Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

Fino alla fine, per chi ci crede, per chi vuole crederci, per chi non credendoci vuole LOTTARE fino alla fine

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2012, 15:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,340
Location:
Busto Arsizio

Status:


Ragazzi... ce n'è tanto bisogno. Per autoconvincersi. Insomma, basta negatività... o meglio, lasciamo pure che gli altri spazi siano invasi dai commenti, più o meno realisti.

Qui concediamoci il lusso di sognare, di provarci.. di caricarci.. con la stessa grinta che metteremmo se in campo scendessimo noi.

Riassumento? E' una pagina per incitarci a crederci....


creadiAMOci! umh..... no... così non suona bene.. lottiAMO fino alla fine!

DAI DAI DAIIIII
 
Web  Top
view post Posted on 23/4/2012, 17:02
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,023
Location:
EMPOLI

Status:


s vedevi lo spirito di oggi...che non ho visto per fortuna, ma purtroppo melo hanno ben raccontato...capivi come me che il dado è tratto...
mi sa che qualche giocatore penso che in caso di retrocessione e magari fallimento dell'Empoli si possa per lui aprire qualche scenario vantaggioso....
porello...non ha visto quanto hanno penato i vari gorzegno, nardini, vannucchi, ficagna ecc. a trovare squadra.

fino alla fine...i tifosi non mollano mai per codice genetico...ma è dura...dura credere in questo gruppo o società che si ricorda dei tifosi solo quando ha da chiedere...mai per dare...
 
Web Contacts  Top
mago magoo
view post Posted on 23/4/2012, 17:54




E cioe'? Cos avuoi dire che comportamento hanno avuto?
M'interessa molto perche mercoledi e' festa e posso andare all'allenamento, gliela fo io una bella ripassata!
Anzi perche' un si va' tutti all'allenamento Mercoledi?
Per me i geonani devo essere assolutamente un esempio.
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 18:34
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,023
Location:
EMPOLI

Status:


tranquilli, allegrotti, insomma come se tutto andasse bene...allenamento breve...torellone...partitella...
tanto siam bravi in possesso di palla....provare qualche cosa ogni tanto in fase di possesso....sembra impossibile...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/4/2012, 19:45
Avatar

Snobbare un impegno sportivo di coppa non fa risparmiare energie, ma ha l'unico effetto di ovattare i calciatori rendendoli "ominicchi" nelle occasioni che contano!

Group:
Member
Posts:
5,817
Location:
ROMA - Magliana

Status:


Corsi sempliciotto!
Vitale sprovveduto fortunato!

Senza l'operato di persone vicino alla società Empoli e senza procuratori che spingono l'Empoli a prendere giocatori specifici ..... la realtà dei fatti è che questi due uomini sono due buoni a nulla.

Corsi paperon di paperoni che di calcio capisce meno di Di Benedetto. non è buono neanche a farsi un piatto di spaghetti senza scuocerli!

Io NON ci credo.
NON me ne fotte + nulla. Meritano di retrocedere e di fallire. Il mio spirito sportivo dice questo. Se il tuo progetto naufraga perchè sei un emerito coglione, è giusto fallire.
L'Empoli di Corsi io non lo voglio +.
Quella faccia da ebete che va in conferenza stampa a non dir nulla di sensato sinceramente offende solo la mia inteligenza.

I miei soldi, il mio tempo, le mie energie (come quelle di tutti i tifosi empolesi), dovrebbero essere orientate altrove.

L'Empoli 2011-2012 di Corsi e Vitale - come dice il ragionier Fantozzi - è una cacata pazzesca!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 20:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,340
Location:
Busto Arsizio

Status:


si vabbuò ma per deprimerci non possiamo usare uno degli altri spazi?! questo l'avevo aperto apposta per una ventata di ottimismo.. ma se l'aria che tira è questa.. per guardare in faccia alla realtà abbiamo tutta l'estate. per parlare di quanto scazzati siano i giocatori in allenamento o di altre caxxate ci sono dei topic apposta.. direi.. che son tutti messaggi OT.

'gnamo gente...... non arrendersi, e non solo a parole....
 
