Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

I Play-out, Stagione 2011/12

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2012, 18:31
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,017
Location:
EMPOLI

Status:


Play-out
Le ultime tre classificate retrocedono in Lega Pro Prima Divisione. Mentre la quart'ultima e la quint'ultima disputeranno un doppio incontro (andata e ritorno) per determinare la quarta retrocessione.
N.B.: nel caso in cui vi siano cinque, o più, punti in classifica tra la quart'ultima e la quintultima, retrocede direttamente la quart'ultima.


PLAY-OUT PER LA PERMANENZA NEL CAMPIONATO DI SERIE BWIN
- Domenica 3 Giugno 2012 – gara di andata
19ª classificata Serie bwin - 18ª classificata Serie bwin ore 20.45

- Venerdì 8 Giugno 2012 – gara di ritorno
18ª classificata Serie bwin - 19ª classificata Serie bwin ore 20.45
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/5/2012, 20:38
Avatar

Campione Bronostico 2009/10 - 2011/12 ; Campione TotoMondiale 2010

Group:
Member
Posts:
3,455
Location:
Fibbiana (EM)

Status:


Oh mamma mia, solo vedere il thread aperto mi fa venì un'ansia...
 
Top
view post Posted on 17/5/2012, 08:52
Avatar

Orgoglioso di essere Empolese

Group:
Member
Posts:
1,779
Location:
Empoli

Status:


Mik vedrai che se faremo i playout (come molto probabile) la tua ansia, che è anche la mia si trasforma in dipiacere e delusione perche il vicenza ci asfalta.
Loro hanno una condizione fisica migliore della nostra o comunque la troveranno dato che sono in crescita mentre noi siamo sempre più morti e poi hanno mister Cagni che in fatto di tattica ed esperienza è anni luce avanti a Aglietti.
 
Top
view post Posted on 17/5/2012, 09:26
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,017
Location:
EMPOLI

Status:


dobbiamo evitarli dobbiamo evitarli....siamo davanti....non dobbiamo fare come clay al bronostico...o bitossi in vista dell'arrivo....
che il culo c'assista....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/5/2012, 10:30
Avatar

Orgoglioso di essere Empolese

Group:
Member
Posts:
1,779
Location:
Empoli

Status:


Zeman, secondo te quante possibilità abbiamo di evitarli?

Secondo me in base al calendario

al 40% toccano a noi
al 30% toccano al Livorno
al 30% toccano a l'Ascoli
 
Top
luigi73
view post Posted on 17/5/2012, 10:45




buongiorno a voi... scrivo da Nocera...
state tranquilli, siete tuti salvi...
con la norma della maggiore afflittività della pena, le penalizzazioni verranno applicate soprattutto in questo campionato...
penso a tre squadre in particolare: grosseto, bari e ascoli...
le prime due sono già in legapro:
- il grosseto è a 48 punti ed è coinvolto in 8 partite;
- il bari è a 47 punti ed è coinvolto in 9 partite di campionato e due di coppa italia...
se considerate che rischiano 2 punti (se hanno perso la partita) e 6 punti (se l'hanno vinta)...

il buon Abodi ha fatto già due errori:
1. deve spostare le date dei play out ed attendere le sentenze del 8 o 10 giugno... che senso ha far giocare i play out a squadre che, molto probabilmente, non avrebbero dovuto disputarli;
2. si preannuncia comunque un estate piena di ricorsi, questo è sicuramente l'anno sbagliato per non ripescare... è più probabile che la prossima b sarà a 24, anzichè a 20... la sua delibera rispetto alle sentenze non vale nulla...

una buona giornata a tutti...

ps: chiedo scusa, ho inviato lo stesso messaggio in un altro topic, ma forse questo è più attinente...
 
Top
view post Posted on 17/5/2012, 11:10
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,017
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (jaiss73 @ 17/5/2012, 11:30) 
Zeman, secondo te quante possibilità abbiamo di evitarli?

Secondo me in base al calendario

al 40% toccano a noi
al 30% toccano al Livorno
al 30% toccano a l'Ascoli

che dire...

ho iniziato la discussione con un'intima speranza...che non ci siano...continuo a sperare...
io mi son fatto la mia schedina con un risultato a sorpresa...





CITAZIONE (luigi73 @ 17/5/2012, 11:45) 
buongiorno a voi... scrivo da Nocera...
state tranquilli, siete tuti salvi...
con la norma della maggiore afflittività della pena, le penalizzazioni verranno applicate soprattutto in questo campionato...
penso a tre squadre in particolare: grosseto, bari e ascoli...
le prime due sono già in legapro:
- il grosseto è a 48 punti ed è coinvolto in 8 partite;
- il bari è a 47 punti ed è coinvolto in 9 partite di campionato e due di coppa italia...
se considerate che rischiano 2 punti (se hanno perso la partita) e 6 punti (se l'hanno vinta)...

il buon Abodi ha fatto già due errori:
1. deve spostare le date dei play out ed attendere le sentenze del 8 o 10 giugno... che senso ha far giocare i play out a squadre che, molto probabilmente, non avrebbero dovuto disputarli;
2. si preannuncia comunque un estate piena di ricorsi, questo è sicuramente l'anno sbagliato per non ripescare... è più probabile che la prossima b sarà a 24, anzichè a 20... la sua delibera rispetto alle sentenze non vale nulla...

una buona giornata a tutti...

ps: chiedo scusa, ho inviato lo stesso messaggio in un altro topic, ma forse questo è più attinente...

speriamo...ma non riesco a immaginare che tocchino questa classifica per sole pene legate alla responsabilità oggettiva...e proprio per evitare ricorsi e battaglie legali...danno le pene nella prossima stagione.
 
