Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.

Saluti finali, stagione 2012/13

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2013, 09:14
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,024
Location:
EMPOLI

Status:


Saluti finali
Beh oramai siamo alle porte co sassi, mancano poche partite alla conclusione della stagione, con il concludersi della stagione si concluderà l'esperienza di questo forum, oramai morente, inutile continuare a tenerlo in vita, mi scrivo spesso addosso (messaggio mio, che segue un mio messaggio), non c'è più dibattito, scambio di idee, ecc.ecc. quindi...inutile andare avanti.
Ringrazio sin da adesso chi ha partecipato più o meno attivamente, chi ha letto soltanto, ecc.ecc.
Lunga vita e prosperità a voi tutti e all'Empolifc.

p.s. il forum continuerà ad essere leggibile, ma nessuno potrà più scriverci.
 
Web Contacts  Top
empoliga
view post Posted on 16/4/2013, 11:18




Purtroppo è una decisione che era nell'aria... il movimento sul forum era sempre minore..
Ci saranno altre modalità con le quali tenersi in contatto pubblicamente ( a parte sia chiaro i contatti personali?)

Comunque un grazie straordinario al lavoro che è stato fatto fino ad ora e alle persone che lo hanno frequentato.. ora sempre meno..
 
Top
lena1404
view post Posted on 16/4/2013, 17:51




...Concordo con empoliga nel dire che "era nell'aria"....dispiace ... :tristezza enorme:
Ricordo con piacere i primi tempi, quando accendendo il computer, aspettavo con impazienza il collegamento online....mamma mia quanti anni son già passati .....sono cmq strafelice di aver conosciuto tutti voi e continuerò a portarvi in fondo al mio cuore azzurro
baci baci
:fiori:
 
Top
Lo spirito palustre
view post Posted on 22/4/2013, 10:10




Zemmy non fare scherzi, pensa a noi empolesi che lavoriamo fuori Empoli per mesi, che ci teniamo informati grazie a te!
 
Top
empoliga
view post Posted on 22/4/2013, 10:25




Io capisco Zeman, tenere un forum dove è lui che scrive 2/3 dei messaggi.. forse è sbagliato lo strumento, un blog personale o un altra forma che preveda un ruolo centrale per il promotore e un ruolo importante, che dà valore ai contenuti postati, da parte degli altri..
 
Top
Web_RE1976
view post Posted on 22/4/2013, 10:33




Mi dispiace molto leggere ciò............... anzi moltissimo ..... anche perchè questo era il proseguimento del gruppo di amici che si era creato nel primo storico "MURO" su R*E ..... e al quale ero legato moltissimo anche se non ho mai partecipato a questa nuova esperienza per la mancanza di stimoli dopo essere stato "costretto" a far morire l'altro che andava alla grande.

Ma ero contentissimo che tutto si fosse spostato in blocco su questo .... magistralmente diretto dall'animatore Zeman ..... non so cosa sia successo ma penso che per l'impegno e la pignoleria che lui ci mette nel fare le cose e soprattutto la disponibilità verso tutti senza contate tutto il tempo perso per far andare avanti la baracca ....... sia una decisione sofferta ...... soffertissima.

Ormai i social network moderni (FB e Twitter su tutti) hanno cambiato il modo di proporre spazi di discussione molto più immediati e accattivanti ...... mettendo da parte quelli che per anni sono stati gli unici spazi di discussione liberi e all'avanguardia.

Se questo dovesse davvero chiudere spero che ci sia un proseguimento da qualche altra parte ....... per una ulteriore terza vita di uno spazio LIBERO e NON UFFICIALE per raccogliere i pensieri e le passioni di tifosi VERI e non INQUADRATI ma che portano sempre dentro il fuoco della passione per il nostro Empoli.

Comunque vada queta avventura ....... GRAZIE ZEMAN! :bene: :bene: :bene: :bene:
........ per quello che hai fatto OGGI e per quello che avevi i fatto IERI ........ e speriamo anche per quello che riuscirai a fare DOMANI!!!!!!!!
:forza empoli: :forza empoli: :forza empoli: :forza empoli: :forza empoli:
 
Top
view post Posted on 22/4/2013, 16:21
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Administrator
Posts:
61,024
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (Web_RE1976 @ 22/4/2013, 11:33) 
Mi dispiace molto leggere ciò............... anzi moltissimo ..... anche perchè questo era il proseguimento del gruppo di amici che si era creato nel primo storico "MURO" su R*E ..... e al quale ero legato moltissimo anche se non ho mai partecipato a questa nuova esperienza per la mancanza di stimoli dopo essere stato "costretto" a far morire l'altro che andava alla grande.

Ma ero contentissimo che tutto si fosse spostato in blocco su questo .... magistralmente diretto dall'animatore Zeman ..... non so cosa sia successo ma penso che per l'impegno e la pignoleria che lui ci mette nel fare le cose e soprattutto la disponibilità verso tutti senza contate tutto il tempo perso per far andare avanti la baracca ....... sia una decisione sofferta ...... soffertissima.

Ormai i social network moderni (FB e Twitter su tutti) hanno cambiato il modo di proporre spazi di discussione molto più immediati e accattivanti ...... mettendo da parte quelli che per anni sono stati gli unici spazi di discussione liberi e all'avanguardia.

Se questo dovesse davvero chiudere spero che ci sia un proseguimento da qualche altra parte ....... per una ulteriore terza vita di uno spazio LIBERO e NON UFFICIALE per raccogliere i pensieri e le passioni di tifosi VERI e non INQUADRATI ma che portano sempre dentro il fuoco della passione per il nostro Empoli.

