
Location:
Empoli

Status:


CITAZIONE (MikFib @ 30/7/2010, 10:46)
io gente per ora un c'ho proprio punta fiducia... :bandiera-bianca:

Siamo in due a non averne :bandiera-bianca:
 
Top
anzianoclay
view post Posted on 30/7/2010, 10:13




Deunaffare che conigli che siete!!! Aver paura delle nane e non considerare che una trasferta a Firenze potrebbe ri-gasare tutto l'ambiente....via.....senno' vu siete voi che giocate al ribasso, mondo gatto!
 
Top
view post Posted on 30/7/2010, 14:25
Avatar

Orgoglioso di essere Empolese

Group:
Member
Posts:
1,779
Location:
Empoli

Status:


CITAZIONE (anzianoclay @ 30/7/2010, 11:13)
Deunaffare che conigli che siete!!! Aver paura delle nane e non considerare che una trasferta a Firenze potrebbe ri-gasare tutto l'ambiente....via.....senno' vu siete voi che giocate al ribasso, mondo gatto!

Guada clay che se ab-battiamo le nane sono più felice anche contentissimo almeno ci si fa una bella pastasciutta con il sugo di nane :scompiscio:
 
Top
anzianoclay
view post Posted on 30/7/2010, 15:31




Cosi' mi paci!!! :bravo:
 
Top
S' ostina
view post Posted on 31/7/2010, 12:55




Io voto per la sconfitta terapeutica.

Di andare a Firenze con una banda di ragazzini a piglià cinque pappine francamente non ho voglia.....e credo che anche la società la pensi così (e sarebbe l' unica cosa indovinata degli ultimi tre anni).

Cmq, Coppa Italia a parte, affrontare la serie B con questa squadra non solo mi preoccupa molto, ma mi deprime. Sento odore di retrocessione.

Non ho neanche voglia di fare analisi tecniche, anche perche non c' è niente da analizzare. A lucca si è visto bene che contro una squadra esperta di Lega Pro siamo andati in difficoltà in attacco e soprattutto a centrocampo, dove mancano due giocatori di categoria (uno potrebbe essere Moro, ma poi serve un regista con i controcoglioni). Non ho capito la mancata conferma di D' Amico. Serve un terzino (Antonazzo no? Anche qui non capisco la mancata conferma). In attacco siamo acerbi, ci vuole una prima punta seria e una seconda con un pò di gol nei piedi.

Capitolo mister: mi sembra l' Oronzo Canà della Longobarda. Preso dalla proprietà, perchè scarso e capace di farci retrocedere velocemente. Il suo 4-2-3-1 (ma sarà proprio suo? Non è che la società c' entri qualcosa?) ha la stessa consistenza del 5-5-5 del buon Oronzo. In quel caso la Longobarda si è salvata.......ma in quel tipo di film il finale positivo è d' obbligo. Nel caso nostro invece.....bah!

Io continuo a chiedere a questa società l' ultimo atto di amore nei confronti di noi tifosi: METTETE UFFICIALMENTE IN VENDITA L' EMPOLI F.C. e soprattutto chiedete il giusto.

Ad Empoli non vi vuole più nessuno.
 
Top
view post Posted on 31/7/2010, 13:26
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,028
Location:
EMPOLI

Status:


beh giocheremo in casa, contro la vincente tra alzano e reggiana...se passiamo il turno andiamo a firenze, una trasferta non disagevole logisticamente, una buona vetrina, una gara che si gioca a fine ottobre, una gara che secondo me importante anche per la crescita dei giovani...
francamente perdere a firenze è nell'ordine delle cose, vista la differenza di valori, obbiettivi e categoria.... perdere in casa contro una squadra di categoria inferiore non è normale..
perdere creerebbe tensioni, apprensione e pressione...
e non mi sembra una squadra assemblata per le battaglie fisiche e psicologiche, la pressione e la necessità di fare risultato può essere l'handicap più pesante...
 
Web Contacts  Top
CLAY60
view post Posted on 31/7/2010, 22:49




Clap clap clap. Bisogna assolutamente correrlo, il "rischio" d'andare a Firenze.
 
Top
352 replies since 26/7/2010, 12:48   4539 views
  Share