Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.


Empoli-Cittadella: quanto è inutile?
Poll choicesVotesStatistics
1) inutile: si va ai playout8 [61.54%]
3) dipende da padova-ascoli2 [15.38%]
5) vinciamo e ci salviamo diretti2 [15.38%]
2) dipende da nocerina e vicenza1 [7.69%]
4) dipende da livorno-grosseto0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 13)

Empoli-Cittadella: quanto è inutile?, partita utile? torello in vista degli spareggi?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2012, 11:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,340
Location:
Busto Arsizio

Status:


Quanto è utile Empoli-Cittadella? Spassionatamente... Date il vostro giudizio...
 
Web  Top
view post Posted on 21/5/2012, 11:44
Avatar

Campione Bronostico 2009/10 - 2011/12 ; Campione TotoMondiale 2010

Group:
Member
Posts:
3,455
Location:
Fibbiana (EM)

Status:


Si va ai playout, ma può essere utile fare almeno 1 punto col Cittadella per fare i play-out da quint'ultimi e puntare a due pareggi arroccandoci 180' in difesa...
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 11:48
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,017
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (MikFib @ 21/5/2012, 12:44) 
Si va ai playout, ma può essere utile fare almeno 1 punto col Cittadella per fare i play-out da quint'ultimi e puntare a due pareggi arroccandoci 180' in difesa...

brividi....
arroccarci in difesa?
con la nostra difesa...brividi...
vincere....vincere...poi si vede...
 
Web Contacts  Top
anzianoclay
view post Posted on 21/5/2012, 11:50




impossibile, infatti. Alle brutte, meglio varare un 4-2-4- e puntare tutto su Tavano Maccarone Dumitru e Mchedlidze!
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 11:52
Avatar

Campione Bronostico 2009/10 - 2011/12 ; Campione TotoMondiale 2010

Group:
Member
Posts:
3,455
Location:
Fibbiana (EM)

Status:


CITAZIONE (Zeman! @ 21/5/2012, 12:48) 
CITAZIONE (MikFib @ 21/5/2012, 12:44) 
Si va ai playout, ma può essere utile fare almeno 1 punto col Cittadella per fare i play-out da quint'ultimi e puntare a due pareggi arroccandoci 180' in difesa...

brividi....
arroccarci in difesa?
con la nostra difesa...brividi...
vincere....vincere...poi si vede...

Sì lo so Zeman!, era chiaramente provocatorio onde sottolineare lo spumeggiante gioco del quale siamo dotati e dell'inventivo centrocampo schierato ogni qualvolta dal nostro eccellente tecnico...
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 11:58
Avatar

Snobbare un impegno sportivo di coppa non fa risparmiare energie, ma ha l'unico effetto di ovattare i calciatori rendendoli "ominicchi" nelle occasioni che contano!

Group:
Member
Posts:
5,817
Location:
ROMA - Magliana

Status:


Mi Ki Fib, ma tu che centrocampo schiereresti?
Visto che puntiamo solo il dito contro quel poveraccio di Aglietti.
Mi fai una formazione tipo per favore?
Mi fai capire che tipo di gioco potrebbe impostare?
grazie

p.s. Corsi l'animaccia tua, vattene!
 
Top
anzianoclay
view post Posted on 21/5/2012, 12:00




Muahahahahahahaha che dite....gli fischieranno o no le orecchie a Fabrizio?
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 12:59
Avatar

Campione Bronostico 2009/10 - 2011/12 ; Campione TotoMondiale 2010

Group:
Member
Posts:
3,455
Location:
Fibbiana (EM)

Status:


CITAZIONE (Cappellini1982 @ 21/5/2012, 12:58) 
Mi Ki Fib, ma tu che centrocampo schiereresti?
Visto che puntiamo solo il dito contro quel poveraccio di Aglietti.
Mi fai una formazione tipo per favore?
Mi fai capire che tipo di gioco potrebbe impostare?
grazie

p.s. Corsi l'animaccia tua, vattene!

Ho capito ma è tutto l'anno che ci ripropone Coppola titolare fisso (e non dirmi che è insostituibile...) con Moro regista, e lo fa anche ora che Valdifiori è tornato.
O vogliamo parlare di Saponara trequartista ?
O dell'ideona di ieri con Gorzegno laterale di fascia davanti a Regini ?

Vladi anche prima di rompersi non faceva bene come gli anni scorsi, è vero, ma quando è entrato col Gubbio un po' di differenza s'è vista.
La media punti con Guitto regista l'ha mostrata Zeman in un altro topic, mi pare parli da sè, nulla di eccezionale, ma rispetto a questi qua, ancora meno.
L'unica volta che vincemmo grazie al centrocampo fu a Varese, dove la formazione gliela fece il giudice sportivo.

Poi che un regista lo dovevan comprare a gennaio siamo d'accordo, non dico di no.
Il materiale umano era poco (Corsi&Pino colpevoli), la capacità di modellarlo ancora meno (Aglietti&Carboni colpevoli).