Comunque vada queta avventura ....... GRAZIE ZEMAN! :bene: :bene: :bene: :bene:
........ per quello che hai fatto OGGI e per quello che avevi i fatto IERI ........ e speriamo anche per quello che riuscirai a fare DOMANI!!!!!!!!
:forza empoli: :forza empoli: :forza empoli: :forza empoli: :forza empoli:

grazie, son commosso.
 
Web Contacts  Top
lena1404
view post Posted on 22/4/2013, 20:06




caro mr zeman! non hai scelta scegli: testa o cuore???? :):):) ahahahahahah scherzo ..... FB o TW ???
 
Top
view post Posted on 23/4/2013, 08:10

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


e dai Zeman non chiudere, magari finiamo con il pronostico visto che è lungo farlo e conteggiarlo (per te) per 42 partite, ma non chiudere il forum, cerca di richiappare Clay che ti faceva incazzare ma che che riusciva a buttare il fiammifero per la discussione. E se siamo in pochi che ce frega? e se scriviamo poco (io per primo ho rallentato) che ce frega? E' un punto di contatto per noi tifosi. Anche durante la calda estate dove noi malati id calcio andiamo in astinenza di partite, si parla di mercato nostro e degli altri, si dice due cazzate. Meglio meno messaggi ma buoni e dai prosegui come sempre.
 
Top
prottino
view post Posted on 23/4/2013, 14:37




Nooooooo perché? :(

L'ho letto adesso e mi dispiace tantissimo, mi ero trovato molto bene qui. Zeman ripensaci. :(
 
Top
view post Posted on 24/4/2013, 16:53
Avatar

Campione Bronostico 2009/10 - 2011/12 ; Campione TotoMondiale 2010

Group:
Member
Posts:
3,458
Location:
Fibbiana (EM)

Status:


CITAZIONE (micio/max73 @ 23/4/2013, 09:10) 
e dai Zeman non chiudere, magari finiamo con il pronostico visto che è lungo farlo e conteggiarlo (per te) per 42 partite, ma non chiudere il forum, cerca di richiappare Clay che ti faceva incazzare ma che che riusciva a buttare il fiammifero per la discussione. E se siamo in pochi che ce frega? e se scriviamo poco (io per primo ho rallentato) che ce frega? E' un punto di contatto per noi tifosi. Anche durante la calda estate dove noi malati id calcio andiamo in astinenza di partite, si parla di mercato nostro e degli altri, si dice due cazzate. Meglio meno messaggi ma buoni e dai prosegui come sempre.

Sto con Micio.
Anche se mi rendo conto che fare il lavoro da soli per vedere scrivere i soliti (pochi) noti, abbatte un po'.
Anche io ultimamente son stato parecchio distaccato, bronosticavo al volo e basta, ma perché per motivi miei avevo meno tempo di scrivere e a volte anche di leggere.

Comunque, in caso di chiusura, grazie davvero per il magnifico lavoro svolto.
 
Top
view post Posted on 24/4/2013, 22:49
Avatar

Orgoglioso di essere Empolese

Group:
Member
Posts:
1,779
Location:
Empoli

Status:


CITAZIONE (MikFib @ 24/4/2013, 17:53) 
CITAZIONE (micio/max73 @ 23/4/2013, 09:10) 
e dai Zeman non chiudere, magari finiamo con il pronostico visto che è lungo farlo e conteggiarlo (per te) per 42 partite, ma non chiudere il forum, cerca di richiappare Clay che ti faceva incazzare ma che che riusciva a buttare il fiammifero per la discussione. E se siamo in pochi che ce frega? e se scriviamo poco (io per primo ho rallentato) che ce frega? E' un punto di contatto per noi tifosi. Anche durante la calda estate dove noi malati id calcio andiamo in astinenza di partite, si parla di mercato nostro e degli altri, si dice due cazzate. Meglio meno messaggi ma buoni e dai prosegui come sempre.

Sto con Micio.
Anche se mi rendo conto che fare il lavoro da soli per vedere scrivere i soliti (pochi) noti, abbatte un po'.
Anche io ultimamente son stato parecchio distaccato, bronosticavo al volo e basta, ma perché per motivi miei avevo meno tempo di scrivere e a volte anche di leggere.

Comunque, in caso di chiusura, grazie davvero per il magnifico lavoro svolto.

Anche io leggo solo ora
Mi sembra non ci sia altro da aggiungere mi associao a Micio e a Mikfib.
Mi dispiace ma io per primo sono uno di quelli che in questo ultimo anno ha contribuito molto poco: una lettura veloce e alcune volte neppure quella, il bronostico prima delle partite e basta.
Mi dispiace e mi scuso con tutti per non aver contribuito al seguito di questo bel progetto

Comunque grazie di tutto Gabriele qualunque sia la tua decisione.
 
Top
Corrado89
view post Posted on 4/5/2013, 18:19




Non puoi smettere!
Ci hai abituato troppo bene, ci informi con le notizie ufficiali di regime e con quelle libere da condizionamenti!
 
Top
Lo spirito palustre
view post Posted on 2/6/2013, 07:16




Come riesci a pensare di mollare adesso?
NON PUOI MOLLARE ORA!
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 08:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,808

Status:


noooooooooooooooooooo
spero sia una decisione alla Corsi, quando disse che voleva mollare e poi manca poco ci porta in serie A :forza empoli:
 
Top
14 replies since 16/4/2013, 09:14   221 views
  Share