Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

Play-out, Gara 1, Vicenza Vs Empoli, 3/6/2012 ore 20:45

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2012, 06:07
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,017
Location:
EMPOLI

Status:


Domenica 3 Giugno 2012 – gara di andata
19ª classificata Serie bwin (Vicenza) - 18ª classificata Serie bwin (Empoli) ore 20.45


Verso Vicenza
Domenica l’andata in Veneto
I clubs azzurri preparano la trasferta
Non servirà più la tessera del tifoso

A VICENZA gli azzurri dovrebbero avere almeno 500 tifosi al seguito. Per la gara d’andata dei play-out, in programma domenica prossima alle 20.45 in casa della squadra veneta, mentre quella di ritorno si giocherà venerdì 8 giugno al ‘Castellani’ alla stessa ora, si pensa infatti di allestire una decina di pullman poiché, per autorizzazione della Lega di Serie B, non occorrerà la tessera del tifoso per aver accesso allo stadio ‘Menti’, come ha spiegato il presidente dell’Unione Clubs azzurri, Athos Bagnoli, alla fine della sfida d’ieri col Cittadella.
la nazione
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/5/2012, 06:30
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,017
Location:
EMPOLI

Status:


Il regolamento
Play out Vicenza (quartultima) e Empoli (quintultima) disputano un doppio incontro (andata e ritorno) per determinare la quarta retrocessione dopo quelle dirette di Nocerina, Gubbio e AlbinoLeffe. Il ritorno è a Empoli (grazie al miglior piazzamento in classifica a fine stagione): così i toscani, in caso di parità di reti alla fine del doppio confronto, centrerebbero la salvezza dopo 180’, visto che nei playout non sono previsti supplementari. Andata domenica 3 giugno, ritorno venerdì 8, sempre alle 20.45.
DIFFIDE e SQUALIFICHE
Al termine del campionato e in vista dei play off le diffide vengono azzerate, mentre i giocatori che all’ultima giornata della regular season vengono squalificati, o perché ammoniti e già in diffida o perché espulsi direttamente e fermati dal giudice spoortivo per una o più giornate scontano i turni di squafilica nei play off o play out.


p.s. i gol in trasferta non valgono doppio
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/5/2012, 09:25
Avatar

Campione Bronostico 2009/10 - 2011/12 ; Campione TotoMondiale 2010

Group:
Member
Posts:
3,455
Location:
Fibbiana (EM)

Status:


saranno giorni lunghi...
 
Top
anzianoclay
view post Posted on 27/5/2012, 11:16




Con 2 pareggi, in teoria, potremmo salvarci. Ma questa è una squadra che non sà lavorare sui difetti, compie sempre i medesimi errori e....Gigi Cagni è troppo volpone pè un sapello....
 
Top
empoliga
view post Posted on 27/5/2012, 13:14




Che brutte sensazioni...

Menomale che clay c'è.. ha detto in tempi non sospetti che se si va ai playout siamo già di sotto..
 
Top
view post Posted on 27/5/2012, 13:29
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,017
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (MikFib @ 27/5/2012, 10:25) 
saranno giorni lunghi...

non credo, servirebbe una scarica di un defibrillatore per rimettere in moto il cuore azzurro.
ammazzato da questa squadra, allenatore, giocatori, dirigenti.
una scossa che può avvenire in modo semplice.
una scossa che doveva essere data settimane fa.
una scossa che il pagliaccio in panchina non può dare, una scossa che nessun altro può dare se non il presidente che già stasera deve annunciare la cacciata di
aglietti, sorbello, vitale, carli, calistri, cappellini.
tutti in ritiro a in un eremo fuori dal mondo, senza cellulari, internet e giornali...
lavoro, lavoro, lavoro.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/5/2012, 15:47
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,017
Location:
EMPOLI

Status:


L'APPELLO: "TUTTI GRATIS CON L'EMPOLI E UN MENTI STRAPIENO"
Domenica 27 Maggio 2012 15:10
Scritto da Redazione
“Tutti gratis con l’Empoli e un Menti strapieno”. Così Giorgio Carrera ieri sera dagli studi di Tva Vicenza durante Diretta Biancorossa. Un appello che l’ex libero del Real Vicenza ha rivolto direttamente al presidente Massimo Masolo: “Chiedo questo sacrificio alla società, perché se facciamo un risultato importante con un Menti strapieno sono sicuro che, anche se il ritorno si gioca di venerdì, il popolo vicentino è capace di fare una trasferta ad Empoli magari in migliaia. Ricordatevi che davanti ad uno sforzo del genere il popolo vicentino non si tirerebbe assolutamente indietro”. Un appello condiviso e rilanciato con forza anche da biancorossi.net.
Sarebbe il meritato regalo che il club di via Schio potrebbe fare agli encomiabili tifosi biancorossi che, nonostante l’ennesima stagione deludente, non hanno mai fatto mancare il loro sostegno. E allora domenica 3 giugno tutti al Menti! Gratis.