Non punto il dito solo su di lui, ma ultimamente il suo modo di fare (pre, durante e post partita) mi sta dando sui nervi.
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 17:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,077
Location:
Empoli

Status:


Ho votato inutile, perchè non credo ai miracoli, e questa squadra ha dimostrato di fallire spesso gli appuntamenti decisivi.
 
Web  Top
lena1404
view post Posted on 21/5/2012, 20:44




...certo almeno questa vittoria ce la dovrebbero dedicare.... :ale:

quindi intanto vinciamo .... :forza empoli:
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 21:53
Avatar

Snobbare un impegno sportivo di coppa non fa risparmiare energie, ma ha l'unico effetto di ovattare i calciatori rendendoli "ominicchi" nelle occasioni che contano!

Group:
Member
Posts:
5,817
Location:
ROMA - Magliana

Status:


CITAZIONE (MikFib @ 21/5/2012, 13:59) 
CITAZIONE (Cappellini1982 @ 21/5/2012, 12:58) 
Mi Ki Fib, ma tu che centrocampo schiereresti?
Visto che puntiamo solo il dito contro quel poveraccio di Aglietti.
Mi fai una formazione tipo per favore?
Mi fai capire che tipo di gioco potrebbe impostare?
grazie

p.s. Corsi l'animaccia tua, vattene!

Ho capito ma è tutto l'anno che ci ripropone Coppola titolare fisso (e non dirmi che è insostituibile...) con Moro regista, e lo fa anche ora che Valdifiori è tornato.
O vogliamo parlare di Saponara trequartista ?
O dell'ideona di ieri con Gorzegno laterale di fascia davanti a Regini ?

Vladi anche prima di rompersi non faceva bene come gli anni scorsi, è vero, ma quando è entrato col Gubbio un po' di differenza s'è vista.
La media punti con Guitto regista l'ha mostrata Zeman in un altro topic, mi pare parli da sè, nulla di eccezionale, ma rispetto a questi qua, ancora meno.
L'unica volta che vincemmo grazie al centrocampo fu a Varese, dove la formazione gliela fece il giudice sportivo.

Poi che un regista lo dovevan comprare a gennaio siamo d'accordo, non dico di no.
Il materiale umano era poco (Corsi&Pino colpevoli), la capacità di modellarlo ancora meno (Aglietti&Carboni colpevoli).

Non punto il dito solo su di lui, ma ultimamente il suo modo di fare (pre, durante e post partita) mi sta dando sui nervi.

ottima risposta!
Come dice Marzoratti Aglietti è molto acerbo come mister e ancora non ha capito che ha smesso di giocare a calcio.
Detto questo, Guitto o non Guitto qualsiasi modulo fa questo poveraccio, comunque gli mancano:

- regista forte;
- trequartista;
- fasce centrocampo.

Lui non è bravo ma le lacune in rosa sono troppe.
Poi che tra due stagioni Saponara e Brugman saranno giocatori forti, pronti e da me amati forse non ci pioverà, ma ora fanno ridere i polli e non reggono nemmeno 70 minuti.
Lazzari quando non ha infortuni ed ha gamba è prezioso.

Un centrocampo con Saponara Guitto Moro Lazzari, cmq non farebbe sfracelli. Sia Saponara che lazzari hanno mezz'ora nelle gambe, non di più. Guitto e moro poi resterebbero troppo dietro, non hanno la gamba per salire. per questo si opta per il modulo ad albero di natale per accorciare gli spazi e servire le punte, ma non abbiamo il dopo Vannucchi!

Comunque mischi le carte questo è un empoli che non gira
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 06:22
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,017
Location:
EMPOLI

Status:


un centrocampo con moro coppola è l'anticalcio.
il coglione in panchina ha spesso e prevalentemente usato lazzari e saponara come fantasisti centrali.
perchè prendendo per buono i tre centrocampisti, invece di usare quei due definiti da lui stesso spesso col termine di esterni...non li ha messi a fare l'esterno alto di una specie di 433, subito dietro i due davanti e subito davanti i tre in mezzo?
non è meglio avere un lazzari largo a destra, che far allargare maccarone in fascia?
aglietti non ho parole...per esprimere il disprezzo...

p.s. cappe il problema è che non le ha mai girate le carte...e se si capisce in difesa...anche se per me mazzanti vale tonelli, e in fascia destra in fase difensiva entrambi son meglio del cadavere tatuato...in mezzo al campo con lo squallore proposto era d'obbligo cambiare...
 
Web Contacts  Top
anzianoclay
view post Posted on 22/5/2012, 10:48




Ma l'eterno incompiuto Vinci che fine ha fatto, esimio?
 
Top
Corrado89
view post Posted on 24/5/2012, 17:33




vinciamo e ci salviamo diretti
:forza empoli:
 
Top
view post Posted on 27/5/2012, 06:57
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,017
Location:
EMPOLI

Status:


i fatti confermano il risultato del sondaggio....
casualmente?
non credo.
 
Web Contacts  Top
14 replies since 21/5/2012, 11:39   197 views
  Share