Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

Play-out, Gara 2, Empoli Vs Vicenza, 8/6/2012 ore 20:45

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2012, 10:51
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,024
Location:
EMPOLI

Status:


Play-out, Gara 2, Empoli Vs Vicenza,
8/6/2012 ore 20:45

Venerdì 8 Giugno 2012 – gara di ritorno
18ª classificata Serie bwin (Empoli) - 19ª classificata Serie bwin (Vicenza) ore 20.45



REGOLAMENTO DEI PLAY -OUT
Le gare di playout si disputano con la formula dell´ andata e ritorno, con gara di andata in casa della squadra 19ª classificata (Vicenza) al termine del campionato. Ottiene la permanenza nel Campionato di Serie B-WIN la squadra che, a conclusione delle due gare, ha ottenuto il maggior numero di punti; in caso di parità di punteggio, per determinare la squadra vincente si tiene conto della differenza reti. In caso di ulteriore parità, ottiene la permanenza nel campionato di Serie B-WIN la squadra 18ª classificata (Empoli) al termine della stagione regolare (non si disputano tempi supplementari).
empolifc.com
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/5/2012, 12:03
Avatar

Snobbare un impegno sportivo di coppa non fa risparmiare energie, ma ha l'unico effetto di ovattare i calciatori rendendoli "ominicchi" nelle occasioni che contano!

Group:
Member
Posts:
5,817
Location:
ROMA - Magliana

Status:


Quindi se facciamo 0-0 sia all'andata che al ritorno restiamo noi in serie B!

Vabbè siamo in lega pro.

Grazie Corsi. E' la fine che ti meriti inetto. E sarà Cagni a mandarti in C per ironia della sorte. Si quel cagni che per antipatia personale non hai voluto richiamare dicendo che era finito un ciclo. Beh adesso è finito il tuo, vigliacco presidente che senza l'appoggio dei procuratori non vali un cazzo!
Mi spiace solo per noi tifosi (non celo meritavamo).
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 07:49
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,024
Location:
EMPOLI

Status:


CARRERA STRAPPA A MASOLO UNA PROMESSA: "REGALARE LA TRASFERTA A EMPOLI"
Lunedì 28 Maggio 2012 23:59
Scritto da Redazione
Niente entrata gratis domenica per la sfida di andata contro l’Empoli, come invece si era auspicato nel suo appello Giorgio Carrera. A spiegare il perché è stato il presidente del Vicenza, Massimo Masolo, intervenuto telefonicamente alla trasmissione di Tva Rigorosamente Calcio. “Avrei accolto molto volentieri la proposta di Giorgio, perché ritengo che ci voglia il dodicesimo uomo in campo e quindi tutto il pubblico vicino a noi - ha detto Masolo - Il probelma è che purtroppo i proventi di queste partite vanno divisi con l’Empoli e di conseguenza ci deve essere una reciprocità per quanto riguarda i prezzi”.
Niente ingresso gratuito, quindi, ma “prezzi super scontati”, come li ha definiti lo stesso Masolo. Il presidente biancorosso, però, ha assicurato che si sta già muovendo per organizzare qualcosa in vista della trasferta di Empoli. “Sicuramente faremo dei pullman e penso che si potrebbe anche regalare la trasferta”. Incalzato da Carrera (“tira via il penso e regalatela”), Masolo alla fine si è sbilanciato: “Manterrò questa promessa”.

http://biancorossi.net
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/5/2012, 09:23
Avatar

Orgoglioso di essere Empolese

Group:
Member
Posts:
1,779
Location:
Empoli

Status:


Detto ciò ne si deduce che anche gli abbonati dovranno fare la fila per comprare il biglietto.
Mavvanculo almeno per gli abbonati potevano farli entrare gratis.
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 09:46
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,024
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (jaiss73 @ 29/5/2012, 10:23) 
Detto ciò ne si deduce che anche gli abbonati dovranno fare la fila per comprare il biglietto.
Mavvanculo almeno per gli abbonati potevano farli entrare gratis.

sarebbe logico e auspicabile che non mettano i biglietti in vendita di mercoledì ...pubblicando i prezzi martedì....
magari sarebbe logico sfruttare l'apertura dei botteghini per l'acquisto dei tagliandi/prenotazione pullman per la gara a vicenza e vendere anche i biglietti per la gara di empoli...
ma la logica non è di questo mondo...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/6/2012, 19:52
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,024
Location:
EMPOLI