http://biancorossi.net



OTERO SU FB: "FARÒ DI TUTTO PER ESSERE CON VOI A EMPOLI"
Domenica 27 Maggio 2012 12:29
Scritto da Redazione
Marcelo Otero e il Vicenza: amore vero. Prima della sfida di domenica scorsa contro il Bari l’ex attaccante biancorosso aveva fatto il suo personalissimo in bocca al lupo alla squadra di Cagni tramite un messaggio sulla propria bacheca di facebook, postando la foto della sua maglia. “Ciao tifosi e giocatori guardate questa maglia è parte della storia del Vicenza. So che siamo in una posizione complicata di classifica, dobbiamo restare uniti per dare forza a questa squadra e non mollare mai”, chiudendo con un “suerte”. Questa mattina, all’indomani della vittoria di Reggio Calabria, un altro messaggio, in cui l’indimenticabile avioncito chiedeva le date dello spareggio play out contro l’Empoli. E a seguire una promessa: “Farò di tutto per essere con voi a Empoli”. Qui di seguito il post comparso oggi sulla bacheca di Otero:
Otero_fb
http://biancorossi.net



CAGNI: "RAGGIUNTO RISULTATO INSPERABILE, ORA PENSARE SOLO ALL'EMPOLI"
Domenica 27 Maggio 2012 01:02
Scritto da Redazione
“La Reggina ha fatto la sua onesta partita ma ovviamente aveva motivazioni diverse rispetto a noi”: queste secondo mister Cagni le ragioni della vittoria biancorossa. “Abbiamo dimostrato di poter fare risultato su qualsiasi campo. I playoff erano impensabili un mese fa ma la sfida non finisce qui: siamo arrivati a Roma ma ora dobbiamo andare a vedere il Papa! Non è mai facile vincere in trasferta quindi il merito va a tutti i giocatori. La squadra ora sta bene fisicamente e ha la mentalità giusta: dobbiamo rimanere in questa condizione psicofisica anche nelle prossime due sfide. Il destino ha voluto che ci giocheremo la permanenza in B contro l'Empoli ma va bene così”. Nell'analisi tecnica si focalizza l'attenzione sulla difesa a tre: “Non so se la riproporrò in futuro, sono abituato a scegliere partita per partita a seconda dell'idea tecnico-tattica che voglio dare agli undici che scendono in campo e la loro forma”.
Adesso -continua il tecnico bresciano- pensiamo a recuperare gli infortunati, rimetterci in sesto a livello energetico e poi da martedì il nostro unico pensiero sarà la partita contro l'Empoli”. Le domande conclusive vertono sulle potenzialità della rosa: “Sono arrivato a ottobre dopo che la squadra aveva raccolto solo tre punti nelle prime otto uscite. Per un periodo siamo riusciti a dimostrare le nostre qualità e poi qualcosa è andato storto; sicuramente però questa è una squadra che merita di più. Se avremo la serenità giusta ce la giocheremo con la convinzione di poter vincere entrambi gli scontri”. Il Vicenza arriva ai playout dopo una rimonta ma il mister non è convinto che ciò porti ai biancorossi il ruolo di favoriti: “Non lo so, sono partite secche che fanno storia a sé. Nella sfida di un mese fa contro l'Empoli abbiamo dimostrato di essere superiori anche a livello di gioco ma si trattava di una partita in condizioni particolari, faceva molto caldo e loro venivano da un periodo di tanti incontri ravvicinati. Le prossime gare saranno quindi completamente diverse, tutti insieme però proveremo a battere l'Empoli sia in casa che fuori”.

http://biancorossi.net
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/5/2012, 15:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,340
Location:
Busto Arsizio

Status:


Mister X oppure Palazzi.

non abbiamo altre speranze.
 
