Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

Capocannonieri

« Older   Newer »
  Share  
anzianoclay
view post Posted on 20/8/2011, 16:59




Qua potete aggiornare i bomber fino al 31.8

ZEMAN = CORALLI
CLAY = IMMOBILE
PROTTINO = PAULINHO
MOKA = POZZI
PSYCHO = TAVANO
MATT RAMONE = TORRI
TIZIAZZURRA = POZZI
SWEDEN = CACIA
EMPOLIGA = SUCCI
DABUSTO = CACIA
MIKFIB = TAVANO
JAISS = TAVANO
NORIFUMI = IMMOBILE
ERA = TAVANO
MICIO = IMMOBILE
PSICOVIOLA = BIANCHI

Edited by anzianoclay - 4/9/2011, 12:14
 
Top
Psycho.77
view post Posted on 23/8/2011, 16:01




Il mio capocannoniere è Ciccio Tavano
 
Top
anzianoclay
view post Posted on 23/8/2011, 17:24




Notizie del fibbianese?
 
Top
Matt Ramone
view post Posted on 24/8/2011, 09:16




Per me vince Torri
 
Top
TIZIAZZURRA
view post Posted on 25/8/2011, 13:52




:hmm: :hmm: :hmm: :hmm: :hmm:
POZZI !!
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 09:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,340
Location:
Busto Arsizio

Status:


clay ma non avevi detto ebagua o sforzini?? era tutta una strategia per confonderci??

io aspetto la fine del mercato... se ..... viene ceduto il capocannoniere sarà sicuramente lui..
 
Web  Top
anzianoclay
view post Posted on 26/8/2011, 11:54




No: E' che molti siti danno Ebagua in panchina e la rosa del Grosseto....non supporta come dovrebbe un bomber di razza come Sforzini. Comunque, se nel week-end Marotta o Dionisi segnano....posso anche mettere uno dei 2 al posto di Bertani. Ci devo pensare.
 
Top
empoliga
view post Posted on 26/8/2011, 15:27




Succi se viene in B
 
Top
swedensurfer
view post Posted on 26/8/2011, 22:49




Cacia se lo prende il padova,sennò insigne.
 
Top
view post Posted on 29/8/2011, 11:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,340
Location:
Busto Arsizio

Status:


ho deciso: Cacia!
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2011, 15:00
Avatar

Campione Bronostico 2009/10 - 2011/12 ; Campione TotoMondiale 2010

Group:
Member
Posts:
3,455
Location:
Fibbiana (EM)

Status:


FRANCESCO TAVANO
 
Top
view post Posted on 29/8/2011, 22:22

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,722

Status:


scusa Clay una domanda, ma per votare il capocannoniere per il pronostico posso aspettare fino a sabato? era fino all'inizio della terza giornata, qui leggo fino al 31-08.
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 05:53
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,017
Location:
EMPOLI

Status:


BRONOSTICO 4°EDIZIONE (2011-2012)

Regolamento BRONOSTICO 2011/12:

1- Si può giocare il Bronostico prima dell'inizio della partita in anticipo, o prima dell'inizio delle partite in caso di assenza di anticipi...si può giocare anche quando gli anticipi sono già iniziati ... chiaramente ai fini del computo del punteggio realizzato varranno SOLO i Bronostici per le partite che ancora non sono iniziate.

2- L'amministratore unico designato (anzianoclay) farà una classifica di giornata designando il vincitore di tappa.

3- L'amministratore unico designato (sempre anzianoclay) farà una classifica totale sommando via via i vari risultati esatti da ciascun concorrente al trascorrere delle giornate.

4- Chi farà l'en-plein cioè indovinerà tutti e 11 (o quanti saranno in quella giornata: vedi il punto 5) i risultati della giornata raddoppierà il proprio punteggio prendendo 22 punti (o quanti saranno) nella classifica generale.

5- Nel caso venga rinviata O SOSPESA (a data da destinarsi) una o più partite queste non saranno considerate valide ai fini della giornata del Bronostico e NON verranno recuperate.

6- Ogni partecipante avrà durante tutta l'annata la possibilità di giocarsi un JOLLY, giocabile per una giornata al momento del bronostico. In quella giornata il bronosticatore raddoppierà il proprio punteggio. Se non giocato il Jolly viene annullato a 4 giornate dalla fine.

7- Quando vi dimenticherete, non avrete il tempo di effettuare la giocata o posterete una giocata non valida, prenderete il punteggio minimo ottenuto dall'ultimo bronosticatore nella giornata in oggetto.

8- Se cominciate a giocare a campionato in corso, in classifica generale partirete dal punteggio uguale a quello dell'ultimo in classifica in quel momento.

9- Per sancire le posizioni finali in classifica generale in caso di arrivo a pari punti verranno utilizzati i bronostici di play-off e play-out a oltranza fino a designare un vincitore

10- Ci saranno 10 punti di Bonus, alla fine, per chi indovinerà il nome del capocannoniere, il nome del capocannoniere va bronosticato entro e non oltre la terza giornata di campionato, ed è immodificabile.
 
Web Contacts  Top
lena1404
view post Posted on 30/8/2011, 18:42




Io dico.......Nicola Pozzi ;)
 
Top
62 replies since 20/8/2011, 16:59   749 views
  Share