Status:









www.empolicalcio.net/file/comunicatostampavicenza.pdf




sono stupito...
un bel gesto...un eccellente gesto...non pensavo potessero solo pensare di farlo...farlo...sticazzi...non so che pensare...
grazie, complimenti.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/6/2012, 06:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,077
Location:
Empoli

Status:


:sciarpa: :sciarpa:

mammamia!!! gabri, son stupito quanto te!!! proprio non me l'aspettavo,.. un piccolo segno di riconoscimento e riconoscenza ,bravi
 
Web  Top
view post Posted on 3/6/2012, 08:00
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,024
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (motorista @ 3/6/2012, 07:54) 
:sciarpa: :sciarpa:

mammamia!!! gabri, son stupito quanto te!!! proprio non me l'aspettavo,.. un piccolo segno di riconoscimento e riconoscenza ,bravi

visto che l'incasso lordo di ogni gara, al netto degli oneri fiscali, dedotte sia le spese di affitto del campo sia le spese di organizzazione, determinate forfettariamente nel 10% dell'incasso netto, è suddiviso al 50% fra le due Società in gara quello fatto dall'empoli alla fine è un regalo ai suoi tifosi abbonati di una cifra 7-8mila euri (1474 abbonati...anche se fossero tutti di maratona inferiore fa 14740, -10%, poi diviso 2...)
ribadisco il concetto...sono stupito...molto stupito...piacevolmente stupito...

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/6/2012, 09:24
Avatar

Campione Bronostico 2009/10 - 2011/12 ; Campione TotoMondiale 2010

Group:
Member
Posts:
3,456
Location:
Fibbiana (EM)

Status:


Menomale via, almeno questa. :)
 
Top
anzianoclay
view post Posted on 3/6/2012, 14:03




Ottimo!!!
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 13:15
Avatar

Campione Bronostico 2009/10 - 2011/12 ; Campione TotoMondiale 2010

Group:
Member
Posts:
3,456
Location:
Fibbiana (EM)

Status:


Secondo me Abbruscato al ritorno farà più dei 5 minuti di ieri.
L'ho visto entrare con una certa rabbia e voglia di fare; non so se Cagni comincerà subito con due punte venerdì, ma secondo come si mette la gara credo che vedremo Paolucci-Abbruscato in tandem.
 
Top
anzianoclay
view post Posted on 4/6/2012, 13:59




...e noi abbiamo la tegola-Moro sul groppone! Dover rinunciare a Davide contro una squadra che non avrà niente da perdere e che giocherà il tutto per tutto, è una vera sciagura :pianto:
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 14:18
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,024
Location:
EMPOLI

Status:


mi dicono di tifosi al campo molto delusi dai prezzi della gara, sarebbe importante che domani qualche giornale (o magari la società stessa) spieghi, o faccia capire che i prezzi delle due gare di play out sono decisi di comune accordo tra le due società (probabilmente con indicazioni dalla lega)...
insomma...è bene ribadirlo...a vicenza gli abbonati hanno pagato il biglietto, con sbattimenti per farlo ecc., gli abbonati dell'empoli assisteranno alla gara aggratisse e senza perdite di tempo per il biglietto....
capisco che alla fine chi non si è tesserato ed è sempre venuto...alla fine si possa sentire beffato...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/6/2012, 17:43
Avatar

Orgoglioso di essere Empolese

Group:
Member
Posts:
1,779
Location:
Empoli

Status:


Biglietto per il figlio + grande fatto. Speriamo che venerdi non rimanga deluso.

Io nonostante il pareggio di ieri ho ancora brutte sensazioni. Sarà una settimana di passione.
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 17:53
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,024
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (jaiss73 @ 4/6/2012, 18:43) 
Io nonostante il pareggio di ieri ho ancora brutte sensazioni. Sarà una settimana di passione.

che dire...una rondine non fa primavera....chi sbaglia paga...da domani sino a venerdi allenamenti a porte chiuse, sprangate...
non ho grande entusiasmo e sensazioni positive...
 
Web Contacts  Top
162 replies since 28/5/2012, 10:51   4628 views
  Share