Web  Top
view post Posted on 27/5/2012, 16:19
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,017
Location:
EMPOLI

Status:


GARA DI ANDATA PLAYOUT VICENZA VS EMPOLI FC. TUTTI A VICENZA PER SOSTENERE GLI AZZURRI
Il Centro di coordinamento Empoli Clubs comunica che per la partita Vicenza vs Empol fc ( gara di andata dei playout- 3 giugno ore 20,45 stadio Menti) saranno organizzati dei pulmann per seguire la squadra azzurra.
Forza Empoli, comunque e ovunque.
Info:
Centro Coordinamento Empoli Clubs
Viale della Maratona, 2 (interno stadio)
50053 - EMPOLI
Telefono/Fax: 0571 993917

Le nostre email di recapito:
[email protected]

http://www.empoliclubs.it/site/index.php?o...id=867&Itemid=1
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/5/2012, 16:47
Avatar

CONO LIBERO

Group:
Member
Posts:
2,932

Status:


Andrea che ne pensi??? si va???
 
Top
view post Posted on 27/5/2012, 17:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,340
Location:
Busto Arsizio

Status:


sticazzi. non lo so, per me siamo "dead man walking"... non lo so, sono un po' abbacchiato e credo in questa salvezza tanto quanto credevo che il padova non avrebbe lasciato vincere l'ascoli, eccetera eccetera..

detto questo.. mi son giocato il bonus "cazzeggio" ieri.. ora vediamo, i prox weekend probabilmente dovrei lavorare.. poi vediamo.. una pazzia la sì può sempre fare, ma al momento non contarmi..

anche perchè risparmio tempo, soldi ed energie per la gara di ritorno.. anche se pure lì, al momento non so dirti con quale % penso di esserci.
 
Web  Top
view post Posted on 27/5/2012, 18:53
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,017
Location:
EMPOLI

Status:


Con Athos Bagnoli…”Tutti a Vicenza”
Nel dopo gara del match giocato ieri con il Cittadella, è intervenuto ai nostri microfoni il Presidente del Centro di Coordinamento degli Empoli Clubs, Athos Bagnoli.
Una chiacchierata veloce e volta unicamente a chiamare a raccolta tutto il popolo azzurro in vista della trasferta di domenica prossima a Vicenza in quella che sarà più di una semplice partita visto che in ballo c’è la permanenza in cadetteria. Per quella gara, ovviamente anche per quella di ritorno ad Empoli, la Lega ha predisposto che potranno acquistare il tagliando di ingresso anche coloro che non sono in possesso della tessera del tifoso, motivo quindi in più per muovere la gente di azzurra fede che per tutta la stagione ha lasciato sempre da sola la squadra lontana dal Castellani.

L’intervista è stata realizzata da Alessio Cocchi per le riprese di Tommaso Chelli.

Video
pianetaempoli.it



CITAZIONE (dabustoxlempoli @ 27/5/2012, 18:20) 
"dead man walking"

non credo sia possibile esprimere meglio di così il mio umore...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/5/2012, 19:45
Avatar

Campione Bronostico 2009/10 - 2011/12 ; Campione TotoMondiale 2010

Group:
Member
Posts:
3,455
Location:
Fibbiana (EM)

Status:


Su forzalane danno un pari a Vicenza ed un due ad Empoli, ma c'è chi dice che si salveranno in ogni caso grazie al calcio scommesse. Cmq, come da previsione, sono gasati per un playout al quale un mese fa non credevano più.

www.forzalane.net/
 
Top
978azzurro978
view post Posted on 27/5/2012, 20:55




Ragazzi andrò controcorrente...sono fiducioso anche perchè giocando di sera la condizione dovrebbe essere buona e l'approccio non potrà essere molliccio, per cui animus pugnandi e Avanti Azzurro!
e poi abbiamo giocatori davanti in forma o che la ri-acquisteranno in questa settimana al 100%...
Non ci facciamo intimidire dai discorsi...
Loro sono arrivati pur dietro, si sttovaluta troppo questo discorso...siamo superiori come individualità e abbiamo il vantaggio del regolamento...a Vicenza ripensandoci butterei Ficagna, il meno peggio per questo tipo di sfide da schierare accanto a Stovini...ieri ero incerto su questo discorso...coraggio e nessuna paura!
 
Top
view post Posted on 27/5/2012, 21:28
Avatar

Orgoglioso di essere Empolese

Group:
Member
Posts:
1,779
Location:
Empoli

Status:


Dopo l'ennesima prestazione squallida che la squadra ha dato anche ieri sera (nonostante la partita farsa) "C" credo sempre di più :pianto:
 
Top
136 replies since 27/5/2012, 06:07   3582 views
  Share