Web Contacts  Top
empoliga
view post Posted on 17/5/2012, 11:21




CITAZIONE (jaiss73 @ 17/5/2012, 11:30) 
Zeman, secondo te quante possibilità abbiamo di evitarli?

Secondo me in base al calendario

al 40% toccano a noi
al 30% toccano al Livorno
al 30% toccano a l'Ascoli

Ci andrebbe bene a noi.. abbiamo il 60% di possibilità di scansarli!
 
Top
view post Posted on 17/5/2012, 12:54
Avatar

Campione Bronostico 2009/10 - 2011/12 ; Campione TotoMondiale 2010

Group:
Member
Posts:
3,455
Location:
Fibbiana (EM)

Status:


Se ad esempio il Bari avesse il pepe al culo a causa di quanto dice l'amico di Nocera, vorrebbe chiudere il campionato con il maggior numero di punti possibile, quindi a Vicenza se la giocherebbe... se poi facesse risultato si riaprirebbe l'ipotesi di finire con 5 punti di vantaggio sulla quart'ultima...
 
Top
anzianoclay
view post Posted on 17/5/2012, 15:20




Ma noi non dobbiamo guardare il vicenza, bensi' il Livorno, Mik!
 
Top
view post Posted on 17/5/2012, 15:49
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,017
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (anzianoclay @ 17/5/2012, 16:20) 
Ma noi non dobbiamo guardare il vicenza, bensi' il Livorno, Mik!

mi sembra quasi una cazzata, anzi leva il quasi......
hai 5 punti di vantaggio sul vicenza...
se li mantieni anche se tutti (vicenza escluso) fanno meglio di te, il vicenza come quart'ultimo retrocede senza fare i playout perchè ci sono 5 punti di distacco.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/5/2012, 15:53
Avatar

Campione Bronostico 2009/10 - 2011/12 ; Campione TotoMondiale 2010

Group:
Member
Posts:
3,455
Location:
Fibbiana (EM)

Status:


CITAZIONE (Zeman! @ 17/5/2012, 16:49) 
CITAZIONE (anzianoclay @ 17/5/2012, 16:20) 
Ma noi non dobbiamo guardare il vicenza, bensi' il Livorno, Mik!

mi sembra quasi una cazzata, anzi leva il quasi......
hai 5 punti di vantaggio sul vicenza...
se li mantieni anche se tutti (vicenza escluso) fanno meglio di te, il vicenza come quart'ultimo retrocede senza fare i playout perchè ci sono 5 punti di distacco.

Appunto.
 
Top
prottino
view post Posted on 17/5/2012, 15:55




CITAZIONE (anzianoclay @ 17/5/2012, 16:20) 
Ma noi non dobbiamo guardare il vicenza, bensi' il Livorno, Mik!

no un guardate noi, guardiamo ora il Vicenza e auguriamoci intanto che non vinca.

Si dava per scontata Albinoleffe-Verona e non è venuto fuori il risultato che tutti si pensava...quindi hai visto mai.

Speriamo nei miraoli!

Edited by prottino - 18/5/2012, 17:25
 
Top
anzianoclay
view post Posted on 19/5/2012, 09:03




CITAZIONE (Zeman! @ 17/5/2012, 16:49) 
CITAZIONE (anzianoclay @ 17/5/2012, 16:20) 
Ma noi non dobbiamo guardare il vicenza, bensi' il Livorno, Mik!

mi sembra quasi una cazzata, anzi leva il quasi......
hai 5 punti di vantaggio sul vicenza...
se li mantieni anche se tutti (vicenza escluso) fanno meglio di te, il vicenza come quart'ultimo retrocede senza fare i playout perchè ci sono 5 punti di distacco.

No, perchè te pensi che Gigi retroceda cosi', senza lottare?!?! Allora un lo conosci....
 
Top
978azzurro978
view post Posted on 19/5/2012, 10:42




Gigi Gigi...ma non è che in ampo ci sono 14 Gigi...quindi insomma non è scontato nulla...nemmeno l'Ascoli e la Nocerina 8che ci interessa meno)...e nemmeno il Livorno che attualmente con la vittoria a Pescara lo vedo in ripresa psicologica e non mi fido del Brescia...

Se consideriamo la meritocrazia del campionato possiamo dire che l'Ascoli avrebbe fatto già 50 punti...il Livorno senza la morte del povero Morosini sarebbe già in salvo...quindi lo sguardo maggiore lo dobbiamo dare al Vicenza con il Bari e certo anche alla Nocerina che non vinca...poi alle altre, ma prima Vicenza e Nocerina secondo me...

P.S.Il Livorno e l'Ascoli possono fare risultato pieno anche senza le classiche partite regalate mentre Vicenza e Nocerina sono più deboli...ma tocchiamoci
 
Top
72 replies since 16/5/2012, 18:31   1260 views
  Share