Web  Top
view post Posted on 23/4/2012, 22:58
Avatar

Orgoglioso di essere Empolese

Group:
Member
Posts:
1,779
Location:
Empoli

Status:


Andrea la speranza dentro di me è l'ultima a morire. Fino a quando la matematica non ci condanna ci credo, ma è dura vedere bianco quando tutto intorno è grigio e il nero sta dietro l'angolo.

Non ci credo ma in cuore mio spero di fare risultato a verona come sicuramente lo sperano tutti gli altri muraioli.
Nessuno vuole vedere il nostro Empoli retrocedere, noi amiano questi colori, questa maglia.

SEMPRE E COMUNQUE FORZA EMPOLI
 
Top
view post Posted on 24/4/2012, 08:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,340
Location:
Busto Arsizio

Status:


ecco appunto... questo è il concetto... a verona si vince. come s'è vinto a varese. nello stesso modo!! espugnamo verona e troviamo la carica per i successivi scontri diretti!!!!
 
Web  Top
anzianoclay
view post Posted on 24/4/2012, 21:10




Se si vince a Verona si và in serie A. Si, per via delle scommesse che coinvolgeranno, fra le altre, Toro Sassuolo lo stesso Verona Padova Varese Pescara Brescia Samp Reggina Grosseto Juve stabia Modena Cittadella e Livorno.
Si si si, andrà a finì così
Si si si, andrà a finì così
Si si si, andrà a finì così
 
Top
view post Posted on 25/4/2012, 22:59
Avatar

Orgoglioso di essere Empolese

Group:
Member
Posts:
1,779
Location:
Empoli

Status:


CITAZIONE (anzianoclay @ 24/4/2012, 22:10) 
Se si vince a Verona si và in serie A. Si, per via delle scommesse che coinvolgeranno, fra le altre, Toro Sassuolo lo stesso Verona Padova Varese Pescara Brescia Samp Reggina Grosseto Juve stabia Modena Cittadella e Livorno.
Si si si, andrà a finì così
Si si si, andrà a finì così
Si si si, andrà a finì così

Fuma Fuma..... che ti fa bene vedendo dai discorsi che fai.
 
Top
978azzurro978
view post Posted on 26/4/2012, 00:19




Ragazzi...via cerchiamo di pensare una cosa:
Il Verona non sò quante partite vince di fila in casa...e se si fermasse perchè anche gli gira male e ha subito il contraccolpo di Crotone?

Chi può saperlo...magari si strappa anche un punticino che ora sembra un brodino, ma che magari andrebbe a far pari con una partita come quella di sabato scorso con il Modena nella quale ci speravamo in fondo e che per 60 minuti almeno era meritato...

Un punto insperato con il Verona o comunque una bella prestazione ci potrebbe far rivedere la luce e a pochi giorni dal Gubbio dare linfa per batterlo e allora si tornare in corsa...

Ormai abbiamo già fatto la bocca amara alla possibilità di fare lo spareggio...magari poi la storia sarà diversa da quel 1989 a Cesena con il Brescia...li giocavamo in campo neutro...mentre se arrivassimo quint'ultimi con le regole che ci sono avremmo qualche chance più del 50% di restare in B.
E' evidente che dobbiamo fare qualcosa di eccezionale per non passare nemmeno dai play out in senso positivo...ma magari inizia a girarci bene e allora ci svegliamo da questo incubo.
TAVANO ricomincerà a segnare, è troppo che non lo fa...cosi come un rigore a favore o un gol fatto da un calcio piazzato o angolo di qualche difensore...
Dai ragazzi pensiamo positivo!
Magari ributta nella mischia Pelagotti e dalla rabbia fa un partitone a Verona stile Siena l'anno scorso...

Crediamoci!!!!!!
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 05:40
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,023
Location:
EMPOLI

Status:


si legge spesso che salvarsi è come vincere lo scudetto per certe squadre....ecco volere è potere...acco alcune dimostrazioni....

La Rimonta dell’Inter nel 1970/71 (Campionato a 16 squadre, 2 punti a vittoria)
L’Inter parte malissimo e, dopo aver esonerato Heriberto Herrera (brutta copia del più celebre Helenio), si affida a Giovanni Invernizzi, ma dopo 7 giornate di Campionato è già a -7 dal Napoli capolista, e a -6 dal Milan (con i 3 punti i distacchi sarebbero rispettivamente di -10 e -9).
I nerazzurri, da quel momento, non perderanno più fino al termine del Campionato e nelle successive 14 partite collezionano 11 vittorie e 3 pareggi, annullando quasi del tutto il distacco.
L’aggancio alla vetta (occupata dal Milan) avviene a fine marzo, quando restano da giocare solo 8 giornate. La domenica successiva il sorpasso.
L’Inter vincerà matematicamente lo Scudetto addirittura alla terz’ultima di Campionato, vincendo in casa 5-0 contro il Foggia.
 
