Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

Tornano in campo gli azzurri di Salvemini, Sabato 26 maggio, a Monteboro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2012, 08:19
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,017
Location:
EMPOLI

Status:


Tutta la partita delle vecchie glorie azzurre anni ’80, e le interviste
Massiccia presenza della squadra di PianetaEmpoli sabato 26 maggio al Centro Sportivo Empoli FC di Monteboro, per il raduno delle vecchie glorie azzurre anni ’80. PianetaEmpoli, nonostante la pressione e la tensione piuttosto palpabile per il delicato momento della prima squadra azzurra alle prese con una delicata lotta salvezza, non ha snobbato l’evento ed anzi si è presentata con ben cinque uomini. Abbiamo così prodotto l’intera ripresa della partita (25 minuti per tempo) con la telecronaca stile “Partita del cuore” a cura di Gabriele Guastella e Nico Raffi. Riprese di Monica Benassai e Tommaso Chelli, e fotografie ufficiali dell’evento a cura di Massimiliano Ciabattini.
Durante la nostra “diretta” abbiamo intervistato l’ex allenatore azzurro Gaetano Salvemini, e poi Eusebio Di Francesco e Marco Osio, autore del primo storico gol dell’Empoli in Serie A.
L’intero evento lo abbiamo suddiviso in più parti che vi mostriamo sotto. Buona visione…


Video
Video
Video
pianetaempoli.it
 
Web Contacts  Top
anzianoclay
view post Posted on 28/5/2012, 15:50




Grazie esimio: Di cuore!

CITAZIONE (MikFib @ 27/5/2012, 16:06) 
CITAZIONE (anzianoclay @ 27/5/2012, 12:20) 
Ero al bianconi: Che emozione, che dolci ricordi e che cortesia da parte di tutti quei grandi calciatori! Ho avuto gli autografi e scambiato 4 chiacchiere con tutti...
Picano è praticamente uguale a 25 anni fà, Caccia e Di Francesco sempre di coppia, Adelino Zennaro non ha + la cesta riccia di capelli ma rimane inconfondibile! Per il resto potete gustare il tutto su Antenna 5, presente con un Lippi palesemente commosso.

Clay ti ho visto in TV ieri. :)

Si, ero col Lippi e col libro della storia dell'Empoli sul quale mi hanno fatto gli autografi....
A te piacerebbe la coppia Di Francesco-Caccia se ci salvassimo?
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 16:06
Avatar

Campione Bronostico 2009/10 - 2011/12 ; Campione TotoMondiale 2010

Group:
Member
Posts:
3,455
Location:
Fibbiana (EM)

Status:


CITAZIONE (anzianoclay @ 28/5/2012, 16:50) 
Grazie esimio: Di cuore!

CITAZIONE (MikFib @ 27/5/2012, 16:06) 
Clay ti ho visto in TV ieri. :)

Si, ero col Lippi e col libro della storia dell'Empoli sul quale mi hanno fatto gli autografi....
A te piacerebbe la coppia Di Francesco-Caccia se ci salvassimo?

Caccia ?
In veste di cosa ? Mica di allenatore vero ?
Esonero a Biella, esonero a San Giovanni e poi esonero a Livorno come secondo di Novellino...

Quanto a Di Francesco, altro pluri esonerato...
 
Top
anzianoclay
view post Posted on 28/5/2012, 16:07




Insieme farebbero faville, secondo me. Ma intanto salviamoci poi se ne riparla....
 
Top
18 replies since 10/5/2012, 11:09   1043 views
  Share