Web Contacts  Top
anzianoclay
view post Posted on 26/4/2012, 18:58




CITAZIONE (978azzurro978 @ 26/4/2012, 01:19) 
Ragazzi...via cerchiamo di pensare una cosa:
Il Verona non sò quante partite vince di fila in casa...e se si fermasse perchè anche gli gira male e ha subito il contraccolpo di Crotone?

Chi può saperlo...magari si strappa anche un punticino che ora sembra un brodino, ma che magari andrebbe a far pari con una partita come quella di sabato scorso con il Modena nella quale ci speravamo in fondo e che per 60 minuti almeno era meritato...

Un punto insperato con il Verona o comunque una bella prestazione ci potrebbe far rivedere la luce e a pochi giorni dal Gubbio dare linfa per batterlo e allora si tornare in corsa...

Ormai abbiamo già fatto la bocca amara alla possibilità di fare lo spareggio...magari poi la storia sarà diversa da quel 1989 a Cesena con il Brescia...li giocavamo in campo neutro...mentre se arrivassimo quint'ultimi con le regole che ci sono avremmo qualche chance più del 50% di restare in B.
E' evidente che dobbiamo fare qualcosa di eccezionale per non passare nemmeno dai play out in senso positivo...ma magari inizia a girarci bene e allora ci svegliamo da questo incubo.
TAVANO ricomincerà a segnare, è troppo che non lo fa...cosi come un rigore a favore o un gol fatto da un calcio piazzato o angolo di qualche difensore...
Dai ragazzi pensiamo positivo!
Magari ributta nella mischia Pelagotti e dalla rabbia fa un partitone a Verona stile Siena l'anno scorso...

Crediamoci!!!!!!

Ecco, l'idea del Pela in campo al Bentegodi quasi quasi la sottoscrivo :hmm:
Mi viene in mente Balli contro il Chievo co' un'occhio gonfio e chiuso :mi inchino:
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 22:20
Avatar

Snobbare un impegno sportivo di coppa non fa risparmiare energie, ma ha l'unico effetto di ovattare i calciatori rendendoli "ominicchi" nelle occasioni che contano!

Group:
Member
Posts:
5,817
Location:
ROMA - Magliana

Status:


ASCOLI
CITTADELLA
ALBINO
GROSSETO
VICENZA
GUBBIO

faremo sicuramente molti punti ......
basta non lasciare maccarone troppo solo lì davanti.
sono tutti scontri diretti d'accordo, ma alcune sono abbordabili tipo Cittadella e Grosseto. Col Gubbio ci vinciamo ad occhi chiusi e pure col vicenza con beghetto allenatore.......

Il punto è che non retrocederemo ma quel coglione di vitale lo meriterebbe. E meriterebbe di pagare con il posto di lavoro.
 
Top
view post Posted on 27/4/2012, 09:08

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


bella la disamina di 978 azzurro, dai chi puo' dirlo che è finita, almeno nelle ultime gare c'è stato risvrglio, dai che ce la facciamo, dai , vedi che la paura ci fa svegliare (tutti, dai tifosi alla squadra) da questo torpore che i grandi traguardi ci ha fatto venire, siamo tutti dei borghesi, Clay ti ricordi empoli-cesena 83-84, Cinello all' 80', gli ultras erano in laterale nord, io vado col babbo nella maratona di legno e la scorta dei biglietti era terminata, non neavevano stampati abbastanza non prevedendo il pieno, ma siccome erano altri tempi pagando le diecimila lire si entro' lo stesso senza il tagliando, proviamo a ripetere quella gara, loro in campo, ma oi da fuori pensando che sarvarci sia come vincere la champions, un vecchio striscione recitava "noi con la voce, voi con il cuore"
 
Top
19 replies since 23/4/2012, 15:52   276 views
  Share